Ciao a tutte!
Qualcuna di voi ha avuto esprienza, diretta o indiretta, dell'Aurelia Hospital a Roma per partorire? Ho letto tutto il post sugli ospedali di Roma e ho anche provato a chiedere ma per ora nessuna info! Il fatto è che sto cercando di capire in quale struttura andare per il fatidico momemto e poichè sono alla seconda gravdanza e abito a Pomezia non vorrei andare troppo lontano! Andrò cmqa vedere ma mi farebbe piacere se qualcuna mi raccontasse della propria esperienza!
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aurelia Hospital Roma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Re: Aurelia Hospital Roma
AlessandraA ha scritto:Ciao a tutte!
Qualcuna di voi ha avuto esprienza, diretta o indiretta, dell'Aurelia Hospital a Roma per partorire? Ho letto tutto il post sugli ospedali di Roma e ho anche provato a chiedere ma per ora nessuna info! Il fatto è che sto cercando di capire in quale struttura andare per il fatidico momemto e poichè sono alla seconda gravdanza e abito a Pomezia non vorrei andare troppo lontano! Andrò cmqa vedere ma mi farebbe piacere se qualcuna mi raccontasse della propria esperienza!
grazie!
CIAO NON CONOSCO DIRETTAMENTE L'AURELIA HOSPITAL PER I PARTI, CONOSCO ALTRI REPARTI QUALI QUELLO DI CARDIOLOGIA CHE FUNZIONA MOLTO BENE...
PERO' SORRIDEVO

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- AlessandraA
- New~GolGirl®
Ciao Omonima!
Hai ragione non è vicino ma mi è capitato di passarci e ho visto che il tratto di raccordo è sempre abbastanza libero e scorrevole (tre corsie!) e in tutto ci ho messo una mezz'oretta perchè non è molto lontano dall'uscita del gra. Considera che se vuoi arrivare al san camillo devi preventivare anche un'ora e mezza- due con il traffico di città....e il sant'eugenio quello più vicino è chiusocome ostetricia e ginecologia..tu di dove sei?
Hai ragione non è vicino ma mi è capitato di passarci e ho visto che il tratto di raccordo è sempre abbastanza libero e scorrevole (tre corsie!) e in tutto ci ho messo una mezz'oretta perchè non è molto lontano dall'uscita del gra. Considera che se vuoi arrivare al san camillo devi preventivare anche un'ora e mezza- due con il traffico di città....e il sant'eugenio quello più vicino è chiusocome ostetricia e ginecologia..tu di dove sei?

- alessandra72
- Master~GolGirl®
EX ABITANTE DI APRILIA, MA CI LAVORO...AlessandraA ha scritto:Ciao Omonima!

ATTUALMENTE ABITO AD INFERNETTO ROMA.... QUINDI PASSO SOTTO POMEZIA TUTTI I GG PER ANDARE AL LAVORO...

GUARDA IL RACCORDO E L'AURELIA LIBERA...SE TI CAPITA UN'ORARIO DOC PER PARTORIRE....ALTRIMENTI LO FAI PER STRADA...

MA SE TI DEVI AFFIDARE ALL'INIZIO DELLE CONTRAZIONI OCCHIO PERCHE' IL RACCORDO ED AURELIA SONO IMPRATICABILI DALLE 7.00 ALLE 10.00 E DALLE 16.30 ALLE 20.30

I ++ VICINI SONO IL GRASSI DI OSTIA DOVE SEMBRA CHE LA MATERINTA' FUNZIONI MOLTO BENE...MA NON HANNO NEONATOLOGIA...
OPPURE IL SAN CAMILLO E DA POMEZIA, PASSANDO DENTRO SPINACETO E PRENDENDO LA COLOMBO PIUTTOSTO CHE FARE TUTTA LA PONTINA... DICIAMO CHE CI IMPIEGHI CON TUTTO IL TRAFFICO AL MAX.... 45 MINUTI...

MA IL TUO GINE DOVE STA???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- AlessandraA
- New~GolGirl®
Grazie per le dritte!!!
La gine che mi segue è del Sant'eugenio (sigh!) e fino a maggio 2011 (così si dice) lì solo parti d'urgenza....cioè devi arrivare che praticamente o lo fai li o nell'androne del ps!!!!!!!! se tutto va bene dovrei fare un parto naturale, ma con il traffico di queste zone ho le dita
già da ora!!!!
La gine che mi segue è del Sant'eugenio (sigh!) e fino a maggio 2011 (così si dice) lì solo parti d'urgenza....cioè devi arrivare che praticamente o lo fai li o nell'androne del ps!!!!!!!! se tutto va bene dovrei fare un parto naturale, ma con il traffico di queste zone ho le dita

- alessandra72
- Master~GolGirl®
CI SONO ANCHE DELLE BUONE CLINICHE CONVENZIONATE COME L'ANNUNZIATELLA O L'OSPEDALE DI GENZANO...AlessandraA ha scritto:Grazie per le dritte!!!
La gine che mi segue è del Sant'eugenio (sigh!) e fino a maggio 2011 (così si dice) lì solo parti d'urgenza....cioè devi arrivare che praticamente o lo fai li o nell'androne del ps!!!!!!!! se tutto va bene dovrei fare un parto naturale, ma con il traffico di queste zone ho le ditagià da ora!!!!