GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da MANU_ROB » 26 ott 2010, 21:53

ECCOMIIIIIIIIIII
Oggi giornata pienissima.....ho preso tantissima acqua :bomba x non risolvere nulla..... sono andata in treno a roma xchè dovevo andare in centro....1° treno soppresso. 2° con 45 min di ritardo e tipo carro bestiame...... :impiccata: :impiccata:
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 26 ott 2010, 21:58

fenicia ha scritto: brava che hai comprato il kiddy!!! :clap :clap

:thank_you: ...l'hanno già spedito...siamo in attesa di riceverlo!!!!
Nellybrux1 ha scritto:
1) Non riesco più a troare il link di quei pupazzi con all'interno i noccioli di ciliegia, qualcuno me li può passare? e per chi ce l'ha, cme vi trovate?
io ho preso la scimmietta....Luca all' inizio la adorava e ci dormiva abbracciato (la scaldavo un po' al microonde) :emozionee ...ora siamo nella fase "caziatone"..... nel senso che quando si sveglia la mattina ci "parla" ma dal tono non mi sembrano cose carine :hi hi hi hi (e andiamo....voi avrete pure i figli FENOMENI....ma io ho SAN FRANCESCO!! :ahah :ahah )
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 26 ott 2010, 23:08

Brava MANU per il Kiddy, spero ti troverai bene come noi!!!

domani andiamo a fare la visita dal pediatra e compiamo 9 mesi!!!! :emozionee

oggi mi sono spaccata in due dal ridere...il cucciolo si mette in ginocchio e poi viene in avanti saltellando...sembra un coniglietto!!! :ahah :ahah

buonanotte stelline, vi ho letto tutte ma non ricordo più una cippa... :martello portate pazienza..

:bacio :bacio

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 26 ott 2010, 23:34

dimenticavo...date un'occhiata qui.... :spiteful:

http://www.sacconanna.com/PROMOZIONE-PR ... 10702.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 27 ott 2010, 9:12

Buongiorno a tutte................si fa x dire!!! :buuu

Nottata decisamente NO, Matteo ieri pomeriggio ha iniziato ad avere febbre che è salita fino a 39.1 nonostante la tachipirina da 125ml.......alle 5 ho deciso di dargli quella da 250ml, va da 11 kg lui è 10.5kg.....l'ho lasciato a nanna che dormiva!!! Speriamo non gli risalga molto :incrocini

Ma cosa avrà, è libero e da solo qualche colpetto di tosse ogni tanto :domanda aspetto di sentire da mia mamma a quanto ha la febbre e chiamo il pediatra ....

Ha dimenticavo.........stanotte per al prima volta dopo la nascita di Matteo.....sono tornate le ROSSE .....momento ideale :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 27 ott 2010, 9:47

Sissy x Matteo :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola x te

Dany in questi giorni invece è un tutt'uno con la vocale O... O di qui O di là e quella bocchina ad O che me la bacio ogni volta :ahaha

Stanotte mezza colica grazie al mio adorato mestruo e stamattina in ufficio sperando mi passi... santo aulin aiutami tu, ma mal di testa e nausea non mi mollano... ballsssssssssssssssss

:bacio a tutte e felice giornata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 ott 2010, 11:02

hola donne, finalmente il pc nuovo è arrivato tutto ok però mi manca il tempo per stare con voi :impiccata:
mi mancate :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 27 ott 2010, 13:00

Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa :urka , dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 27 ott 2010, 13:03

Frabg ha scritto:Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa :urka , dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?

ho lo stesso problema......provo a dargli il bibe a matteo ma non ne vuol sapere .......solo TETTA !!!! ma non ne ho + tanto.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 27 ott 2010, 13:16

sissyby74 ha scritto:
Frabg ha scritto:Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa :urka , dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?

ho lo stesso problema......provo a dargli il bibe a matteo ma non ne vuol sapere .......solo TETTA !!!! ma non ne ho + tanto.....
Io riesco a fargli bere qualcosina dandoglielo dalla tazza col cucchiaino, ma solo se intravede biscotti... spero sia solo il momento! Altrimenti che si fa? Io la tetta, a parte che secondo me non c'era più nulla, ma x la cura che devo iniziare, devo toglierla x forza... eh si abituerà :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 15:13

mammy81, sei bravissima, altrochè! io non riesco a badare ad una figlia sola!!!
tu invece ne hai due piccoli, lavori... che dire... sei grandiosa :sorrisoo

pisy certo che 490 euro sono troppi....è davvero vergognoso... spero che tu riesca a farla al più presto...e in esenzione!!!
ma bravi i vostri figli fenomeni :prr :prr
perché anche danette e serena sono dei fenomeni :prr ...dire "pecchè" per noi è fantascienza... e pure dire le O.... Mariasole sa dire solo la A :ahah :ahah :ahah
per non parlare poi del piccolo san francesco di manu_rob!! :ahaha :ahaha

sissyby74, ....e quindi hai intenzione di farlo dormire con te? :sorrisoo

pelukes, buon complemese a Cesare!!!! :festa :festa
e grazie per i link, come sempre! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 15:15

sissyby74, come sta matteo???? :incrocini :incrocini :coccola

Frabg, stai meglio???
tra l'altro, sono sicura che presto dani accetterà il distacco dalla tetta!! :incrocini

cinzia1974, torna!!! Zio Billi, ci manchi!!!!! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 15:29

una mia amica sta per partorire ma la bambina non si decide a nascere (mi ricorda qualcun altro... :che_dici )...le ho consigliato l'intruglio con l'olio di ricino di Boomie!! :ahah :ahah

momento confronto (premesso che non sono preoccupata di nulla, per fortuna, ma si fa così per parlare :sorrisoo )

anche i vostri bambini si infuriano se gli togliete qualcosa dalle mani, o se gli impedite di raggiungere ciò che vogliono?
sto cercando, tra le altre cose, di far capire a mariasole che non deve mettere la carta in bocca...secondo voi è in grado di capirlo a questa età? ho notato che ora, prima di provare a mettersela in bocca mi guarda e osserva la mia reazione

e poi
rapporto con il cibo
quando capisce che le devo dare da mangiare, o se vede il suo piatto o il suo cucchiaino, impazzisce! urla e si agita... anche se ha appena finito di mangiare! se vede che noi mangiamo, vuole mangiare anche lei (anche se ha appena mangiato), quando finisce la pappa si arrabbia perché ne vuole altra (eppure credo che le basti...)...
spesso le do un tozzo di pane così si calma mentre lo rosicchia...
sto creando un mostro? mi sto domandando se faccio male a tenerla occupata con il pane...

vebbè scusatemi se sono stata un po' prolissa! :sorrisoo
un bacione a tutte, ora provo a studiare un po' (che lapsus...al posto di "studiare" ho scritto "dormire" :ahaha :ahaha ...desideri nascosti!!!) :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 18:57

mariasole non ne vuole sapere di bere acqua... gliela propongo sempre dopo la pappa o la merenda, ma lei gioca col biberon, però non beve... (se invece le do camomilla o tisana al finocchio, le beve molto volentieri)
cioè... temo quindi che beva troppo poco e che passino troppe ore in cui lei non assume liquidi... come fare???
per es.oggi ha preso la tetta alle 10.20, la pappa alle 13.20 e la frutta alle 17.20.............quindi è dalle 10.20 che non "beve" (e ora sono quasi le 19...) :perplesso :perplesso

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 27 ott 2010, 19:44

ragazze non ho più tempooooooooooooooooooooo.... un bacio a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 27 ott 2010, 19:53

Buonasera Bellezze.... oggi il mio umore e anche quello del mio Socio, non è al massimo,... infatti è il compleanno di mio Suocero, oggi avrebbe compiuto 77 anni, ma tra 2mesi farà un anno che non c'è più...!! Ci manca tanto, ogni giorno.. ma ovviamente in questi giorni, la sua mancanza è ancora più sentita; siamo stati in cimitero a dargli il nostro saluto, così sono passata anche dal mio papà... e non riesco propio a credere che siano li, nonostante siano passati dalla morte di mio padre ben 12 anni.... ma la vita va avanti e ho la certezza di averli sempre accanto...♥....

FENICIA: quello che tu hai scritto è l esatta sintesi del Suinetto qui accanto.... uguale, x la pappa, x le sue cosine, x i capricci quando gli si tolgono le cose dalla mani.. e x l acqua....!! ma si saranno messi d' accordo?? ahahah!! :che_dici
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 20:19

pisy :coccola :coccola per te in questo giorno così particolare :cuore
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi... :cuore

riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte?? :ahaha :ahaha
mi sono messa il problema dell'acqua perché c'è il figlio della mamma fenomeno che beve moltissima acqua, si sveglia la notte per bere...
vabbè che la mamma gli prepara il LA con metà della dose di acqua consigliata...perché altrimenti lui vomita................ :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 20:20

lilletta, :bacio :bacio ci manchi!!!
un bacio a te e a carola!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 27 ott 2010, 20:37

fenicia ha scritto:pisy :coccola :coccola per te in questo giorno così particolare :cuore
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi... :cuore

riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte?? :ahaha :ahaha
mi sono messa il problema dell'acqua perché c'è il figlio della mamma fenomeno che beve moltissima acqua, si sveglia la notte per bere...
vabbè che la mamma gli prepara il LA con metà della dose di acqua consigliata...perché altrimenti lui vomita................ :che_dici

Sono certa che il bimbo fenomeno, come si sveglia la notte, dice anche la marca dell acqua che preferisce.. mamma ROCCHETTA NO..STIMALA TROPPO LA DIURESI!!..ma mi faccia il favoreeeee....
Beh, questa è un genio a mettergli poca acqua, fa prima a dargli calcestruzzo puro... oppure gesso.... è ancora meglio!! :hi hi hi hi
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 27 ott 2010, 20:40

pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:pisy :coccola :coccola per te in questo giorno così particolare :cuore

Sono certa che il bimbo fenomeno, come si sveglia la notte, dice anche la marca dell acqua che preferisce.. mamma ROCCHETTA NO..STIMALA TROPPO LA DIURESI!!..ma mi faccia il favoreeeee....
Beh, questa è un genio a mettergli poca acqua, fa prima a dargli calcestruzzo puro... oppure gesso.... è ancora meglio!! :hi hi hi hi
sì, mi ha anche detto che la pediatra l'ha cazziata... ma lei se ne infischia perché dice che è l'unico modo per non farlo vomitare.... :che_dici
povero pupo... ha anche grossi problemi di stitichezza...
e ora smetto di spettegolare... povero pupo davvero... lui è bonissimo (e innocente...)

Bloccato

Torna a “Gennaio”