giovi:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Aprilina ('11) al quarto mese: la panciotta è ormai palese!
buongiorno
giovi:
per aver apprezzato l'avatar...in effetti è bello 
giovi:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sono passata in sos cicogna
spero di aver portato un po' di positività su quella questione del gruppo sanguigno
io che sono 0+ ho anche un'altra serie di handicap...eppure ho una splendida bimba e un cucciolo inside (sudato, ma c'è)
spero di aver portato un po' di positività su quella questione del gruppo sanguigno
io che sono 0+ ho anche un'altra serie di handicap...eppure ho una splendida bimba e un cucciolo inside (sudato, ma c'è)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!
Si parla di crisi anche per colpa degli ormoni?!!
Eccomi presente!
Pulcis...pure io sono un po' in crisi a volte con Gaia...inizio con tutti i buoni propositi e poi finisco per urlare...per di più ieri sono andata proprio in crisi io perchè lei è scoppiata a piangere che le mancava il papà....a volte le capita...ovviamente è piccola.
In genere lo vede due volte alla settimana più o il sabato o la domenica..solo che lo scorso weekend Igor (il papà) non ha potuto prenderla e lei è andata in crisi...ieri sera l'ha sentito al telefono e poi però è scoppiata a piangere...non vi dico come sto io dopo...immaginate!
Con lei sono dolce e le parlo molto..voglio che non si tenga le cose dentro..poi le ho detto che capita di piangere che da piccola capitava anche a me ..non c'è nulla di male...ma io magonavo sempre di più!!
Per di più avevo pure discusso col socio..per cretinate ovviamente e così tra quello e tra Gaia ieri sera ero KO..mettici gli ormoni...
Poi mi sto stressando a pensare come Gaia prenderà l'arrivo del fratello...e dato che io non riesco mai a fare un passo alla volta ma come dice il socio mi fascio la testa già prima ho già il terrore di quando il nuovo arrivato chiamerà Christian "papà" e lei invece il padre non lo cedrà sempre....sicuramente sarà più grande ma io ho mille paranoie....
Ecco un po' mi sono sfogata pure io....scusate!
Pure io cerco di far mettere in ordine i giochi a Gaia...lei tira sempre fuori e alla fine ne ha mille che poi non guarda!...Allora io metto a posto una parte ma lei mi deve aiutare...secondo voi lo fa???
Si si mi sposta il gioco da per terra e lo mette sul tavolo....
KEZIA tanti
Giovy io non mi ricordo sapevi già che forse era maschio o eri tu che credevi femmina...mamma mia tra tutte non mi ricordo nulla! Forse è ROBYSCA che pensa femmina vero???
Comunque
per riccardo in arrivo!!!
FABY mi dispiace per il maritino....
Si parla di crisi anche per colpa degli ormoni?!!
Pulcis...pure io sono un po' in crisi a volte con Gaia...inizio con tutti i buoni propositi e poi finisco per urlare...per di più ieri sono andata proprio in crisi io perchè lei è scoppiata a piangere che le mancava il papà....a volte le capita...ovviamente è piccola.
In genere lo vede due volte alla settimana più o il sabato o la domenica..solo che lo scorso weekend Igor (il papà) non ha potuto prenderla e lei è andata in crisi...ieri sera l'ha sentito al telefono e poi però è scoppiata a piangere...non vi dico come sto io dopo...immaginate!
Con lei sono dolce e le parlo molto..voglio che non si tenga le cose dentro..poi le ho detto che capita di piangere che da piccola capitava anche a me ..non c'è nulla di male...ma io magonavo sempre di più!!
Per di più avevo pure discusso col socio..per cretinate ovviamente e così tra quello e tra Gaia ieri sera ero KO..mettici gli ormoni...
Poi mi sto stressando a pensare come Gaia prenderà l'arrivo del fratello...e dato che io non riesco mai a fare un passo alla volta ma come dice il socio mi fascio la testa già prima ho già il terrore di quando il nuovo arrivato chiamerà Christian "papà" e lei invece il padre non lo cedrà sempre....sicuramente sarà più grande ma io ho mille paranoie....
Ecco un po' mi sono sfogata pure io....scusate!
Pure io cerco di far mettere in ordine i giochi a Gaia...lei tira sempre fuori e alla fine ne ha mille che poi non guarda!...Allora io metto a posto una parte ma lei mi deve aiutare...secondo voi lo fa???
KEZIA tanti
Giovy io non mi ricordo sapevi già che forse era maschio o eri tu che credevi femmina...mamma mia tra tutte non mi ricordo nulla! Forse è ROBYSCA che pensa femmina vero???
Comunque
FABY mi dispiace per il maritino....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ecco...non saluto mai tutte!
CIAO KIARA!
Sabato sera vesto anche Gaia da streghetta! Se mi ricordo faccio fotina!!
CIAO KIARA!
Sabato sera vesto anche Gaia da streghetta! Se mi ricordo faccio fotina!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiornoooooooooooooo!
pippa stavo pensando che mi sa che ho aperto io mi devi mandare i dati cosi ti aggiungo nella lista...
mi è venuto in mente stanotte
pippa stavo pensando che mi sa che ho aperto io mi devi mandare i dati cosi ti aggiungo nella lista...
mi è venuto in mente stanotte
- farfalla
- Master~GolGirl®

con quella cifra ci compri una casa decente che non necessiti ristrutturazioniKiara ha scritto:preventivo per la sola ristrutturazione 250.000 euro
almeno qui con 250.000 un 180mq ci viene
-> riordinare: ci ho provato fin da quando aveva 1 anno. a 3 anni ho rinunciato.
dovrò riprovare... ma non ci credo troppo
mi da retta solo se riordinare serve per poter fare qualcosa che gli piace tanto tanto tanto, ma non sempre posso trovare qualcosa che gli piaccia...
FABY
aveva già iniziato a cercare altro?
KEZIA non guardare l'ago mi sembra il minimo
io svengo anche se guardo quello del prelievo del sangue...
GIOVI viva Riccardo
DANy povera cucciolina, certo che le manca il suo papà
la figlia di farfallo ha continuato fino ai suoi 6 anni a dirmi che voleva che suo papà e sua mamma tornassero insieme...
per il nuovo arrivo non ti preoccupare ora, magari poi non succede niente e anzi avere un papà tutto suo potrebbe alleviare la gelosia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

dany: mi spiace per Gaia
farfalla: qui mi chiedono 330.000 euro per 100 mq calpestabili ristrutturati
farfalla: qui mi chiedono 330.000 euro per 100 mq calpestabili ristrutturati
...sogno completato!
...sogno completato!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

250.000 prendi un 180mq???? che KIUL!!!
Qui con 250.000 ne prendi un 70mq e pure da ristrutturare a volte ....
Qui con 250.000 ne prendi un 70mq e pure da ristrutturare a volte ....
- farfalla
- Master~GolGirl®

Kiara ha scritto: farfalla: qui mi chiedono 330.000 euro per 100 mq calpestabili ristrutturati
oh, bè, allora qui i prezzi sono meno disumani di quanto credessi...
oppure c'è nu diverso costo della vita in genere...
spero almeno che anche gli stipendi siano più alti dei 1000 euro per un fulltime che vanno di media qui, e non solo i costi...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ti dico che per il dottorato prendevo 800 euro al mese
quando insegnavo alle medie 600 euro al mese part-time
contratto di ricerca all'uni...1100 euro al mese full time
non credo che gli stipendi siano più alti
quando insegnavo alle medie 600 euro al mese part-time
contratto di ricerca all'uni...1100 euro al mese full time
non credo che gli stipendi siano più alti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte quante come state?
inizio a rispondere
giovi78 allora un evviva per Riccardo!
che bello quando si viene a sapere il sesso lo trovo sempre molto emozionante purtroppo non riesco a tenere la sorpresa fino alla fine
dany mau ti capisco, purtroppo non sono situazioni facili ma sta all'intelligenza ed alla sensibilità di ognuno rendere belle anche le famiglie allargate. Il tuo nuovo compagno penso comunque che si darà molto da fare per non far mancare nulla soprattutto in termini di affetto ad entrambi i bimbi perciò credo che Gaia amerà subito il suo fratellino.
Certo il vero papà dovrebbe essere spesso presente anche insieme a tutti voi però non voglio entrare troppo sul personale. Ecco, io sono per i bei rapporti anche nelle famiglie allargate, se si amano le compagne si amano anche i primi figli.
farfa ciao come stai?l
Kiara però almeno sono 100 mq ristrutturati !ma, a Roma dipende molto dalla zona, cambia parecchio da quartiere a quartiere e poi dalle condizioni dello stabile, dal piano, dal fatto che ci sia o meno l'ascensore...
nei quartieri "meno bene" un 40 mq sta sui 200.000 euro... immaginate nei quartieri normali...
inizio a rispondere
giovi78 allora un evviva per Riccardo!
che bello quando si viene a sapere il sesso lo trovo sempre molto emozionante purtroppo non riesco a tenere la sorpresa fino alla fine
dany mau ti capisco, purtroppo non sono situazioni facili ma sta all'intelligenza ed alla sensibilità di ognuno rendere belle anche le famiglie allargate. Il tuo nuovo compagno penso comunque che si darà molto da fare per non far mancare nulla soprattutto in termini di affetto ad entrambi i bimbi perciò credo che Gaia amerà subito il suo fratellino.
Certo il vero papà dovrebbe essere spesso presente anche insieme a tutti voi però non voglio entrare troppo sul personale. Ecco, io sono per i bei rapporti anche nelle famiglie allargate, se si amano le compagne si amano anche i primi figli.
farfa ciao come stai?l
Kiara però almeno sono 100 mq ristrutturati !ma, a Roma dipende molto dalla zona, cambia parecchio da quartiere a quartiere e poi dalle condizioni dello stabile, dal piano, dal fatto che ci sia o meno l'ascensore...
nei quartieri "meno bene" un 40 mq sta sui 200.000 euro... immaginate nei quartieri normali...
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

farfa la tua zona è molto bella, è una di quelle che preferisco.
nella mia vita ho viaggiato molto mi son fermata gli ultimi anni ma amo le marche, l'emilia, la lombardia , la liguria,il Piemonte, Trieste, Treviso echi + ne ha + ne metta...insomma tutto quello che sta + in alto di Roma ma non voglio essere razzista perchè poi in vacanza vado super volentieri al Sud.
Però come qualità della vita e come modo di lavorare il nord non ha uguali.
Ora come siate messi a prezzi degli appartamenti non lo so, certo che una casettina sulla riviera del Conero non mi dispiacerebbe....chissà magari un giorno ci sposteremo, io qualche hanno fa ho rinunciato ad andare a lavorare fissa a Milano ed un pò forse mi son pentita...
kiara non parliamo degli stipendi perchè pure qui non è che abbiano poi tenuto conto dell'aumento dell'euro!
i lavoratori pagati dallo statoe che pagano le tasse son quelli che ci han rimesso di + purtroppo.
nella mia vita ho viaggiato molto mi son fermata gli ultimi anni ma amo le marche, l'emilia, la lombardia , la liguria,il Piemonte, Trieste, Treviso echi + ne ha + ne metta...insomma tutto quello che sta + in alto di Roma ma non voglio essere razzista perchè poi in vacanza vado super volentieri al Sud.
Però come qualità della vita e come modo di lavorare il nord non ha uguali.
Ora come siate messi a prezzi degli appartamenti non lo so, certo che una casettina sulla riviera del Conero non mi dispiacerebbe....chissà magari un giorno ci sposteremo, io qualche hanno fa ho rinunciato ad andare a lavorare fissa a Milano ed un pò forse mi son pentita...
kiara non parliamo degli stipendi perchè pure qui non è che abbiano poi tenuto conto dell'aumento dell'euro!
i lavoratori pagati dallo statoe che pagano le tasse son quelli che ci han rimesso di + purtroppo.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ho sentito CHICCA via sms, sta abbastanza bene. le fa male un po' intorno al buco dell'ago ed è un po' fiacca, ma c'è la mamma lì con lei e quindi si fa giustamente viziare!
Vi saluta tutte!!!
Vi saluta tutte!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mamma mia
mai avuto nausee...però non riesco a tenermi in piedi
gira tutto e mi sento mancare
e sì che prendo integratori eh
mai avuto nausee...però non riesco a tenermi in piedi
gira tutto e mi sento mancare
e sì che prendo integratori eh
...sogno completato!
...sogno completato!
- kezia
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Eccomi di ritorno dall'amnio... sono contenta! Mi ha fatto molto meno male dell'altra volta, e il personale è stato gentilissimo.
Ora sono a riposo
Mi hanno detto che molto probabilmente è
UNA BIMBA
sono troppo felice!
Ora sono a riposo
Mi hanno detto che molto probabilmente è
UNA BIMBA
sono troppo felice!
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Kiara...stenditi un attimo...
A me è capitato nell'altra sede martedì...mamma mia...faceva un caldo lì dentro...io ero alle macchinette del caffè insieme a dei colleghi...sono dovuta andarmia a sedere perchè stavo svenendo...
Poi per tutta la sera ero stanchissima...ma una stanchezza di pura fiacchezza...
Oggi ho un po' mal di pancia e reni...sono anche andata in bagno ...per me è sta tensione che accumulo...
A me è capitato nell'altra sede martedì...mamma mia...faceva un caldo lì dentro...io ero alle macchinette del caffè insieme a dei colleghi...sono dovuta andarmia a sedere perchè stavo svenendo...
Poi per tutta la sera ero stanchissima...ma una stanchezza di pura fiacchezza...
Oggi ho un po' mal di pancia e reni...sono anche andata in bagno ...per me è sta tensione che accumulo...
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

KEZIA che belloooooo!!! 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kezia:
spero anche io che si sia sbagliato il super-mega-gine
spero anche io che si sia sbagliato il super-mega-gine
...sogno completato!
...sogno completato!
- kezia
- Active~GolGirl®

kiara probabilmente hai la pressione bassa, a me succede spesso
a me aiuta molto la coca cola
a me aiuta molto la coca cola
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

kezia evviva seri anche tu nel club delle femmine!
kiara l'altro giorno è successo anche a me mi sono tirata su con un paio di bustine di polase
bene per chicca! fatti viziare + che puoi!
kiara l'altro giorno è successo anche a me mi sono tirata su con un paio di bustine di polase
bene per chicca! fatti viziare + che puoi!