GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 16:53

Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:Anna :fischia :ok Roma, l'8 dicembre, natale, pasqua..così non ho più bisogno di farlo :hi hi hi hi
non ho capito cosa??? :domanda :domanda
ora si è svegliato Teo davvero temo..
il cambio stagione :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 16:53

Lulan ha scritto:I primi tre anni a Milano cercavo un parcheggio di sera anche per un'ora (zona Navigli, non dico altro :che_dici )....

per la casa nuova prima cercavo il posto auto.. e poi se aveva un'appartamento allegato.... :ahaha (e ora il posto auto nostro se lo cucca il vicino........ a gratis! Io sto pensando di affittare almeno quello :bomba )
Lulan allora mi capisci bene :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 16:54

notare che quando fanno qualcosa che non devono dicono sempre "TUO figlio...." :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:55

Anna Menna ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:
Kiara ha scritto:ah ecco
la trio funziona con tre tipi di caffè...capsule, cialde, macinato

ma sai perchè ancora imballata? A me non piace il caffè, MM ha una sua vecchia macchina piccolina che si incastra in cucina.. quindi la mokona rimane e rimarrà imballata.... (e se ricordo bene funziona con tutti i tipi sopra menzionati :hi hi hi hi
Ecco...proprio quella che ho comprato io :buuu
ironia della sorte, tu ci racconti sempre tutto...questo che avresti dovuto non lo hai fatto.... :ahaha
Già :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:55

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:Anna :fischia :ok Roma, l'8 dicembre, natale, pasqua..così non ho più bisogno di farlo :hi hi hi hi
non ho capito cosa??? :domanda :domanda
ora si è svegliato Teo davvero temo..
il cambio stagione :congratulations:
allora resetto xchè mi sono espressa male:
ieri non avevi voglia, oggi Teo, poi parti x RM, ed ecco che è passata la settimana che ti avevo detto ieri :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 16:56

tesoro, si è svegliaot ma sta zitto nel lettino :emozionee
Emilio per un anno di fila si è svegliaot in lacrime e smetteva dopo 30 minuti di pianto ininterrotto, inconsolabile :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:56

paopao ha scritto:notare che quando fanno qualcosa che non devono dicono sempre "TUO figlio...." :bomba
Proprio così :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:57

Lulan ha scritto:I primi tre anni a Milano cercavo un parcheggio di sera anche per un'ora (zona Navigli, non dico altro :che_dici )....

per la casa nuova prima cercavo il posto auto.. e poi se aveva un'appartamento allegato.... :ahaha (e ora il posto auto nostro se lo cucca il vicino........ a gratis! Io sto pensando di affittare almeno quello :bomba )
ottima idea, almeno recuperi un po' sul mutuo :ok :ok
anche i parcheggi adesso si pagano a peso d'oro

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:58

inizio a salutarvi che vado a casa a fare una lavatrice, la valigia, la cena
passo più tardi :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 17:02

io tiro fuori almeno Teo altrimenti esco che è notte
...Emilio dorme ancora..
:bacio ciaooo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 17:06

paopao ha scritto:Cali perchè sono delle macchine immense, comode ok, ma consumano come un autobus..inutilmente direi.
Tanto più che in città non si trova nemmeno parcheggio più da quando ci sono quelli.
Per non parlare del fatto che se io ocl mio pandino osno presa da un suv mi ammazzo mentre loro non si fanno niente.
Pao io dal lato macchine sono una "vittima".....
Mi spiego.....mio padre patito al massimo di motori....le macchine a casa ns max tre anni e si devono cambiare......anche se hanno su neanche 10000 km vedi macchina di mia mamma.
Ovviamente a me di macchine non me ne può fregar di meno......riconosce molto di più le macchine il Gabri di me.....tanto x farti capire come son messa.
A 17 anni e mezzo avevo già nel box la mia macchina personale che ovviamente ha scelto mio padre che era una Vitara bianca 5 porte da me soprannominata l'autombulanza.....e in 20 anni di patente ho sempre e solo avuto jeep e sinceramente adesso da quando ho il Gabri sono contenta perchè è molto spaziosa, ariosa e luminosa.
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 17:08

povera vittima inconsapevole :ahaha
:prr
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:08

leda71 ha scritto:io al MW mi sono comperata una stufina elettrica nuova per il bagno :sorrisoo
perchè quella vecchia aveva l'interruttore rotto (da tipo 5 anni :che_dici ) e per accenderla/spegnerla dovevo mettere/togliere la spina e non era comodo dato che la accendo quando devo cambiare Lara
devo prenderla pure io che hai preso :domanda
la mia ormai quando l'accendo puzza di bruciato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:09

paopao ha scritto:altrimenti una cosa che adoravo quando dormivo in soffitta e li è freddo lo scaldasonno. E' meraviglioso entrare in un letto caldo invece che nelle lenzuola effetto biscotto gelato :x:
a me fa paura :x: che prenda fuoco
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:09

ho preso il gelato tornando dalla materna :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:10

Kiara ha scritto:ecco
è appena passato mio padre
ha bussato, guardato in casa e si è lamentato del disordine (anche per questo vorrei cambiare, perchè non ho spazio dove mettere le cose e quindi sembra sempre tutto in disordine)
ha guardato Zoe, l'ha salutata e se n'è andato
gliel'ho detto mille volte che se passa e non resta almeno 10 minuti può fare a meno di bussare...che adesso ho Zoe che mi chiede perchè il nonno è andato via subito
(per la cronaca è venuto a portare le gomme estive in garage)
:che_dici
quando viene il mio mia mamma mi avvisa per telefono di mettere in ordine :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:11

leda71 ha scritto:cambio brusco di argomento: ragazze ho un sacco di muco :x: ma sto già ovulando :domanda
non so :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 17:11

Vale70 ha scritto:
leda71 ha scritto:io al MW mi sono comperata una stufina elettrica nuova per il bagno :sorrisoo
perchè quella vecchia aveva l'interruttore rotto (da tipo 5 anni :che_dici ) e per accenderla/spegnerla dovevo mettere/togliere la spina e non era comodo dato che la accendo quando devo cambiare Lara
devo prenderla pure io che hai preso :domanda
la mia ormai quando l'accendo puzza di bruciato

puliscila!!!
è la polvere che c'è all'interno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 17:14

Kiara ha scritto:povera vittima inconsapevole :ahaha
:prr
Guarda x l'interesse che ho io x le macchine mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa che avesse quattro ruote........
Non nego che adesso con il Gabri sia una bella comodità.....ma anche oggi è mio padre che fa tutto....decide di cambiarla e me la cambia.....a sue spese.... e quindi io non fiato :hi hi hi hi
Se dipendesse da me la terrei fino a quando non cade a pezzi :prr
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 17:17

Saretta78 ha scritto::aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Mi ha mandato sms Alberto:

Tuo figlio ha un bel bernoccolone in fronte..ha sbattuto contro il cancello di mia mamma. L'avevo per mano ma chissà dove guardava! Ho messo ghiaccio!

:aargh :aargh

E TU DOVE GUARDAVI????????????????????????????? :bomba :bomba :bomba
:coccola
ma dai mica è colpa sua
anche a mattia capita io non mi accorgo sempre se guarda altrove

Bloccato

Torna a “Agosto”