GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIII)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIII)
Bacio. Scappo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUSI per l'eco delle anche
Noi la facciamo il 22 dicembre alle 14,00 ;
Giorgia fa dei bei sorrisoni ma solo a me e al papà qualche volta alla sorellina.
Non sorride ancora alle farfalle sopra il lettino o ai giochini
Qualche volta,spesso alla sera,quando è in braccio fa proprio delle risatine

Noi la facciamo il 22 dicembre alle 14,00 ;
Giorgia fa dei bei sorrisoni ma solo a me e al papà qualche volta alla sorellina.
Non sorride ancora alle farfalle sopra il lettino o ai giochini
Qualche volta,spesso alla sera,quando è in braccio fa proprio delle risatine
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care.
Oggi ho Manuel a casa dalla materna causa febbre questa notte
Ho notato che quando ha molta tosse fa un giorno di febbre.
Visto che è sempre pieno di tosse però sono andata in farmacia a prendere lo sciroppo di "bava di lumaca" (kalumax)
Mi hanno detto che è ottimo per la tosse.
Laura cosa ne pensi?
Samuele invece va leggermente meglio con il raffreddore
leggo gli arretrati
Oggi ho Manuel a casa dalla materna causa febbre questa notte

Visto che è sempre pieno di tosse però sono andata in farmacia a prendere lo sciroppo di "bava di lumaca" (kalumax)

Laura cosa ne pensi?
Samuele invece va leggermente meglio con il raffreddore

leggo gli arretrati
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Nicole: grazie per il nuovo post
il Tonimer è uno spray con beccuccio, come quelli che si usano per gli adulti
Io quando esco a piedi metto Samuele nel passeggino (ho abbandonato da qualche giorno la carrozzina anche perchè essendo vecchia era molto ingombrante e poco maneggevole)
Quando vado a fare la spesa invece a volte uso il marsupio...finchè non è tanto pesante va bene
Amoredibimba
perchè con il latte di soia Riccardo stia meglio
Ireale, non saprei, magari ha solo voglia di un po' + di coccole.
Se dorme di notte credo non abbia nulla
Non sono coliche? Manuel le aveva di giorno
Rayd: per la fisiologica.
Quando sono fuori casa uso le fialettine monouso (una per narice)
Quando sono a casa invece riempio una siringa di fisiologica (direttamente dalla bottiglia da mezzo litro) e spruzzo metà siringa per narice
Sembra una tortura, ma a loro fa bene (consigliatomi sia in ospedale che al consultorio)
Susi Samuele sorride parecchio, soprattutto a suo padre e a mia madre
per l'eco alle anche

il Tonimer è uno spray con beccuccio, come quelli che si usano per gli adulti
Io quando esco a piedi metto Samuele nel passeggino (ho abbandonato da qualche giorno la carrozzina anche perchè essendo vecchia era molto ingombrante e poco maneggevole)
Quando vado a fare la spesa invece a volte uso il marsupio...finchè non è tanto pesante va bene

Amoredibimba

Ireale, non saprei, magari ha solo voglia di un po' + di coccole.
Se dorme di notte credo non abbia nulla
Non sono coliche? Manuel le aveva di giorno
Rayd: per la fisiologica.
Quando sono fuori casa uso le fialettine monouso (una per narice)
Quando sono a casa invece riempio una siringa di fisiologica (direttamente dalla bottiglia da mezzo litro) e spruzzo metà siringa per narice
Sembra una tortura, ma a loro fa bene (consigliatomi sia in ospedale che al consultorio)
Susi Samuele sorride parecchio, soprattutto a suo padre e a mia madre

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- rayd
- Original~GolGirl®
pollon1975, ma anche il tuo sembra "soffocare-annegare"?
io non ci riesco a guardarla!!
io non ci riesco a guardarla!!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
dipende, a volte sì, altre volte non fa una piega
quando uso lo spray però va sicuramente meglio

quando uso lo spray però va sicuramente meglio

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- rayd
- Original~GolGirl®
ma quest'acqua che spruzziamo dentro al naso dove va a finire? in gola? nei polmoni?
scusate.. mi hanno rimandata al corso di anatomia

- uaina
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze
Sono un pò di corsa perchè Fra è bloccato in autostrada e devo andare io a prendere Zahi...
ho letto qualcosina ma non tutto...
Laurajjj la copertina l'ho presa qui http://www.bambigioi.it/php-site/html/a ... ertina.php" onclick="window.open(this.href);return false; sito che aveva consigliato neve e sove ho preso anche la fascia..è arrivata oggi ma non ho ancora avuto il tempo di guardarla..
Bravissimo Luca
Rayd io non gli sparo tutta la fialetta di acqua ma solo qualche goccia per ammorbidire e poi aspiro...tutta mi sembra davvero troppa! QUando son più grandi invece compro la bottiglia da 500 direttamente e gli sparo siringhe e siringhe di fisiologica finchè non è uscito tutto...il trucco è non farglielo a faccia in su, ma girando il viso di lato e riparando la bocca con una mano o gli rientra tutto..(non so se mi son spiegata)..
cmq l'acqua scende in gola ...lo so perchè ho provato..
Pollon io ho sentito parlare molto bene di quello sciroppo ma non l'ho mai usato..però stavolta lo compro..non so quanto Laura lo conosca dato che non è un medicinale ma omeopatico..
Nicole da quello che so la candida una volta che ce l'hai ti rimane sempre ,anche latente, in corpo..quindi ora io non ho la candida e forse nemmeno Lou ma nel dubbio il pediatra mi ha dato la crema dato che aveva il mughetto..
questo lo riconosci dalla patina normale perchè sono puntini che poi se evolvono prendono proprio la forma di fiore e da lì il nome mughetto, mentre la patina è unica no?
L'acqua e bicarbonato va bene per la bocca ma non per la patatina che io sappia..cmq il pediatra mi ha dato anche un gel da metterle in bocca(poi ti racconterò in caso) che ho usato una volta sola proprio per il mughetto: il daktarin gel

Sono un pò di corsa perchè Fra è bloccato in autostrada e devo andare io a prendere Zahi...
ho letto qualcosina ma non tutto...
Laurajjj la copertina l'ho presa qui http://www.bambigioi.it/php-site/html/a ... ertina.php" onclick="window.open(this.href);return false; sito che aveva consigliato neve e sove ho preso anche la fascia..è arrivata oggi ma non ho ancora avuto il tempo di guardarla..
Bravissimo Luca

Rayd io non gli sparo tutta la fialetta di acqua ma solo qualche goccia per ammorbidire e poi aspiro...tutta mi sembra davvero troppa! QUando son più grandi invece compro la bottiglia da 500 direttamente e gli sparo siringhe e siringhe di fisiologica finchè non è uscito tutto...il trucco è non farglielo a faccia in su, ma girando il viso di lato e riparando la bocca con una mano o gli rientra tutto..(non so se mi son spiegata)..
cmq l'acqua scende in gola ...lo so perchè ho provato..
Pollon io ho sentito parlare molto bene di quello sciroppo ma non l'ho mai usato..però stavolta lo compro..non so quanto Laura lo conosca dato che non è un medicinale ma omeopatico..
Nicole da quello che so la candida una volta che ce l'hai ti rimane sempre ,anche latente, in corpo..quindi ora io non ho la candida e forse nemmeno Lou ma nel dubbio il pediatra mi ha dato la crema dato che aveva il mughetto..
questo lo riconosci dalla patina normale perchè sono puntini che poi se evolvono prendono proprio la forma di fiore e da lì il nome mughetto, mentre la patina è unica no?
L'acqua e bicarbonato va bene per la bocca ma non per la patatina che io sappia..cmq il pediatra mi ha dato anche un gel da metterle in bocca(poi ti racconterò in caso) che ho usato una volta sola proprio per il mughetto: il daktarin gel
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
scusate i mille errori ma sto scrivendo con il turbo..
io cmq esco sempre con l'ovetto e uso sempre quello anche in giro...anche la fascia per ora non ho avuto modo di usare...
lei così dorme da quando partimao a casa a quando ritorniamo e a volte prosegue anche a casa
Sandreli tantissime felicitazioni per l'arrivo dei tuoi oggi...immagino che emozione dopo così tanto tempo
scappo
io cmq esco sempre con l'ovetto e uso sempre quello anche in giro...anche la fascia per ora non ho avuto modo di usare...
lei così dorme da quando partimao a casa a quando ritorniamo e a volte prosegue anche a casa

Sandreli tantissime felicitazioni per l'arrivo dei tuoi oggi...immagino che emozione dopo così tanto tempo

scappo
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
è vero...........mi stavo dimenticando.........
Sandreli ben arrivati ai tuoi

Sandreli ben arrivati ai tuoi

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- rayd
- Original~GolGirl®
uaina, grazie per la dritta, ho capito tutto! non ha problemi di raffreddore ma sarebbe solo per pulirle il naso invece che usare i bastoncini delle orecchie e tirare fuori di quei tappi!! 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
se manuel è in grado di espettorare, può andare bene, come tutti i mucolitici.pollon1975 ha scritto:Buongiorno care.
Oggi ho Manuel a casa dalla materna causa febbre questa notte![]()
Visto che è sempre pieno di tosse però sono andata in farmacia a prendere lo sciroppo di "bava di lumaca" (kalumax)![]()
Laura cosa ne pensi?
Samuele invece va leggermente meglio con il raffreddore![]()
leggo gli arretrati
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
nello stomaco. io non uso fisiologica o soluzione ipertonica a meno che non abbia un forte raffreddore.rayd ha scritto:ma quest'acqua che spruzziamo dentro al naso dove va a finire? in gola? nei polmoni?![]()
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
sandreli, raccontaci l'incontro con i tuoi quando potrai
sono felice per te

sono felice per te
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
Rieccomi velocemente perchè poi raggiungo Fra e le piccole alle giostre che dobbiamo andare dall'avvocato per il taglio he si è fatta all'asilo l'anno scorso..Martedì abbiamo la visita con il medico dell'assicurazione poi speriamo di chiudere ste odissea con soddisfazione economica per noi
I genitori di Sandra arrivano stasera alle 22 ...probabilemente starà preparando il tutto per l'arrivo
Ireale secondo me sono coliche..anche se si scarica non vuol dire che non le abbia..io con il mylicon ho risolto molto bene ma glielo dò 3 volte al giorno sempre alla stessa ora...pensa che se mi dimentico per caso cominicia a piangere nel modo di "dolore" e me lo ricorda lei..le dò le gocce , e nel giro di 5 minuti passa tutto..
se sono quelle quando è in braccio un pò le passa, soprattutto se cammini, per questo forse si calma quando la prendi..
falle anche fare la bicicletta con le gambine così magari le esce un pò di aria..
cmq tantissimi
Susy per l'eco alle anche..noi l'abbiamo a fine Novembre..
volevo dirvi qualcosa d'altro ma non mi ricordo più cosa
...mi sembrava importante..mah, son sclerata ormai
Ora riscappo

I genitori di Sandra arrivano stasera alle 22 ...probabilemente starà preparando il tutto per l'arrivo

Ireale secondo me sono coliche..anche se si scarica non vuol dire che non le abbia..io con il mylicon ho risolto molto bene ma glielo dò 3 volte al giorno sempre alla stessa ora...pensa che se mi dimentico per caso cominicia a piangere nel modo di "dolore" e me lo ricorda lei..le dò le gocce , e nel giro di 5 minuti passa tutto..
se sono quelle quando è in braccio un pò le passa, soprattutto se cammini, per questo forse si calma quando la prendi..
falle anche fare la bicicletta con le gambine così magari le esce un pò di aria..
cmq tantissimi

Susy per l'eco alle anche..noi l'abbiamo a fine Novembre..
volevo dirvi qualcosa d'altro ma non mi ricordo più cosa

Ora riscappo

-
- Master~GolGirl®
Evviva il nuovo post!
... Grazie Nicole!
Mia madre arriva domani, ho letto la data di partenza dal Messico. Purtroppo mio padre non vieni perché da una mano a mia sorella con i nipotini. Grazie per il pensiero a chi se n'è ricordato.
Vi ho letto molto velocemente quindi spero di ricordarmi il più possibile.
uaina- Davvero, anch'io come ti ho già fatto sapere, ti sono grata per parlarci sulls Hogg.- Che bravo Fra a fare da solo anche il bagnetto! .- Io non so se si tratta di mughetto, mai avuta la candida. In proposito voi come state?
susi75.- Comunque secondo me sei iperattiva!.- Emiliano si sveglia anche se gli vola vicino una farfalla!
.- Con il vaccino tutto a posto?
rayd- Io usato ieri per la prima vota la fisiologica e ne ho messo giusto un p o' perché mi sembrava troppa.
ireale1608- Secondo me Angie ha solo voglia di più coccole. Emiliano lo fa spesso!
pollon1975-
Di pronta guarigione per Manuel per lo sciroppo di lumaca 

Mia madre arriva domani, ho letto la data di partenza dal Messico. Purtroppo mio padre non vieni perché da una mano a mia sorella con i nipotini. Grazie per il pensiero a chi se n'è ricordato.
Vi ho letto molto velocemente quindi spero di ricordarmi il più possibile.
uaina- Davvero, anch'io come ti ho già fatto sapere, ti sono grata per parlarci sulls Hogg.- Che bravo Fra a fare da solo anche il bagnetto! .- Io non so se si tratta di mughetto, mai avuta la candida. In proposito voi come state?
susi75.- Comunque secondo me sei iperattiva!.- Emiliano si sveglia anche se gli vola vicino una farfalla!

rayd- Io usato ieri per la prima vota la fisiologica e ne ho messo giusto un p o' perché mi sembrava troppa.
ireale1608- Secondo me Angie ha solo voglia di più coccole. Emiliano lo fa spesso!
pollon1975-

-
- Master~GolGirl®
uaina- Sono qui nascosta perché fra una cosa e l'altra devo sospendere comunque sì, ho sistemato un po' con l'aiuto della suocera e adesso sto allattando.
susi75- Dimenticavo...
per l'ecografia delle anche.
Chi chiedeva dei sorrisini?
... Emiliano ne fa adesso tanti versetti felici e sorrisini!
Ale però vuole una foto di lui con la faccia incavolata da tenere nel portafolio! 
susi75- Dimenticavo...

Chi chiedeva dei sorrisini?

-
- Master~GolGirl®
uaina- tantiRieccomi velocemente perchè poi raggiungo Fra e le piccole alle giostre che dobbiamo andare dall'avvocato per il taglio he si è fatta all'asilo l'anno scorso..Martedì abbiamo la visita con il medico dell'assicurazione poi speriamo di chiudere ste odissea con soddisfazione economica per noi

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Sandreli sono contentissima per te che arriva tua mamma....per la.pallina sulla gengiva anche kylie.l'aveva ma poi si e'riassorbita
Gabriel ride raramente ..e' un musone...il fatto e' che quando gli parlo si esalta tutto e immancabilmente rigurgita..e invece di ridere poi frigna...
Stanotte ha dormito dall'1 alle 9...peccato che alle 4.30 e' arrivata Sofie piangente senza motivo
Gabriel ride raramente ..e' un musone...il fatto e' che quando gli parlo si esalta tutto e immancabilmente rigurgita..e invece di ridere poi frigna...
Stanotte ha dormito dall'1 alle 9...peccato che alle 4.30 e' arrivata Sofie piangente senza motivo

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Buonasera!
La nostra eco alle gambe è andata benone; e perfetto anche esito ecg ritirato oggi.
Che relax.. sono stata fuoti da SOLA con Leonardo dalle 14 alle 17..... mi9 ci voleva proprio...... giretto, vetrine, cappuccio al bar, mille chiacchiere con conoscenti incontrati... stranissimo...
La nostra eco alle gambe è andata benone; e perfetto anche esito ecg ritirato oggi.
Che relax.. sono stata fuoti da SOLA con Leonardo dalle 14 alle 17..... mi9 ci voleva proprio...... giretto, vetrine, cappuccio al bar, mille chiacchiere con conoscenti incontrati... stranissimo...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)