GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iui/Icsi/fivet: neve, pioggia e nebbia, ma la sossina non indietreggia!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Iui/Icsi/fivet: neve, pioggia e nebbia, ma la sossina non indietreggia!

Messaggio da lucy75 » 28 ott 2010, 9:10

BUONGIORNO :bacio

ROMICIA, SAMSAM :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 10:02

BUONGIORNO RAGAZZE.... :sorrisoo

NOI TUTTO OK... NULLA DI PARTICOLARE DA SEGNALARE... :sorrisoo
CI ATTENDO UN W.E. LUNGO COME A TUTTI.... PARECCHI AMICI, ANCHE DA FUORI, DA INCASTRARE MA VA BENE COSI'... :hi hi hi hi

IERI SERA HO ASSISTITO E PARTECIPATO AD UNA SCENA CHE MI HA LASCIATA COSI'... :urka
TORNAVO A CASA IN AUTO CON ARIANNA ALLE 19.30, POST ESTETISTA..., ERA BUIO ... TRANSITO IN UNA VIA PIENA DI VILLINI E DI AUTO E VEDO PER TERRA SUL MARCIAPIEDE DISTESO CON IL BRACCIO SUL VOLTO UN RAGAZZO CON ACCANTO UNA BICI PER TERRA E DUE BORSE DEL CRAI SUPERMERCATO...
NESSUNA MACCHINA SI STAVA FERMANDO NE' IN UN SENSO NE' IN UN ALTRO... TUTTI RALLENTAVANO GUARDAVANO E SE NE ANDAVANO...

IO HO BLOCCATO LA MIA IN MEZZO ALLA STRADA, PERCHE' AVEVO PAURA DI AVVICINARMI DA SOLA... ARIANNA IN AUTO...CHE NE SO' QUELLO PER TERRA CHI è... PUO' ESSERE DU DELINQUENTE COME UNA PERSONA NORMALE CHE STA SOLO MALE...., ALLORA LE MACCHINE DIETRO SI SONO DOVUTE FERMARE E QUANDO HANNO VISTO ME USCIRE ALLORA SI SONO AVVICINATE INSIEME A ME... :x:

INSOMMA STO PORACCIO AVEVA AVUTO UN ABBASSAMENTO DI PRESSIONE E SI ERA SENTITO MALE.... E SI ERA BUTTATO PER TERRA PERCHE' NON CE LA FACEVA A STARE IN PIEDI... NON HA VOLUTO CHE CHIAMASSIMO IL 118 MA CI HA CHIESTO SOLO DI PRENDERGLI IL CELLULARE NELLA TASCA DELLA BICI PER CHIAMARE LA MOGLIE... NON FINIVA DI RINGRAZIARE... :buuu

MA POSSIBILE CHE SI DEBBA FERMARE UNA DONNA E NESSUNO DEGLI UOMINI IN AUTO???
CHE SCHIFO!!!! :buuu :buuu

IO STESSA NON SAPEVO CHE COSA FARE... IO HO AVUTO LA STESSA SENSAZIONE DEGLI ALTRI DI TIRARE DRITTO....AVEVO PAURA A FERMARMI DA SOLA CON ARIANNA IN AUTO....E SE FOSSE STATO UN DELINQUENTE SIMULATORE...??? E SE AVESSE VOLUTO RUBARE LA MIA AUTO...ARIANNA ERA DENTRO LEGATA.... INSOMMA AVEVO PAURA...

QUANDO MI SONO FERMATA HO APPOSITAMENTE LASCIATO LA MIA AUTO LA CENTRO DELLA STRADA PER COSTRINGERE QUELLI DIETRO A FERMARSI.... SPERAVO CHE QUALCUNO SCENDESSE...AVEVO PAURA AD AVVICINARMI DA SOLA.... SI SENTONO TANTE BRUTTE BRUTTE STORIE...

PERO' PENSARE DI ANDARE VIA LASCIANDO LI' PER TERRA UNA PERSONA....MA COME SI FA??? HO PENSATO A CARLO CHE VA IN BICI O A CORRERE LA SERA...ANCHE A LUI POTREBBE CAPITARE DI ESSERE INVESTITO...DI SENTIRSI MALE E SE NESSUNO SI FERMASSE???? :buuu :buuu

VADO A LEGGERE LE PAGINE INDIETRO PERCHE' IN QUESTI GG SONO STATA UN PO' LATITANTE E NON SONO AGGIORNATA... :fischia

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 28 ott 2010, 10:16

'giorno,

cri, che bello un maschietto!!!! :congratulations:
lalla, ti abbraccio forte forte...hai avuto anche altre spiegazioni? :cuore
karabà..ciao ciao
Rosa, io sono comunque :incrocini per te!
Tea, ho avuto lo stesso problema a luglio...ciclo durato 15 gg, i medici non mi hanno dato tante spiegazioni, dicono che ci può stare! (tanto per essere strane!)
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 10:18

Ciao ragazze, rieccomi, sono arrivata a lavoro da poco ...
dal citogenetico non è emerso niente, il risultato è:
CARIOTIPO FEMMINILE NORMALE
e devo dire che almeno di questo sono contenta!
dall'istologico, se ho capito bene (non ho potuto parlare con i medici) sembra sia stata un'infezione che non ha permesso lo sviluppo dell'embrione :buuu

dovrei essere sollevata ma non ci riesco :x:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 28 ott 2010, 10:19

Ari, che brutta situazione...
sono convinta che viviamo in un mondo di gente menefreghista e qualunquista....quel povero ragazzo poteva essere chiunque ma andava comunque aiutato...sei stata bravissima! :bacio
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 28 ott 2010, 10:20

Teacher anche a me è successo, può anche non essere niente, però se è da tanto che non fai il pap test ti consiglio di farlo :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 28 ott 2010, 10:21

Buongiornooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 28 ott 2010, 10:22

Oggo riposoooooooooo :clap :clap :clap :clap

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 ott 2010, 10:22

alessandra72, sei stata brava a fermarti, è vero è difficile quando tutti se ne fregano ti viene la tentrazione di tirare dritto, però come si fa??
io una volta ho trovato un signore per terra un barbone e siccome ero senza cellulare ho fermato il postino e gli ho fatto chiamare l'ambulanza.
samsam, a che PO sei :-D :incrocini :incrocini
Lalla77, da un lato bene che la bambina fosse a posto, però immagino che tu adesso stia male ti faccio un'altra :coccola e anche :bacetto :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 ott 2010, 10:23

pumetta, :bacio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 28 ott 2010, 10:24

valigia ha scritto:pumetta, :bacio
:bacio buongiornoooooooooooo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2010, 10:27

Lalla.... ti capisco bene.... ora però non bisogna più pensare al passato.... devi ricordartelo sempre questo è sicuro.. "archivia" nel tuo cuore... lì rimarrà per sempre... ma ora per sperare in un bel futuro devi cominciare a vivere il presente con tanta serenità.... e vedrai che prima o poi i tuoi sogni si realizzeranno... ne sono più che convinta... un abbraccio forte forte....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2010, 10:28

Ale hai fatto bene a fermarti e a pensare anche all'incolumità di tua figlia..... hai fatto la scelta più intelligente... :ok :ok :ok :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2010, 10:29

Valigia cara ora quali sono i tuoi programmi? Hai congelati?

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 28 ott 2010, 10:29

samsam, a che PO sei

Ciao Vali, sai che non so a che PO sono? Ho fatto il gonasi il 17/10 e la IUI il 19/10. Come devo contare?

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 ott 2010, 10:29

Ale anch'io avrei avuto paura, sinceramente, credo che chi lo nega non sia sincero! Però avrei trovato un modo per aiutare quella persona a terra: tu hai avuto una bella idea. Sinceramente leggendo il tuo racconto pensavo che avresti detto che quelli dietro a te si erano arrabbiati perchè ti eri fermata in mezzo e si erano messi a suonare, pensa un po' :che_dici
A me è successa la stessa cosa con mio padre: è un ciclista di quelli accaniti e durante una sua uscita soliataria, non ne fa molte, di solito va in gruppo, ma quella volta no, è stato investito da una macchina che stava svoltando sul vialetto privato di casa ed è stato lasciato lì a terra, che perdeva materia grigia dall'orecchio!
La guidatrice era una neopatentata che ha avuto paura, però ha avuto la faccia tosta di mettersi in finestra con la madre senza chiamare i soccorsi per vedere se mio padre si rialzava. Per strada non si è fermato nessuno, ma qualcuno dei passanti pietosamente ha chiamato il 118, che a sua volta si è rifiutato di caricare mio padre in ambulanza perchè troppo grave e ha chiamato l'elioambulanza.
Insomma a conti fatti mio padre è stato quasi 4 ore sdraiato a terra senza sensi, in coma, senza che nessuno si sia dato briga di fare granchè!!!! :bomba
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 10:29

Alexxandra ha scritto:Lalla.... ti capisco bene.... ora però non bisogna più pensare al passato.... devi ricordartelo sempre questo è sicuro.. "archivia" nel tuo cuore... lì rimarrà per sempre... ma ora per sperare in un bel futuro devi cominciare a vivere il presente con tanta serenità.... e vedrai che prima o poi i tuoi sogni si realizzeranno... ne sono più che convinta... un abbraccio forte forte....
E' VERO.... HA RAGIONE ALEXXANDRA.... CERTO è DURISSIMO COME PASSO... :cuore :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2010, 10:30

Cricker scusami... mi sa che non ti ho ancora fatto le congratulazioni... migliaia di :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il tuo pisellino!!!!! :-D :bacio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 28 ott 2010, 10:32

Buongiorno Alex :bacio
Buongiorno samsam :-D
buongiorno cri :emozionee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 10:32

criker ha scritto:Ale anch'io avrei avuto paura, sinceramente, credo che chi lo nega non sia sincero! Però avrei trovato un modo per aiutare quella persona a terra: tu hai avuto una bella idea. Sinceramente leggendo il tuo racconto pensavo che avresti detto che quelli dietro a te si erano arrabbiati perchè ti eri fermata in mezzo e si erano messi a suonare, pensa un po' :che_dici
A me è successa la stessa cosa con mio padre: è un ciclista di quelli accaniti e durante una sua uscita soliataria, non ne fa molte, di solito va in gruppo, ma quella volta no, è stato investito da una macchina che stava svoltando sul vialetto privato di casa ed è stato lasciato lì a terra, che perdeva materia grigia dall'orecchio!
La guidatrice era una neopatentata che ha avuto paura, però ha avuto la faccia tosta di mettersi in finestra con la madre senza chiamare i soccorsi per vedere se mio padre si rialzava. Per strada non si è fermato nessuno, ma qualcuno dei passanti pietosamente ha chiamato il 118, che a sua volta si è rifiutato di caricare mio padre in ambulanza perchè troppo grave e ha chiamato l'elioambulanza.
Insomma a conti fatti mio padre è stato quasi 4 ore sdraiato a terra senza sensi, in coma, senza che nessuno si sia dato briga di fare granchè!!!! :bomba

ECCO IO PENSO A QUESTE COSE.... MA COME SI FA.... COME SI FA.... :buuu
IO MI RODO DALL'AMAREZZA DI AVER PROVATO LA TENTAZIONE DI TIRARE DRITTO COME HANNO FATTO PRIMA DI ME TUTTI GLI ALTRI... E MI CHIEDO COME FANNO A CAMPARE GLI ALTRI.... :buuu

E' ASSURDO....

PER IL TRAFFICO EFFETTIVAMENTE ANCHE IO MI ASPETTAVO UNA STROMBAZZATA...A ROMA è FREQUENTE... :che_dici MA EVIDENTEMENTE VEDENDO GENTE FUORI DALLE AUTO QUELLI DIETRO CHE NON VEDEVANO LA PERSONA A TERRA HANNO IMMAGINATO A QUALCOSA CHE NON ANDAVA... :sorrisoo ALMENO QUESTO... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”