Ammiro la compostezza di Monica ma se questa maestra mi avesse liquidato così le sarei corsa dietro e l'avrei obbligata a parlarmi!
E poi...parlare a tutti e 4 insieme...

Messaggio da Nini » 27 ott 2010, 13:49

Messaggio da Debbie74 » 27 ott 2010, 14:03
ECCO SU QUESTO SONO PIU' D'ACCORDO...Cippi71 ha scritto: perchè avevano bisogno di fare "branco" per spalleggiarsi vicendevolmente se fosse stata una cosa innocua? secondo me è stato "premeditato", ben sapendo che stavano facendo una cosa quantomeno proibita e sbagliata !!!!

Messaggio da Pluga » 27 ott 2010, 14:30

Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2010, 15:15

Messaggio da kik » 27 ott 2010, 17:36

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 9:33
FORSE HO TRAVISATO IO...kik ha scritto:a me pare di aver capito diversamente però
non mi sembra che la maestra si sia rifiutata di parlarle ma che abbia chiesto di farlo in un altro momento concordato con la giusta attenzione che la cosa merita. A me sembra corretto come atteggiamento piuttosto che parlarne di fretta magari in mezzo al corridoio e al via vai di mamme la mattina in orario di accoglienza o comunque di fretta perché deve raggiungere i piccoli in classe.

Messaggio da Cippi71 » 28 ott 2010, 11:03
xmonica ha scritto:Stamattina però quando ho chiesto all'insegnante come avevano reagito i bambini mi ha detto che non aveva tempo di parlarmi e che deve ancora sentire i genitori
KIK un conto è se la maestra avesse detto < ne parliamo questo pomeriggio perchè sai, è una cosa delicata ed è giusto dedicarle il tempo e l'attenzione adeguata, piuttosto che parlarne adesso per 10 secondi perchè non posso lasciare i bambini da soli > ...ragionamento più che giusto e accettabile ...un altro conto è che la maestra abbia risposto sbrigativamente < adesso non ho tempo >kik ha scritto:a me pare di aver capito diversamente però
non mi sembra che la maestra si sia rifiutata di parlarle ma che abbia chiesto di farlo in un altro momento concordato con la giusta attenzione che la cosa merita.

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 13:32
bòh Cippi, leggendo quiCippi71 ha scritto:KIK un conto è se la maestra avesse detto < ne parliamo questo pomeriggio perchè sai, è una cosa delicata ed è giusto dedicarle il tempo e l'attenzione adeguata, piuttosto che parlarne adesso per 10 secondi perchè non posso lasciare i bambini da soli > ...ragionamento più che giusto e accettabile ...un altro conto è che la maestra abbia risposto sbrigativamente < adesso non ho tempo >kik ha scritto:a me pare di aver capito diversamente però
non mi sembra che la maestra si sia rifiutata di parlarle ma che abbia chiesto di farlo in un altro momento concordato con la giusta attenzione che la cosa merita.
da come lo descrive xmonica non sembra che la maestra abbia espresso ciò che hai capito tu
io ho capito che la maestra ha chiesto un incontro pomeridianoStamattina però quando ho chiesto all'insegnante come avevano reagito i bambini mi ha detto che non aveva tempo di parlarmi e che deve ancora sentire i genitori (a proposito di quel che vi dicevo sull'adeguatezza del comportamento dell'insegnante: ritagliarsi cinque minuti per discutere con calma una situazione così particolare è tanto difficile? Dovrei andare al pomeriggio, quando per ragioni di lavoro è per me molto complicato, anche se ovviamente domani lo farò, visto che altrimenti non riesco ad ottenere un'attenzione adeguata).

Messaggio da bene » 28 ott 2010, 17:10

Messaggio da lorimar » 29 ott 2010, 15:52

Messaggio da xmonica » 1 nov 2010, 23:21

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2010, 9:53
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”