GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è rimasta incinta con le stimolazioni CLOMID?
-
- New~GolGirl®
Chi è rimasta incinta con le stimolazioni CLOMID?
Ciao a tutte sono nuova di questo forum ho fatto il primo ciclo di clomid e sto aspettando ancora l'esito, dopo più di un anno che cerco il secondo figlio. Volevo sapere se qualcuna che è già in gravidanza ha avuto esperienze positive con il clomid?grazie tante
- elevia
- Expert~GolGirl®
Re: Chi è rimasta incinta con le stimolazioni CLOMID?
ciao caty72, io sono una di quelle fortunate! ti consiglio di andare in questo topic per vedere le esperienze di altre golline:
forum/viewtopic.php?f=4&t=26101&p=5411762#p5411762" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao!
forum/viewtopic.php?f=4&t=26101&p=5411762#p5411762" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ho fatto clomid (3 cicli) ma non sono rimasta incinta, però poco dopo sono rimasta incinta naturalmente mentre prima non ovulavo: il clomid mi ha comunque "sbloccata". Ma non ne ho un bel ricordo perchè mi dava grosse fluttuazioni dell'umore e terribili vampate... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
grazie elevia finalmente qualcuna che mi risponde...sai...se posso confidarmi con te...da quando mi è finita l'ovulazione lo scorso week end ( una bella forte ovulazione )con poco muco ma c'è stato domenica, lunedi ho fatto il monitoraggio perchè mi lamentavo e il dottore mi ha detto che non c'erano cisti tutto a posto e avevo anche un bell'endometrio grande che prometteva bene mi ha detto che se ho il minimo ritardo subito le beta, ma possibile che sono tre gg che ho nausee vertigini acidità mal di reni seno teso e capezzoli grandi, forse saranno mie impressioni ma è stano speriamooooo sono al 20pm ciai grazie
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
c'è un apposito topic per le informazioni sul clomid:
i topic di attesa e sui sintomi sono vietati, comunque al 20 pm non puoi proprio avere sintomi credimi
Allo stesso modo sono vietati post doppi e visto che ne hai seminati qui e là ho provveduto a cancellarli.
Ti invito a leggere le regole del forum che troverai nella sezione di benvenuto
qui si chiude
i topic di attesa e sui sintomi sono vietati, comunque al 20 pm non puoi proprio avere sintomi credimi

Allo stesso modo sono vietati post doppi e visto che ne hai seminati qui e là ho provveduto a cancellarli.
Ti invito a leggere le regole del forum che troverai nella sezione di benvenuto

qui si chiude
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!