paopao ha scritto:hai un suv?CALIBAN ha scritto: i box sono minuscoli e x mettere dentro la mia jeep sacramento ogni gg![]()
però ti perdono perchè a volte la usi per andare in montagna immagino
noi abbiamo un suv
e non abbiamo garage

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 16:41
paopao ha scritto:hai un suv?CALIBAN ha scritto: i box sono minuscoli e x mettere dentro la mia jeep sacramento ogni gg![]()

Messaggio da Lulan » 28 ott 2010, 16:42
Saretta78 ha scritto:Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Allora da MediaWorld sono pochi....non saprei che farmene...minimo 150 mi comprerei il cell...adesso poi che ho scelto il modello....cercherò come una pazza la miglior offertaleda71 ha scritto:euri![]()
Come ho fatto con il frigo(495 euro appena visto in negozio, portato fino a casa con 376) e con la Mokona(159 prezzo di negozio, portata fino a casa con 114)
se me lo dicevi prima ti davo la mia Mokona... è a Milano ancora imballata![]()
![]()
![]()
L'ho cercata come una disperata e non vi ho detto nulla![]()
Ma hai la Mono o la Trio??

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 16:43

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:44
te l'ho detto che passava una settimana...poi devi scendere a RMpaopao ha scritto:shhhhhhhhCALIBAN ha scritto: Pao ma oggi non dovevi fare il cambio si stagione rimandato![]()
ieri
![]()
ho la scusa che sennò sveglio Teo

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 16:44

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:45
Kiara ha scritto:ma la mokona non fa due caffè a volta?
è un DUO

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 16:45

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:46
Kiara ha scritto:ah ecco
la trio funziona con tre tipi di caffè...capsule, cialde, macinato

Messaggio da Lulan » 28 ott 2010, 16:46
Kiara ha scritto:ah ecco

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 16:47
Non so se ti rendi conto cosa vuol dire x noi non avere un box...esaurimento certo....Kiara ha scritto:paopao ha scritto:hai un suv?CALIBAN ha scritto: i box sono minuscoli e x mettere dentro la mia jeep sacramento ogni gg![]()
noi abbiamo un suv
e non abbiamo garage

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 16:49

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:49
Perchè sono da snobCALIBAN ha scritto:paopao ha scritto:hai un suv?CALIBAN ha scritto: i box sono minuscoli e x mettere dentro la mia jeep sacramento ogni gg![]()
però ti perdono perchè a volte la usi per andare in montagna immagino![]()
perchè qs avversione????

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:49
Ecco...proprio quella che ho comprato ioLulan ha scritto:Kiara ha scritto:ah ecco
ma sai perchè ancora imballata? A me non piace il caffè, MM ha una sua vecchia macchina piccolina che si incastra in cucina.. quindi la mokona rimane e rimarrà imballata.... (e se ricordo bene funziona con tutti i tipi sopra menzionati

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 16:50
CALIBAN ha scritto:Non so se ti rendi conto cosa vuol dire x noi non avere un box...esaurimento certo....Kiara ha scritto:paopao ha scritto:hai un suv?CALIBAN ha scritto: i box sono minuscoli e x mettere dentro la mia jeep sacramento ogni gg![]()
noi abbiamo un suv
e non abbiamo garage
In centro da noi un box doppio costa sui 50.000 eurini

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:50
paopao ha scritto:Anna![]()
Roma, l'8 dicembre, natale, pasqua..così non ho più bisogno di farlo
![]()
non ho capito cosa???![]()
![]()
ora si è svegliato Teo davvero temo..

Messaggio da Lulan » 28 ott 2010, 16:51

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 16:51

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 16:51

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 16:51

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2010, 16:52
ironia della sorte, tu ci racconti sempre tutto...questo che avresti dovuto non lo hai fatto....Saretta78 ha scritto:Ecco...proprio quella che ho comprato ioLulan ha scritto:Kiara ha scritto:ah ecco
ma sai perchè ancora imballata? A me non piace il caffè, MM ha una sua vecchia macchina piccolina che si incastra in cucina.. quindi la mokona rimane e rimarrà imballata.... (e se ricordo bene funziona con tutti i tipi sopra menzionati