GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Re: L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
Oggi mi sento un pò giù....sarà il tempaccio ma non vedo la fine dei lavori a casa.....ogni volta un intoppo, poi se all' inizio la convivenza con i miei andava bene col passare del tempo sta diventando difficile....siamo troppi e abbiamo modi di fare diversi....già da prima che mi sposassi non è che andavamo troppo in sintonia... 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- patrizia80
- Master~GolGirl®

mi spiace Iolanda
possono capitare giornate NO dove riusciamo a vedere solo i lati brutti di tutto cio' che ci circonda
vedrai che domani andra' meglio 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Buonasera ottantine!!!
benvenuta alla nuova ottantina!!!! Ma lo sai che sono di Asti!!!!!
Ho iniziato una cura di ferro pesantissima..... anemia colossale.....
benvenuta alla nuova ottantina!!!! Ma lo sai che sono di Asti!!!!!
Ho iniziato una cura di ferro pesantissima..... anemia colossale.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Iolanda,
campanara80,
per l'anemia!!
che ferro prendi?
campanara80,
che ferro prendi?
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

iol
, io non sopporto la convivenza forzata le settimane che stiamo dai miei o suoceri a natale e d'estate figurati se ci dovessi vivere
buondì, notte in bianco
buondì, notte in bianco
c6m9 :)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
Più tardi vado con mia mamma a trovare mia nonna e parliamo con i medici.
Pasc
Campanara, io di solito prendo ferrograd per l'anemia, tu che prendi?
Il glucoferro?
Pasc
Il glucoferro?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
ragazze posso confidarvi una cosa? per mesi ho sperato che salvo decidesse di tornare a casa, avrei fatto qualunque cosa per riavere la mia famiglia unita, sia per massi ma anche per me, ma sapete una cosa? adesso non sono più sicura di essere felice, non sono sicura se è quello che desidero.....
ragazze posso confidarvi una cosa? per mesi ho sperato che salvo decidesse di tornare a casa, avrei fatto qualunque cosa per riavere la mia famiglia unita, sia per massi ma anche per me, ma sapete una cosa? adesso non sono più sicura di essere felice, non sono sicura se è quello che desidero.....
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Manu, secondo me adesso sei spiazzata dalla velocità con cui stanno cambiando le cose.
Se hai iniziato a comportarti più freddamente nei suoi confronti non è solo perchè hai "provato per vedere l'effetto che fa", ma anche perchè sicuramente qualcosa, dentro di te, ti ha detto di distaccarti.
SOno ferite che non si riemarginano con un "bacino passatutto", ci vuole tempo, ed ora dovete lavorarci assieme.
Non sbilanciarti ora sul fatto che sia una cosa che vuoi o che non vuoi, lascia passare del tempo. Saprai tu quanto è giusto.
Se hai iniziato a comportarti più freddamente nei suoi confronti non è solo perchè hai "provato per vedere l'effetto che fa", ma anche perchè sicuramente qualcosa, dentro di te, ti ha detto di distaccarti.
SOno ferite che non si riemarginano con un "bacino passatutto", ci vuole tempo, ed ora dovete lavorarci assieme.
Non sbilanciarti ora sul fatto che sia una cosa che vuoi o che non vuoi, lascia passare del tempo. Saprai tu quanto è giusto.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

manu quoto squi e aggiungo che dopo tutto questo tempo sono nati ritmi abitudini nuovi, adesso sei abituata a stare sola e distruggere questi equilibri forse ti infastidisce. è una cosa che ho provato quando mio marito faceva il trasfertista. dopo 4 mesi separati ci infastidiva anche incontrarsi in bagno perchè volevamo lavarci i denti nello stesso momento. senti di amarlo sempre?
c6m9 :)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

hai ragione, io mi sono allontanata da salvo anche perchè ero stufa di rincorrerlo, se prima avevo la voglia di sentirlo o di mandargi un sms, adesso non ce l'ho più questa voglia, non mi sono "raffredata" per vedere che effetto faceva su di lui, ed hai ragione, non mi aspettavo un reazione del genere...squinsy ha scritto:Manu, secondo me adesso sei spiazzata dalla velocità con cui stanno cambiando le cose.
però vedere che si, si è sbilanciato, mi ha dimostrato qualcosa, ma poi quando gli chiedo se resta per dormire mi risponde di no perchè deve dirlo a sua madre (non è mai e dico mai stato un mammone, e sta cosa adesso non mi piace), ieri sera sua sorella festeggia il compleanno, invita solo lui e lu va, beh avrei preferito che rispettasse me e non ci andasse. comunque sul comportamento delle sorelle gli ho detto tutto quello che non mi è piaciuto in questi mesi, e la festa di ieri sera è stata l'ennesima conferma del loro cattivo comportamento....
secondo lui l'unica cosa in suo potere ieri era chiedere se potevamo andare anche io e massi (ma siamo impazziti, devo andare da una parte perchè si chiede se io posso andare?!), beh io avrei preferito, specialmente nella situazione in cui ci troviamo che non ci fosse andato...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

beh non lo so.... è questo che mi fa stare male....pascale1982 ha scritto:manu quoto squi e aggiungo che dopo tutto questo tempo sono nati ritmi abitudini nuovi, adesso sei abituata a stare sola e distruggere questi equilibri forse ti infastidisce. è una cosa che ho provato quando mio marito faceva il trasfertista. dopo 4 mesi separati ci infastidiva anche incontrarsi in bagno perchè volevamo lavarci i denti nello stesso momento. senti di amarlo sempre?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Manu, se già gli hai detto come la pensi delle sorelle non biasimarlo se vuole passare del tempo con loro senza di te...
Anche se ti avessero invitata saresti andata li col magone e la fiammella alla bocca dello stomaco...
Lascia perdere...
Non ti fissare su queste cose.
Ormai sa come la pensi, decide lui cosa fare o meno!
Anche se ti avessero invitata saresti andata li col magone e la fiammella alla bocca dello stomaco...
Lascia perdere...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

appunto, mi avrebbe dato una marcia in più sentirmi appoggiata da lui, sapere che per mio marito è più importante la sua FAMIGLIA, cioè io e massi e che capisse come mi sono sentita in questi mesi...squinsy ha scritto:Manu, se già gli hai detto come la pensi delle sorelle non biasimarlo se vuole passare del tempo con loro senza di te...
Lascia perdere...
era importante per me sapere che mio marito avrebbe detto no, avete trattato male mia moglie, non ci vengo.... perchè è così che mi sento, mi hanno mancato di rispetto tante volte in questi mesi, mi hanno considerata un'estranea... e lui mi dice che desidera che io abbia dei rapporti con le sue sorelle quando sono loro ad avermi esclusa...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

devo andare
a domani

a domani
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
manu&salvo,
alla fine credo che il problema potrebbe risiedere nella velocità in cui si affrontano i cambiamenti... è come per le frane. le cose possono precipitare in peggio in un millisecondo ma per rimetterle a posto ci vuole moltopiù tempo... i detriti vanno levati piano piano per salvare il salvabile. probabilmente se il suo ritorno a casa fosse graduale per darvi il tempo di riabituarvi alla nuova situazione allora le cose sarebbero più facili ed efficaci piuttosto di una terapia d'urto che sinceramente in certi casi alimenta ulteriori cadute di massi piuttosto che salvare il crinale della montagna.
parlatene!
manu&salvo,
alla fine credo che il problema potrebbe risiedere nella velocità in cui si affrontano i cambiamenti... è come per le frane. le cose possono precipitare in peggio in un millisecondo ma per rimetterle a posto ci vuole moltopiù tempo... i detriti vanno levati piano piano per salvare il salvabile. probabilmente se il suo ritorno a casa fosse graduale per darvi il tempo di riabituarvi alla nuova situazione allora le cose sarebbero più facili ed efficaci piuttosto di una terapia d'urto che sinceramente in certi casi alimenta ulteriori cadute di massi piuttosto che salvare il crinale della montagna.
parlatene!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- patrizia80
- Master~GolGirl®

buongiorno ottantine
passo per un saluto veloce sono occupata per l'assemblea di sabato all'asilo!!!sto mettendo giu' alcune cose!spero riesca bene ci tengo molto!! e spero che i genitori vengano soprattutto
questa sera cinema
e' 2 anni che non ci vado 
questa sera cinema
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

patrizia80,
per l'organizzazione dell'assemblea e
buon cinema!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buonaserata belle!
qui tutto ok...
preparo la cena e non vedo l'ora di fiondarmi sul divano!
Squi una carezza per te
Pat buon cinema!!
TRouble meno di venti giorni mamma mia!!!!
qui tutto ok...
preparo la cena e non vedo l'ora di fiondarmi sul divano!
Squi una carezza per te
Pat buon cinema!!
TRouble meno di venti giorni mamma mia!!!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SuzieQ, siiiiiiiii ma io spero primaaaaaaa!!!
venerdì ho i tamponi poi quando vuole per me va stra bene!
son contenta che stai bene... uahahahaha una dicembrina come te è venuta a sbirciare come ci si sente l'ultimo mese!
venerdì ho i tamponi poi quando vuole per me va stra bene!
son contenta che stai bene... uahahahaha una dicembrina come te è venuta a sbirciare come ci si sente l'ultimo mese!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

squinsy ha scritto:Buongiorno!!!
Pasc![]()
Il glucoferro?
No no... io prendo un preparato naturale (non so se tedesco o svizzero) che si chiama -salus floradix linfa di erbe ricche di ferro-. Lo prendevo già da piccolina; ora, chiaramente, le dosi sono più alte. Si digerisce in pochissimo tempo. Ferrograd e glucoferro non li digerisco e mi viene mal di testa....
buonasera a tutte le coetaneee
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!