traduzione: ciao ziette sono alessio ero stanco di vedere l< mamma che scriveva al pc ed ho deciso di intervenire......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
uyhn6iuhbbyhj cxgfvllfc cx gggggbxi km n bghv
traduzione: ciao ziette sono alessio ero stanco di vedere l< mamma che scriveva al pc ed ho deciso di intervenire......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Ila io non ho cambiato nessuna impostazione, ma sono andata a vedere lo stesso e non c'e' niente che parli della striscia online
...vabbe' saro' il fantasmino insieme a mscilli
:ahah :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Alessiobb&ila ha scritto:uyhn6iuhbbyhj cxgfvllfc cx gggggbxi km n bghv
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao zia anya 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Ila anch'io oggi sono andata a leggere i vecchi post, stavo leggendo GIUGNETTE COL COCOMERONE, E' GIA' PIENO IL VALIGIONE
...siamo un po' matte. In piu' vado spesso a leggere le giugnette 2008 e l'invidio un po'....oggi ho letto di una di loro che ha presa la bilancia per le lettere e si e' pesata le tette :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmiche76 ha scritto:ma nessuno ha fatto una foto alle crescentine??????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Anche io e mio marito l'abbiamo pensatoPiorellino ha scritto:Mia mamma dice che JUAN assomiglia molto ad Arnold
vi ricordate il telefilm Harlem contro Manhattan...quello che diceva...che diavolo stai dicendo willie???
![]()
:ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si dorme se la nonna non ci sveglia telefonando!!!!chinawhite ha scritto:rossellaanche a te... ecco cosa ti volevo dire! arianna é uguale uguale ad una bimba del gruppo della leche league che é nata il 22 giugno! (ma davvero ti dorme dalle 22.30 alle 9?!? invidiaaaaaa!!!)
Oddio Arianna ha una sosia!!!! Ma la mia Arianna è più bella, vero???
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Ila anch'io oggi sono andata a leggere i vecchi post, stavo leggendo GIUGNETTE COL COCOMERONE, E' GIA' PIENO IL VALIGIONE![]()
![]()
...siamo un po' matte. In piu' vado spesso a leggere le giugnette 2008 e l'invidio un po'....oggi ho letto di una di loro che ha presa la bilancia per le lettere e si e' pesata le tette :ahah :ahah :ahah
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Raga' che magnata!
Spaghetti allo scoglio con due bei bicchierozzi di Soave.......
Speriamo che la Mindi tiri un pochino.......
Allora Parti, visto che Ciccioppanza l'hai chiamamto come il mio socio, ti posso offrire i suoi secondo e terzo nome per bisfagiolino (lo sapevo che masculo era!): Delfino e Mansueto. Prendili pure liberamente!
Spaghetti allo scoglio con due bei bicchierozzi di Soave.......
Speriamo che la Mindi tiri un pochino.......
Allora Parti, visto che Ciccioppanza l'hai chiamamto come il mio socio, ti posso offrire i suoi secondo e terzo nome per bisfagiolino (lo sapevo che masculo era!): Delfino e Mansueto. Prendili pure liberamente!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga ammettilo...è uno scherzo! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mi scuso con tutte per il fatto che sto venendo solo alla sera ma ho sempre una marea di impegni...e poi a me ci si mettono sempre i contrattempi
Oggi mi si è quasi incendiata l'auto
stava prendendo guoco la tappezzeria messa sotto il cofano corto circuito...
mamma santa mi sono cosi spaventata, ma mica per me...per Juan!
sti bimbi in auto sono ultrelegati e incatenati.,..se uno deve portarli fuori in mega fretta come fa?
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....

sti bimbi in auto sono ultrelegati e incatenati.,..se uno deve portarli fuori in mega fretta come fa?
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io quoto tutte nel dire che secondo me si riempe solo la bocca per fare la "sborona" con gli altri!!!! (tipo Socc Macher di Zelig!!) :ahahgreta76 ha scritto:Silvia non è che tua madre abbia visto la bambina dietro un vetro e che per farsi bella con gli altri gonfi un po' le cose?
- cherry76
- Original~GolGirl®

Parti io spero che sia femmina così scatta immediato il fidanzamento con Tommy che è primo della lista per requisito di vicinanza geografica
Pluga il tuo racconto è bello, ironico e al tempo stesso commovente
China del mughetto mi sono accorta perchè avevo una chiazza rossa tonda sotto al capezzolo il resto la sai....
Anya la dermatologa mi ha vivamente sconsigliato il tiralatte ha detto "meglio l'idrovora di suo figlio"
Mi sa che mi vado a mangiare una fetta di pane con la Nutella
Pluga il tuo racconto è bello, ironico e al tempo stesso commovente
China del mughetto mi sono accorta perchè avevo una chiazza rossa tonda sotto al capezzolo il resto la sai....
Anya la dermatologa mi ha vivamente sconsigliato il tiralatte ha detto "meglio l'idrovora di suo figlio"
Mi sa che mi vado a mangiare una fetta di pane con la Nutella

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- anya82
- Master~GolGirl®

PiorePiorellino ha scritto:Mi scuso con tutte per il fatto che sto venendo solo alla sera ma ho sempre una marea di impegni...e poi a me ci si mettono sempre i contrattempi
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore mammamia chissà che spavento! io che non ho self-control mi sarei impanicata subito!
Cherry furba tu eh? lo fidanzi vicino casa così ti tieni il pupo viscino viscino!
Cherry furba tu eh? lo fidanzi vicino casa così ti tieni il pupo viscino viscino!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma abbiamo la stessa suocera?TeddyRaxpin ha scritto:Bice lo spieghi tu a mia suocera che il 60% dei bimbi ce l'ha...fra i quali io e che non è un segno distintivo della sua famiglia? pensa che mi ha detto: mi spiace dirtelo, ma questa macchia ce l'ha anche mia figlia...il bimbo è tutto sua zia!!!!
Mia figlia ha i miei stessi piedi, a detta di tutti, amici e parenti!
Lei insiste sempre che i piedi sono "uguali alla zia", ma ha mai visto le dita che sono storte?!?!?!?!?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Tutte uguali queste suocere!!!!! :ahah :ahah :ahahanya82 ha scritto::ahah :ahah :ahah ...sti suoceri fanno di tutto per trovare assomglianze inesistenti....digli a tuo suocero "Strano perche' non mi sembra che l'abbia partorito lei!!"TeddyRaxpin ha scritto:Bice lo spieghi tu a mia suocera che il 60% dei bimbi ce l'ha...fra i quali io e che non è un segno distintivo della sua famiglia? pensa che mi ha detto: mi spiace dirtelo, ma questa macchia ce l'ha anche mia figlia...il bimbo è tutto sua zia!!!!
La mia pensa che Adria abbia i capelli chiari grazie al papa', perche' anche lui da piccolo era biondino
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross la cosa particolare è la premessa: mi spiace dirtelo... 
- cherry76
- Original~GolGirl®

Piore tesoro che spavento! lo sai che anch'io penso sempre a come tirare fuori Tommy dall'auto?
Pluga Delfino, Mansueto! il tuo sense of umor è sconfinato o sbaglio?
Ragazze vedete mai Voyager su Raidue quella trasmissione che parla di misteri irrisolti e simili? l'altra sera parlavano del ChupaCabras una specie di canide sbranatore.... Fanno troppo ridere, girano sempre intorno alle cose e non concludono mai con delle risposte che danno soddisfazione. Beh sapete che ho fatto? gli ho appena inviato una mail intitolata: A sole!!!! e nel testo: Non arrivate mai al dunque.
Lo sò sono MATTA :ahah
Pluga Delfino, Mansueto! il tuo sense of umor è sconfinato o sbaglio?
Ragazze vedete mai Voyager su Raidue quella trasmissione che parla di misteri irrisolti e simili? l'altra sera parlavano del ChupaCabras una specie di canide sbranatore.... Fanno troppo ridere, girano sempre intorno alle cose e non concludono mai con delle risposte che danno soddisfazione. Beh sapete che ho fatto? gli ho appena inviato una mail intitolata: A sole!!!! e nel testo: Non arrivate mai al dunque.
Lo sò sono MATTA :ahah
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012