GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non mi perdo 'chi l'ha visto?'

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da frangela » 27 ott 2010, 16:47

Cabi ha scritto:Ma qualcuno che conoscete è mai finito a Chi l'ha visto?
si, di recente e qualche anno fa un anziano che era sparito dal mio paese
Una mia amica invece riconobbe una ragazza sparita da casa e insieme alle sue coinquiline decise di telefonare alla trasmissione.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 ott 2010, 16:49

Ho dato un'occhiata sul sito, quanti bambini..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 ott 2010, 16:50

per chi volesse essere sempre aggiornatissimo http://www.facebook.com/home.php#!/page ... 9748773000" onclick="window.open(this.href);return false; :prr

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 27 ott 2010, 16:56

sbu ha scritto:invece io abito vicino alla zona in cui operavano le bestie di Satana. La mia amica prima di sposarsi abitava vicino al bosco dove aveno seppellito i due ragazzi, un nostro amico musicista suonava con Sapone (se non erro, glie lo devo chiedere la prossima volta) e ci raccontava che era un tipo normalissimo e ho frequentato gli stessi locali dove andavano loro.
Già la storia in sè è da stare male, in più sapere che sono passata negli stessi posti dove operavano loro mi getta addosso un senso di angoscia
scusate.. io non guardo chi l'ha visto.. ma quando c'è stato il caso delle bestie di satana qui da noi era parecchio sentito, anche perchè io conosco la mamma della povera Mariangela Pezzotta e il bosco dove l'hanno seppellita è confinante al bosco di proprietà della famiglia di mio marito.
E come se non bastasse un paio di mesi fà era uscito il caso di quella ragazza di Oleggio che non si trovava più, se non sbaglio l'han cercata per circa un mese, poi l'hanno trovata morta al Ticino, beh l'assassino abita(va) a poche centinaia di metri da casa mia... fetente di uno.
se non ora quando?

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

!

Messaggio da oliver » 27 ott 2010, 16:58

Eccomi!!! Anch'io seguo Chi l'ha visto da un sacco di tempo, precisamente dal 1997 quando scomparve una mia collega e chiamammo la redazione per fare un appello. Venne ad intervistarci Stefano Calanchi (non so se ve lo ricordate, ora purtroppo è morto), fu veramente gentilissimo, ci fece un sacco di domande e montò il servizio che però non andò mai in onda perchè proprio il giorno prima la mia collega fu ritrovata dai carabinieri.
Ci siamo sempre rammaricati di non aver chiesto copia del servizio per vederlo, ce l'avrebbero data ma nella concitazione del momento era l'ultima cosa a cui pensavamo ............
Comunque neanch'io amo particolarmente la Sciarelli però è anche vero che secondo me Chi l'ha visto non ha mai avuto conduttori eccellenti, tranne la Raffai che però io non seguivo.
Spero davvero che stasera non facciano nuovamente mezza puntata su Sarah, ci sono un sacco di casi su cui potrebbero ritornare, anche solo per dare qualche nuova informazione o aggiornamento, tipo il caso di Sonia Marra che è la ragazza sparita da Perugia e molti altri.
Buona visione a tutte! :sorrisoo

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 ott 2010, 17:04

kla ha scritto:per chi volesse essere sempre aggiornatissimo http://www.facebook.com/home.php#!/page" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9748773000 :prr
te sei troppo avanti :-D
anche se non mi hai fornita di torta :sberla:
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 ott 2010, 17:12

paoletta075 ha scritto:
kla ha scritto:per chi volesse essere sempre aggiornatissimo http://www.facebook.com/home.php#!/page" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9748773000 :prr
oddio è verooooooooo! Ho promesso una torta e poi me la sono tenuta in frigorifero! :ahah :ahah :ahah Per finire l'OT: spero che Mia non si sia presa il virus gastrointestinale che sta devastando Arianna da ieri!

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 ott 2010, 20:08

eeehhh già iscritta!!!! appena entrata in fb mi sono iscritta qui e alla pagina"anziani che guardano i lavori in corso"
sn dissociata :sorrisoo

io stasera non lo guardo in diretta perchè da noi c'è una sola tv e generalmente la lascio al marito...
me la registro e guarderò domani mattina
spero anche io che la finiscano con sarah

buona visione a tutte :sorrisoo :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 ott 2010, 20:10

paoletta075 ha scritto:
SiAMa ha scritto:mamma mia sbu davvero :urka

io ero stata al midnight,il locale di milano dove si trovavano a volte,ma non solo loro per fortuna ,tutta la fauna dei bikers milanesi
e ai tempi non era ancora uscita la storia,pensavo che quei ragazzi(in generale)fossero tutto fumo e niente arrosto,mi sembravano bravi ragazzi travestiti da eroi maledetti
quanto mi sbagliavo!!!

ecco siama ho letto ora,anche tu !
tu quoque!! :yeee
scherzo per sdrammatizzare,anche io sn rimasta parecchio colpita quando ho saputo e ricollegato
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 ott 2010, 20:15

ma sbu la pag di fb non era quella di chi l'ha visto???
non mi si collega

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 ott 2010, 21:38

kla ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
oddio è verooooooooo! Ho promesso una torta e poi me la sono tenuta in frigorifero! :ahah :ahah :ahah Per finire l'OT: spero che Mia non si sia presa il virus gastrointestinale che sta devastando Arianna da ieri!

UNTRICIIIIIIIIII :urka :urka :urka
con l'inganno e la promessa di una torta poi mi schiattate la figlia :pistole :prr

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 ott 2010, 22:08

Eccomi!!!!!
dov'è ZZZZZZZZZZZZZZ?!?!
magari Fabiana, quella che è sparita dalla provincia di Brescia, è in spagna perchè la famiglia ha detto che parla spagnolo!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 ott 2010, 11:45

io lo guardo spesso, non sempre dipende da come sono i piccoli ...
mi piace molto, il socio invece mi dice che gli mette ansia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 ott 2010, 13:00

Cabi ha scritto:Ma qualcuno che conoscete è mai finito a Chi l'ha visto?
un fidanzato di mia zia dei tempi...finì a chi la visto e poi ai vari tg perchè venne sciolto nell'acido dall'amante della moglie...che però non è mia zia :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 ott 2010, 13:19

Ieri l'ho visto solo di sfuggita sigh! Però ho visto che è tornato Fiore De Rienzo (avevo letto che non era d'accordo con la linea tenuta dalla conduzione della Sciarelli :fischia)!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 ott 2010, 14:12

Io invece ieri sera qualcosa ho guardato, e devo dire una cosa, A ME LA SCIARELLI PIACE MOLTO!!! :clap
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 28 ott 2010, 20:46

La Sciarelli personalmente non mi dispiace, la Raffai è stata la migliore, mentre ricordo con affetto la De Palma, che non era fatta per questo programma, ma era una grande reporter, morta così giovane...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 ott 2010, 18:37

io ho finito oggi di guardarmi la puntata registrata

c'è una cosa che mi disturba da un po':il pubblico!!! non sopporto quelli che girano gli occhi all'inverosimile per vedere sul monitor se sono inquadrati..cercando di non farsi notare..che nerviiiii!!!!

pensavo,voi che cm me siete fedelissime,secondo voi,il caso Marina di Modica come è andato?
io non vorrei fare la accusatrice ingiusta ma sto Paolo Stroppiana non mi convince..tutto porta a lui,ma come è finita??
lui è ancora libero mi pare ...

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 31 ott 2010, 14:07

SiAMa ha scritto:pensavo,voi che cm me siete fedelissime,secondo voi,il caso Marina di Modica come è andato?
io non vorrei fare la accusatrice ingiusta ma sto Paolo Stroppiana non mi convince..tutto porta a lui,ma come è finita??
lui è ancora libero mi pare ...
Sinceramente ho sempre pensato che il colpevole fosse Stroppiana, comunque mi sembra che si sia riaperto il processo ma lui è ancora libero.
La puntata di mercoledì mi è finalmente piaciuta, si è parlato di Sarah ma non troppo e si sono seguiti altri casi, finalmente!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2010, 20:33

sbu, io ho iniziato la scorsa edizione..ma adesso che mi hanno spostato giorno faccio una gran fatica a ricordarmi....e lo vedo sempre iniziato grazie al santo zapping....

Mi piace moltissimo...ma mi spaventa anche tanto...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”