nemo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
frab non avevo letto stai facendo degli esami???
nemo
ciao come stai???? i bimbi?? il marito???? spero vada meglio 
nemo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
no uso solo sapone liquido di marsiglia, non credo possa esserelau71 ha scritto:AKANE ma non potrebbe essere una dermatite da contatto? usi l'ammorbidente per le federe, lenzuola ed asciugamani?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

lau ma da quanto è che provi?lau71 ha scritto:Veru ha scritto:sono incasinatissima e mi collego alla sera... ma poi mi metto a fare 1000 cose...lau71 ha scritto:Veruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sei sparita![]()
non si fa così![]()
oggi che ho la lacrima facile![]()
Perchè hai la lacrima facile? che succede?
Io oggi ho i nervi... per di + essere in mezzo a queste simpaticissime colleghe non aiuta
perchè ho una radicata convinzione che anche sto giro è andato....e comincio a preoccuparmi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VI SALUTO BELLE BIS E TRIS A PRESTO VI VOGLIO BENE
AKANE
TI PENSO SEMPRE
UN BACIO ALLA MIA SORR SE ARRIVA
AKANE
UN BACIO ALLA MIA SORR SE ARRIVA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- akane
- Gold~GolGirl®

ma se hai avuto il picco il 13 pm hai ovulato tra il 13 e il 14 pm, come potrebbe essere già positivo uno stick al 10-11 po?lau71 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:lau71 ha scritto:allora picco il 13PM
oggi stick persona con sx lieve e dx assente.......è andata male, vero?
lo sapevo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

Wendy, 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MA SOLO ORA VEDO CHE VERU NON E' PIU' EMMA COME MAI??? 
- akane
- Gold~GolGirl®

lau71 ha scritto:scusate non ce la faccio.....ciao
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Tutto bene ragazze? Io stamattina ho fatto le analisi che mi aveva prescritto la gine....mah...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze io stasera parto per il week end e torno martedì quindi mi sa che starete già nel nuovo post 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
leggo di partenze.....per via del brutto tempo....mi saltano 3 giorni in montagna
KITTY
Wendy ciao
...ho letto di Chiara... 
leggo di partenze.....per via del brutto tempo....mi saltano 3 giorni in montagna
KITTY
Wendy ciao
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

sto aspettando il maritino....andiamo a mangiare fuori.
Una volta a settimana quando devo andare a fare la spesona....mi rifiuto di correre a casa a cucinare...per poi dover subito riuscire...
SIMO hai visto su private outlet...la campagna chicco
IO MI SONO LEGATA LE MANI
E NON HO PRESO NIENTE 
Una volta a settimana quando devo andare a fare la spesona....mi rifiuto di correre a casa a cucinare...per poi dover subito riuscire...
SIMO hai visto su private outlet...la campagna chicco
- alessandra72
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:ragazze io stasera parto per il week end e torno martedì quindi mi sa che starete già nel nuovo post
E DOVE TE NE VAI DI BELLO...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi, azz ho sempre mal di pancia
in teoria dovrei togliere il tiker ma lo tengo per tenere monitorato il mio ciclo, anche se sto prendendo le pastiglie che me lo fanno venire quando vogliono loro
in teoria dovrei togliere il tiker ma lo tengo per tenere monitorato il mio ciclo, anche se sto prendendo le pastiglie che me lo fanno venire quando vogliono loro
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cucciola Ti dicevo che dall'ultima volta ho acquistato più forze e sono pronta a tutto.
Stamattina ad esempio sono passata in ufficio di mio marito per fare colazione insieme (da lui l'iniziativa durante la settimana non parte mia, dice che che va' sempre di fretta.....va' be' lasciamo stare)....allora c'era anche la macchina della strunz nonostante mancassero 20 minuti alle 9..... e la macchina della socia di mio marito.
Entro, busso anche se la porta era socchiusa e lei e la socia di mio marito erano alla scrivania, rispondono al mio saluto, lei come al solito ingrugnita e senza un abbozzo di sorriso....chissene frega penso io....chiedo di mio marito poiché avevo visto la macchina e lui arriva dalla stanza accanto....gli porgo un bacio sulla bocca e lui freddamente mi ha risposto....(gliel'ho detto anche quando lo chiamo a studio che quando si trova davanti a lei o alla socia é diverso nel comportamento).....
Gli chiedo di andare a far colazione, invito anche loro e visto che non vengono chiedo se devo prendere qualcosa, mi rispondono di no....poi saluto e vado via....mi salutano e lei sempre con freddezza....
Io e mio marito andiamo al bar e a differenza delle altre volte che succedeva la stessa cosa non gli chiedo niente.....però ho rosicato non potendogli dire niente. Visto che in teoria ci eravamo chiarite, ma evidentemente é successa qualche altra cosa.
E non gli dirò niente nemmeno a casa riguardo al comportamento della strunz...farò finta di niente.
Io sono a posto di tutto, lei ha sicuramente qualcosa che non va' e sopratutto di cervello....però ho deciso che non farò più il suo gioco e non me la filerò più.
In ogni caso ho pensato che forse lei non ha una storia con mio marito, perché altrimenti mi sorriderebbe per fregarmi alle spalle o no? E penso che quel cre**no di mio marito parli alla socia delle nostre litigate, nell'ultima io gli ho anche detto che può sco**re con chi vuole, magari lo ha già fatto e visto che la socia é una pettegola lo avra' riferito alla strunz e avrà pensato che alludessi a lei.
Ecco perché stamattina era nera in volto....lei dubita nella mia se cosi' vogliamo dire "amicizia".... a me la sua persona non interessa minimamente, l'ho fatto solo per cercare di chiarire tutto quello che si era creato anche grazie a me e per tenerla sott'occhio, ma di certo lei non ha fatto niente per evitarmi certi pensieri.
Che andasse a quel paese.....e si prendesse anche mio marito, se questo vuole, ma tanto ho capito che é una addrizzaca**i in tutti i sensi e sarebbe disposta a darla per andare avanti sul lavoro....bell'esempio di donna.
Io spero solo che prima o poi a studio si rendano conto di come é fatta realmente e la mia speranza é che qualche cliente dica a mio marito o alla socia qualche cosa in merito alla sua persona.
Stamattina ad esempio sono passata in ufficio di mio marito per fare colazione insieme (da lui l'iniziativa durante la settimana non parte mia, dice che che va' sempre di fretta.....va' be' lasciamo stare)....allora c'era anche la macchina della strunz nonostante mancassero 20 minuti alle 9..... e la macchina della socia di mio marito.
Entro, busso anche se la porta era socchiusa e lei e la socia di mio marito erano alla scrivania, rispondono al mio saluto, lei come al solito ingrugnita e senza un abbozzo di sorriso....chissene frega penso io....chiedo di mio marito poiché avevo visto la macchina e lui arriva dalla stanza accanto....gli porgo un bacio sulla bocca e lui freddamente mi ha risposto....(gliel'ho detto anche quando lo chiamo a studio che quando si trova davanti a lei o alla socia é diverso nel comportamento).....
Gli chiedo di andare a far colazione, invito anche loro e visto che non vengono chiedo se devo prendere qualcosa, mi rispondono di no....poi saluto e vado via....mi salutano e lei sempre con freddezza....
Io e mio marito andiamo al bar e a differenza delle altre volte che succedeva la stessa cosa non gli chiedo niente.....però ho rosicato non potendogli dire niente. Visto che in teoria ci eravamo chiarite, ma evidentemente é successa qualche altra cosa.
E non gli dirò niente nemmeno a casa riguardo al comportamento della strunz...farò finta di niente.
Io sono a posto di tutto, lei ha sicuramente qualcosa che non va' e sopratutto di cervello....però ho deciso che non farò più il suo gioco e non me la filerò più.
In ogni caso ho pensato che forse lei non ha una storia con mio marito, perché altrimenti mi sorriderebbe per fregarmi alle spalle o no? E penso che quel cre**no di mio marito parli alla socia delle nostre litigate, nell'ultima io gli ho anche detto che può sco**re con chi vuole, magari lo ha già fatto e visto che la socia é una pettegola lo avra' riferito alla strunz e avrà pensato che alludessi a lei.
Ecco perché stamattina era nera in volto....lei dubita nella mia se cosi' vogliamo dire "amicizia".... a me la sua persona non interessa minimamente, l'ho fatto solo per cercare di chiarire tutto quello che si era creato anche grazie a me e per tenerla sott'occhio, ma di certo lei non ha fatto niente per evitarmi certi pensieri.
Che andasse a quel paese.....e si prendesse anche mio marito, se questo vuole, ma tanto ho capito che é una addrizzaca**i in tutti i sensi e sarebbe disposta a darla per andare avanti sul lavoro....bell'esempio di donna.
Io spero solo che prima o poi a studio si rendano conto di come é fatta realmente e la mia speranza é che qualche cliente dica a mio marito o alla socia qualche cosa in merito alla sua persona.
Amo i miei due figli!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

al paesiello di mamma nel viterbese, approvitto per andare al cimitero a trovare la mia nonnina, abbiamo casa li (quella dove mamma è nata)alessandra72 ha scritto:akane ha scritto:ragazze io stasera parto per il week end e torno martedì quindi mi sa che starete già nel nuovo post
E DOVE TE NE VAI DI BELLO...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ora scappo, devo andare a prendere la grande a scuola, ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Urka Nemo ...
Hai fatto bene a non dirgi nulla
Hai fatto bene a non dirgi nulla
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- honeyna
- Basic~GolGirl®

grassssie!CUCCIOLA78 ha scritto:Honeyna, ma hai una figlia spettacolo![]()
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ma senti...stai in Cina ... posso chiederti come mai? 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥