la pecora a dondolo e' uno splendore, devo dire di aver visto anche una semi macchinina di winnie the pooh che potrebbe fare a caso, vediamo settimana prossima quando finalmente arrivano le palanche in casa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
Non mi si apre il link...
la pecora a dondolo e' uno splendore, devo dire di aver visto anche una semi macchinina di winnie the pooh che potrebbe fare a caso, vediamo settimana prossima quando finalmente arrivano le palanche in casa.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

RAGAZZE per oggi vi saluto ...che sta arrivando il mio papà!!!
Sono una zuccherosa "figlia di papà"...forse è per questo che mi hanno tolto il dente del giudizio...perchè mi si era cariato...per questo!
ANYWAY,,,,oggi è stato un continuo chiamare delle famose (ed amatissime da Kitty) agenzie di recruitment...l'unico vantaggio per ora...visto che nun me se pigliano mai....è che ora capisco bene o male cosa mi chiedono..
per esempio ora so che Notice time....non è il tempo di ricevere una notizia...ma il tempo previsto per lasciare il lavoro precedente...
So' conquiste!!!
( ma avrò capito bene e scritto bene???
ecco ancora non ci siamo )

come?????? il sito è http://www.mamasandpapas.com sezione rocking horses and animals...
Sono una zuccherosa "figlia di papà"...forse è per questo che mi hanno tolto il dente del giudizio...perchè mi si era cariato...per questo!
ANYWAY,,,,oggi è stato un continuo chiamare delle famose (ed amatissime da Kitty) agenzie di recruitment...l'unico vantaggio per ora...visto che nun me se pigliano mai....è che ora capisco bene o male cosa mi chiedono..
per esempio ora so che Notice time....non è il tempo di ricevere una notizia...ma il tempo previsto per lasciare il lavoro precedente...
So' conquiste!!!
come?????? il sito è http://www.mamasandpapas.com sezione rocking horses and animals...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

l'ho vista e mi sono innamorata della renna!
goditi il tuo babbo Monica e manda a fan... le agenzie di recruitment.

goditi il tuo babbo Monica e manda a fan... le agenzie di recruitment.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiudo anche io x oggi, ho quasi finito con le lavadore e mi godo il meritato riposo... dopo aver sfamato la pappi naturalmente.

- canada
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
Perchè succedono certe cose? Proprio alle persone così speciali che sei sicuro che saranno degli ottimi genitori??
La vita è davvero ingiusta.
Perchè succedono certe cose? Proprio alle persone così speciali che sei sicuro che saranno degli ottimi genitori??
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

canada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
passavo per avere notizie di KAOS...
DIO MIO un abbraccio enorme alla tua amica
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Emmegi
- New~GolGirl®

Happy Thanksgiving!!!
Come state?
S'e' svegliata ancora.....volo......torno piu' tardi.
Come state?
S'e' svegliata ancora.....volo......torno piu' tardi.
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)
- moppie
- Expert~GolGirl®

no...indovina chi la stava cambiando dul divano e ha chiesto il mio aiuto quando si e' reso conto di essere nella cacca sino al collo???kitty75 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!moppie ha scritto: eh si dimenticavo di dire che ieri maddalena ha battezzato il divano, le mie mani e il braccio del bertolo con una sostanza cremosa -verdastra- profumatissima e non meglio identificata....![]()
Il divano no!!!!!!!!!!!!![]()
Mani e braccia si lavano ma il divano... ma scusa Moppie, era vestita??? E se si, complimentoni alla principessina!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

a me si... e' l'unico medico che sopporto...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
sara' che ho lo stesso carattere...
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re:
canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re:
canada ha scritto:kitty75 ha scritto:con la sindrome da professore?canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

beaaataaaa ...mscilli ha scritto:RAGAZZE per oggi vi saluto ...che sta arrivando il mio papà!!!![]()
.
a me papa'
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

canada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

beh... vi lascio ...
maddalena mesina mi tiene prigioniera la spalla dx e la mano sx sirifiuta di scrivere oltre... baci a tutte!
maddalena mesina mi tiene prigioniera la spalla dx e la mano sx sirifiuta di scrivere oltre... baci a tutte!
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Moppie: lo sai che non parlavamo di te...
Kitty: a dire la verità a Natale non ci ho ancora pensato. Deve ancora arrivarci il regalo che abbiamo ordinato per il compleanno!
Pensavo magari il latop della chicco. Che sia la volta buona che la smette di smanettare col mio? Anche se effettivamente col cellulare la stessa tattica non ha mica funzionato...
Kitty: a dire la verità a Natale non ci ho ancora pensato. Deve ancora arrivarci il regalo che abbiamo ordinato per il compleanno!
Pensavo magari il latop della chicco. Che sia la volta buona che la smette di smanettare col mio? Anche se effettivamente col cellulare la stessa tattica non ha mica funzionato...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mi scuso con tutte per il fatto che sto venendo solo alla sera ma ho sempre una marea di impegni...e poi a me ci si mettono sempre i contrattempi
Oggi mi si è quasi incendiata l'auto
stava prendendo guoco la tappezzeria messa sotto il cofano corto circuito...
mamma santa mi sono cosi spaventata, ma mica per me...per Juan!
sti bimbi in auto sono ultrelegati e incatenati.,..se uno deve portarli fuori in mega fretta come fa?
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....

Oggi mi si è quasi incendiata l'auto
stava prendendo guoco la tappezzeria messa sotto il cofano corto circuito...
mamma santa mi sono cosi spaventata, ma mica per me...per Juan!
sti bimbi in auto sono ultrelegati e incatenati.,..se uno deve portarli fuori in mega fretta come fa?
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mi dispiace tanto...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buonaseeeeeeeeeeeeeera
ma siete impazzite? vi lascio a pagina 3 e vi ritrovo a pag... boh ho perso il conto, 12, 15???
canada, mi dispiace tanto tanto per la tua amica, ma perche' succedono queste cose??
kaos, come é andato il colloquio???
moppie, alors facciamo che se é bello ci vediamo a utrecht e se piove a zeist? come orari come preferisci? mattina, primo pomeriggio?? (io devo solo essere di ritorno a gouda alle 17,30 perché ho appuntamento per prendere le misure della casa nuova)
come latte io davo (e do ancora) il friso, prima l'1 poi il 2 e ora il 3
kitty, nn ti preoccupare, Fabio lascia volentieri la medaglia di maggior produttrice di cacca alla pappy (e io pure
)
fabio per fortuna sta benone, ha dormito tutta notte e stamattina alle 7,30 si é svegliato e dopo il bibe di latte ha inforcato la minibici e ha portato in giro la sua tartaruga
ma siete impazzite? vi lascio a pagina 3 e vi ritrovo a pag... boh ho perso il conto, 12, 15???
canada, mi dispiace tanto tanto per la tua amica, ma perche' succedono queste cose??
kaos, come é andato il colloquio???
moppie, alors facciamo che se é bello ci vediamo a utrecht e se piove a zeist? come orari come preferisci? mattina, primo pomeriggio?? (io devo solo essere di ritorno a gouda alle 17,30 perché ho appuntamento per prendere le misure della casa nuova)
come latte io davo (e do ancora) il friso, prima l'1 poi il 2 e ora il 3
kitty, nn ti preoccupare, Fabio lascia volentieri la medaglia di maggior produttrice di cacca alla pappy (e io pure
fabio per fortuna sta benone, ha dormito tutta notte e stamattina alle 7,30 si é svegliato e dopo il bibe di latte ha inforcato la minibici e ha portato in giro la sua tartaruga
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Moppie ma tu che sei medico come fai a sopportare le super bestialita' bufalose che dicono??? Insomma sti poveri pazienti gli fanno gli esami piu' assurdi e invasivi solo per teorie assurde, che solo perche' e' un telefilm si rivelano fondate...io proprio non lo sopporto! E il carattere del tizio non c'entra nulla, e' proprio il contenuto....moppie ha scritto:a me si... e' l'unico medico che sopporto...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
sara' che ho lo stesso carattere...[al lavoro]
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tantocanada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.