GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

morfologica fatta ieri

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
elena.79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

morfologica fatta ieri

Messaggio da elena.79 » 29 ott 2010, 10:09

Ciao a tutte!Ieri abbiamo fatto la morfologica,alla 21+1,tutto è a posto e finalmente abbiamo saputo con certezza che il nostro piccolo è un maschietto :sorrisoo !!!
Sono rimasta un po' stranita dalla misura del femore e dal peso stimato:
37,3 e 437gr
è normale o un piccolo bue? :sorrisoo .....chiedo perchè ho fatto dei paragoni con pesi e misure di sorella e amici alla stessa epoca gestazionale e risultano tutti inferiore ai miei.
Chiaro che se il gine non ha fatto strani commenti è perchè siamo nella norma...la mia è solo curiosità.....
un saluto a tutte!!!
Immagine

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: morfologica fatta ieri

Messaggio da Paola67 » 29 ott 2010, 10:16

io direi che va benone, ovviamente ci sono i fattori costituzionali che hanno il loro peso e poi non credo che tu possa fare un confronto reale tra le settimane ed i giorni della morfologica delle altre, perchè anche solo una settimana in più o in meno fanno la differenza :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 29 ott 2010, 10:29

Ogni bambino è diverso dall'altro e comunque può portarsi leggermente più grandicello di qualche giorno, non è un problema! Al massimo ti ridateranno la DPP e nascerà qualche giorno prima. :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

tatina87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatina87 » 15 nov 2010, 14:40

So che dipende tanto dalla costituzione della madre...
Se anche tu sei nata più pesante diciamo, hai molte probabilità che anke il tuo piccolo sia più grande del normale ma nulla di preoccupante.
tanti auguri
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 15:02

E' ancora troppo presto per pensare al peso alla nascita, quello si stima all'eco del terzo trimestre, dalla morfologica non avresti un'indicazione attendibile! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”