GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- Lady
- Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Grazie per i suggerimenti per rimediare al mal di gola...oggi vado in farmacia!
Baci
Baci
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady, credo proprio di si... gia sto pensando a fare gli inviti... Per me le feste di compleanno sono sacre e se fosse per me, glielo farei festeggiare tutti gli anni finche saro in vita... anche se temo che tra una decina di anni vorra farlo senza di me 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- delfi
- Original~GolGirl®

Ragazze urge un consiglio: ho trovato un lavoro ma...ci sono tanti ma!
E'una sostituzione maternità ma cmq loro dicono che cercano una persona che cmq servirà anche dopo.(siamo sicuri?) Il tipo di lavoro mi piace molto e avrei molte cose da imparare, a loro sono piaciuta perchè ho 16 anni di esperienza e posso iscrivermi alle liste di mobilità (il che vuol dire 2 anni di contributi che la ditta non deve versare perchè li versa lo stato) e qui arriva il grosso MA...mi inquadrerebbero con un IV livello commercio...sono stata assunta così 16 anni fa all'inizio della mia carriera lavorativa
Significano 500 Euro in meno dello stipendio che prendo ora, ok nessuno mi darebbe il mio stipendio attuale ma neanche essere pagata come una ragazzina di 20 anni alla sua prima esperienza!
Dove sono ora non mi pagano i contributi da 1 anno ma cmq prendo un ottimo stipendio per 4 ore, ma è anche vero che sono sempre sull'orlo della chiusura....non so che fare , urgono consigli...
E'una sostituzione maternità ma cmq loro dicono che cercano una persona che cmq servirà anche dopo.(siamo sicuri?) Il tipo di lavoro mi piace molto e avrei molte cose da imparare, a loro sono piaciuta perchè ho 16 anni di esperienza e posso iscrivermi alle liste di mobilità (il che vuol dire 2 anni di contributi che la ditta non deve versare perchè li versa lo stato) e qui arriva il grosso MA...mi inquadrerebbero con un IV livello commercio...sono stata assunta così 16 anni fa all'inizio della mia carriera lavorativa
Significano 500 Euro in meno dello stipendio che prendo ora, ok nessuno mi darebbe il mio stipendio attuale ma neanche essere pagata come una ragazzina di 20 anni alla sua prima esperienza!
Dove sono ora non mi pagano i contributi da 1 anno ma cmq prendo un ottimo stipendio per 4 ore, ma è anche vero che sono sempre sull'orlo della chiusura....non so che fare , urgono consigli...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

delfi ha scritto:Ragazze urge un consiglio: ho trovato un lavoro ma...ci sono tanti ma!
E'una sostituzione maternità ma cmq loro dicono che cercano una persona che cmq servirà anche dopo.(siamo sicuri?) Il tipo di lavoro mi piace molto e avrei molte cose da imparare, a loro sono piaciuta perchè ho 16 anni di esperienza e posso iscrivermi alle liste di mobilità (il che vuol dire 2 anni di contributi che la ditta non deve versare perchè li versa lo stato) e qui arriva il grosso MA...mi inquadrerebbero con un IV livello commercio...sono stata assunta così 16 anni fa all'inizio della mia carriera lavorativa![]()
difficile darti un consiglio....anche perche' solo tu hai sentito come ti hanno parlato i nuovi lavoratori...
da un lato c'e' da dire che se dove sei ora stanno per chiudere e e' da 1 anno che non ti pagano i contributi, e dall'altra parte saresti si in sostituzione di maternita' ma con possibilita' di assunzione e crescita professionale, beh, alla luce di questo io, se fossi io, cambierei.
inoltre se fossi te....proverei a chiedere di inquadrarti diversamente , infondo la professionalita' conta molto!
saper essere veloci e' per loro un gran guadagno, in termini di tempo e pratiche da sbrigare....
Pensi di poter fare un ulteriore incontro e puntare sul fatto che ti riconoscano almeno altri 200€???
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi sono contenta per questa chance
, almeno è un'opportunità anche se ha i suoi difetti... però non so cosa consigliarti, certo se di là stanno per chiudere il problema non si pone nemmeno. Quanto allo stipendio, lascia stare... mio marito con 20 anni di esperienza è inquadrato operaio invece che impiegato grafico e non ti dico quanto lo pagano, ma se prova a lamentarsi, fuori, tanto ce ne sono altri 1000 in coda...
Tanti
per la tua decisione!
Tanti
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®

Delfi, scusa, non posso e non so cosa consigliarti... ma sentire in giro, non sei l'unica con questo dilemma...
e che tutto vada bene!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lady
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!

- November baby
- Expert~GolGirl®

buondi' lady come va oggi? mal di gola e raffredore?
- Lady
- Master~GolGirl®

Grazie allo spray al propoli va molto meglio.......grazieeeeeeee!!!
lo sai che me l'avevio consigliato anche lo scorso anno....ora faro' tesoro di questo rimedio al mal di gola! grazie ancora!
il raffreddore c'e', ma oggi va meglio!
E tu come stai?
lo sai che me l'avevio consigliato anche lo scorso anno....ora faro' tesoro di questo rimedio al mal di gola! grazie ancora!
il raffreddore c'e', ma oggi va meglio!
E tu come stai?
- November baby
- Expert~GolGirl®

ok!!! dire la verita, io lo spray al propoli l'ho conosciuto qui ma da Printemps...
io uguale uguale, con il freddo mi si sveglia la sinusite, pero dai, non mi lamento, ormai è cosi e basta... sono contenta che stai meglio. per me lo spray al propoli è una mana santa perche io soffro spesso di mal di gola. pero in gravidanza non si puo usare, cosi ne faccio a meno e vado di latte e miele la sera prima di dormire...
io uguale uguale, con il freddo mi si sveglia la sinusite, pero dai, non mi lamento, ormai è cosi e basta... sono contenta che stai meglio. per me lo spray al propoli è una mana santa perche io soffro spesso di mal di gola. pero in gravidanza non si puo usare, cosi ne faccio a meno e vado di latte e miele la sera prima di dormire...
- Lady
- Master~GolGirl®

io il latte ed il miele proprio non lo sopporto!
Sara' forse che mia mamma da piccola me ne ha dato così tanto che ora proprio non lo reggo???
Hai visto che oggi sei a 30 settimane tonde tonde!!!

Sara' forse che mia mamma da piccola me ne ha dato così tanto che ora proprio non lo reggo???
Hai visto che oggi sei a 30 settimane tonde tonde!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI ti avevo vista on line...hai preso la decisione riguardo il lavoro? 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ah ecco, a me piace tanto invece.. ma io da piccola il latte con zucchero e altre cose non lo sopportavo, solo latte pulito senza niente e freddo... come mattia!!!
hai visto??? tra un po di giorni entro al 8 mese e sono sconvolta, non mi sento ancora pronta, poi ho da organizzare casa, visto che non abbiamo trovato un altra anche se stiammo vedendo un sacco di case ma nessuna ha tutto quello che vogliamo
e tra l'altro ho la pancia che mi diventa spesso dura, percio non posso neanche fare tante cose come piace a me... 
hai visto??? tra un po di giorni entro al 8 mese e sono sconvolta, non mi sento ancora pronta, poi ho da organizzare casa, visto che non abbiamo trovato un altra anche se stiammo vedendo un sacco di case ma nessuna ha tutto quello che vogliamo
- printemps
- Master~GolGirl®

November Evviva 30 settimane!!! Che traguardo! 
- Lady
- Master~GolGirl®

Vedrai che il tempo davanti sara' sufficiente per organizzarti al meglio...
Ti mancano ancora 9 settimane alla nascita...sono tante e riuscirai a prepararti ed accogliere il piccolo Simone!
Mamma mia, ma sai che bello poter tenere in braccio nuovamente un piccolino? non ti senti emozionata?
Per la casa immagino che sia difficile sceglie...una manca di una cosa, l'altra casa invece ce l'ha ma e' in una zona che non piace...l'eterno dilemma che si ha nel momento che si cerca casa! D'altra parte i soldi sono tanti e quindi e' meglio aspettare qualche mese in piu' che poi pentirsi dell'acquisto!
Anche mia sorella in questo periodo sta cercando casa...ne hanno viste tante ma nessuna le soddisfa al 100%....
Ti mancano ancora 9 settimane alla nascita...sono tante e riuscirai a prepararti ed accogliere il piccolo Simone!
Mamma mia, ma sai che bello poter tenere in braccio nuovamente un piccolino? non ti senti emozionata?
Per la casa immagino che sia difficile sceglie...una manca di una cosa, l'altra casa invece ce l'ha ma e' in una zona che non piace...l'eterno dilemma che si ha nel momento che si cerca casa! D'altra parte i soldi sono tanti e quindi e' meglio aspettare qualche mese in piu' che poi pentirsi dell'acquisto!
Anche mia sorella in questo periodo sta cercando casa...ne hanno viste tante ma nessuna le soddisfa al 100%....
- honeyna
- Basic~GolGirl®

ciao bimbe! voi che fate per i compleanni dei vostri novembrini?

Honeyna e Asia (24/11/2005)
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Viola festeggia insieme ad un altro bimbo, con mamma conosciuta su GOL
.. Helena... ma non frequenta quasi più
Honeyna, Asia ti assomiglia tantissimo!
Honeyna, Asia ti assomiglia tantissimo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO!!! e
a november PER LE TRENTA SETTIMANE!!
traguardone si'!!!! caspita!!!!
DELFI io sarei in crisi come te .. ma e' possibile che ti possano mettere ad un livello piu' basso del tuo???? in verita' per legge non e' possibile!!!
anch'io farei un po' come Lady, cioe' almeno ci proverei un pochino e chiedere qualcosa di piu' a livello monetario, facendo la notare la cosa ...poi ehm probabilmente accetterei, pensando al fatto che tu appunto ti trovi male, che l'azienda dovrebbe chiudere, che non pagano piu' i contributi ... pero' e' un parere da fuori eh .. da prendere con le dovute pinze !!! che dice tuo marito?????????????
SPARY AL PROPOLI e LADY sapete che me lo avevano consigliato in gravidanza, l'ho preso , sono stata malissimo e poi ho scoperto che sono allergica
cmq c'e' un sacco di gente acciaccata in giro!!!
traguardone si'!!!! caspita!!!!
DELFI io sarei in crisi come te .. ma e' possibile che ti possano mettere ad un livello piu' basso del tuo???? in verita' per legge non e' possibile!!!
anch'io farei un po' come Lady, cioe' almeno ci proverei un pochino e chiedere qualcosa di piu' a livello monetario, facendo la notare la cosa ...poi ehm probabilmente accetterei, pensando al fatto che tu appunto ti trovi male, che l'azienda dovrebbe chiudere, che non pagano piu' i contributi ... pero' e' un parere da fuori eh .. da prendere con le dovute pinze !!! che dice tuo marito?????????????
SPARY AL PROPOLI e LADY sapete che me lo avevano consigliato in gravidanza, l'ho preso , sono stata malissimo e poi ho scoperto che sono allergica
cmq c'e' un sacco di gente acciaccata in giro!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Lacla Per il livello, e conseguente retribuzione più bassa, magari non sarebbe possibile ma dato che cmq c'è la fila dietro ogni posto di lavoro, i datori se ne fregano e anzi se ne approfittano tanto per uno che gli dice di no ce ne sono altri 50 che accettano qualsiasi prezzo... mannaggia anche questo è un retroscena della crisi, perchè se i lavoratori si ribellassero tutti i datori non potrebbero farlo, ma la gente giustamente deve dar da mangiare ai figli e così accettano anche trattamenti non equi pur di lavorare.
- lacla
- Expert~GolGirl®

si hai ragione che succede e' vero ..
pero' c'e' da dire appunto magari nelle piccole aziende, ti giuro che da me non potrebbero mai permettersi di fare una cosa del genere ..
e' un po' lo stesso discorso del lavoro della CHRY anche ... non e' che da lei eccellano per "altruismo"....
pero' c'e' da dire appunto magari nelle piccole aziende, ti giuro che da me non potrebbero mai permettersi di fare una cosa del genere ..
e' un po' lo stesso discorso del lavoro della CHRY anche ... non e' che da lei eccellano per "altruismo"....
LaCla