GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 26 ott 2010, 14:52

ljuda, avrei potuto fare di meglio ma dopo un pò ero anche stanca... pian piano imparerò bene, mi devo anche procurare gli stampini da dolce e i coloranti per alimenti.... :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 ott 2010, 20:52

ciao ragazze! purtroppo non riesco a passare spesso.. Al lavoro ho parecchio da fare e quando sono a casa Viola mi concede raramente qualche minuto.. ne approfitto ora che è tutta impegnata in un disegno multicolor..
Claudia, mi dispiace di sentirti giù ma immagino quanto possa essere difficile essere sempre sola per di più con un bimbo di 2 anni :coccola Spero che questi mesi passino in fretta e che tu riprenda il maritino full-time.
Arya, allora aspettiamo news panzute tra un paio di settimane :fischia
Vany, mi dispiace per il cagnolino :coccola Dopo 11 anni immagino il bene che gli volevate..
Ele, meno male che questa notte sei riuscita a dormire!!
Ljuda, Krog, :coccola per i cuccioletti malati
Giot :bacio
Ora vado, la mia piccola artista mi vuole far vedere la sua opera d'arte :cuore
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 ott 2010, 8:26

Buon giorno ragazze.... si latita parecchio ultimamente eh?!... Mi vergogno a scrivere tanto....
Alex questa notte si è svegliato solo una volta!!! :clap Siamo usciti per il nido e fà un freddo.... :sm1: però stà uscendo il sole e speriamo che scaldi un pochino l'aria, soprattutto così posso far fare ricreazione ai malefici bimbi in giardino.... :ok Stamattina solite quattro pulizie così mi scaldo dato che ho ancora il riscaldamento KO...
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ott 2010, 8:45

Buongiorno ragazze!
Altra nottata passata bene... meno male ci voleva proprio!!
Arya sto bene grazie, la pancina cresce ma mi dà molti meno problemi di quando aspettavo Sofia (e forse essendo la seconda sono anch'io che ci faccio caso meno!!).
Anche qui c'è un tempo da neve... e meno male che le previsioni davano bello! Se il tempo tiene, alle 2 esco dal lavoro e vado a un outlet qui vicino a comprare le lenzuola e la trapunta per il letto da grandi per Sofia... tanto lei oggi è da mia suocera e sono libera!
Claudia, noi siamo qui figurati se scrivi troppo... :bacio
Ciao Briciola!!
Ljuda mi spiace che non sia ancora a posto... :coccola
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 ott 2010, 9:01

buondì maggiomamme,
grazie a tutte per le :coccola e gli :incrocini
un :bacio ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 ott 2010, 9:58

Eccomi!!! ho letto e ,i spiace per gli acciacchi...questa stagione è odiosa proprio per questo!!
Qui tutto procede bene....le mie bimbe crescono e iniziano agiocare senza ammazzarsi tutte le volte...ora giocano a fare le mamme,le nonne,le parrucchiere,le dottoresse....insomma c'è da ridere

il mio lavoretto va avanti...come dicevo su facebook fioccano le ordinazioni e sono molto molto contenta di poter raccimolare qualche soldino in più....da spendere solo per le mie fanciulle!!!! :clap

Cla....la tua tortina è simpasticissima...contando che non hai nè stampini...nè coloranti....
gli stampini li puoi prendere sul sito d-mail...sono i meno cari e nella scatole ce n'è veramente tanti!!!!
per i coloranti...ti consiglio di usare quelli in gel o in polvere, perchè sennò la pasta di zucchero si "impasticcia" tutta!!!! poi una cosa molto utile sono i pennelli per dipingere...perchè con la pasta di zucchero puoi creare delle bellissime ostie dipinte da te!
Bhè che dire...se hai bisogno fammi un fischio!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ott 2010, 12:12

Ragazze mi fate venire fame solo a sentire parlare di torte... anche se in realtà sono più orientata al salato ultimamente!!! Slurp!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 ott 2010, 13:49

qui non si finisce maiiiii
ieri sera francesco con la stessa influenza che aveva colpito me e mio marito... vomito a fontana e febbre alta... stanotte non abbiamo dormito un granchè... ho cercato io di dormire almeno 3 ore di fila per poter prendere la tb stamattina e questo è tutto quello che sono riuscita a fare...
:buuu :buuu :buuu :buuu

e il pediatra dice che è molto contagioso e che probabilmente lo prenderà anche jacopo... :buuu :buuu :buuu
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 ott 2010, 14:07

KRoG :coccola :coccola mi spiace davvero molto che nn stiate ancora bene!!! Vi auguro con tutto il :cuore che mi rimettiate presto!!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 ott 2010, 14:31

buongiorno ragazze .... finalmente posso passare e scrivere anch'io.
Il mio computer sta bene, anzi, diciamo che non è mai stato male perchè a rompersi è stata la porta che collega il router al mio computer .... e per capirlo abbiamo passato 1 settimana di agonia sia io che il tecnico.
Adesso la mia scrivania è stracolma di cose che dovevo inviare per mail :impiccata: :impiccata: e piano piano sto sistemando.
Non ho letto gli arretrati, lo farò quando avro un po' più di tempo
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 ott 2010, 9:24

Buongiorno ragazze!
Come andiamo?
Krog, mi spiace che non stiate ancora bene... ma... la TB è per la salute o perchè vuoi trissare??
Dyna bentornata!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 ott 2010, 9:44

buongiorno ... passaggio veloce visto cheil lavoro arretrato ancora non diminuisce :bacio :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2010, 10:07

Buongiorno a tutte... qui nottataccia... ieri sera verso le 11 ho rimesso... non so neanche io perchè... alle 12 ha cominciato a svegliarsi Alex e siamo stati svegli fino alle 4, poi finalmente dopo l'ennesimo biberon di camomilla, la pipì nel wc si è addormentato verso le 4.30 se non fosse che alle 6 era di nuovo sveglio, sono andata nel lettino con lui e dopo un pò si è riaddormentato. Io mi son svegliata alle 8, mi son vestita e ho svegliato anche lui ( se lo avessi lasciato dormire mi sà che avrebbe tirato fino a mezzogiono) e l'ho portato al nido. Domani c'è sciopero nelle scuole e mi han detto che le educatrici ci sono, bisogna vedere se è attivo il servizio mesa. Se le cuoche fanno sciopero tutti a casa. Dovrei vedere di scoprire se aderiscono allo sciopero nella scuola dove devo andare il pomeriggio... :perplesso Vedremo.
Per ora ho un sonno che muoio, mi sà che mando tutto e tutti a quel paese e me ne torno a letto a guardare un pò di tv (e a dormire..... :spiteful: )
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 ott 2010, 14:07

Buon pomeriggio
krog :coccola per i malanni ed :incrocini che passino presto!
stasera porto nicole dalla pediatra e spero che mi dica che l'otite è passata non ne posso più di metterle le gocce e sentirla urlare :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2010, 15:19

ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 ott 2010, 15:50

Ufff :martello avevo scritto tutto e mi ha richiesto il login e si è cancellato tutto!

Ciao ragazze,
Claudia come stai ora? spero un pò meglio...

Qui tt ok, ieri sera sono stata in piscina... a fare water gym, bè pensavo piu' fatica e invece è andata benone! poi oggi nn ho nessun dolore.. strano, pensavo di risvegliarmi rotta in 1000 pezzi!!

Rossella ora dorme, dalle 2.30 ma che fatica metterla a letto! ha sonno, perkè sennò nn si spiegherebbe che ieri ha dormito dalle 17 alle 18.10 e poi ieri sera alle 11 nn ne voleva sapere di dormire... :impiccata: in questi giorni mi sta esaurendo, veramente!!! spero passi in fretta questa fase, perkè oltretutto vorrei capire se è solo perchè fa la testarda oppure se sonoi denti che la infastidiscono. A volte mi dice si che le fanno male a volte no! oggi per farla dormire ho detto che dopo saremo andate e mangiare il gelato e quando si sveglia mi ci toccherà portarla.. e avrei un mare di cose da fare in casa!!! Pulizie a fondo domattina...! :065-Basta_me_lo_credo:

LJUDA tanti :incrocini :incrocini per la visita di questa sera!!!

Io sono ancora qua che aspetto il mex della mia amica, aveva dpp il 26/10 ma l'ha passata e oggi aveva visita dal gine ma nn mi ha ancora fatto sapere niente..... :emozionee mah.. magari sta partorendo ora.. chi lo sa!!!!

KROG tanti :incrocini :incrocini anche per te e i bimbi!!! Io spero veramente che la malefica influenza intestinale ci stia distante...!!!

Qualcuna di voi fa il vaccino antinfluenzale?? come si è trovata?? sintomi dopo l'iniezione? io è il primo anno che lo vorrei fare, ho già sentito ingiro tanti che mi dicono di lasciar perdere ma a me nn va di ammalarmi ogni volta che Rossella prende una cazxata!!!! Bè vedremo dai... :bacio vado, buon pomeriggio!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ott 2010, 20:12

Se qualcuna lo vuole regalo Alex.... non ne posso più... :impiccata: la sera è intrattabile... adesso è un'ora che piange Dio solo sà per cosa.... :aargh
Che PALLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 7:50

claudia84, :coccola :coccola :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 ott 2010, 8:19

dynastar, grazie per le coccole, delle volte non sò proprio cosa mi faccia mantenere il savuarfer... alla fine lette un paio di storie l'ho messo a nanna con il bibe e sono rimasta nel letto con lui finchè non si è messo a ronfare... se non altro stanotte è stato tranquillo, si è svegliato una sola volta...
Oggi per fortuna il nido non aderisce allo sciopero e ora io devo scoprire se nella scuola dove lavoro hanno aderito o meno.... Speriamo di si! Così oggi posso pulire bene casa e preparare per la festa di domenica (faccio l'innaugurazione della casa) non ci saranno molti ospiti visto che la metà hanno dato buca ma almeno che ci sia la casa in ordine e qualcosa da mangiare..
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 ott 2010, 8:48

Buongiorno a tutte...
CLAUDIA mettiamo insieme Alex e Rossella?? così magari stanno tranquilli insieme...
Guarda la mia ieri sera mi ha stupita.. sia me e di pu' ancora suo padre. Ovviamente nn ne voleva sapere di dormire... ieri sera alle 8.30 avevo già finito di far tutto, sistemare la cucina e sistemare un pò ingiro... Così verso le 9.40 mentre il socio si faceva la doccia l'ho portata in camera a letto con me... ma niente da fare nn voleva dormire. Po iil socio è venuto in camera e io sono andata in doccia. Nn ha fatto una parola, di solito sono urla perkè pensa che sia scappata... Torno in camera ed è ancora sveglia dopo un pò inizia a dire: "mamma, nanna nel mio lettino" l'avrà ripetuto 3-4 volte finchè l'ho portata in camera sua con la convizione che sarei dovuta stare nel letto vicino al suo a ghiacciarmi. Invece l'ho messa giù, le ho detto buona notte e ha chiuso gli occhi. Pensavo: ora esco dalla stanza e pinagerà come una matta. niente: silenzio!! Wowwowwowwowow!!!!!!!!!! :clap :yeee e poi nn si è piu' svegliata fino a sta mattina alle 7.30... madò magari fosse sempre così!!!!
Bene anche qui oggi è giornata di pulizie.. :impiccata: c'ho na voglia guardate! me ne andrei fuori a fare shooping!!!! :prr

Bloccato

Torna a “Maggio”