GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da nanachan » 28 ott 2010, 11:34

andrò all'ospedale di prato... fanno i prelievi ai bimbi il sabato mattina...
sono terrorizzata da questa cosa, solo che se non so se Edoardo è fabico o meno non gli posso dare medicine se si ammala :buuu
andiamo io, mio marito, ovviamente Edoardo... e mi porto dietro mio suocero... perchè io non ho il coraggio di entrare durante il prelievo :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da Nini » 28 ott 2010, 12:04

Nanetta nemmeno io avrei il coraggio.....al primo vaccino ho fatto venire Tony con me, al prossimo andrò sola, ma un prelievo mi farebbe effetto......speriamo che Edo non sia fabico!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ott 2010, 12:09

Nini per il primo vaccino ha fatto tutto Francesco... io non ho avuto il coraggio... pensa come sto vivendo questo prelievo...sono mesi che ho la prescrizione del pediatra :buuu
in più io sono anche portatrice sana di microcitemia... e sarebbe importante sapere se anche Edo lo fosse :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 ott 2010, 12:44

NANA fatti fare la prescrizione anche per questo, così fai un prelievo solo.

al prelievo di alicetta piccola sono entrata io; ero preoccupata ma ci credete che non ha fatto una piega? Eddai MAMMINE un po' di forza!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 ott 2010, 13:36

ciao ragazze 6pm.....ieri ho saputo che una mia amica aspetta il secondo pupetto.....sono felissima per lei....ma anche un pò invidiosa.... :fischia oggi vado a parlare con la psico di arty per vedere il da farsi....stamattina invece ho fatto recapitare alle maestre la relazione della psicologa....vedremo cosa faranno loro....speriamo bene... :incrocini insomma spero solo che aiutino arty a fargli pesare di meno la scuola...lo so la scuola può piacere oppure no..ma se in più ci aggiungi fatica su fatica la minima voglia se ce l'hai ti scappa....

la prima volta che ho portato andre a fare il prelievo non ha versato lacrima e gli hanno dato il diploma di bimbo coraggioso.....arty invece...quando abbiamo fatto esami per epatite in ucraina....voleva scappare...insomma una sceneggiata che non vi dico...e anche alla vaccinazione.... :ahaha
Siamo a casa in 4!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 ott 2010, 14:17

Grazia, è normale che i bimbi abbiano paura, è più normale che ce l'abbiano che non, un po' meno normale la nostra, di paura... :fischia in realyà io fino ai 30 anni andavo accompagnata ai MIEI prelievi, ora faccio tutto da sola, con Marta mi farebbe effetto vederla "soffrire" e siccome io svenivo è per questo che non voglio andare sola, ve l'immaginate Marta bella vispa e io sdraiata per terra? Per il resto ho coraggio da vendere e ho girato mezzo mondo da sola, ma sul tema aghi mi areno un po', ognuno zoppica da qualche parte... :ahaha
Nanetta quoto Francy, fagli fare tutto insieme!!! Microcitemia e favismo, così ti levi il pensiero!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 ott 2010, 14:24

non guardate l'ago e via! vederli soffrire fa male, però se vi dice bene è un secondo e Alice non ha fatto in tempo a dire AIA che era già fatto. Il vaccino leggermente peggio, ma è davvero questione di un secondo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2010, 14:32

Buon pomeriggio!!!

ALE :urka :urka MIODDIO che coraggio hai avuto!!! io al tuo posto non so se mi sarei fermata con tommaso al seguito.. però avrei certamente fatto una chiamata alle forze dell'ordine...

NANETTA ciao amora!!! :cuore mai e poi mai avrei pensato che tu potessia vere paura degli aghi.. :coccola :coccola cmq stai tranquilla che un prelievo non è nulla, loro poi non sentono assolutamente niente!!! :ok :cuore

Nini che bravi che avete parlato con la figlia di toni, spero che le cose si risolvino alla svelta.

Frency ciao :sorrisoo

Grazia anche io quando sento di nuove pance ho smepre un misto tra gioia e gelosia, a parte quando mia sorella ha fatto il test e me lo ha picchiato in mano e io ho visto comparire la scritta INCINTA e poi 1-2 , GIURO CHE IN QUELO MOMENTO HO PIANTO DALLA GIOIA E SOLO INFINITA GIOIA ED E' SEMPRE COSI QUANDO VEDO IL SUO PANCINO E QUANDO IL MIO NIPOTINO DA LI DENTRO SI FA SENTIRE COME UN FORSENNATO, RAGZZA NON HO MAI SENTITO COSI TANTE VOLTE UN BIMBO NELLA PANCIA COME LUI!!! :cuore :cuore

AH TOMMI E' A CASA MA LA FEBBRE PARE SIA GIA' SPARITA E LUI E' ARRABBIATO PERCHE' NON VOLEVA STARE A CASA DALL'ASILO E TANTO MENO SALTARE CALCIO OGGI :aargh :aargh
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ott 2010, 8:11

oggi siamo a casa
Alice da ieri sera ha la febbre; niente di grave probabilmente anche perchè da ieri alle 19.30 la febbre è risalita alle 6, e stiamo sui 38, però di fatto non sta bene, mangia poco, è mogia. Credo abbia mal di gola, tosse poca; la porto stamattina dalla pediatra per vedere se c'è qualcosa di evidente, ma soprattutto per non stare tutta la mattina dentro casa. Potrei morire!
Il problema è anche che visto che la scuola è chiusa anche martedì, per l'assenza di oggi ci vorrà il certificato medico....spero che lo studio della ped. martedì sia aperto perchè dubito mi faccia il certificato oggi.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 ott 2010, 8:43

Ma Francy...se è la scuola ad essere chiusa...serve comunque il certificato???? :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 ott 2010, 8:49

BUONGIORNO
francyede ha scritto:oggi siamo a casa
Alice da ieri sera ha la febbre; niente di grave probabilmente anche perchè da ieri alle 19.30 la febbre è risalita alle 6, e stiamo sui 38, però di fatto non sta bene, mangia poco, è mogia. Credo abbia mal di gola, tosse poca; la porto stamattina dalla pediatra per vedere se c'è qualcosa di evidente, ma soprattutto per non stare tutta la mattina dentro casa. Potrei morire!
Il problema è anche che visto che la scuola è chiusa anche martedì, per l'assenza di oggi ci vorrà il certificato medico....spero che lo studio della ped. martedì sia aperto perchè dubito mi faccia il certificato oggi.
QUI IL CERTIFICATO BISOGNA PORTARLO DOPO 5GG CONTINUATIVI D'ASSENZA
ALTRIMENTI NON GLI INTERESSA SAPERE PERCHè è MANCATA LA BAMBINA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 9:02

buongiorno
nanetta
capisco il tuo non voler assistere al prelievo... quando flavio era ricoverato per fargli un prelievo non te lo voglio nemmeno dire cosa hanno fatto... alla fine gli hanno bucato il piedino e mentre loro tenevano la fialetta io dovevo spremergli letteralmente il piede....
:buuu
non ti dico poi quando hganno provato ad attaccargli la flebo....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 ott 2010, 9:13

akane, BUONDì...SEI AL 27PM :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 9:14

francyede ha scritto:oggi siamo a casa

E DOVETE PARTIRE DOMANI PER MILANO VERO....??? :che_dici :che_dici

SE TI PUO' CONSOLARE C'è UN'EPIDEMIA IN GIRO... :impiccata:

IO DA IERI HO DUE PLACCHE GROSSE COME DUE NOCI.... IERI SERA AVEVO QUASI 38 DI FEBBRE E STA MATTINA DOVEVO VENIRE PER FORZA AL LAVORO PER CUI PASTICCONI...ANTIFIAMMATORI ED ECCOMI QUA...UNO STRACCIO CHE CAMMINA...

POVERA CUCCIOLOTTA SE HA MALE ALLA GOLA COME CE L'HO IO...TI CREDO CHE STA MOGGIA MOGGIA.... FA UN MALE CANE ANCHE MANDARE GIU' LA SALIVA... :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 9:14

MARSICA ha scritto:akane, BUONDì...SEI AL 27PM :ok

VERO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 9:19

si è vero sono al 27 pm.... sono contenta, già mi vedevo a combattere con chissà quali squilibri ormonali visto il mio ciclo cortissimo del mese scorso...
quindi questo mese l'ovulazione ci dovrebbe essere stata e la fase luteale è di una lunghezza giusta....
dubito di essere incinta :che_dici abbiamo avuto un solo rapporto in fase di ovulazione e probabilmente troppo presto (quando eravmo in ferie, eravamo semrpe ditrutti e crollavamo la sera)

cmq tra poco piu' di un mese ho appuntamento al centro :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 9:21

volevo chiedervi una cosa, qualcuna di voi ha abbonamento a mediaset premium con tessera ricaricabile???
io ho 3 tv con decoder base, quindi vedo solo in canali in chiaro, ora ho comprato la tv nuova con decoder incorporato e dovrei poter mettere anche la scheda... pensavo di fare una carta ricaricabile in modo che quando ho soldi carico quando non li ho ciccia! voi che ne dite, come funziona?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 9:30

akane ha scritto:volevo chiedervi una cosa, qualcuna di voi ha abbonamento a mediaset premium con tessera ricaricabile???
io ho 3 tv con decoder base, quindi vedo solo in canali in chiaro, ora ho comprato la tv nuova con decoder incorporato e dovrei poter mettere anche la scheda... pensavo di fare una carta ricaricabile in modo che quando ho soldi carico quando non li ho ciccia! voi che ne dite, come funziona?

FUNZIONA!
ANCHE NOI ABBIAMO DECODER INCORPORATO E MEDIASET PREMIUM RICARICABILE
FUNZIONA PERFETTAMENTE....A PARTE QUALCHE DISGUIDO CON IL SEGNALE... MA ULTIMAMENTE VA DECISAMENTE BENE :ok
LA RICARICA è IMMEDIATA TIPO LA FAI ONLINE O AL TELEFONO CON L'OPERATORE ED IMMEDIATAMENTE LA TESSERA TI DA IL CREDITO...E FAI QUELLO CHE VUOI...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 29 ott 2010, 9:54

Ciauz :bacio

sono un pò giù...questa settimana due notti in bianco per vomito di Aurora e stanotte invece perchè era chiusissima di naso e tossiva molto...e stamattina ovviamente febbre...per ora 37.5 ma erano le 8.30. posso dirlo: ma che due pallineeeeeeeeeeeee :buuu

Oltre al fatto che ovviamente mi dispiace vederla stare male... stasera dovevo uscire (cosa che faccio forse una volta al mese? ma è vero che mercoledì ho un'altra uscita, quindi così ritorno in media :che_dici) e andare al compleanno di Hope...già non avevamo nessuno per stare con Aurora per cui sarei andata solo io...e ora la vedo dura, già di suo Aurora è mammona, figurarsi quando non sta bene!!
domani festa di halloween con bimbi di amici nel pomeriggio, poi dovrebbe arrivare una coppia da Milano col loro bimbo di 21 mesi e stare con noi per il ponte...e così immagino salterà tutto!! :impiccata:

dire che sono nera è poco :bomba
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 10:05

BUONGIORNO A TUTTE...

HO RISPOSTO A VOI E NON VI HO SALUTATE... :sberla:

LILLI DAI SPERIAMO CHE NON SALTI TUTTO OGNI TANTO FA BENE STACCARE LA SPINA.... :ok

IERI SERA HO COMPRATO AD ARIANNA UNA MANTELLINA ROSSA + BORSETTA + CERCHIETTO CON CORNETTI DA DIAVOLETTO ROSSE PER LA FESTINA DI HANNOWEEN DI DOMANI MATTINA ALLA LUDOTECA DIETRO CASA... :ahaha ERA TUTTA CONTENTA....VOGLIO PROPRIO VEDERLE QUELLE DUE TEPPE DI ARIANNA E SOFIA (STESSA ETA' VICINA DI CASA) IN GIRO PER IL CONDOMINIO A CHIEDERE I DOLCETTI!!!! :ahah :ahah

MI SONO PRESA APPENA ADESSO UN'INCACCHIATURA QUI.... :bomba

forum/viewtopic.php?f=11&t=48067" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”