Sicuramente allora doveva entrare qualcun altro al posto tuo!starla82 ha scritto:cioè.. sono usciti i risultati ufficiali del colloquio d'ammissione al corso di laurea magistrale che volevo seguire e non sono ammessa![]()
ma quando ho fatto il colloquio mi hanno segnata come idonea e ammessa..![]()
che stress..
sarà un segno del destino che mi dice "lassa perde"?????![]()
ma insomma io non so più che fare nella vita.. come si fa a non entrare in depressione con queste premesse?
Mi è capitato una volta di fare un colloquio per un corso sull'alimentazione dei pesci da allevamento. Su 15 ragazzi che prendevano 2 o 3 li avrebbero poi assunti. Ora, mettendo a parte la modestia che in questo momento non serve, ho fatto un colloquio brillante, tanto che si sono complimentati con me per la mia preparazione, per la dialettica, un pò per tutto. Sono rimasti entusiasti.
Ok, non sono stata ammessa...

Poi mi hanno richiamato dopo 15 giorni che era cominciato il corso perchè più di un tizio aveva rinunciato. Ma allora ho rifiutato perchè intanto ci ero rimasta troppo male e poi perchè era chiaro quanto gliene fregasse di chi fosse effettivamente preparato e chi no. Sicuramente avevano bisogno del numero di allievi per svolgere il corso. Sicuramente non avrei avuto chance per l'assunzione.