GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 15:43

Lau ma è normale che all' 8 po lo stick sia negativo....
:sberla: :sberla: non si sticca così presto

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 15:44

:bacio Lau e :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2010, 15:46

chiara2010 ha scritto:Ciao Moni :bacio hai prenotato poi l'isteroscopia?
ciao cara!!! no devo aspettare che arrivi il ciclo e poi chiamo il gine che me la prenota perchè ha detto che l'utero deve essere bello pulito per cui quando arrivano facciamo i conti..... :incrocini :incrocini

LAU è PRESTO, PERò SE ERA POSITIVO ERA MEGLIO!!! :prr
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 15:51

vado a lavorare un pò :sommersa:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 ott 2010, 15:57

Cicce belle sgnappole vi devo tristemente salutare....
Domani ultimo giorno prima dello shock benessere...non vedo l'ora :resisti:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 ott 2010, 15:59

:incidente: :iloveyou
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2010, 16:20

chiara2010 ha scritto:
loretta83 ha scritto:Credo che daniele abbia un principio di stomatite :x: :perplesso
Qui urge una benedizione famigliare :prete: :prete:

mi sa anche a me :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2010, 16:37

Buon pomeriggio a tutte....
Mia figlia quest'anno vuol andare in giro per case ad halloween,fino allo scorso anno aveva paura, ora si é decisa. Naturalmente l'accompagnerò io....nascondendomi al bisogno.
Stamattina ho preso per lei il cappello da streghetta ed il mantello nero, ne ho preso uno anche per Alessandro....appena posso Vi metto una foto.
Ho letto che parlavate di rosse....a me sono cominciati i dolori.....aiuto...
Grazie a tutte per gli auguri.
Cucciola la prossima volta che organizzi un viaggeto fuori porta che ne dici se mi aggiungo anche io? :fischia
Amo i miei due figli!!!

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 28 ott 2010, 16:55

topola ha scritto:Honeyna volevo chiederti, avevi ovulato o il ciclo ti è venuto senza ovulazione?
Io non ho ancora neanche ovulato :x:
io credo di aver ovulato 15 giorni dopo il rask, ho avuto stikker positivo il giorno 14.
Honeyna e Asia (24/11/2005)

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 28 ott 2010, 17:02

Ale, che coincidenza! proprio l'altro ieri siamo passati in macchina, pieno giorno, c'era un ragazzo sdraiato per terra con il corpo sul marciapiede e la testa sulla strada, la bici per terra. Io volevo chiamare l'emergenza medica, il mio autista ha detto di no, che era solo ubriaco... nessuno, dico nessuno si è fermato. Fermarmi io, visto che sono occidentale e il mio cinese non è il massimo, non aveva senso, ma almeno chiamare l'emergenza medica mi sembrava il minimo! L'autista mi ha detto che non è gratis, è a pagamento e probabilmente il ragazzo, se era solo ubriaco, non avrebbe apprezzato per niente... Boh, non ho insistito perché, d'altra parte, sono in un paese straniero... In Italia, comunque non mi sarei fermata, avrei chiamato il 118.

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 28 ott 2010, 17:08

Nemo, anche qui si festeggia Halloween! Domani festa a scuola tutti vestiti (la mia è una streghetta) e domenica giro per le case "trick or treat?" :ahaha Andrà con suo papà, lui vestito da vampiro!! Farò foto e manderò!

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 28 ott 2010, 17:10

Ragazze ma avete qualche esperienza col clomid? Vostra o di conoscenti?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 17:11

CUCCIOLA78 ha scritto:Ti sei fatta la cacca in mano?????????????????? :urka :urka :urka :urka

Lore, io uso torrent :fischia
sì e poi l'ho mangiata :piatto_fumante: :affamatissimo:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 17:11

moniiiiiiiiiiiiii :-D

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2010, 17:25

per oggi ho finito di lavorare :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2010, 17:26

Honeyna :bacio
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 17:32

lore nemo honeyna a domani :bacio

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 17:54

:bacio :bacio a domani belle ragazze

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 28 ott 2010, 18:21

a domani, vado anch'io

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ott 2010, 18:25

saRRRRRRRRRrve da casa di mamma :-D
Cominciamo a raccontare va!
Arriviamo li io e Leo alle 14.40, dopo 10 minuti vedo passare il mio ginecologo!
Ah, premessa, il mio gine si appoggia da un bravissimo ginecologo esperto in diagnosi prenatale per fare le amnio! Fine della premessa.
L'appuntamento era alle 14.45, mi chiamano per fare l'amnio alle 15.15 :urka Nel farttempo puzzavo come uno scaricatore di porto perchè l'adrenalina mi aveva giocato un brutto scherzo sudorifero! :che_dici che vergogna!!!
Vabbè, arriva l'assistente del gine che mi bucava e si sbaglia cognome. Io mica me chiamo COSSU! :che_dici :ahah
Entro nell'anticamera/studio del supergine, mi fa delle domande blablablabla e finalmente mi fa accomodare sul lettino per fare la prima eco! Ragazze mie che razzo di ecografo coi controcoions che ha!!! :urka stupendo! In alto, dritto al lettino, era affisso un mega schermo al LED (sti nuovi qua nsomma) almeno 42pollici in cui si vedeva il pupone in tutta la sua perfezione! Ha un naso da mozzico, bellissimo, a patata! Esattamente come quello di Reby! Un viso stupendo!!!
Poi, in 3D scende, ravana un po e........ tutto il suo papà! :hi hi hi hi :ahah il supergine che dice "guarda qui che pisellotto!" :ahah pazzo furioso! io abituata al mi oche è tantrico da morire! Ok, eco fatta, mi dice di passare in un corridoio, premere un grosso pulsante nero e di entrare in sala operatoria.
io stavo cosi :buuu :urka :impiccata: ma faccio la vaga. Il mio gine, che mi conosce bene, sapeva già cosa c'era sotto :fischia
Entro in questa vera e propia sala operatoria, mi accomodo sul lettino spaziale e mi mettono la soluzione sterilizzante o come chez si chiama sulla pancia dopo avermi fatto un eco per decidere la zona in cui infilzarmi. in tutto questo io non sapevo piu dove guardare. Se guardavo a sx vedevo l'assistente che tirava fuori il pugnale, ehm l'ago e preparava la siringona, se guardavo dritta o a destra vedevo monitor o super gine, se guardavo piu in la ancora vedevo ginemio che guardava quello che stavano facendo, non potevo chiudere gli occhi perche quando sono isterica ho bisogno di fissarmi su un punto, quindi, mi autogiro gli occhi all'indietro e cerco di beccare qualcosa da fissrae. ok , ce riesco! :yeee
Nel frattempo l'assistente bastadomaledettoagaritetaglianolalingua dice le parole che mai avrei voluto sentirmi dire "signora ora sentirà un pizzico" :urka non l'avesse mai fattooooooooo, errooooooooore! Conteporaneamente sento come una spinta della siringa, evidentemente per bucare l'utero deve forzare un po, poi piu nulla, ne quando aspirava ne quando ha tirato via l'ago, ma nel frattempo che aspirava, vruuuuum, PIANTOOOOOOOO!! i miei nervi si erano sciolti tutto insieme!!! Avevo il terrore che andasse male qualcosa, perchè tentavo di trattenere il pianto, ma allo stesso tempo quel millimetro credo di essermi mossa!
Subito dopo sono letteralmente scoppiata a piagere di brutto, il supergine mi chiedeva se mi avesse fatto male e il mio santogine che mi conosce bene ha risposto dicendo che era solo uno scarico nervoso. ed infatti era quello! Il supergine per tranquillizzarmi ha messo immediatamente la sonda sulla mia pancia e mi ha fatto sentire il cuore, il mio cucciolino stava benissimo!!!!
Mi sono alzata e siamo riandati nella sala ecografiasuper per fare l'eco del post amnio. Tutto strabene, il supergine mi faceva vedere di tutto ed anche di piu! Poi sti soldoni e siamo andati nella sala d'attesa ad aspettare poco, dopo 10 minuti siamo andati via. a casa mi sono subito messa a letto o sul divano e mi alzavo solo per mangiare e per andare in bagno!
Vabbe.. Psicologicamente sono distrutta, devastata da quest'amnio, ma fisicamente non ho sentito NULLA!!! stupendo il supergine, bravo davvero!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”