mi aveva fatto qualcosa del genere tempo fatopinaf ha scritto:ragazzuole devo chiedervi una cosa...
ieri e oggi mi faceva male la tetta sx, come se fosse troppo piena e ok, ci sta, ma stasera ho notato che sopra al capezzolo c'era una sorta di mega brufolo...schiacciando è uscita 'na schifezza che non sto a descriverecmq..secondo voi devo preoccuparmi? aspetto qualche giorno che passi e al limite a chi mi rivolgo??
![]()
grazie!
schiacciato il brufolo poi era passato tutto
PALLY
le notizie per ora sembrano buone
TOPOLA gelosia nei confronti del papà non saprei... non è che siamo molto affettuosi... mah...
mukkine care ho una domandona: il latte può diventare acido dentro alla tetta?
perchè il nano ultimamente ciuccia pochissimo, tipo una volta ogni 3-4 giorni, e si stacca quasi subito dicendo che è "aspro" (ma lui non sa riconoscere i sapori ancora), rifiutando di provare ancora o l'altra tetta (e non è da lui, tetta-dipendente fino al midollo) e chiedendo qalcosa per togliere il saporaccio dalla bocca.
dovrei noleggiare un tiralatte per vedere se esce qualcosa (non vado molto d'accordo coi tiralatte) e poi nel caso riproporglielo dopo averlo svuotato, per sentire se è tornato buono?