vi prego ditemi che è NORMALEEEEEEEEEEEEE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
situazione imbarazzante..come mi comporto?
- sara@
- Master~GolGirl®

situazione imbarazzante..come mi comporto?
Io SPERO che sia la "prassi"..che capiti o sia capitato anche a voi..altrimenti mi preoccupo veramente...da qualche tempo ( sarà capitato..4 o 5 volte..) dopo che io e Amedeo ci siam fatti le coccole,magari dopo un abbraccio...lui mi dice "MAMMA MI E' VENUTO IL PISELLO GRANDE"
...e in più ho notato anche che quando vede me e suo padre scambiarci qualche effusione...resta come "turbato" e poi si mette sempre la mano..LA'
....ora quindi io non so come comportarmi..cioè mica posso smettere di coccolarlo...o di scambiarmi qualche coccola con mio marito davanti a lui ( niente di chè eh...!)
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- penelope68
- Basic~GolGirl®

Re: situazione imbarazzante..come mi comporto?
Pare proprio di si, che é normale intendo.
Propio poco tempo fa il figlio di una mia amica faceva uguale al tuo (suo figlio é un poco piú grande), lei gli rispondeva, "si, tesoro, anche a me viene un cuore grande cosí quanto ti abbraccio" poi ha smesso di dirlo, il suo peró non era turbato dalle effusioni dei genitori, semplicemente si voleva intromettere
.
Propio poco tempo fa il figlio di una mia amica faceva uguale al tuo (suo figlio é un poco piú grande), lei gli rispondeva, "si, tesoro, anche a me viene un cuore grande cosí quanto ti abbraccio" poi ha smesso di dirlo, il suo peró non era turbato dalle effusioni dei genitori, semplicemente si voleva intromettere
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- aika
- Active~GolGirl®

Succede anche a tommy, che ha circa l'età di amedeo! Però lui non mi dice niente... me ne accorgo io se è in pigiama o in mutande! Visto che lui non dice nulla io faccio finta di niente
Però ho notato che ha sempre meno voglia di fare le coccole con me.
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
- cinny78
- Master~GolGirl®

secondo me tendi a non sottileare la cosa...
ottimo il consiglio di Penelope
..rispondere che a te viene un cuore grande così...e in ogni caso nn le coccole con il papà o con lui nn devi smettere di farle...è normale la presa di coscienza di se stesso....deve vivere la sessualità tranquillamente...
anche al mio ometto si indurisce...oh..vuol dire che gli funziona buon per lui
ottimo il consiglio di Penelope
anche al mio ometto si indurisce...oh..vuol dire che gli funziona buon per lui
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- sara@
- Master~GolGirl®

uh...meno male....stavo iniziando a pensare di avere un figlio pervertito...
quindi secondo voi la "tattica" giusta è ignorarlo
?
quindi secondo voi la "tattica" giusta è ignorarlo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- zoe_b
- Master~GolGirl®

e al mio che si attiva quando fa la cacca??
Ma si, é normale, normalissimo
Ma si, é normale, normalissimo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Tranquilla,tutto normale.
Anche il mio grande faceva domande..ed è anche giusto,visto che si sentono qualcosa crescere nelle mutande,scomodo per di più!!!Se non lo chiedono alla mamma a chi?
Ti tocca insomma,come mamma di un maschietto!!
Il mio in teoria data l'eta dovrebbe aver già sentito altre teorie dai suoi compagni di classe delle elementari,ma qualche mese fa una mattina mi chiese:
<Mamma perchè la mattina si indurisce e non riesco a farlo stare nelle mutande????E' scomodo!!!>
Anche io al momento non sapevo che dire..poi ci ho pensato un secondo e gli ho spiegato che è perfettamente normale,che nei maschietti funziona così,ogni tanto il pisellino diventerà così,è fatto apposta.Lui si è accontentato e non ha chiesto altri particolari,vistà l'eta non ho approfondito di più.
Anche il mio grande faceva domande..ed è anche giusto,visto che si sentono qualcosa crescere nelle mutande,scomodo per di più!!!Se non lo chiedono alla mamma a chi?
Ti tocca insomma,come mamma di un maschietto!!
Il mio in teoria data l'eta dovrebbe aver già sentito altre teorie dai suoi compagni di classe delle elementari,ma qualche mese fa una mattina mi chiese:
<Mamma perchè la mattina si indurisce e non riesco a farlo stare nelle mutande????E' scomodo!!!>
Anche io al momento non sapevo che dire..poi ci ho pensato un secondo e gli ho spiegato che è perfettamente normale,che nei maschietti funziona così,ogni tanto il pisellino diventerà così,è fatto apposta.Lui si è accontentato e non ha chiesto altri particolari,vistà l'eta non ho approfondito di più.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- sara@
- Master~GolGirl®

sì il fatto che cominci a farsi domande lo capisco...ma la cosa che mi inquieta un pò e' la sua reazione alle nostre coccole..insomma..il fatto che gli venga "IL PISELLO GRANDE" ( come dice lui..) dopo che mi ha abbracciato o ha visto me e il papà scambiarci qualche effusione...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io so che è normalissimo 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- shar
- Master~GolGirl®

accade anche al mio grande, è normalissimo
alle volte anche mentre guarda un cartone animato, esclama ''è grande!''
alle volte anche mentre guarda un cartone animato, esclama ''è grande!''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- blackina
- Expert~GolGirl®

é normale
é capitato qualche volta anche a mio figlio mentro lo coccolo...ma ho ignorato
invece quando mio marito mi dà il classico bacio prima di uscire mio figlio s'arrabbia perché vuole avre solo lui il bacio dal padre che esce!
giusto l'altra sera va al bagno per la pipi e vedo che ritarda a ritornare in salone gli chiedo da lntano se tutto andasse bene, ritorna veloce e mi dice che stava facendo il solletico al pisellino....gli dico semplicemente di andarsi a lavere le manine e che quello mia é un modo di farsi il solletico!!! e ho inziato a fargli il solletico sul collo dove lui non resiste ed é finita li....a volte il pisellino gli s'indurisce anche quando sta sul divano avedersi i cartoni di tom e jerry!
é capitato qualche volta anche a mio figlio mentro lo coccolo...ma ho ignorato
invece quando mio marito mi dà il classico bacio prima di uscire mio figlio s'arrabbia perché vuole avre solo lui il bacio dal padre che esce!
giusto l'altra sera va al bagno per la pipi e vedo che ritarda a ritornare in salone gli chiedo da lntano se tutto andasse bene, ritorna veloce e mi dice che stava facendo il solletico al pisellino....gli dico semplicemente di andarsi a lavere le manine e che quello mia é un modo di farsi il solletico!!! e ho inziato a fargli il solletico sul collo dove lui non resiste ed é finita li....a volte il pisellino gli s'indurisce anche quando sta sul divano avedersi i cartoni di tom e jerry!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Massimo lo disse al primario in ospedale l'anno scorso, che aveva il "pisello magico" che quando c'era uno "spiffero" diventava duro. Il primario sorrise e gli disse di fare attenzione agli spifferi
Tutto normale.
Il mio non ha ancora iniziato a farmi delle domande particolari, però mi strilla che non devo baciare il padre. Anche questo lo trovo normale.
Tutto normale.
Il mio non ha ancora iniziato a farmi delle domande particolari, però mi strilla che non devo baciare il padre. Anche questo lo trovo normale.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009