GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
lacla, e questa novita??? dai che siamo curiose!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mattia se vede vestiti non gli sembrano dei regali... dai, prendilo questa pista per le macchine!!! mattia lo ha avuto come regalo per natale scorso e anche se deve montare e smontare, ci gioca volentieri e anche io ho una casa piccolissima!!!peffa ha scritto:Purtroppo io non posso regalare ad Axel quello che vorrebbe (pista macchinine) perchè non ho spazio in casa, so già che tra smonta e monta alla fine non la useremmo mai. Anche a me è capitato di fare regali che non hanno riscosso grande successo, diciamo cosìComunque quest'anno sono fortunato perchè devo comprare i regali anche per i miei suoceri che ci hanno dato i soldi. Così gli comprerò sicuramente un secondo telcomando per la Wii e un gioco per la Wii. Poi vediamo quanto mi avanza, credo che io gli comprerò degli utili vestiti, tipo felpe che ne ha poche.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

da noi c'è ancora tutto addobato per halloween ma credo che dalla settimana prossima si inizia con gli adobbi di natale e io non vedo l'ora... mi piace molto il periodo natalizioLady ha scritto:volevo scrivervelo ancora una settimana fa...........
Ma anche da voi ci sono gia' gli oggetti di Natale?
Assurdo!!!!!!!!!!!!
E' gia' una settimana che trovo i negozi addobbati o con in vendita gia' palline per alberi di Natale, luci, statuine del presepe....ma ascoltate tra qualche anno finita l'estate inizieranno direttamente con il torrone negli scaffali!
Allucinante...così arriveremo gia' a dicembre con la nausea...
da noi nelle grandi serre usano preparare un villaggio di Natale, con Babbo Natale, neve finta, renne e co....2 sono gia' aperti da 1 settimana ovviamente per la gioia dei bambini....
EGLE non ti lamenterai spero!!!!!!!! Ma sei fortunatissima che la tua piccolina vada a letto così presto!io ho il grande che appena tocca il cuscino parte, ma il piccolo addotta sempre una scusa: appena il fratello dorme scende le scale e si accoccola tra me e suo papa' e chiede uva o mandarino. oramai e' una routine, ma prima delle 21.30 non dorme!
Forse Nicolino ha capito che Riccardo ha avuto le sue possibilita di avere tutti e due solo per lui e si vuole riprendere le sue attenzioni esclusive...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady, semmai, Nat, avra messo bimby a fare tutto...
mi dispiace per il mal di gola. io invece da una settimana che al raffredore si è aggiunta anche la sinusite, che vienne e va tutto il tempo con forti mal d'occhio delle volte. pero per il momento non ho preso la tacchipirina...
Delfi, che brava che sai gia dove portare Dennis. io sto parlando tutti i giorni con gli altri genitori della classe di mattia ma siamo tutti in alta marea e non ho proprio idea dove iscriverlo
Un saluto al Baby... e managgia, non ci voleva il mal di schiena del marito
Fata, che brava Viola che nuota nella piscina grande
mi dispiace per il mal di gola. io invece da una settimana che al raffredore si è aggiunta anche la sinusite, che vienne e va tutto il tempo con forti mal d'occhio delle volte. pero per il momento non ho preso la tacchipirina...
Delfi, che brava che sai gia dove portare Dennis. io sto parlando tutti i giorni con gli altri genitori della classe di mattia ma siamo tutti in alta marea e non ho proprio idea dove iscriverlo
Un saluto al Baby... e managgia, non ci voleva il mal di schiena del marito
Fata, che brava Viola che nuota nella piscina grande
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Grazie DELFI/NOVEMBER per l'interessamento sullo stato della mia gola...oggi va peggio!
Ho dormito tutta notte con la caramella super forte e quindi sono riuscita a riposare, ma stamattina va male...ma non posso continuare a mangiar caramelle!!!
in piu' mi e' venuto un raffreddore allucinante...direi che sono messa bene!
NOVEMBER mi era sfuggito avessi il raffreddore...ma perche' non hai ancora preso la tachipirina? dicono che in gravidanza si possa, così magari ti allievia un po' il fastidio....
Grazie DELFI/NOVEMBER per l'interessamento sullo stato della mia gola...oggi va peggio!
NOVEMBER mi era sfuggito avessi il raffreddore...ma perche' non hai ancora preso la tachipirina? dicono che in gravidanza si possa, così magari ti allievia un po' il fastidio....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Non me ne intendo di misure, ma se ti decono che tutto procede bene, allora stai tranquilla! vedrai che anche il 16 novembre ti diranno che il pupo cresce bene!November baby ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
scusate ma ultimamente sono sempre a fare cose poi con la panciona ormai mi stanco velocemente, percio le cose si fanno in modo molto lento...![]()
Martedi ho fatto l'ecografia flussimetrica (ma sicuramente lo ripetero anche privatamente) e sembra che il pupo si è messo con la testa in giuintanto ha recuperata la settimana (nelle prime ecografie era di 1 settimana piu piccolo) e pesa 1.300 pero secondo la lungezza del femore mi risulta di 39.22 cm... ma è possibile??? boh!!! vediamo che mi dice il gine il 16 novembre...
non ho letto gli arretrati
farai il TC vero?
PISTA DELLE MACCHININE proprio stamattina alla tv ha visto la pista-garage dei gormiti e me l'ha chiesta per S. Lucia...PEFFA comunque penso che sia comunque meglio riporla nella sua scatola quando si sa passeranno giorni e non verrebbe usata.
per diversi motivi, ma soprattutto perche' io immagino conoscendo i miei che mentre il grande la terrebbe come un oracolo, il piccolo Nicola la pesterebbe!
- lacla
- Expert~GolGirl®

e' vero scusate, pensavo poi di averlo scritto
ieri siamo state alla castagnata organizzata dal'asilo (nel giardino dell'asilo ci sono le piante ed e' stata fatta li'!!!), in pratica e' un po' tipo una raccolta fondi per l'asilo, c'e' la pesca, i giochi, le torte fatte da noi (io l'ho comprata
) e poi le castagne ovviamente
far i vari giochi c'era quello pesciolino rosso, e ovviamente i bimbi spingevano per far quello, c'erano un po' di bimbi in fila ma nessuno riusciva a fare i 2 canestri richesti sui 3 tentativi assegnati e quindi , speranzosa nella loro poco dimestichezza coi canestri, ho preso i biglietti
Parte jacopo e fallisce ( un solo canestro su 3)
parte Federico e il primo lancio inverosimilmente lanciato da un'altra parte, batte nello spigolo, torna indietro e fa canestro.
il secondo tiro fallisce
il terzo parte a parabola , tocca quasi il soffitto e nella ricaduta FA ANCORA CANESTRO!!!
insomma vi informo che a casa nostra e' arrivato Nemo!!!!!!

ieri siamo state alla castagnata organizzata dal'asilo (nel giardino dell'asilo ci sono le piante ed e' stata fatta li'!!!), in pratica e' un po' tipo una raccolta fondi per l'asilo, c'e' la pesca, i giochi, le torte fatte da noi (io l'ho comprata
far i vari giochi c'era quello pesciolino rosso, e ovviamente i bimbi spingevano per far quello, c'erano un po' di bimbi in fila ma nessuno riusciva a fare i 2 canestri richesti sui 3 tentativi assegnati e quindi , speranzosa nella loro poco dimestichezza coi canestri, ho preso i biglietti
parte Federico e il primo lancio inverosimilmente lanciato da un'altra parte, batte nello spigolo, torna indietro e fa canestro.
il secondo tiro fallisce
il terzo parte a parabola , tocca quasi il soffitto e nella ricaduta FA ANCORA CANESTRO!!!
insomma vi informo che a casa nostra e' arrivato Nemo!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lady
- Master~GolGirl®

HALLOWEEN: november anche da noi in questi ultimi anno ha preso parecchio piede questa festa, soprattutto si vedono parecchi ragazzini girare mascherati per le case.
Stamattina delle mamme mi hanno chiesto di far gruppo e portare i bimbi per le case per fare "docetto-scherzetto"...penso che lascero' andare Riccardo, sarebbe il primo anno e l'ho visto contento all'idea!
Stamattina delle mamme mi hanno chiesto di far gruppo e portare i bimbi per le case per fare "docetto-scherzetto"...penso che lascero' andare Riccardo, sarebbe il primo anno e l'ho visto contento all'idea!
- Lady
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah la fortuna dei principianti!!!!!!!!!lacla ha scritto:e' vero scusate, pensavo poi di averlo scritto![]()
ieri siamo state alla castagnata organizzata dal'asilo (nel giardino dell'asilo ci sono le piante ed e' stata fatta li'!!!), in pratica e' un po' tipo una raccolta fondi per l'asilo, c'e' la pesca, i giochi, le torte fatte da noi (io l'ho comprata) e poi le castagne ovviamente
il secondo tiro fallisce
insomma vi informo che a casa nostra e' arrivato Nemo!!!!!!![]()
![]()
io tenterei anche con il lotto...gli poni davanti i numeri , ti segni quelli che ti indica e poi li giochi!
Quinid anche tu hai aumentato la famiglia!!!
Ora devi prendergli un compagno, Nemo non puo' star solo!
i nostri pesci hanno sicuri 10 mesi e io che pensavo non tenessero botta così a lungo....
parlo io che se non fosse per mio marito sarebbero gia' morti...e' lui che cambia l'acqua e gli da' da mangiare....
- peffa
- Expert~GolGirl®

Lacla, :ahah :ahah che fortuna il piccolo Federico. Quindi, benvenuto a Nemo
Anche noi sabato mattina abbiamo la castagnata, al nido di Lisa.
Per la pista di macchinine, ci penserò, magari per Natale....
November, io credo che la misura del femonre sia in mm, non in cm
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®

Ah, per la cronaca....ho il pc proprio a fianco a loro...e guarda caso stanno saltellando a filo dell'acqua, come se leggessero che sto' scrivendo di loro... 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady ma con i spray al propoli hai provato? io prima della gravidanza, prendevo i spray al propoli e funzionava veramente!!! adesso non gli posso prendere purtroppo... Io non prendo la tachi perche se no, dovrei farlo tutti i giorni, e poi il mio raffredore è di quelli allergici percio me lo tengo cosi, purtroppo non lo posso curare per il momento... ma il 9 novembre ho un appuntamento con un medico omeopata, speriamo che mi trovi una soluzioneLady ha scritto:Ciao a tutte!
Grazie DELFI/NOVEMBER per l'interessamento sullo stato della mia gola...oggi va peggio!Ho dormito tutta notte con la caramella super forte e quindi sono riuscita a riposare, ma stamattina va male...ma non posso continuare a mangiar caramelle!!!
![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah ecco il profilo sul fcb che non l'ho capito e mi sono scordata stamattina di chiederti cosa voleva dire...lacla ha scritto:e' vero scusate, pensavo poi di averlo scritto![]()
ieri siamo state alla castagnata organizzata dal'asilo (nel giardino dell'asilo ci sono le piante ed e' stata fatta li'!!!), in pratica e' un po' tipo una raccolta fondi per l'asilo, c'e' la pesca, i giochi, le torte fatte da noi (io l'ho comprata) e poi le castagne ovviamente
il secondo tiro fallisce
insomma vi informo che a casa nostra e' arrivato Nemo!!!!!!![]()
![]()
anche a mattia piacerebbe il pesciolino rosso (mio padre c'è li ha e mattia gli adora- poi mio zio ha un acquario gigantesco a casa e mattia impazzisce ogni volta che ci andiamo... )poi pero due volte al'anno che parto io per tirana,a chi glieli lascio? a mia suocera che ha i gatti proprio no
- November baby
- Expert~GolGirl®

no, questo lo so, è la lunghezza del pupo che mi sembra esagerata... mattia è nato che era 48 cm mi sembra... pero ho letto un po su internet e secondo le tabelle, deve essere cosi... è che non sono ancora pronta per farlo uscire e il tempo mi sta volandopeffa ha scritto:Lacla, :ahah :ahah che fortuna il piccolo Federico. Quindi, benvenuto a Nemo![]()
- didl
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI PER I TUOI 5 ANNI AURORA

- didl
- Active~GolGirl®

OKI SPRAY, DIRETTAMENTE SULLA GOLA.......Grazie DELFI/NOVEMBER per l'interessamento sullo stato della mia gola...oggi va peggio! Ho dormito tutta notte con la caramella super forte e quindi sono riuscita a riposare, ma stamattina va male...ma non posso continuare a mangiar caramelle!!!
in piu' mi e' venuto un raffreddore allucinante...direi che sono messa bene
- didl
- Active~GolGirl®

http://www.*******.it/index.php?option=com ... &Itemid=79" onclick="window.open(this.href);return false;
November ciao cara, guarda questo link, potrebbe servirti per le misure
November ciao cara, guarda questo link, potrebbe servirti per le misure
- peffa
- Expert~GolGirl®

November baby ha scritto:no, questo lo so, è la lunghezza del pupo che mi sembra esagerata... mattia è nato che era 48 cm mi sembra... pero ho letto un po su internet e secondo le tabelle, deve essere cosi... è che non sono ancora pronta per farlo uscire e il tempo mi sta volandopeffa ha scritto:Lacla, :ahah :ahah che fortuna il piccolo Federico. Quindi, benvenuto a Nemo![]()
Ho seguito il tuo suggerimento e in effetti ho trovato 4-5 giochi carini che possono fare tutti
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- November baby
- Expert~GolGirl®

brava!!!peffa ha scritto:
Ho seguito il tuo suggerimento e in effetti ho trovato 4-5 giochi carini che possono fare tutti
- Lady
- Master~GolGirl®

NOVEMBER farai la festicciola di compleanno a Mattia?