GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
ish fai un pò di nascosto e chissenefrega
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma sai... io ho svuotato quasi tutto da sola... quindi devo dire che lo svuotamento è la cosa meno pesante. Il problema grosso è che ora tutta questa roba va portata in casa loro, dove ci sono già tantissimi mobili a cui andranno uniti questi (che ovviamente no posso far sparireM76 ha scritto:ish fai un pò di nascosto e chissenefrega
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

non lo so, quando vado a casa controllo, stamni l'ho lasciato che dormivaishetta ha scritto: Sissy non ci sarà qualche dentino in uscita?![]()
la febbre grazie alla tachipirina non ha superato i 37.5 in tutta la mattinata, vediamo quando finisce l'effetto verso le 14 se gli torna....spero di no
Tommy non ha mai avuto problemi x i dentini......se fossero quelli ero abituata male .....
estatto, tanto loro mica possono ricordarsi tutto quello che avevano???? le cose non le vuoi buttare se le rivedi, ma se non le vedono neppure le ricordano!!!M76 ha scritto:ish fai un pò di nascosto e chissenefrega
Myio proverei.....anche se è mooolto dura entrare !
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®

sissy come sta il cucciolo? io quoto ish, magari qualche dente.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

adesso sembra meglioM76 ha scritto:sissy come sta il cucciolo? io quoto ish, magari qualche dente.
non ha niente tipo tosse e/o raffreddore......non piange ne si lamenta......
forse sono i dentini veramente.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®

sissy speriamo!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam prova prova.....
Ish che pazienza che hai......mi sembrano così chiusi che veramente io sarei esplosa da tempo!!!! La storia dell'accendino poi
Giusto per rimanere in argomento, stamattina è venuta qui mia sorella e abbiamo svuotato il ripostiglio.....ho buttato tanta di quella roba che mi sento soddisfattissima

Ish che pazienza che hai......mi sembrano così chiusi che veramente io sarei esplosa da tempo!!!! La storia dell'accendino poi
Giusto per rimanere in argomento, stamattina è venuta qui mia sorella e abbiamo svuotato il ripostiglio.....ho buttato tanta di quella roba che mi sento soddisfattissima
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

Ishetta ma infatti io la penso come print, da tempo sospetto che tua suocera abbia qualche disturbo ossessivo compulsivo relativo all'accumulo, però visto che sembrava serena nel farvi buttare tanta roba ho pensato di essermi sbagliata...e invece mi sa di no.
Del resto chi ha questo disturbo spesso inizia a vagliare cosa buttare, ma poi si dice che questo può servire, quello gli piace etc. e così finisce solo con lo spostare un cumulo da un posto all'altro, che è quello appunto che vorrebbe fare tua suocera. Capito che non può spostare tutto ma deve buttare qualcosa, si è bloccata perchè non è pronta, e chissà se e quando lo sarà.
Stando così le cose le ci vorrebbe più un aiuto psicologico che qualcuno che le forzi la mano, ma nel frattempo se potete, cercate di arrangiarvi da soli
Sebbene comprenda la rabbia, c'è il rischio che la porti per le lunghe dicendovi che ora provvede e poi non fa nulla.
Ma per ipotesi, se affittaste un'altra casa più grande e decentrata, loro vi permetterebbero di affittare quella in cui vivete ora per compensare la spesa? secondo me vi direbbero che tanto c'è la casa accanto e tra poco la svuotano, così la mia domanda in effetti è oziosa.
Del resto chi ha questo disturbo spesso inizia a vagliare cosa buttare, ma poi si dice che questo può servire, quello gli piace etc. e così finisce solo con lo spostare un cumulo da un posto all'altro, che è quello appunto che vorrebbe fare tua suocera. Capito che non può spostare tutto ma deve buttare qualcosa, si è bloccata perchè non è pronta, e chissà se e quando lo sarà.
Stando così le cose le ci vorrebbe più un aiuto psicologico che qualcuno che le forzi la mano, ma nel frattempo se potete, cercate di arrangiarvi da soli
Ma per ipotesi, se affittaste un'altra casa più grande e decentrata, loro vi permetterebbero di affittare quella in cui vivete ora per compensare la spesa? secondo me vi direbbero che tanto c'è la casa accanto e tra poco la svuotano, così la mia domanda in effetti è oziosa.
- M76
- Bronze~GolGirl®

no garden... che poi la suocera inizia ad occupare anche casa loro!
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Ish
a tua suocera,cerca di stare tranquilla,mia madre e' come tua suocera tiene tutto ma proprio tutto,il solaio e' pieno di vecchi giochi nostri,libri di scuola e qualche volta dice "quando muoio questo non buttatelo che ha valore",forse si rende conto di avere tenuto troppo
Sissy
per Matteo
Ish
Sissy
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, qui io abbastanza bene, a parte Filippo con il quale non ci si capisce più nulla con le poppate!
Passo all'artificiale! altrimenti divento sc**a!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ishetta per la mia esperienza ti dico che è come picchiare la testa contro un muro. Io ho da lottare con mia mamma e mia nonna che vivono in mezzo a montagne di roba inutile. Con mia nonna non ci provo più, ma con mia mamma ogni tanto passo e butto qualcosa. Tanto non se ne accorge...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Che succede con le poppate?FedeZù ha scritto:ciao a tutte, qui io abbastanza bene, a parte Filippo con il quale non ci si capisce più nulla con le poppate!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ormai sono della filosofia:"BUTTO TUTTO O QUASI; SE POI MI SERVE DI NUOVO, LO COMPRO! SE POSSO!"
Altrimenti non riesci più a vivere, ogni anno la casa si dovrebbe ampliare di una stanza!
Altrimenti non riesci più a vivere, ogni anno la casa si dovrebbe ampliare di una stanza!
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve!
passo al volo, periodo intenso!
vi ricordate che dovevo fare un corso per imparare a fare i cioccolatini?
...fu sospeso e al suo posto lunedì sera ho seguito un corso con il pasticcere Maurizio Santin! sono rimasta soddisfatta....peccato che eravamo troppi, abbiamo collaborato un pò per uno, però l'assaggio dei dolci fatti.....
da applauso (ne abbiamo fatto più di uno!)
provo a leggere gli arretrati!
passo al volo, periodo intenso!
vi ricordate che dovevo fare un corso per imparare a fare i cioccolatini?
...fu sospeso e al suo posto lunedì sera ho seguito un corso con il pasticcere Maurizio Santin! sono rimasta soddisfatta....peccato che eravamo troppi, abbiamo collaborato un pò per uno, però l'assaggio dei dolci fatti.....
da applauso (ne abbiamo fatto più di uno!)
provo a leggere gli arretrati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

ho accettato, dille di scrivermi se vuole suggerimenti sono a sua disposizioneclo'76 ha scritto:Sìììììììììììserena73 ha scritto:ma oggi la devi fare?clo'76 ha scritto:Che [email protected] rinvio di venerdì mi ha messo agitazione!!!!
Povera Margherita....sai che dolore![]()
![]()
Serena mò ti mando su fb il suggerimento di amicizia di una mia amica gollina napoletana che si sta sfiziando a fare le torte americane!!! Magari vi potete scambiare qualche consiglio!!! E' bravissima
- serena73
- Expert~GolGirl®

....allora vai con GIORDANA?clo'76 ha scritto:E' FEMMINA
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono a casa a riposo.....tutto ok, mi tira un po' la pancia fino al pube ma tra qualche ora dovrebbe passare!!!
felice per te! ora come va?
- serena73
- Expert~GolGirl®

GIORDANOishetta ha scritto:clo ho aggiornato il listone, mi daresti anche la dpp così la metto...
e tu sere... totonomi?
- serena73
- Expert~GolGirl®

una cosa non mi è chiara, se è calato il lavoro, di conseguenza non c'è bisogno di te!M76 ha scritto:La mia situazione lavorativa è questa:
sono ancora assunta a 30 ore settimanali.
fino a venerdì sono stata in maternità facoltativa e venivo un paio di volte a settimana (pagata da lui extra).
da oggi sto facendo ferie e vengo sempre un paio di volte a settimana.
lui dice che finite queste ferie (ne ho per 3 mesetti), non mi può tenere come prima, ma ha bisogno.
mi proporrà di licenziarmi e farmi un contratto a progetto di poche ore.
al che a me non sta bene. se vuole mi licenzia lui così ho la disoccupazione e posso iscrivermi alle liste di collocamento.
alternativa mi proporrà di ridurre ulteriormente le ore, e la cosa potrebbe anche andarmi bene, ma deve proporre.. non devo essere sempre io quella che va a chiedere e lui cade dalle nuvole come al solito.
però dice che sei indispensabile, quindi il lavoro c'è o non c'è?
o forse non vuole pagare i contributi e risparmiare sul tuo contratto? proponendoti il il CO.PRO?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
a proposito di svuotamenti, anche io stamattina ho svuotato il ripostiglio, mi sono meravigliata di quanta roba possa entrare in pochi mq.
Clo anche io sono soddiffatta, finalmente è tutto in ordine
Ish sulla cosa del trasporto mobili la vedo dura però non demordere, si sono offerti e ora lo fanno, avete bisogno di spazio
My certo che devi provare, speriamo solo non si presentino in tantissimi.
a proposito di svuotamenti, anche io stamattina ho svuotato il ripostiglio, mi sono meravigliata di quanta roba possa entrare in pochi mq.
Clo anche io sono soddiffatta, finalmente è tutto in ordine
Ish sulla cosa del trasporto mobili la vedo dura però non demordere, si sono offerti e ora lo fanno, avete bisogno di spazio
My certo che devi provare, speriamo solo non si presentino in tantissimi.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012