la mia ha i due incisivi di sotto che si vedono dalla gengiva ma non hanno bucato!
clio e shanty vedrete che la separazione andrà benissimo e avere del tempo per se stesse, per fare quello che ci piace (studio e lavoro) non può che far bene alla mamma!
 l'importante è che sia tutto bilanciato per un numero limitato di ore!
 l'importante è che sia tutto bilanciato per un numero limitato di ore!

cosa le sta succedendo?
  cosa le sta succedendo?

) e poi lo rimetto giù. Non deve avere l'impressione che lo voglio addormentare. Lo metto accanto a me qualsiasi cosa stia facendo e se vuole dopo un po' si addormenta, magari lo aiuto ninnolando leggermente il passeggino, altrimenti arriviamo all'ora del pasto e purtroppo si addormenta alla tetta, ma recupera al pasto successivo...
 ) e poi lo rimetto giù. Non deve avere l'impressione che lo voglio addormentare. Lo metto accanto a me qualsiasi cosa stia facendo e se vuole dopo un po' si addormenta, magari lo aiuto ninnolando leggermente il passeggino, altrimenti arriviamo all'ora del pasto e purtroppo si addormenta alla tetta, ma recupera al pasto successivo... adesso bagnetto e alle sei pappa! che è un controsenso perchè si sporca da morire...ma dopo cena non mi fido a farglielo!
 adesso bagnetto e alle sei pappa! che è un controsenso perchè si sporca da morire...ma dopo cena non mi fido a farglielo!
 è giunta una nuova tappa!!!
 è giunta una nuova tappa!!!

che mamma!
 che mamma! 

l'album dei 'maggiolini' e' bellissimoooooooooo
   l'album dei 'maggiolini' e' bellissimoooooooooo