GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON BIMBA DI 2 ANNI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CAPODANNO CON BIMBA DI 2 ANNI

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 ott 2010, 17:24

salve vorrei riuscire a trovare qualcosa per trascorrere qlc gg tra Natale e Capodanno.. festeggiando ovviamente l'ultimo fuori... non voglio e non posso svenarmi però... qualche consiglio?? Firenze, città austriache... bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

consigli consigli consigli :thank_you: :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON BIMBA DI 2 ANNI

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2010, 20:44

nessuno mi aiuta?? :buuu

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 ott 2010, 22:58

firenze si certo, la toscana è ttua bella. però perchè noscegli un posto con attrattive speciali anche per i bambini? Non so, Genova con l'acquario e tutte le altre manifestazioni e musei per i bimbi di ogni età e poi cerchi qualche ristorantino alle 5 Terre per una bella gita :cuore? Sono molto belle anche in inverno. :sorrisoo

Streghettasaetta

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2010, 22:59

clizia ha scritto:firenze si certo, la toscana è ttua bella. però perchè noscegli un posto con attrattive speciali anche per i bambini? Non so, Genova con l'acquario e tutte le altre manifestazioni e musei per i bimbi di ogni età e poi cerchi qualche ristorantino alle 5 Terre per una bella gita :cuore? Sono molto belle anche in inverno. :sorrisoo
Genova?? penso che di bello ci sia solo l'acquario... che però reputo ancora troppo piccola per goderselo , che dici?? ho visto Genova dal porto, sembra carina ma vedere tutti quei condomini a picco sul mare, mi ha lasciato veramente così :x: , sarà che io mi aspetto le città di mare tutte carine tipo isola d'elba :ahaha

cmq grazie del consiglio, ora stò valutando anche TORINO con il suo museo egizio, per la bimba la vedo ancora piccina per le attrattive per lei... a meno che non si vada a DISNEYLAND PARIS che allora và benone anche per me :fischia .. però visto che potremmo andarci una volta sola meglio che sia un pò più grande :ahaha :bacio

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ott 2010, 10:09

A me genova con i suoi carrugi piace molto. dai non c'è solo l'acquario. ma forse sono io che subisco il fascino del mare e dei paesini fuori genova. le 5 terre ed il mare in generale sono davvero belli.
Poi ok, vada per torino e il museo egizio!! :ok

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ott 2010, 10:24

Bello il museo egizio, mi fai venir voglia di andarci!! :-D

Streghettasaetta

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 ott 2010, 14:25

clizia ha scritto:Bello il museo egizio, mi fai venir voglia di andarci!! :-D
:ahaha :spiteful: ti piacerebbe eh????

scherzo!! sai abbiamo trovato un bellissimo appartamento vicinissimo al centro storico di Firenze per ben 1 settimana!! 600 ora speriamo solo i miei suoceri accettino e poi si parte!!! a 320 a coppia non dovrebbe essere male????????? :bacio

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 ott 2010, 16:00

No no okei!
Però pensavo partiste da soli, viaggetti coi suoceri appresso nooooooooooo :ahah :ahaha

Streghettasaetta

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 ott 2010, 14:20

clizia ha scritto:No no okei!
Però pensavo partiste da soli, viaggetti coi suoceri appresso nooooooooooo :ahah :ahaha
noi ci andiamo molto d'accordo, poi ci sarebbero stati di aiuto come baby sitter potendo approffittare :fischia e riduzione spese...

però il sogno è svanito perchè loro non vengono e noi dobbiamo rinunciare essere troppo oneroso solo per noi e non c'è più disponibilità in appartamenti più piccoli :buuu , ora guardo se trovo qlc offerta su torino... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2010, 21:45

fatinadeiboschi ha scritto:
clizia ha scritto:firenze si certo, la toscana è ttua bella. però perchè noscegli un posto con attrattive speciali anche per i bambini? Non so, Genova con l'acquario e tutte le altre manifestazioni e musei per i bimbi di ogni età e poi cerchi qualche ristorantino alle 5 Terre per una bella gita :cuore? Sono molto belle anche in inverno. :sorrisoo
Genova?? penso che di bello ci sia solo l'acquario...
Guarda da Genovese a sentire dire così mi viene voglia di ammazzare... :pistole

Eccoti un paio di immagini di Genova centro:
Borgo di boccadasse
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CBwQ9QEwAA" onclick="window.open(this.href);return false;

veduta di spianata castelletto
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=91&ty=61" onclick="window.open(this.href);return false;

piazza defferrari
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:0,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;

via garibaldi
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 66&bih=643" onclick="window.open(this.href);return false;

senza contare l'acquario, il sommergibile, il veliero, la città dei bambini, e Camogli e portofino nelle immediate vicinanze... io adoro Firenze ma non è che a Ge non ci sia niente da fare...
Ad esempio se conti di stare 3-4 giorni puoi dedicarne uno alla zona porto, con acquario, sommergibile e città dei bambini, uno a vedere il centro (che è bello bello...): palazzo ducale, via garibaldi, centro storico, veduta panoramica da spianata castelletto che è una delle più belle d'europa, uno a vedere la mattina Boccadasse con passeggiata fino a Vernazzola e il pomeriggio Camogli e Portofino...
vedi tu, ma sicuramente non ti annoi e probabilmente becchi meno freddo che a Firenze e spendi meno...
Se ti interessa poi ti posso consigliare dove mangiare... mentre sul dormire sono poco preparata... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 nov 2010, 23:19

fatinadeiboschi ha scritto:
clizia ha scritto:, sarà che io mi aspetto le città di mare tutte carine tipo isola d'elba :ahaha
GRAZIE :clap
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”