AUGURI AURORA BELLA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- chry
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Buongiorno!
AUGURI AURORA BELLA

AUGURI AURORA BELLA
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

peffa ha scritto:IO dò per scontato che starà tutti i pomeriggi fino alle 16.30. Forse dovrei informarmi meglio, però![]()
Baby: sono contenta che stai meglio!
Peffa: che bel week end...anch'io sono sicura che sarei riuscita a portarli separati, un pò mi dispiace, ma devo dire che non sentono ancora la mancanza l'una dell'altro
Sun: chissà che spavento per tuo marito! fortuna che si è risolto tutto bene
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- delfi
- Original~GolGirl®

AUGURI AURORA
Lady: alla fine non sono più andata al p.s. , ho aspettato che passasse perchè in quei posti sai quando entri ma non sai quando esci
Scuola: Dennis andrà nella stessa scuola di Noemi e farà fino alle 16,30 e se tutto va bene avrà gli stessi maestri di Noemi
Lady: alla fine non sono più andata al p.s. , ho aspettato che passasse perchè in quei posti sai quando entri ma non sai quando esci
Scuola: Dennis andrà nella stessa scuola di Noemi e farà fino alle 16,30 e se tutto va bene avrà gli stessi maestri di Noemi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
oggi sono mezza acciaccata....ho un mal di gola che non lo auguro a nessuno!
Quindi niente lavoro oggi!
AUGURI AD AURORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NAT hai organizzato una festicciola per la tua principessa?
scommetto che come sei sarai ai fornellie sfornerai delle torte da leccarsi i baffi!
oggi sono mezza acciaccata....ho un mal di gola che non lo auguro a nessuno!
Quindi niente lavoro oggi!
AUGURI AD AURORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NAT hai organizzato una festicciola per la tua principessa?
scommetto che come sei sarai ai fornellie sfornerai delle torte da leccarsi i baffi!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

volevo scrivervelo ancora una settimana fa...........
Ma anche da voi ci sono gia' gli oggetti di Natale?
Assurdo!!!!!!!!!!!!
E' gia' una settimana che trovo i negozi addobbati o con in vendita gia' palline per alberi di Natale, luci, statuine del presepe....ma ascoltate tra qualche anno finita l'estate inizieranno direttamente con il torrone negli scaffali!
Allucinante...così arriveremo gia' a dicembre con la nausea...
da noi nelle grandi serre usano preparare un villaggio di Natale, con Babbo Natale, neve finta, renne e co....2 sono gia' aperti da 1 settimana ovviamente per la gioia dei bambini....
EGLE non ti lamenterai spero!!!!!!!! Ma sei fortunatissima che la tua piccolina vada a letto così presto!
io ho il grande che appena tocca il cuscino parte, ma il piccolo addotta sempre una scusa: appena il fratello dorme scende le scale e si accoccola tra me e suo papa' e chiede uva o mandarino. oramai e' una routine, ma prima delle 21.30 non dorme!
Ma anche da voi ci sono gia' gli oggetti di Natale?
Assurdo!!!!!!!!!!!!
E' gia' una settimana che trovo i negozi addobbati o con in vendita gia' palline per alberi di Natale, luci, statuine del presepe....ma ascoltate tra qualche anno finita l'estate inizieranno direttamente con il torrone negli scaffali!
Allucinante...così arriveremo gia' a dicembre con la nausea...
da noi nelle grandi serre usano preparare un villaggio di Natale, con Babbo Natale, neve finta, renne e co....2 sono gia' aperti da 1 settimana ovviamente per la gioia dei bambini....
EGLE non ti lamenterai spero!!!!!!!! Ma sei fortunatissima che la tua piccolina vada a letto così presto!
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI che bello che Dennis abbia gli stessi maestri di noemi! 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao Chry, ma i tuoi non ti aiuteranno a tenere Angie dopo la scuola? Cioè, se è dalle 16.30?
Lady, io per ora di natalizio non ho visto ancora nulla, però dopo se riesco che sto meglio vado al carrefour e mi aggiorno. Devo ancora comprare i regali di compleanno per Axel
Lady, io per ora di natalizio non ho visto ancora nulla, però dopo se riesco che sto meglio vado al carrefour e mi aggiorno. Devo ancora comprare i regali di compleanno per Axel
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®

Gia' PEFFA il prossimo a compiere gli anni e' Axel! ma come mai non hai ancora comprato nulla? Hai idea di cio' che vorrebbe?
Io mi trovo in imbarazzo quando devo scegliere i giochi per i miei bambini :primo perche' non riusciro' mai ad abituarmi a cercare un qualcosa tra macchine, mostri e banchetti da lavoro e co e poi perche' non sono bimbi che piantano i piedi per un gioco in particolare (magari!!! così nelle occasioni saprei cosa regalare) ma guardano tutto cio' che offrono gli scaffali dei negozi di giocattoli e se gli chiedi : cosa ti piacerebbe? non te lo sanno dire!?!?!?!?!
10 giorni fa ho trovato una promozione interessante di una macchinina che va su strada sterrata e si gira su se stessa...e l'ho comprata!
Spero gli piaccia! Abbiamo grande spazio sotto casa e andrebbe benissimo!
Pensa che ad agosto a Nicolino ho regalato il monopattino....credi che l'abbiano usato almeno una volta???????
preferiscono giocare con le palette del mare e i secchielli, magari raccogliendo foglie secche o sassi!
Io mi trovo in imbarazzo quando devo scegliere i giochi per i miei bambini :primo perche' non riusciro' mai ad abituarmi a cercare un qualcosa tra macchine, mostri e banchetti da lavoro e co e poi perche' non sono bimbi che piantano i piedi per un gioco in particolare (magari!!! così nelle occasioni saprei cosa regalare) ma guardano tutto cio' che offrono gli scaffali dei negozi di giocattoli e se gli chiedi : cosa ti piacerebbe? non te lo sanno dire!?!?!?!?!
10 giorni fa ho trovato una promozione interessante di una macchinina che va su strada sterrata e si gira su se stessa...e l'ho comprata!
Spero gli piaccia! Abbiamo grande spazio sotto casa e andrebbe benissimo!
Pensa che ad agosto a Nicolino ho regalato il monopattino....credi che l'abbiano usato almeno una volta???????
- peffa
- Expert~GolGirl®

Purtroppo io non posso regalare ad Axel quello che vorrebbe (pista macchinine) perchè non ho spazio in casa, so già che tra smonta e monta alla fine non la useremmo mai. Anche a me è capitato di fare regali che non hanno riscosso grande successo, diciamo così
Comunque quest'anno sono fortunato perchè devo comprare i regali anche per i miei suoceri che ci hanno dato i soldi. Così gli comprerò sicuramente un secondo telcomando per la Wii e un gioco per la Wii. Poi vediamo quanto mi avanza, credo che io gli comprerò degli utili vestiti, tipo felpe che ne ha poche.
- printemps
- Master~GolGirl®

Noi per Giacomo abbiamo in mente il banchetto degli attrezzi della piston cup (cars) e per Ale la pista rumorosa
non so cosa sia ma lo sa mio marito...
Peffa va meglio il mal di testa?
Peffa va meglio il mal di testa?
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
intanto parto subito con gli auguri ad AURORA !!!! complimentoni abbiamo aperto le danze!!!!!
io so che c'e' qualcuno sveglio ... io so che c'e' qualcuno sveglio

intanto parto subito con gli auguri ad AURORA !!!! complimentoni abbiamo aperto le danze!!!!!
io so che c'e' qualcuno sveglio ... io so che c'e' qualcuno sveglio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

da noi la scuola e' tutti i giorni meno il mercoledi' dalle 8.30 alle 16.30.
il mercoledi' termina alle 12.30
pero' c'e la possiblita' del post scuola che scopre fino alle 18 tutti i giorni
il mercoledi' poi, cosa carina, escono si' alle 12.30 ma per cho ha frequentato l'asilo di jacopo, se vogliono possono andare ancora nella loro classe del "vecchio" asilo dalla loro maestra ... per Jacopo sarebbe carino perche' cosi' passerebbe il pomeriggio con Federico!!!
pero' ovviamenet ci vuole qualcuno che vada a prenderlo alle 12.30, che gli faccia mangiare qualcosa e che lo porti la' .. e se io sono a 40 km di distanza al lavoro la vedo male
ci sarebbe mia mamma ma non so se ce la fa con gli orari ... boh
poi ripasso e con calma vi racconto di ieri .. c'e' una piccola novita'!!!
il mercoledi' termina alle 12.30
pero' c'e la possiblita' del post scuola che scopre fino alle 18 tutti i giorni
il mercoledi' poi, cosa carina, escono si' alle 12.30 ma per cho ha frequentato l'asilo di jacopo, se vogliono possono andare ancora nella loro classe del "vecchio" asilo dalla loro maestra ... per Jacopo sarebbe carino perche' cosi' passerebbe il pomeriggio con Federico!!!
pero' ovviamenet ci vuole qualcuno che vada a prenderlo alle 12.30, che gli faccia mangiare qualcosa e che lo porti la' .. e se io sono a 40 km di distanza al lavoro la vedo male
ci sarebbe mia mamma ma non so se ce la fa con gli orari ... boh
poi ripasso e con calma vi racconto di ieri .. c'e' una piccola novita'!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

cioe' scusate e' una ca***ta eh .. non pensate a chissa' che mi raccomando!!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo!!!
per il compleanno jacopo vuole i pattini, per Natale invece ho gia' per tutti e due le lenzuola da letto grandi di Ben Ten uguali!!!!!
per il compleanno jacopo vuole i pattini, per Natale invece ho gia' per tutti e due le lenzuola da letto grandi di Ben Ten uguali!!!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

CHRY MP PER TE!!!!
LaCla
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Lacla, come sei organizzata già con i regali! Io per Natale veramente non ho idee, a parte i vestiti, che però non sono proprio il desiderio di Axel
Il mal di testa va meglio, purtroppo ultimamente sono sempre tesa e mi viene spesso
La festa di compleanno credo la faremo domanica con gli amichetti, lunedì con nonni e cugini e martedì all'asilo. Il problema è con gli amichetti, che in casa ci entrano a malapena (sarmeo 8 bambini e 8 adulti). Dovrò organizzare dei giochi perchè pioverà. Avete dei suggerimenti? Età dai 3 agli 8 anni (ma quello di 3 eventualmente può giocare con Lisa...)
Lacla, come sei organizzata già con i regali! Io per Natale veramente non ho idee, a parte i vestiti, che però non sono proprio il desiderio di Axel
Il mal di testa va meglio, purtroppo ultimamente sono sempre tesa e mi viene spesso
La festa di compleanno credo la faremo domanica con gli amichetti, lunedì con nonni e cugini e martedì all'asilo. Il problema è con gli amichetti, che in casa ci entrano a malapena (sarmeo 8 bambini e 8 adulti). Dovrò organizzare dei giochi perchè pioverà. Avete dei suggerimenti? Età dai 3 agli 8 anni (ma quello di 3 eventualmente può giocare con Lisa...)
- delfi
- Original~GolGirl®

SperiamoLady ha scritto:DELFI che bello che Dennis abbia gli stessi maestri di noemi!
Come va il tuo mal di gola oggi?
Anche Dennis non ha grandi preferenze per i giochi, se gli chiedi cosa vuole anche lui ti dice che non lo sa.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
scusate ma ultimamente sono sempre a fare cose poi con la panciona ormai mi stanco velocemente, percio le cose si fanno in modo molto lento...
Martedi ho fatto l'ecografia flussimetrica (ma sicuramente lo ripetero anche privatamente) e sembra che il pupo si è messo con la testa in giu
intanto ha recuperata la settimana (nelle prime ecografie era di 1 settimana piu piccolo) e pesa 1.300 pero secondo la lungezza del femore, il bimbo mi risulta lungo di 39.22 cm... ma è possibile??? boh!!! vediamo che mi dice il gine il 16 novembre... 
non ho letto gli arretrati
scusate ma ultimamente sono sempre a fare cose poi con la panciona ormai mi stanco velocemente, percio le cose si fanno in modo molto lento...
Martedi ho fatto l'ecografia flussimetrica (ma sicuramente lo ripetero anche privatamente) e sembra che il pupo si è messo con la testa in giu
non ho letto gli arretrati
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

giochi: mattia ti dice "ci devo pensare" pero colpa della pubblicita, ogni tanto, vede qualcosa e ti dice: che bello, me lo regali? intanto gia lo so che vuole un libro di t-rex dove si vedono tutti gli organi...
e noi stiamo pensando che per il compleanno gli regaliamo anche la macchina fotografica, visto che spesso mi chiede la mia per fare delle foto..
compleanni: gia, si inizia con i compleanni
Peffa, hai visto qualcosa su internet? ci sono dei siti che parlano dei giochi da fare con i bambini durante le feste... io pure quest'anno mi prendo l'animatrice e lo faccio a casa dei suoceri... poi l'anno prossimo si vedra... 
e noi stiamo pensando che per il compleanno gli regaliamo anche la macchina fotografica, visto che spesso mi chiede la mia per fare delle foto..
compleanni: gia, si inizia con i compleanni
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Tantissimi auguri ad Aurora!!!