GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Debbie74 » 27 ott 2010, 8:59

GIORNO DONNE.... :bacio
OGGI MEZZA GIORNATA AL LAVORO....OGGI POMERIGGIO, HO LA RIUNIONE ALL'ASILO PER L'ELEZIONE DELLA RAPPRESENTANTE DI CLASSE.... :fischia
COSI' PRIMA VADO A PRENDERE SIMO AL PULMINO... E POI VADO A SCUOLA... :yeee
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2010, 9:29

Giorno!
allora attendo notizie da Bricla per sapere se posso prenotare. Debbie tu ci sei vero??
quindi saremmo:
io
alex
sailor
bricla
debbie

se siamo solo noi vi passo a prendere a tutte in stazione.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2010, 11:43

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Dani il suv a me fa antipatia concettuale :fischia so che è un preconcetto ma è legato, nel mio immaginario, a gente arrogante e incivile :hi hi hi hi
E spero con questa di non essermi giocata la tua stima :ahah
:ahah :ahah la stessa cosa che pensa mio marito!!
...come siete simpatiche...io ho il SUV :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ott 2010, 12:31

Buongiorno!
Stefy noi da due mesi abbiamo comprato la nuova Citroen Berlingo Xthetre, per le nostre finanze non potevam spingerci oltre, ma ti dico che l'estetica può piacere o meno, ma è sicuramente molto spaziosa (il portabagagli è immenso) e comoda, ha mille spazi portaoggetti nascosti ovunque e secondo me adatta per la famiglia. In più il modello Xtheatre ha di serie il lettore dvd che per i lunghi viaggi con i bambini è una figata!! :ok
Dani io ho già visto l'orario dei treni e dovrei arrivare intorno alle 10.00, se mia sorella non lavora c'è la possibilità che salgo la sera prima e mi fermo da lei.
Devo fare un paio di lavatrici, qui piove da ieri e chissà quando si asciugheranno... :che_dici
Sto preparando un primo consigliato da un amica buonissimo, non vedo l'ora di mangiarlo!!
A dopo, bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2010, 14:04

Giorno
Quì ragazze fa un frweddo cane. la matt la macchina è un cubetto di ghiaccio :buuu
mi hanno detto che il freddo quest'anno è arrivato presto:che cul@ :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 ott 2010, 14:24

buongiorno a tutte ... computer sistemato, anzi, il computer non aveva proprio nulla :che_dici si era rotto la porta che collega il router al mio computer..... :congratulations: ho vinto qualcosa???
Dopo una settimana di assistenza sia telefonica che di persona mi sa che ho vinto un bel po' di lavoro arretrato :ahaha :ahaha
Comunque Vi ho sempre letto ma non riuscivo a spedire messaggi .... me ne postava uno ogni 5 scritti....

Oggi qui c'è il sole e una bella arietta fresca, messo le lenzuola ad asciugare e speriamo che quando torno da mia mamma siano pronte per il letto .... altrimenti mi toccano quelle estive :buuu :buuu

non ricordo più nulla. ..... torno alla mia sommersa scrivania :impiccata:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ott 2010, 14:37

Boomie75 ha scritto:Giorno!
allora attendo notizie da Bricla per sapere se posso prenotare. Debbie tu ci sei vero??
quindi saremmo:
io
alex
sailor
bricla
debbie

se siamo solo noi vi passo a prendere a tutte in stazione.
H.12.00.... IN UFFICIO...DICO AL CAPETTO..."TI RICORDI CHE OGGI POMERIGGIO NON CI SONO VERO??"... :che_dici (LUI NON SI RICORDA MAI NULLA....)...
CMQ MI RISPONDE "SI.... AH A PROPOSITO.. COMINCIO A DIRTELO PRIMA CHE PRENDI IMPEGNI...DOVREI PRENDERMI 3GG GIORNI DI FERIE....NON LA SETTIMANA PROX L'ALTRA ANCORA... :urka DAL 10 AL 12....
MA TI DICO CON SICUREZZA A META' DELLA PROX SETTIMANA...
MA PORCA DI QUELLA PALETTA............. :buuu :buuu !!!!!!!!!!!!!!
NON HO DETTO NULLA... ALTRIMENTI SAREI ESPLOSA... :bomba
:buuu :buuu

SPERO TANTO CHE MI DICA CHE E' SALTATO TUTTO....
MA...DUBITO... SOPRATTUTTO PERCHE' NON E' DA LUI DIRLO COSI' IN ANTICIPO...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 ott 2010, 14:41

Io non posso nemmeno dare la colpa al pc!! Sono proprio io che latito, ma arrivo alla sera finita e non ce la faccio ad accendee il computer.
CMq è un perodo piuttosto positivo; nulla di speciale, ma siamo sereni e ci divertiamo insieme!E cos' anche il quotidiano si sopporta meglio.
Siamo stati un we a Montalcino da un'amica ed è stato fantastico. Su FB ci sono alcune foto. Per il resto ordinaria amministrazione.
Purtroppo non sono riuscita neppure a leggere, ma cercherò di mettermi presto in pari.
Oggi ho la riunione a scuola, ma dovrei fare in tempo a recuperare il nano.
Stasera Paolo esce, prometto che sarò con voi!
Un bacio e buona giornata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2010, 14:51

Ciao a tutte!

Alex a noi serve una 7 posti ma tranquilla, abbiamo chiuso con al family, è per portare a spasso gli altri :ahaha

Paola e bentornata!

MAnu :fischia :hi hi hi hi ma beeeeeello il suv :ahah
Pure qui fa freddo, la mattina la macchina ha il vetro ghiacciato e hanno detto che nevicherà presto :x:

Giusy :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ott 2010, 14:53

PAOLA... SONO CONTENTA CHE IL TUO PC SIA TORNATO A VIVERE... :ok
MI DISPIACE INVECE PER LA TUA SCRIVANIA...."OCCUPATA"... DA MILIARDI DI FOGLI DI CARTA.... :coccola CE LA PUOI FARE...!!!

CIAO GIUS... UN BACIO :bacio

SONO NERAAA.... :bomba

VADO A FARE DUE COSE E A PRENDERE SIMO ALL'ASILO... CON MIA SUOCERA... :che_dici
SECONDO LEI SE VADO DA SOLA NON MI DANNO IL BAMBINO PERCHE' LA SIGNORA DEL PULMINO NON SA CHI SONO... :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2010, 14:59

Forza motivatemi per andare a prendere Marco al nido e Valeria all'asilo, aspettare Laura, far fare merenda a tutti, uscire di corsa, bestemmiare per parcheggiare l'auto in zona impossibile, accompagnare Laura e Valeria in sala prove tenendo Marco in braccio, tornare a casa, tener buono Marco per un'ora, uscire di nuovo, ritrovare parcheggio, salire in sala prove a recuperare le figlie, sperare che la maestra del coro non mi spari col bazooka davanti alla porta per via di Valeria, tornare a casa, preparare la cena, convincere le bimbe a mangiare, lavare tutti, mettere i pigiami e poi metterli a letto :buuu :buuu :buuu

Voglio tornare single e senza pargoli :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 ott 2010, 15:45

Ciao :sorrisoo
oggi ovviamente splende il sole!!! però c'è vento e fa freddo :che_dici
Barbara grazie per le ricette, appena ho un po' di tempo provo a fare quello di carne :ok
Stefy anche io voglio tornare single e senza pargoli! :hi hi hi hi
Giusy per fortuna stai bene, iniziavo a preoccuparmi :bacio
Debbie :coccola dai che magari il capo ci ripensa :incrocini ma un giorno di ferie in comune non potete proprio prenderlo? magari se glielo chiedi?
Paola finalmente sei tornata tra noi!
Dani come stanno i tuoi suoceri?
scappo che devo andare a recuperare i nani :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 ott 2010, 16:41

Stefy74, ecchì non vorrebbe tornare single e senza pargoli ....

Debbie74, dai, su tua suocera ha ragione .... come fanno a darti Simo ..chi sei in fin dei conti :ahaha :ahaha

oggi ho "nuoto libero" mi sono iscritta mercoledì scorso, 1 volta la settimana per 1 ora .... con orario libero .... alle 19 sono a casa :ok
faccio tutto di corsa ma ora che ho i capelli corti ce la faccio benissimo :ahaha :ahaha ... però devo assolutamente trovare qualcos'altro almeno per un'altro giorno ... sto lievitando da fare paura :buuu :buuu e il maritino continua a sfornare crostate :buuu :aargh

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 ott 2010, 21:20

Ho letto quasi tutto!!!
Buona notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2010, 9:15

Giorno!!
ieri ne ho approfittato di mio padre che mi ha fatto un sacco di lavori in casa, tutti quei lavori che mio marito rimandava da prima dell'estate!!
Così finalmente è tutto in ordine, ho messo anche la zanzariera/baldacchino ikea sul lettino di Giulia, è bellissima :hi hi hi hi infatti stamattina mi tocca andarla a comprare anche per Gaia :che_dici :ahah perchè anche lei vuole il letto della principessa
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2010, 9:17

De gli suoceri sembran star meglio, la suocera si è operata ieri l'altro e dice che sta andando molto meglio dell'altra volta, il suocero per ora non ha problemi... speriamo che tengano botta :incrocini :incrocini

Ora mi informo per la mostra, poi vi dico! allora il 10 novembre???
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 ott 2010, 9:40

buongiorno a tutte ... ecco con l'arrivo del freddo mi viene anche la voglia di letargo ... purtroppo però non viene a Viola. Ieri sera ho controllato l'avanzamento dei dentini e sta spuntando anche il terzo molare .... speriamo finisca presto perchè proprio non ce la faccio più a svegliarmi di notte :buuu :buuu

E' saltato anche il lungo w-e in montagna sotto la neve per tutti gli impegni di Emma: sabato festa di compleanno, domenica festa dell'asilo ... e per questa mi sono presa l'impegni di fare 3 torte ( :sberla: me li faccio da sola) ... beh, dai, lunedì potrò riposare :incrocini :incrocini
Stefy ha scritto:Dani il suv a me fa antipatia concettuale :fischia so che è un preconcetto ma è legato, nel mio immaginario, a gente arrogante e incivile
:ahaha :ahaha io penso la stessa cosa per le persone che hanno la Merce@@s (Manu non ce l'hai, vero :hi hi hi hi )

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2010, 9:57

dynastar ha scritto: :ahaha :ahaha io penso la stessa cosa per le persone che hanno la Merce@@s (Manu non ce l'hai, vero :hi hi hi hi )
per me la Mercedes è da vecchi!!!! ogni volta associo quel simbolo ai nonnini! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 ott 2010, 12:14

buongiorno! oggi finalmente è uscito il sole,anche se l'aria è gelida. Dani è confermato il 10, mancherebbe l'ok di claudia ma penso che puoi prenotare. Oggi sono venuta da mia mamma,ho comprato un paio di stivali e sono molto soddisfatta! Pranzo qui e vado a recuperare il mano all'asilo. un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 ott 2010, 13:10

Boomie75 ha scritto:
dynastar ha scritto: :ahaha :ahaha io penso la stessa cosa per le persone che hanno la Merce@@s (Manu non ce l'hai, vero :hi hi hi hi )
per me la Mercedes è da vecchi!!!! ogni volta associo quel simbolo ai nonnini! :ahah
allora mi sono salvata in corner:ho la Tucson!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”