GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da serena73 » 27 ott 2010, 17:14

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:ish fai un pò di nascosto e chissenefrega
ma sai... io ho svuotato quasi tutto da sola... quindi devo dire che lo svuotamento è la cosa meno pesante. Il problema grosso è che ora tutta questa roba va portata in casa loro, dove ci sono già tantissimi mobili a cui andranno uniti questi (che ovviamente no posso far sparire :che_dici ) e i mobili che ci sono su sono già pienissimi quindi devono svuotare loro in casa loro e poi devono fare spostamenti x farci stare la camera da letto ecc. Ed è qui che si sono bloccati. :impiccata:
...prova a buttare i sacchi che contengono le cose più vecchie.....non credo che ricorderà cosa conteneva, prova!
io faccio così con marco! lui conserverebbe tutto, poi si lamenta con me che non c'è spazio per conservare le cose!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2010, 18:28

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ma sai... io ho svuotato quasi tutto da sola... quindi devo dire che lo svuotamento è la cosa meno pesante. Il problema grosso è che ora tutta questa roba va portata in casa loro, dove ci sono già tantissimi mobili a cui andranno uniti questi (che ovviamente no posso far sparire :che_dici ) e i mobili che ci sono su sono già pienissimi quindi devono svuotare loro in casa loro e poi devono fare spostamenti x farci stare la camera da letto ecc. Ed è qui che si sono bloccati. :impiccata:
...prova a buttare i sacchi che contengono le cose più vecchie.....non credo che ricorderà cosa conteneva, prova!
io faccio così con marco! lui conserverebbe tutto, poi si lamenta con me che non c'è spazio per conservare le cose!

Ma se poi loro non fanno spazio in casa (buttando a loro volta), dove la mette Ishetta la roba che ha inscatolato e preparato per loro?
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 ott 2010, 19:16

print è vero non avevo riflettuto che sta roba va da loro! bel problema :perplesso

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 ott 2010, 19:21

in tutto questo non vi ho detto che abbiamo fatto la visita di controllo dal nostro pediatra e lui non l'ha trovato così grave da doverlo operare!
diciamo che quando ale ha fatto la visita dall'otorino era bello raffreddato e in più con la stomatite. quindi era palesemente pieno di catarro!
dopo continui lavaggi nasali e il raffreddore diminuito, la situazione è rientrata! :yeee

...solo che la stomatite l'ha regalata a me! che figlio! :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 19:57

printemps ha scritto:
serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Ma se poi loro non fanno spazio in casa (buttando a loro volta), dove la mette Ishetta la roba che ha inscatolato e preparato per loro?
Esatto... diciamo che la roba "bella o di valore o che serve" (a mio insindacabile giudizio xchè lo faccio da sola :fischia ) viene inscatolato o invaligiata. Il resto lo metto in sacchi neri che spariscono in giornata nella spazzatura... ma poi sta roba da lì se ne deve andare. Credo che fra valigie e scatoloni avrò già fatto un'8ina di colli... :impiccata:

Cmq My, lei mica si lamenta. Lei dice che in qualche modo farà appena avrà su i mobili. Certo... peccato che x portar su i mobili deve spostare i suoi, notare che ho scritto spostare e non buttare :impiccata: insomma l'incomprimibilità dei solidi è qualcosa di sconosciuto :sberla:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 20:01

garden ha scritto:
Ma per ipotesi, se affittaste un'altra casa più grande e decentrata, loro vi permetterebbero di affittare quella in cui vivete ora per compensare la spesa? secondo me vi direbbero che tanto c'è la casa accanto e tra poco la svuotano, così la mia domanda in effetti è oziosa. :che_dici
:ok vedo che hai capito il genere. Per lei è tutto facile a parole... poi nei fatti si perde. :che_dici

Oggi ho ritirato Emma all'asilo con un bel mozzico sulla guancia. Emma ha chiamato suo padre dicendo che era stata Sveva... senza specificare che fosse la bambina che è in classe sua e non il cane :ahah Mio marito preoccupaissimo xchè non capiva come mai il cane avesse morsicato Emma, anche xchè è troppo cagasotto quel cane :ahaha :ahaha :ahaha

cmq giro dal vet xchè Sveva aveva sangue nelle feci: rotavirus :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2010, 20:05

Ishetta Hai ragione sull'incomprimibilità dei solidi, però tu porta su TUTTO QUEL CHE CI STA, anche se non hanno più spazio per entrarci loro... lei stessa ti ha detto di fare così, quindi si aggiusterà in seguito come più le garba (e penso che piuttosto che buttare, si appollaierà su un pensile) ... quel che ti auguro è che ci stia tutto, dopodichè tu sei libera e il resto sono affari loro :incrocini
Povera suocera, mi fa anche un po' tristezza, mi rendo conto che non lo fa per cattiveria, deve essere proprio più forte di lei.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 ott 2010, 20:20

tagliando dal gine ... OK!!! ed anche questa è fatta!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 27 ott 2010, 20:39

ragazze,ciao!
Sono tornata alle 7 dal dentista...prossimo appuntamento a gennaio.
Domani mi tocca andare a mettere su le gomme da neve... :che_dici abbiamo prenotato per andare a vedere i Legnanesi a dicembre...nessuno li conosce? :sorrisoo
poi un'altra domanda: da quando si inizia a sentire il bimbo scalciare nel pancione? ( purtroppo non è una domanda che mi riguarda in prima persona,ma curiosità nel confronti di una persona :fischia )
Ci riaggiorniamo domani...vado a preparare il pranzo per domani al lavoro.
Anche se passo poco (arrivo a fine giornata senza manco rendermene conto :domanda), vi penso sempre :cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 27 ott 2010, 20:40

kk751 ha scritto:tagliando dal gine ... OK!!! ed anche questa è fatta!!!
Evviva!!!! :clap :yeee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 20:43

printemps ha scritto:Ishetta Hai ragione sull'incomprimibilità dei solidi, però tu porta su TUTTO QUEL CHE CI STA, anche se non hanno più spazio per entrarci loro... lei stessa ti ha detto di fare così, quindi si aggiusterà in seguito come più le garba (e penso che piuttosto che buttare, si appollaierà su un pensile) ... quel che ti auguro è che ci stia tutto, dopodichè tu sei libera e il resto sono affari loro :incrocini
lei non vuole su gli scatoloni finchè non sposta i mobili... è questo il problema.
printemps ha scritto: Povera suocera, mi fa anche un po' tristezza, mi rendo conto che non lo fa per cattiveria, deve essere proprio più forte di lei.
boh la tristezza mi è passata anni fa. Ora sono un po' stufa di sopportare. :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2010, 20:45

oh mamma... cosa possiamo inventarci dunque per farle spostare sti mobili??? :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 20:45

ci85 ha scritto:ragazze,ciao!
Sono tornata alle 7 dal dentista...prossimo appuntamento a gennaio.
Domani mi tocca andare a mettere su le gomme da neve... :che_dici abbiamo prenotato per andare a vedere i Legnanesi a dicembre...nessuno li conosce? :sorrisoo
A me non fanno ridere x niente, mia mamma li adora ed era andata a un capodanno anni fa.
ci85 ha scritto:r
poi un'altra domanda: da quando si inizia a sentire il bimbo scalciare nel pancione? ( purtroppo non è una domanda che mi riguarda in prima persona,ma curiosità nel confronti di una persona :fischia )
Emma alla 20esima settimana ed Edoardo alla 21esima circa. Dipende poi... se hai la placenta anteriore attutisce i colpi e quidi li senti meno, poi è molto soggettivo. Edoardo lo sento poco anche adesso a dir il vero, giusto la sera.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 20:46

printemps ha scritto:oh mamma... cosa possiamo inventarci dunque per farle spostare sti mobili??? :perplesso
un killer :che_dici

print, non saprei davvero perchè a parole lei è tutta intenzionata poi si blocca alla prima cretinata e trova qualsiasi altra cosa da fare pur di evitare di spostare/svuotare ecc.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2010, 20:46

serena73 ha scritto:
M76 ha scritto:La mia situazione lavorativa è questa:
sono ancora assunta a 30 ore settimanali.
fino a venerdì sono stata in maternità facoltativa e venivo un paio di volte a settimana (pagata da lui extra).
da oggi sto facendo ferie e vengo sempre un paio di volte a settimana.
lui dice che finite queste ferie (ne ho per 3 mesetti), non mi può tenere come prima, ma ha bisogno.
mi proporrà di licenziarmi e farmi un contratto a progetto di poche ore.
al che a me non sta bene. se vuole mi licenzia lui così ho la disoccupazione e posso iscrivermi alle liste di collocamento.
alternativa mi proporrà di ridurre ulteriormente le ore, e la cosa potrebbe anche andarmi bene, ma deve proporre.. non devo essere sempre io quella che va a chiedere e lui cade dalle nuvole come al solito.
una cosa non mi è chiara, se è calato il lavoro, di conseguenza non c'è bisogno di te!
però dice che sei indispensabile, quindi il lavoro c'è o non c'è?
o forse non vuole pagare i contributi e risparmiare sul tuo contratto? proponendoti il il CO.PRO?
azzeccato in pieno!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 20:47

Ah domanda. Per Natale vorrei fare un pensiero al veterinario. Ha appena adottato due bimbi (13 e 11 anni mi sembra). Idee?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2010, 20:48

ishetta ha scritto:
l'incomprimibilità dei solidi è qualcosa di sconosciuto
:sberla:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2010, 20:50

ish basta un pensiero, ma non saprei regolarmi con le età.
un libro, un gioco in scatola, un videogioco, un pallone!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2010, 21:05

M76 ha scritto:ish basta un pensiero, ma non saprei regolarmi con le età.
un libro, un gioco in scatola, un videogioco, un pallone!
eh anche io pensavo a un gioco, ma a quell'età boh.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ott 2010, 21:05

ish, il lego technic!
so che ultimamente tanti ragazzini ne parlano.
è da costruire, ma difficilino, non come i lego normali..

http://technic.lego.com/en-us/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Novembre”