Savina bravo Angelo ,meno male che questi bimbi alternano fasi di

Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 13:31
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 13:34
fabi ha scritto:
saccottino wow che intensa meravigliosa giornata!!!Ah, voglio anch'io quella casetta fantastica!!! La chiedo a babbo Natale?
![]()
A dopo!
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 13:42
Hilly sei troppo buonaHilly ha scritto:
Saccottino, per me oltre ad essere una maga in cucina sei anche una maga come mamma!!!
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 13:46
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 14:15
Non ci posso credere ci sono riuscita a mettere la foto della tortasaccottino ha scritto:lin lin per la foto vedo se ci riesco a metterla nel foto album,non garantisco,non riesco nemmeno a cancellare gli mp ricevuti che mi stanno riempendo la casella![]()
Grazie a tutte per gli auguri
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:26
maremma saccottino! capolavoro! ma è ENORME anche! due domande: per far tutto quel pan di spagna che teglia hai usato?saccottino ha scritto:Non ci posso credere ci sono riuscita a mettere la foto della tortasaccottino ha scritto:lin lin per la foto vedo se ci riesco a metterla nel foto album,non garantisco,non riesco nemmeno a cancellare gli mp ricevuti che mi stanno riempendo la casella![]()
Grazie a tutte per gli auguri![]()
![]()
![]()
per chi volesse curiosare è nel mio foto album
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 14:44
Messaggio da Hilly » 27 ott 2010, 14:45
turni in comunità so bene cosa sono io lavoravo in una casa famiglia di ragazzi disabili e mi sono fatta turni anche di 48 ore da sola del tipo che quando uscivo di la non sapevo più chi ero
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 14:51
:ahah :ahah :ahahHilly ha scritto:turni in comunità so bene cosa sono io lavoravo in una casa famiglia di ragazzi disabili e mi sono fatta turni anche di 48 ore da sola del tipo che quando uscivo di la non sapevo più chi ero
Hehe brava, hai riassunto il concetto in modo meraviglioso! Anche io avevo quei turni, soprattutto al sabato e alla domenica! Una volta avendo novicato sono andata alla stazione per tornare a Vigevano ( il mio allora ragazzo, attuale marito abitava lì)... ho impiegato 4 ore e mezzo per raggiungere casa dopo 36 ore di turno. Sono entrata in casa, sono andata in bagno per fare pipi... e dopo un po' sento mio marito che mi cerca: mi ha beccata a dormire sul water con i calzoni calati e calzettoni ben in vista :ahah :ahah :ahah
Io ancora non posso vedere le foto
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 14:57
la base torta allo yogurt quella dei vasetti? e riesci a tagliarla per farcirla senza che si sbricioli?saccottino ha scritto:Grazie Lin lin mi fai arrossire,come teglia ho usato quella grande di alluminio usa e getta da 12 porzioni,di solito uso quella per le torte grandi ,praticamente dose doppia di pan di spagna,in realtà io faccio la base con ricetta torta allo yogurt,in questo caso poi era al cacao![]()
per colorare i riccioli colorante alimentare mischiato alla panna ,che diciamo è l'unica schifezza che uso visto che prediligo ingredienti biologici,Nel tuo caso dovresti comprare il rosso per farla rosa,io ho usato il blu.
Dentro crema chantilly abbondante e poi per la bagna siccome è destinata ai bimbi e comunque io sono assolitamente astemia uso acqua zucchero e qualche goccina di limone
Messaggio da Hilly » 27 ott 2010, 15:03
Come a Vigevano ,io abito li,ci vieni ogni tanto?
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 15:05
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 15:09
Si la piscina so dov'è ma non ci sono mai stata (abito qui da un'anno e mezzo prima abitavo a milano) invece il 3G cos'è?Hilly ha scritto:Come a Vigevano ,io abito li,ci vieni ogni tanto?
Raramente! Veniamo direttamente a trovare gli amici! Veniamo raramente perchè siamo arrivati a fare la strada vigevanese 4 volte al giorno! Non ne potevamo piùùùùù.
Di solito ci vengo spesso d'estate, destination : hai presente la piscina Santa Maria? E poi si compra bene al 3G, se ci passo faccio la scorta annuale bagnoschiuma, shampoo detersivi.... con 30 euro sono apposto per un anno! Abitavamo di fronte all'ospedale... tu?
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 15:10
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 15:13
Messaggio da Hilly » 27 ott 2010, 15:14
Messaggio da Linlin » 27 ott 2010, 15:27
Messaggio da Vanessa79 » 27 ott 2010, 17:43
Messaggio da Hilly » 27 ott 2010, 17:50
Messaggio da saccottino » 27 ott 2010, 18:07