GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione
Viviana .. e come potrai vivere con i TUOI sensi di colpa? Non è forse la stessa cosa?
Credi veramente che se parlassi e parlassi e riparlassi a Sergio spiegandogli ogni giorno che questo figlio lo vuoi, con tutta te stessa, che non ci puoi rinunciare vivendo poi un incubo quotidiano lui non ti starebbe vicino? Ti lascerebbe sola e non ti aiuterebbe durante la gravidanza e anche dopo?
Io non voglio influenzarti, in nessun modo, ti voglio solo far capire che prima di tutto devi essere sicura della TUA scelta e se essa è quella di tenere il bimbo devi continuare a parlare e a spiegare a sergio cosa è importante per te. Se invece non ne sei convinta di base tu, hai troppe paure e dubbi e non te la senti appieno .. allora è diverso, allora ti ci vuole forza e coraggio...
Il mio timore per te .. è quello che tu faccia un passo sbagliato solo perchè Sergio dice di no ...
non te lo perdoneresti mai ... Dovete trovare un punto d'incontro, lo dovete a voi stessi, come coppia e come genitori ... lui non può chiudersi cosi, deve reagire e ragionare, insieme, e non per soli 5 minuti perchè si discute del vostro futuro, della vostra famiglia.
Credi veramente che se parlassi e parlassi e riparlassi a Sergio spiegandogli ogni giorno che questo figlio lo vuoi, con tutta te stessa, che non ci puoi rinunciare vivendo poi un incubo quotidiano lui non ti starebbe vicino? Ti lascerebbe sola e non ti aiuterebbe durante la gravidanza e anche dopo?
Io non voglio influenzarti, in nessun modo, ti voglio solo far capire che prima di tutto devi essere sicura della TUA scelta e se essa è quella di tenere il bimbo devi continuare a parlare e a spiegare a sergio cosa è importante per te. Se invece non ne sei convinta di base tu, hai troppe paure e dubbi e non te la senti appieno .. allora è diverso, allora ti ci vuole forza e coraggio...
Il mio timore per te .. è quello che tu faccia un passo sbagliato solo perchè Sergio dice di no ...
non te lo perdoneresti mai ... Dovete trovare un punto d'incontro, lo dovete a voi stessi, come coppia e come genitori ... lui non può chiudersi cosi, deve reagire e ragionare, insieme, e non per soli 5 minuti perchè si discute del vostro futuro, della vostra famiglia.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
grazie Billi, una fettina la prendo volentieri
ora ora x tirarmi su ho preso un caffè e una tavoletta di Galak, cioccolato bianco ai cereali! possibile che mi butto sempre sulla cioccolata, in questo periodo a quintali
ora ora x tirarmi su ho preso un caffè e una tavoletta di Galak, cioccolato bianco ai cereali! possibile che mi butto sempre sulla cioccolata, in questo periodo a quintali

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao dolcissima Lisa
ho letto un pò di chicche sulla suocera e mi rendo conto della tragica situazione, ma sai che la storia della borsa mi ha fatto ridere :ahah insomma Lisa ma perchè non sei stata attenta!!!!! roba da matti, ne sanno sempre + di noi, fanno sempre meglio di noi
ieri la mia mia ha fatto una storia perchè dice che l'abbiamo abituato a guardare la tele
a dire il vero la guada quella mezz'ora che devo preparar cena, ma lei si scoccia perchè quando lo vienea trovare Sam preferisce guardare la Pimpa

ieri la mia mia ha fatto una storia perchè dice che l'abbiamo abituato a guardare la tele

a dire il vero la guada quella mezz'ora che devo preparar cena, ma lei si scoccia perchè quando lo vienea trovare Sam preferisce guardare la Pimpa

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- sweet
- Master~GolGirl®
E ci credo che Sam preferisce guardare la Pimpa!!! Magari la Ali si interessasse ai cartoni ...
Bisogna armarsi di pazienza ...
Vado a prendere la Ali, un bacione, grande e pieno d'affetto.
Bisogna armarsi di pazienza ...

Vado a prendere la Ali, un bacione, grande e pieno d'affetto.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- paloma
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Oggi sono arrabbiata con la categoria medici e dintorni...
Non solo scappano e danno poca retta a chi come me è costretto a lavorarci quotidianamente, ma lo fanno anche con chi vorrebbe info su qualcuno di ammalato...
Oggi mio zio ha aspettato con pazienza la fine del giro visite degli ammalati del reparto, per parlare con la dott.a che ha in cura mia nonna (dato che il merc. è un giorno dedicato ai parenti x le info).
Quando l'ha cercata, lei era già andata, o meglio SCAPPATA! Ma dico io, è da una settimana che mia nonna è ricoverata e per sapere qualcosa di più di "è stabile, bisogna aspettare" cosa dobbiamo fare?
Torno al mio lavoro...
Un bacio a tutte!
Vy: vorrei solo dirti quello che io desidero che tu faccia. Ma non è giusto.
E' giusto che tu faccia quello che tu desideri, anche indipendentemente da Sergio. TVB

Oggi sono arrabbiata con la categoria medici e dintorni...

Non solo scappano e danno poca retta a chi come me è costretto a lavorarci quotidianamente, ma lo fanno anche con chi vorrebbe info su qualcuno di ammalato...

Oggi mio zio ha aspettato con pazienza la fine del giro visite degli ammalati del reparto, per parlare con la dott.a che ha in cura mia nonna (dato che il merc. è un giorno dedicato ai parenti x le info).
Quando l'ha cercata, lei era già andata, o meglio SCAPPATA! Ma dico io, è da una settimana che mia nonna è ricoverata e per sapere qualcosa di più di "è stabile, bisogna aspettare" cosa dobbiamo fare?

Torno al mio lavoro...
Un bacio a tutte!

Vy: vorrei solo dirti quello che io desidero che tu faccia. Ma non è giusto.
E' giusto che tu faccia quello che tu desideri, anche indipendentemente da Sergio. TVB

- puravita
- Silver~GolGirl®
passaggio veloce
chiara ha un sacco di cose da studiare

chiara ha un sacco di cose da studiare

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®
Sera a tutte
Riesco a fermarmi solo ora! Stamattina sono andata ad ordinare la cameretta ma ci ho messo più del previsto, la dovrebbero consegnare verso il 17 dicembre...Alle 11 e tre quarti stavo tornando in macchina ed ho chiamato Walter x sapere a che punto era....STAVA ANCORA DORMENDO!!!!!
Gli ho detto di mettere l'acqua x la pasta, sono passata velocemente al supermercato, sono corsa a casa, mentre lui buttava la pasta ho preparato radicchio e speck x condirla, sono andata a prendere Ale e sono tornata di corsa x mangiare con Wal che doveva uscire alle 13.00 x andare al lavoro....morale: ho fatto i traslochi di librerie da sola oggi pomeriggio dopo aver addormentato Ale!
Adesso siamo andati da mia madre così non mi devo mettere a cucinare ed eccomi da voi!
La mia dolce Rosa è finalmente una donna sposata! Che strano! E che emozione! Walter oggi è diventato un suocero! non ci posso credere! Penso a quando diventerà nonno!!!
Ho intravisto i vostri auguri a Rosa, splendide come sempre...grazie
Vado a leggermi tutto

Riesco a fermarmi solo ora! Stamattina sono andata ad ordinare la cameretta ma ci ho messo più del previsto, la dovrebbero consegnare verso il 17 dicembre...Alle 11 e tre quarti stavo tornando in macchina ed ho chiamato Walter x sapere a che punto era....STAVA ANCORA DORMENDO!!!!!

Adesso siamo andati da mia madre così non mi devo mettere a cucinare ed eccomi da voi!
La mia dolce Rosa è finalmente una donna sposata! Che strano! E che emozione! Walter oggi è diventato un suocero! non ci posso credere! Penso a quando diventerà nonno!!!

Ho intravisto i vostri auguri a Rosa, splendide come sempre...grazie

Vado a leggermi tutto

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Idem...dobbiamo farli incontrare! A quando Zia???ziafra ha scritto:puravita ha scritto:anche chiara era così...ora fa quelli da 500 pz...tommy i pezzi se li mangiaNenne ha scritto:la mia piccola è seduta a terra, vicino a me, e sta facendo un puzzle di topolino.. 35 pezzi... c'è scritto da 3 a 6 anni, e lei lo sa fare da sola!mah... l'abbiamo fatto insieme 3 o 4 volte, e adesso si è messa lì da sola a farlo
:ahah :ahah
ecco, giulia è come tommy
figurati se si ferma 3 secondi a fare qualche cosa che non contempli salti, arrampicate, urli e corse
e... se magna di tutto...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Sicuramenteziafra ha scritto:mune, un augurio alla sorellona di ale
magari potrà "ripetere" la cerimonia più avanti con tutte le persone care e una giusta e meritata festa

Speriamo solo la facciano in Italia...

- munequita
- Expert~GolGirl®
Tanti tantiziafra ha scritto:ciao sweet
mi ha appena chiamato papà
il posto ad urologia non c'è e non si libererà tanto presto![]()
quindi lo faranno uscire domani (col catetere) e poi lo richiameranno appena si libererà un posto
ho il tragico presentimento che ci vorra moooooooooooolto tempo
tanto più che gli urologi erano abbastanza contrari all'intervento
ad 82 anni a quel che ho capito smettono di curarti, anche per cose banali e affrontabili![]()
![]()
speriamo lo chiamino presto

- munequita
- Expert~GolGirl®
La Zia ti ha già detto tutto, io come ti dicevo ieri in genere li riempio con una chantilly, mischiando ad occhio panna e crema, vengono più leggeri che solo con la crema. Per la pasta choux dei bignè appena arrivo a casa ti cerco la ricetta.puravita ha scritto:e che ieri sera tiziana mi parlava di profitterol ripieni alla crema ma io liho sempre visti e fatti con la panna e il cioccolato fuso sopra..ziafra ha scritto:pura, più che altro sono una cuoca pasticciona
però i profitterol non li faccio mai, è un dolce che non amo particolarmente
se cercavi la ricetta dall'inizio (ovvero fare anche i bignè) posso scartabellare qualche ricettario
se invece cercavi idee per la farcitura mi posso sbizzarrire
ma anche giulia li fa con la crema..quindi mi è venuto un dubbio
All'ultimo compleanno di Walter ho fatto proprio una montagna di profiteroles....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
- munequita
- Expert~GolGirl®
BILLI ha scritto:Stiamo guardando di prendere un nuovo seggiolino auto x Sara xkè quello che al momento è sulla mia macchina a massi non ispira più sicurezza.Solo che ce ne sono ottomilioni di modelli con prezzi totalmente differenti...
Voi quale avete?come vi trovate?Girando x negozi ci ispirava il TRIANOS della bebè confort e il MARCO POLO della INGLESINA...Ma ce ne son tanti altri...mah
Anche io ho adesso lo stesso problema! Quello nella mia macchina è davvero troppo piccolo...devo trovarne uno che si inclini anche però...che

- munequita
- Expert~GolGirl®
BILLI ha scritto:sicura Pura,60 euro???non credo veh???
qui quelli da meno vengon 90/100 euro!
che faccio?vengo a biella a comprarlo?
ragazze, vi saluto,deve spegnere
una tutte
In questo caso facciamo una gita tutti lì!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Brava Sweet
E buona serata!!

E buona serata!!

- munequita
- Expert~GolGirl®
Pura metti un avatar x favore????

- munequita
- Expert~GolGirl®
sweet ha scritto:Volevo raccontarvi della reazione di mia suocera quando ha saputo che mi hanno rubato la borsa ...![]()
Questo al tel ... "devi fare più attenzione adesso che c'è di mezzo la casa nuova .. già farete fatica cosi senza avere una base solida economica .. se poi ci si mettono anche queste cose .. non ce la farete di certo ..." "Alice mi sembra proprio messa bene, attenta che non vi diventi obesa"
Poco prima di cena Alice si è messa ad assaggiare della frutta .. intanto io gli ho preparato la minestrina col formaggino (a casa di mia suocera). Anche a casa magari si mangia un pezzetto di mela prima di cena e non ci sono problemi ...
pronta la pappa la porto in tavola, la Ali non ne vuole sapere .. e mia suocera dice "ma dai Lisa, prova a pensare se fossi tu al suo posto, mangieresti la minestrina dopo la frutta?"
Ditemi che non sono una santa/vittima sacrificale/sfigata....

Non ci sono parole!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Giuly io l'idroplurivit glielo do quando gli si rovinano i lati della bocca perchè lo attribuisco ad una carenza vitaminica...anche se con tutta la frutta e la verdura che mangia....comunque non gli fa aumentare la fame affatto!
Comunque anche se in questo periodo mangia meno non mi preoccupo, vedo che si regola da solo...
Comunque anche se in questo periodo mangia meno non mi preoccupo, vedo che si regola da solo...
- munequita
- Expert~GolGirl®
Sì, speriamo domani esca il sole!bea73 ha scritto:che tristezza oggi, sono triste x Vy e per Maura, x Ziafrà e il suo papà, x Nenne che non va d'accordo con G., mi spiace x Sweet e Billi che non riescono a vendere casa, mi spiace x i miei che non si sopportano +, x mia sorella che ha una barca di problemi, x Bila che ancora non è uscita dai suoi problemi, x tutte quelle cose brutte che succedono in giro e che non si può far nulla, e un pochino sono triste anche x me
ma chissà sarà il tempo grigio, domani andrà meglio lo so

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ziagiò

- munequita
- Expert~GolGirl®
Fed ma che hai deciso? Di cadere in continuazione? Basta!!!fed ha scritto:ci credete che sono appena caduta dalla seggiola ????? mi si è ribaltata la seduta, è una vecchia sedia, ahia che male al polso