GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Bloccato
ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:16

buondì ragazze!!!
anto anche la dott ha detto che è tutto nella norma, son 2 cret****ne che insinuano che è cicciona!!! vabbè, peccato che non c'è più l'emoction col dito... :fischia :fischia :fischia la mia risposta è stata "la dott dice che è nella norma, non mi vogliono più fare eco di controllo perchè va bene così, quindi è giusta così!" si facciano un pò di ca@@i loro! :prr
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 29 ott 2010, 11:22

C'è gente che sembra si diverta a dire cattiverie a noi panzute; l'altro giorno ero al bar, un signore accanto a me MAI visto in precedenza mi dice: un bel maschietto in arrivo è? E io: no una femminuccia! E lui: no, no, questa pancia è da maschio! E io: speriamo di no, non per il sesso ma perchè avendo fatto l'amniocentesi dovrei essere sicura che sia una femminuccia. E lui: a volte con l'amniocentesi ti dicono che va tutto bene poi alla nascita ci sono delle cattive sorprese! Al che l'ho fulminato e solo perchè mi hanno insegnato l'educazione non l'ho mandato a quel paese. Ma dico io: vi divertite???
Con Aurora tutti a dirmi dalle trentaduesima settimana che avevo la pancia bassa e che sarebbe nata prematura ... sono arrivata a 41+5!!!
:martello :sberla: :bomba :pistole
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:22

io sono a +7kg... spero di non lievitare nell'ultimo periodo! :incrocini anche se non faccio niente x tenermi... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

sto week abbiam deciso col socio che iniziamo a sistemare la cameretta!!! :emozionee :emozionee
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 ott 2010, 11:23

silvia1978, sempre io la solita nana :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 ott 2010, 11:26

silvia1978, allora, ora tutti mi dicono che è femmina, ma erriva egli...
con diana dicevano: è un maschio, sicuro!!!!!!!!!! e nacque diana...

ste cavolate delle forme delle panze, bellezza\bruttezza, culone, tettone, voglie diverse... bha, hanno stufato nel 2011, no??? :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 29 ott 2010, 11:32

ambra83 ha scritto:buondì ragazze!!!
anto anche la dott ha detto che è tutto nella norma, son 2 cret****ne che insinuano che è cicciona!!! vabbè, peccato che non c'è più l'emoction col dito... :fischia :fischia :fischia la mia risposta è stata "la dott dice che è nella norma, non mi vogliono più fare eco di controllo perchè va bene così, quindi è giusta così!" si facciano un pò di ca@@i loro! :prr
ma mandale a quel paese sai con Giulia quante volte me lo dicevano com'e' grossa, quanta ciccia ecc..... io mi incapperavo perche' vabbe' allora che non capiva ma certa gente e' capacissima di dirgliele pure piu' avanti e sappiamo bene quanto le bimbe siano sensibile sul fatto del peso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi non e' neanche la mia cicciottella ma solo robustina anzi ora e' perfetta solo che al fianco di bimbe che non mangiano nulla sembra enorme
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:39

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

oggi flussimetria. Prima notizia bomba
E' PODALICA.

Il resto tutto ok, tranne una robina da controllare ai reni/vescica. Secondo il dottore dovrebbe andare a posto nelle prossime settimane. :incrocini :incrocini
Rifaccio la flussimetria tra un mesetto anche meno, per valutare i reni e la posizione. Se podalica mi consiglia la manovra da fare a 36 settimane....Se va bene, bene..altrimenti mi ha detto che se ci sono complicazioni si fa un cesareo al volo :urka

Io non volgio il cesareo. :buuu
C'è ancora tempo...speriamo davvero :incrocini :incrocini :incrocini

Mercoledì vado dalla mia gine e vediamo che mi dice lei.

Il sesso non si è visto, quindi bah sarà sempre Matildina.
Abbiamo visto il musino in 4D ed è bellissima :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 29 ott 2010, 11:43

cara dai anche il mio e' podalico ;)

comunque c'e' ancra tempo sei alla 31 settimana vedrai che la furbetta si gira da sola, la manovra non e' un granche' se puoi evitarla meglio prova qualche rimedio alternativo io ho sentito della posizione a cammello ma sinceramente non ho ancora capito com'e' oppure l'ago puntura
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:43

mako pienamente ragione!!! e vi dirò di più... son anche stufa di sentire tutte quelle imparanoiate sul travaglio, parto, ecc!!! c'è chi mi ha detto "eh, proverai!!!" proverai cosa??????????? da che mondo è mondo le donne fanno i figli, più di qualcuno non si ferma al primo... quindi per quanto possa esser doloroso e tutto quello che vuoi se la gente continua a farli i figli vuol dire che qualcosa di buono c'è!!!! :aargh
come chi mi dice "quando mangiamo i confetti?" e io rispondo "la battezzerò con la bella stagione!".. risposta: "bè, già ci siete sposatevi!"...
oppure quando dico che ci sposeremo quando i nostri figli ci porteranno all'altare, commento tipico "eh, pensi già al secondo tu.... fai il primo, dopo il parto ne riparliamo"... vabbè va, io almeno l'intenzione di farne almeno 2 ce l'ho!! che poi, son le classiche che si lamentano che noi giovani pensiamo solo a divertirci invece di metter su famiglia... galline!!! :ahaha :ahaha
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 29 ott 2010, 11:45

Suzieq, anche alla ALice alla visita precedente era podalica, ora ce l'ho mercoledì prossimo e spero si sia girata; non lo voglio il cesareo, sopratutto avendo già fatto il primo naturale. PEr noi :incrocini e forza forza piccole principesse, fate la capriolina!!!

MAko quanto sei alta? dalle foto non sembri così tanto nana :domanda
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:50

Suzie :bacio dai, vedrai che si gira!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini cmq, prova a sentire qualche ostetrica (con esperienza... :spiteful: :spiteful: )... quella che ci fa il corso in piscina ha consigliato ad una un paio di esercizi da fare prima dell'eventuale "manovra" che in teoria aiutano.... cmq tentar non nuoce! :incrocini
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:57

Sì proverò tutto....la manovra mi spaventa, ma mi spaventa ancora più il cesareo.

Ero davvero convinta non si girasse più...o comunque mi sono davvero illusa.. A 28 settimane era bella cefalica, io non mi sono accorta di nulla.
Poi ho notato dall'eco che lei si muoveva abbastanza e io non sentivo nulla. forse è per questo che la sento poco, sono io insensibile non lei ferma :ahaha

Dai spero davvero...poi vorrei che il fidanza fosse presente alla nascita di sua figlia e il cesareo è molto pensalizzante e poco romantico. Ok, a tutti i rischi connessi non ci voglio nemmeno pensare.
Penso all'unica nota positiva in tutto ciò: arriverebbe prima delle feste.

Forza CAPRIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque quando mi ha detto ecco la testa e con la sonda era sullo stomaco ho urlato NOOOOO mi hanno guardato così :urka
Avevo il magone. Poi mi ha parlato del problema ai reni, ma lui sembrava tranquillo...e diceva che matureranno più tardi al massimo. :incrocini

Dai forza!!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:59

ambra83, a me la gente fa questa faccia :urka quando diciamo che non la battezzeremo...eehhh ne trovano sempre da dire...

silvia1978, anche io stamattina sono a +9, davvero tanto per me. Io pure sono nana, 1,62 cm...

ah e la pisellina pesa 1,800 :-D

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:03

Makotina ha scritto:RICORDIAMO DI SPOSTARE L'ORA DOMENICA EH?!

:fischia
:ahaha pensa che ieri ho rimesso con l'ora di adesso l'orologio della macchina.....e ora entro domenica devo rimetterlo com'era ieri :ahaha
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:04

alesara ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!!
anche io la notte mi sveglio in continuazione xchè se mi giro sul lato destro la "ciccina" si muove e mi sveglia......se mi giro sull'altro lato mi si addormentano le mani... :buuu ......a pancia in sù non vi dico.....sento tutto il peso della piccola e mi manca il respiro....insomma qualche suggerimento per una posizione comoda e rilassante?? :domanda
è uscito il sole vado a fare una bella lavatrice e mi metto all'opera...... :che_dici ......giovedì vado a fare la flussimetria......chiederò al gine quando è il momento di fare l'elettrocardiogamma xchè mi ricordo x Sara che sono divuta andare privatamente xchè l'appuntamento mel'avevano dato dopo la data presunta del parto..... :urka :che_dici ......a più tardi.....
Ginni grazie per le belle parole.... :bacio anche io vi ringrazio tanto per la compagnia e i suggerimenti sempre utili .... :ok
io ho preso il cuscino allattamento della boogaboo non sta fisso a ferro di cavallo ma si allunga e ci dormo con un pezzo sotto la testa e un altro in mezzo alle gambe...na goduriaaaaaaaaa :ok

:incrocini :incrocini :incrocini x la flussi
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:06

Makotina ha scritto:24 giorni al traguardo.
mmmmmmmmmmmmmmmaremmaaaaaaaaaaaaaaaa!! :urka

dopo ore ho finalmente ritrovato il racconto del PRIMO PARTO.
viewtopic.php?f=8&t=3409&st=0&sk=t&sd=a
lo ricordo, ma vorrei rileggere :hi hi hi hi

:-D ci sei ci seiiiiiiiiiiiiii poi leggo il tuo parto :emozionee
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 12:06

ale1981 ha scritto:
Makotina ha scritto:RICORDIAMO DI SPOSTARE L'ORA DOMENICA EH?!

:fischia
:ahaha pensa che ieri ho rimesso con l'ora di adesso l'orologio della macchina.....e ora entro domenica devo rimetterlo com'era ieri :ahaha

:ahaha

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:07

dani77 ha scritto:buongiorno a tutte

uffi ragazze ma xche' certa gente deve a tutti i costi rovinarmi i bei momenti della gravidanza?

non ci devo pensare ............................

Silvia solo 9 kg io ero a 10 kg 3 settimane fa ora minimo sono a 13 :prr
fregatene anche perche' le emozioni che gia ci regalano i nostri pupi sono impagabili...io adorooooooo la mia pancia e i colpettini che mi arrivano...so gia che mi mancheranno troppo :emozionee
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:07

Antolina80 ha scritto:Io per ora sono a +6 quindi ho un po' di bonus da sfruttare l'ultimo mese, visto che stando a casa mi annoierò alquanto e temo di buttarmi sul cibo!! :hi hi hi hi
sono a piu' 9 mi ritengo soddisfatta :ok
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:09

silvia1978 ha scritto:C'è gente che sembra si diverta a dire cattiverie a noi panzute; l'altro giorno ero al bar, un signore accanto a me MAI visto in precedenza mi dice: un bel maschietto in arrivo è? E io: no una femminuccia! E lui: no, no, questa pancia è da maschio! E io: speriamo di no, non per il sesso ma perchè avendo fatto l'amniocentesi dovrei essere sicura che sia una femminuccia. E lui: a volte con l'amniocentesi ti dicono che va tutto bene poi alla nascita ci sono delle cattive sorprese! Al che l'ho fulminato e solo perchè mi hanno insegnato l'educazione non l'ho mandato a quel paese. Ma dico io: vi divertite???
Con Aurora tutti a dirmi dalle trentaduesima settimana che avevo la pancia bassa e che sarebbe nata prematura ... sono arrivata a 41+5!!!
:martello :sberla: :bomba :pistole
non so come hai fatto a stare con sto dubbio maschio o femmina???da una parte ti invidio xcheì avrai una sorpresa in piu'....dall'altra so che la mia curiosita' mi avrebbe fatto uscire matta :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”