GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Messaggio da 05maggio » 28 ott 2010, 15:08

VALE no non ho ancora fatto assaggiare tutti i liofilizzati a Gabriele ma non ne mancano molti....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 28 ott 2010, 18:40

05maggio ha scritto:VALE no non ho ancora fatto assaggiare tutti i liofilizzati a Gabriele ma non ne mancano molti....
io direi che puoi passare agli omo tranquillamente!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 28 ott 2010, 19:27

sweet ha scritto:grazie Elefantina.. ci proverò anche io ad annotare le cose da fare .. anche io mi sento in questo periodo giù, sono sempre a far qualcosa non mi fermo mai eppure c'è sempre caos in casa e vado in paranoia! la stanchezza si fa sentire e a volte mi sento prigioniera in casa mia!
Lasciamo stare poi il discorso aiuti va ... già tanto se vedo mia mamma ogni 2 settimane per qualche ora a tenermi Isabel.. continuo a chiederle aiuto ma non ci sente, c'è sempre qualcosa che ha priorità rispetto me ... :buuu devo imparare a non starci più male, non ne vale la pena...
per quanto riguarda la situazione con la mamma ti capisco appieno...la mia ad esempio l'unica cosa che fa è portarmi le bambine a casa dall'asilo tipo una, due volte alla settimana e sembra che abbia fatto tutto lei :che_dici è di origine tedesca, ed è fredda e molto egocentrica...pensa che quando le racconto di qualche malanni o situazioni delicate che mi riguardano mi interrompe per parlarmi delle sue nuove scarpe :che_dici dopo tanti anni passati a star male pensando a cosa potessi fare per farmi amare di più ho capito che purtroppo in alcuni casi l'unica salvezza è la rassegnazione...so che è triste, ma d'altra parte non possiamo sceglierci i genitori, possiamo solo accettarli così come sono, cercando di evitare i loro sbagli e capendo che purtroppo ci sono persone che sono meno portare di altre per avere figli (so che è una frase forte, ma purtroppo è vera ).
vedrai comunque che con il metodo dell'agenda riuscirai meglio ad organizzarti e se puoi ritagliati un pochino di tempo per fare qualcosa che ti piace.
ti mando un abbraccio!
:bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 ott 2010, 21:10

Ciao ragazze, ho letto tutto ma non credo riuscirò a rispondere sta sera, sono tanto stanca! :impiccata:
Il viaggio è andato bene!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 28 ott 2010, 21:13

ELEFANTINA, sei grande!! bellissima l'idea dell'agenda la farò anch'io, inizio domani pomeriggio!
Magari così riuscirò a ridare un aspetto decente al mio appartamento perchè per ora è un delirio. C'è talmente disordine che spesso mi innervosisco da sola perchè non riesco più a tenere un minimo di ordine :aargh
Discorso aiuti: noi siamo soli...

5MAGGIO, finisci i lio che hai comprato e poi passa agli omo :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 ott 2010, 22:09

Grazie ragazze...si si faro cosi, finiro i lio e poi passero agli omo...e poi carne fresca direttamente dalla fattoria del mio papà... :-D

Notte a tutte.... :bacio

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 28 ott 2010, 22:23

elefantina80 ha scritto:
sweet ha scritto:grazie Elefantina.. ci proverò anche io ad annotare le cose da fare .. anche io mi sento in questo periodo giù, sono sempre a far qualcosa non mi fermo mai eppure c'è sempre caos in casa e vado in paranoia! la stanchezza si fa sentire e a volte mi sento prigioniera in casa mia!
Lasciamo stare poi il discorso aiuti va ... già tanto se vedo mia mamma ogni 2 settimane per qualche ora a tenermi Isabel.. continuo a chiederle aiuto ma non ci sente, c'è sempre qualcosa che ha priorità rispetto me ... :buuu devo imparare a non starci più male, non ne vale la pena...
per quanto riguarda la situazione con la mamma ti capisco appieno...la mia ad esempio l'unica cosa che fa è portarmi le bambine a casa dall'asilo tipo una, due volte alla settimana e sembra che abbia fatto tutto lei :che_dici è di origine tedesca, ed è fredda e molto egocentrica...pensa che quando le racconto di qualche malanni o situazioni delicate che mi riguardano mi interrompe per parlarmi delle sue nuove scarpe :che_dici dopo tanti anni passati a star male pensando a cosa potessi fare per farmi amare di più ho capito che purtroppo in alcuni casi l'unica salvezza è la rassegnazione...so che è triste, ma d'altra parte non possiamo sceglierci i genitori, possiamo solo accettarli così come sono, cercando di evitare i loro sbagli e capendo che purtroppo ci sono persone che sono meno portare di altre per avere figli (so che è una frase forte, ma purtroppo è vera ).

vedrai comunque che con il metodo dell'agenda riuscirai meglio ad organizzarti e se puoi ritagliati un pochino di tempo per fare qualcosa che ti piace.
ti mando un abbraccio!
:bacio
Anch'io chiedevo aiuto alla mia, ho cominciato a chiederle aiuto in gravidanza quando al sesto mese il gine mi consigliò di stare il più a riposo possibile in quanto mi trovò l'utero indurito....è venuta una mattina a mettermi a posto un pò casa e nn l'ho più vista ....per fortuna mio marito mi ha aiuta e io cmq oltre quell'indurimento, ho avuto una gravidanza tranquillissima e fino all'ultimo giorno mi pulivo casa e tutto il resto tranquillamente!!!Non parliamo poi di quando è nato il bimbo......è sparita è ha anche avuto dopo il coraggio di dire che io mi ero allontanata perchè nn andavo da lei (((((((((((cioè io dovevo andare da lei, che avevo appena partorito e avevo il bambino neonato))))))))))))))) :aargh :aargh !!!E l'ultima volta che mi ha fatto davvero girare le p.... è stato da pochissimo perchè mi ha tel e mi ha detto che lei aveva bisogno di qualcuno che le stava vicino e io mi faccio gli affari miei e nn vado a farle compagnia.....(((io con un bambino, una casa, un marito e nessuno che mi aiuta dovrei andare a casa sua a tenerle compagnia perchè lei ha bisogno di qualcuno che le stia vicino)))))))e quando io ho bisogno si fa i cavoli suoi....cioè ma vi rendete conto che personaggio.........................................e nn solo quando dico che mi ritiro da lavoro perchè nn so come fare con il piccolo dice che nn dovrei stare a casa a fare la mantenuta........dovrei trovare una soluzione, magari me lo tiene lei (un giorno, poi conoscendola il giorno dopo avrebbe già un'impegno e mi lascerebbe nei casini.... ) non ci penso proprio!!Cmq alla fine io sto a casa mia quando ci vediamo ogni tanto si sta insieme è mia madre....ma so che nn posso contare su di lei ma lei nn può più contare su me! SCUSATE LO SFOGO!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 28 ott 2010, 22:26

Elefantina, anch'io devo andare di agentina :ahaha !Bella idea :ok
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 ott 2010, 22:42

Non parliamo discorso mamma che anche la mia situazione è di cacchina!
Adesso fa tutta la nonninna amore di nonna ti ho preso questo e quello,ma quando c'è reale bisogno sparisce.E' successo quando ero incinta che le chiesi di trasferirisi ma se ne è fregata,solo perchè la mattina "come doveva fare ad andare a lavorare?" :che_dici che in 2 minuti arrivi a lavoro.
Insomma ora vuole stare sempre qua...ha capito male!
E vuole tenermi eleonora...ha capito peggio!
Ele sta con mia suocera e la zia...con lei manco morta anche perchè non è in grado di capire le esigenze della bambina.Quando ha sonno pensa ce piange perchè vuole stare in braccio :aargh
No no no morirei!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 28 ott 2010, 22:54

stele ha scritto:Non parliamo discorso mamma che anche la mia situazione è di cacchina!
Adesso fa tutta la nonninna amore di nonna ti ho preso questo e quello,ma quando c'è reale bisogno sparisce.E' successo quando ero incinta che le chiesi di trasferirisi ma se ne è fregata,solo perchè la mattina "come doveva fare ad andare a lavorare?" :che_dici che in 2 minuti arrivi a lavoro.
Insomma ora vuole stare sempre qua...ha capito male!
E vuole tenermi eleonora...ha capito peggio!
Ele sta con mia suocera e la zia...con lei manco morta anche perchè non è in grado di capire le esigenze della bambina.Quando ha sonno pensa ce piange perchè vuole stare in braccio :aargh
No no no morirei!

si si mi ricordavo che anche tu hai una situazione moooooooooooooolto simpatica :che_dici

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 29 ott 2010, 11:24

mia mamma è un po' logorroica e a volte vuole fare tutto come vuole lei.... anche io potrei trovarle 3000 difetti..... ma anche lei li potrebbe trovare a me e poi è l'unica che mi aiuta veramente coi bimbi e la casa e io se non avessi lei sarebbe rovinata! Devo sempre e solo dirle grazie per tutto quello che fa per noi, quindi alla fine i difetti li vedo ma non dico niente (visto che comunque lei potrebbe fare altrettanto con me! :fischia ) e cerco di essere carina con lei come lo è lei con me..... l'invadenza ogni tanto mi dà noia..... ma poi mi chiedo come farei senza lei e allora mi passa tutto :emozionee :cuore
Io non riuscirei a stare senza mia mamma... sono l'unica?? :fischia :perplesso
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 29 ott 2010, 12:04

Vostra mamma vi sposta i mobili in casa?
La mia si :che_dici
Nonostante i suoi 1000 difetti me la tengo così com'è :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 29 ott 2010, 12:28

Buongiorno mammine!

elefantina
: ho visto il tuo cucciolo ha due perle di occhi........ sai credo che ormai restino così............

05maggio: ho letto del malore che hai avuto in macchina........ meno male che non avevi i bimbi con te............ sarà stato un calo di pressione ma semmai dovesse ripresentarsi..........una puntatina dalmedico la farei................

sweet. l'idea di un buon erborista che mi possa consigliare qualcosa per la stipsi super ostinta di virgi è buona.........ma non conosco nessuno e dovrei andare ina parafarmacia e fidarmi del responsabile........ in fin dei conti posso provare........ e poi decidere

discorso mamma: la mia ha 78 anni.......quinndi anche io solo soletta sempre....... al tal punto che se mi viene la febbre devo chiedere aiuto alla tata di virgi........lei già lo sa........ però amiche mie a dire il vero se fosse più giovane e meno acciaccata fisicamente..sono convinta che mi darebbe una grandissima mano........ non solo........ ma virgi quando la vede si illumina.....perchè ha capito che l'amore di mia madre per lei è incondizionato......... non la obbliga a fare niente a differenza di altre persone......... :fischia che ogni volta cha la vedono sono solo buone a dire " dai virginia ridi e fammi vedere come ridi"......... e puntualmente virginia si gira dall'altra parte........... :ahah :ahah
infatti i figli di mia sorella che vive a roma e non nella mia città sono legatissimi a lei proprio perchè è stata loro più vivina considerando che sono passati più di 20 anni...........

aggiornamento virgi:
continua con gli episodi di RGE o meglio produzione di acido e continua la stitichezza ostinata.......... devo fare peretta quasi tutti i giorni e non so poù cosa fare.................. mi sento proprio avvilita e impotente...................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 29 ott 2010, 13:30

piccolaluna, ma possibile che non si riesca a trovare un rimedio per la piccola?Immagino l'impotenza che provi.L'unico consiglio che mi sento di darmi è di rivolgerti ad un omeopata:magari la medicina alternativa può funzionare :incrocini
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 29 ott 2010, 13:45

saretta1978 ha scritto:mia mamma è un po' logorroica e a volte vuole fare tutto come vuole lei.... anche io potrei trovarle 3000 difetti..... ma anche lei li potrebbe trovare a me e poi è l'unica che mi aiuta veramente coi bimbi e la casa e io se non avessi lei sarebbe rovinata! Devo sempre e solo dirle grazie per tutto quello che fa per noi, quindi alla fine i difetti li vedo ma non dico niente (visto che comunque lei potrebbe fare altrettanto con me! :fischia ) e cerco di essere carina con lei come lo è lei con me..... l'invadenza ogni tanto mi dà noia..... ma poi mi chiedo come farei senza lei e allora mi passa tutto :emozionee :cuore
Io non riuscirei a stare senza mia mamma... sono l'unica?? :fischia :perplesso
Io amo mia mamma, la chiamo tutti i giorni per sapere come va, ci sono molto legata .. però... non riesco a capire, e mi fa rabbia, perchè non senta in cuor suo di darmi una mano.. è casalinga, non lavora fuori e quindi può gestirsi il tempo ricavandone un pochino per noi.. in fin dei conti non ho mai preteso che venga da me tutti i giorni, non le ho mai portato una sola cosa da stirare, non le ho mai chiesto di prepararmi pranzi o cene da portare a casa nè tantomeno di tenermi le bambine tutti i giorni etc... l'unica cosa che le chiedo è che possa venire 1 giorno a settimana da me per permettermi di fare le cose che con Isabel fatico a fare.. per esempio ora vorrei fare il mio cambio armadio, il fine settimana Bruno è da un pò che fa tanti lavoretti in casa e non può tenermela un tot di ore, se lei venisse io farei tutto ... ma è solo un esempio... ho male alle spalle sono bloccata, una mia cara amica mi aveva ceduto il suo massaggio, mi avrebbe giovato non poco... ho chiesto a mia mamma se veniva un paio d'ore cosi potevo andare .. ovviamente c'è sempre qualcos'altro che deve fare o non ha voglia e quindi addio massaggio e mi sono tenuta (tutt'ora) il male ... Spesso è anche una richiesta di "compagnia" di vicinanza visto che sono sempre qua da sola .. se ho bisogno di qualcosa conto più volentieri su una signora che abita in paese che si è dimostrata splendida con me ma questo mi fa stare male ..

Settimana scorsa ho chiesto a mia sorella se veniva una sera a tenere le bimbe due ore per poter andare al cinema con mio marito, abbiamo bisogno anche di spazio per noi, per respirare... mi dice che va bene. Ieri sera, giorno x, mi dice al pome che verrà a cena con il suo fidanzato :urka quindi mi metto a spignattare per loro, per noi per le bimbe e visto che dovevamo uscire alle 8 e mezza per andare al cinema non sono manco riuscita a cambiarmi e a finire di sistemare la cucina .. sono uscita nervosa e stamattina mi sono trovata tutto da fare...

Insomma, sono arrivata alla conclusione che è meglio pagare qualcuno che saltuariamente ti dia una mano o ti permetta di uscire con tuo marito senza condizionamenti di sorta senza cene da preparare senza favori da supplicare ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 29 ott 2010, 13:50

mamminaviolinista ha scritto:piccolaluna, ma possibile che non si riesca a trovare un rimedio per la piccola?Immagino l'impotenza che provi.L'unico consiglio che mi sento di darmi è di rivolgerti ad un omeopata:magari la medicina alternativa può funzionare :incrocini
sono d'accordo e aggiungo di non andare in parafarmaia ma proprio in una erboristeria. Probabilmente ci sono anche degli alimenti che aiutano la sua stitichezza.. io per esempio conosco l'effetto benefico intestinale della ZUCCA.
Per il discorso invece reflusso dovrai portare pazienza fino a circa un anno, il figlio di una mia cara amica ne ha sofferto ed è stato veramente bene vero l'anno :incrocini
Tieni duro e ripetiti spesso che sei un OTTIMA madre fregandotene di chi stupidamente ti dice che ti preoccupi pr nulla ... è tua figlia ed è OVVIO che ti preoccupi e cerchi la soluzone migliore per farla stare bene.
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 ott 2010, 14:54

buon giorno....

vedo che parlate di mamme...bè io non mi posso lamentare....lei vive vicino a me, ma ognuno a casa propria...le chiedo aiuto solo in casi eccezionali, tipo se i bimbi solo ammalati e io devo lavorare etc etc..è capitato un paio di volte che mi tenesse Gabriele il sabato sera per andare a cena, ma se devo farmi la doccia e ho i bimbi a casa me li porto in bagno con me se devo pulire casa la pulisco anche se ci sono i bimbi....non mi permetterei mai di chiederle di tenermi i bimbi....anche se devo andare a fare qualche commissioni, se capita di pomeriggio mi porto i bimbi con me, è capitato ancora che mi portassi Gabriele in ufficio. :che_dici ....Preferisco fare cosi alemno non ci sono discussioni con mia sorella, che è gelosa come una capra e ogni volta trova il modo per spaccare la palle a mia mamma.... :bomba

Oggi alle 16.30 ho appuntamento dal pedietra per far vedere Gabriele, non ha niente di particolare ma oggi è tutto il giorno che è mogio mogio e ha una brutta tossa con tanto catarro e dei puntini vicino al pisellino...e visto che ci sono in ballo il sabato domeni e lunedi preferisco passare il fine settimana tranquilla....

PICCOLALUNA ma povera la tua piccina.... :coccola non mi ricodo se te l'ho già chiesto, ma le avete fatto fare delle prove allerghiche??? magari è intollerante a qualcosa...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 29 ott 2010, 15:24

sweet capisco perfettamente cosa vuoi dire :coccola :coccola non si può obbligare qualcuno che amiamo a rendersi disponibile sempre incondizionatamente e capisco che per questo tu ci stia male :cuore

mammina anche mia mamma mi sposta le cose in casa e poi non trovo più un piffero :martello però me la tengo così com'è anche se delle volte la vorrei strozzare :fischia

piccolaluna lo so come ti senti. Ti ho già detto com'è andato per me il primo anno di vita di And tra coliche fino a sei mesi e stipsi non stavamo andando affatto bene. Io ero molto giù soprattutto perchè mi sentivo immensamente in colpa dei suoi malesseri visto che è nato prematuro per colpa mia, se di colpa si può parlare.... credimi devi portare tanta pazienza e vedrai che col tempo tutto si aggiusterà.... cerca di parlare con la pediatra di alimenti che possano aiutarla ma per il resto sii serena. So che il nervosismo della bimba dovuto al malessere ti distrugge, ma credimi si risolve tutto :cuore
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 29 ott 2010, 15:49

ragazze care, vi ringrazio di cuore per tutto il vostro sostegno...... :thank_you: :bacio
vi leggo sempre anche se non scrivo, per via del tempo, voglio dirvi che mi siete di aiuto piu voi che persone vicine e presunte care
sono in ufficio e devo asciugare le lacrime che scendono pe via delle vostre parole ........prima che rientri il mio capo...............
quando sono andata dal pediatra a pagamanto.......ho chiesto se per esempio virgi potesse essere allergica al latte o a qualcos'altro........ ma mi sento dire sempre la stessa solfa............signora ma se fosse allergica non crescerebbe così.. :pistole
sembre che l'unico indicatore sia la crescita..........anche mio cugino neonatologo all'ospedale mi dice la stessa cosa.......... sul pediatra asl stendiamo un velo pietoso......... :martello vi dico solo che l'altro ieri quando l'ho chiamato x aggiornarlo sulla stitichezza mi ha detto di aumentare il laevolac fino a quando le feci non diventano morbide.........in pratica dovrei arrivare a 6 8 10 cucchiaini fino a quando non diventa diarrea................. alchè ho abbassato il telefono per evitare di mandarlo a quel paese................... in tutto questo anche il rapporto con mio marito ne risente perche mi tacci di essere apprensiva quando, secondo lui, tre medici hano detto che virgi cresce e sta bene....... e mi accusa dicendomi " seavesse qualcosa di grave cosa faresti"........ il risultato e che mi sento sempre più sola.........
per fortuna ci siete voi.......... :thank_you:
il pediatra a pagamento invece mi dice di sospendere il laevolac e di aumentare la dose del medigel (semi di carrube) che hanno la duplice funzione di ispessire il latte e di favorire l'evacuazione........ se la cosa non funziona lo devo richiamare e dobbiamo passare a qualcosa di più forte............ in tutto questo virgi ha anche muco nelle feci.
discorso alimentazione: ho gia adottato tutti gli accorgimenti possibili. solo ZUCCHINE E ZUCCA passati. no mela e banana, solo prugna e qualche volta pera. niente alimenti con il riso. ho ridotto anche le dosi per evitare di ingolfarla.
saretta: ricordo molto bene la storia del tuo andy. e ricordo anche che mi hai detto che cresceva benissimo e ciò nonostante è risultato allergico all PLV.quindi solo latte di soia...........

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 29 ott 2010, 16:00

adesso dopo avervi angustiato con la mia tristezza e preoccupazione vi racconto cosa ha fatto virginia.....a proposito di popo.
la scorsa settimana una mia cara amica mi racconta che anche sua figlia ha avuto problemi di stitichezza dovuti, però, al fatto che le aveva tolto il pannolino. e mi diceva che per farla abituare la teneva tanto tempo sul water. mi suggerisce di provare a mettere virginia sul water......non si sa mai..............
alchè amiche belle......appena virginia comincia la sinfonia di scorreggine...... la metto sul water.....era meravigliosa con quel faccino, le mani giunte e quegli occhioni azzurri........... certo la sua espressione era di un buffo.......... insomma dopo un pò sento che comincia a sforzarsi e spoffffffff un pezzetto di cacca viene giu........ :ahah :ahah :ahah
ma vi immaginate una bimba di 7 mesi e mezzo sul water.............. :ahaha :ahaha
i tentativi sul water continuano anche se non sortiscono l'effetto sperato........

Bloccato

Torna a “Marzo”