GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 ott 2010, 12:02

si si li conosco!!!
poi guarda ho organizzato un sacco di cosine...per esempio ho realizzato i coni porta riso..tutta da sola...il guestbook(libro delle firme degli invitati)il tableau..insomma ho curato tutti i dettagli! :sorrisoo non vedo l'ora
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da Elenita » 27 ott 2010, 12:26

Luna mi fai rivivere i preparativi del mio matrimonio!!! Anche io ho fatto coniportariso, libretti della messa, confettata e tableau da sola :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 ott 2010, 12:28

Elenita ha scritto:Luna mi fai rivivere i preparativi del mio matrimonio!!! Anche io ho fatto coniportariso, libretti della messa, confettata e tableau da sola :sorrisoo

bellissimo!!!i preparativi sono davvero belli...fare la casa no! è troppo stressante(soprattutto quando i soldi sono contati :che_dici )
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 ott 2010, 14:16

Ciao a tutte belle magikelle

Luna io sono due anni che mi sono sposata e la casa non è ancora finita, figurati che quando ci siamo andati ad abitare non c'erano neanche le porte e mancava anche l'acqua calda per fortuna che stava iniziando l'estate :ahaha :ahaha , ma a noi non importava l'importante era che stavamo sotto lo stesso tetto io e il mio socio.
Anche io avevo preprato il tableau, e il libretto della messa, e se posso darti un consiglio quel giorno goditelo fino in fondo, perchè ti ritrovi alla sera in un baleno, per me la parte più brutta sai quale è stata togliermi il vestito, quanto mi è dispiaciuto.... :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 ott 2010, 14:26

Ale79 ma il tuo frugoletto/a sta al calduccio, vuoi scherzare con questo freddo!!! :ahaha :ahaha

Aleon tanti :incrocini per questo fine settimana :fischia
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 ott 2010, 14:32

Ehehe come vi capisco, per la casa ho passato un periodo stressantissimo...Ma per fortuna ora ce l'abbiamo fatta!
CINZIAPOLO tu pensa che quando noi siamo andati a viverci avevamo solo la cucina, un divano e il letto matrimoniale! stop! Poi piano piano abbiamo aggiunto qualche cosa ogni mese e questo mese è ufficiale: ABBIAMO ORDINATO LA CAMERA DA LETTO COME SI DEVE!!! :yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2
Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio, ancora non so cosa voglia dire :buuu ma ti dico, goditeli fino in fondo! Sarai la regina quel giorno! :olee

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 ott 2010, 14:52

Domani avrò la visita tanto attesa, da agosto che sto aspettando, mi sembra che questa giornata non finisce più , mi sembra di essere come mia nipotina di quattro anni quando non sta più nella pelle quando aspetta un regalo :ahaha
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 ott 2010, 14:56

Perdonami Cinzia...che visita devi fare? forse mi son persa qualcosa...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 ott 2010, 15:05

Aleon ha scritto:Perdonami Cinzia...che visita devi fare? forse mi son persa qualcosa...
il primo appuntamento per la fecondazione assistita
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 15:20

Buongiorno Magike!!!

Grazie :thank_you: a tutte per gli auguri. Siete gentilissime, come sempre :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 27 ott 2010, 15:24

...sto perdendo il filo, sto perdendo tutti i miei contatti, anche quelli virtuali...
Trascuro il forum, non partecipo ai gruppi, mi perdo negli arretrati, mi fa fatica rispondere.
Non sono di buon umore, non sono di compagnia, mi sento inutile, mi esento emarginata, sento che mi autoemargino.
Mi sento uno schifo e sono stanca, molto stanca, sul depresso andante. :x:
Scusatemi! :che_dici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 15:27

Ale:forza, forza!!! Manca sempre meno!!! Vogliamo un altro Magichello o Magichella!!! :incrocini :incrocini

Aleon:godetevi il week end!!! :fischia :fischia

Luna: che belli i preparativi!!!! :emozionee E il tuo amito, da come l'hai descritto deve essere stupendo :emozionee
Anch'io sono appassionata dei programmi sui matrimoni... non me ne perdo uno!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 15:31

Cinzia:tanti, tanti, tanti :incrocini per domani!!!

Dida: :coccola
Dai è un periodaccio, però non mollare. Non importa se non riesci a seguire il forum non è importante... però non trascurare te stessa!!! E i tuoi cari!!! Forza, ti mando un abbraccio :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 15:36

Avete visto ff.. sono comparse le linee rosse!!! :ok
I compitini sono stati un po' scarsi, potevamo fare di meglio... pazienza, magari bastano :incrocini :incrocini
E adesso incomincia il conto alla rovescia... fra 7 giorni il verdetto :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 15:51

Non vi ho più raccontato della visita che ho avuto con la dottoressa... che è una persona stupenda sia dal punto professionale che nelle relazioni :ok
Beh, diciamo tutto bene.
Si è detta favorevole alla nostra intenzione di provare ancora un po' naturalmente. Ovviamente non ci ha illuso. Anche lei pensa che il prossimo passo sarà l'inseminazione, però al momento può aspettare. Anche perchè noi non ne siamo molto convinti e fare questo passo così alla leggera non è il caso.
Per quanto riguarda la maca è un po' scettica. Lei si interessa di omeopatia e proprio per questo mi ha detto che un prodotto "miracoloso" non esiste. Però pensa che provare questa strada, se noi ne siamo interessati, può essere una possibilità. Quindi si è resa disponibile a parlare del nostro caso ad un suo amico-collega che è un medico omeopata tossicologo il quale ci farà sapere il suo parere. Perlomeno se dal suo punto di vista c'è la possibilità di provare e soprattutto se ne vale la pena. Se sarà così allora prenderemo appuntamento per una visita.
Attendiamo risposta...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 ott 2010, 15:58

cinziapolo ha scritto:
Aleon ha scritto:Perdonami Cinzia...che visita devi fare? forse mi son persa qualcosa...
il primo appuntamento per la fecondazione assistita
:incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 ott 2010, 16:01

a proposito di FF
no dico...ma ke vuol dire???ho sticcato e la linea dx è ametà..più leggera di ieri.... :domanda ke il picco massimo sia stato ieri e già oggi l'LH è sceso?????????????????
è ufficiale non ci sto capendo più nienteeeeeee

dida....credo sia normalissimo(anzi lo so)passare questi periodi...ma poi per fortuna passano..una mattina ti sveglierai con la carica giusta per farti andare avanti ancora una volta! :coccola

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 16:28

LUNAROSSA84 ha scritto:a proposito di FF
no dico...ma ke vuol dire???ho sticcato e la linea dx è ametà..più leggera di ieri.... :domanda ke il picco massimo sia stato ieri e già oggi l'LH è sceso?????????????????
è ufficiale non ci sto capendo più nienteeeeeee
Luna:non ti stressare :ok Penso che ci possa stare che lo stick diventa più chiaro se il picco di lh lo hai avuto ieri! Poi l'ovetto lo puoi sganciare subito dopo il picco a fino a 48 ore dopo quindi...
Se guardi il mio grafico trovi lo stick positivo (leggero) al 14pm e molto evidente al 15pm. Al 16, giorno in cui secondo la tb dovrei aver ovulato, lo stick non l'ho neanche fatto perche sicuramente sarebbe stato più leggero di quello del giorno prima.
Comunque ribadisco il pensiero iniziale: stai tranquilla!!!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2010, 16:37

Ho curiosato nel sito delle ottobrine e ho letto una bella notizia!!! :ok
E' nato il piccolo Enea di Desert Noor!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 27 ott 2010, 16:40

ciao tesorine belle!
DIDA tesoro nn voglio sentirti cosi,su dai!!!!! anche se nn riesci a stare sul forum sappi che noi ti pensiamo sempre e ti vogliamo bene!
CINZIAPAOLO nn ti aspettare niente dalla prima visita solitamente ti danno solo la lista di esami da fare,almeno cosi è stato per me!!!!
SISSINA bella anche per le inseminazioni occorre tempo semmai inizia a fare gli esami e nel frattempo prova naturalmente :incrocini
ALE HO LETTO SU FB CHE TI SEI STAPPATA :yeee :yeee :yeee TRA POCO SAPREMO SE UN MASCHIO O UNA FEMMINUCCIA!! :yeee
GUCIOLA tesoro quanti sacrifici per il tuo federico,però la felicità di averlo nn ha prezzo!!!!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”