GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
oggi alle 5 riunione all'asilo per illustrazione attività 

M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lo so, ma ho apprezzato che Kiaretta si fosse ricordata da ieriSaretta78 ha scritto:paopao, guarda che sui 50 euro da spendere ti abbiamo risposto quasi tutte

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Veramente fino a tre giorni fa era così anche da noi.....poi non so cosa sia successo....tieni conto che il mio parla praticamente sempre......anche nel sonnokiaretta77 ha scritto:CALI che bello che Gabri ti racconta!!!!
adesso vedo che matteo è proprio contento di andare all'asilo, ma da lui al massimo riesco a sapere se il suo amico Gigi c'era...... e certi giorni neanche quello

Io intanto ne approfitto e gli chiedo un sacco di cose.....anche sulla maestra

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:oggi alle 5 riunione all'asilo per illustrazione attività

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Adesso però mi spieghi cos'è quella cosa che ti ha consigliato....io sono ignorante come una capra in campo esteticopaopao ha scritto:lo so, ma ho apprezzato che Kiaretta si fosse ricordata da ieriSaretta78 ha scritto:paopao, guarda che sui 50 euro da spendere ti abbiamo risposto quasi tutte

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Io non ti ho rispostopaopao ha scritto:lo so, ma ho apprezzato che Kiaretta si fosse ricordata da ieriSaretta78 ha scritto:paopao, guarda che sui 50 euro da spendere ti abbiamo risposto quasi tutte

Io li avrei spesi in libri......ultimamente mi è tornata la smania di leggere

Prima del Gabri leggevo almeno 4 libri al mese......negli ultimi periodi mi ero fatta un pò più scrocca e andavo a prenderli in biblio.....dopo aver speso una fortuna mi è venuta questa geniale idea

Ma io sono un pò atipica, odio tutto ciò che è massaggi, creme e cremette.....penso che le uniche creme che metto siano quelle solari......
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
A proposito di pianti a scuola ieri ho ripreso Emilio in lacrime a scuola.
Mi ha detto che piangeva perchè voleva mamma.
Vediamo oggi come và. Non so mica che gli prende
RAccontasse come Gabri
Mi ha detto che piangeva perchè voleva mamma.
Vediamo oggi come và. Non so mica che gli prende

RAccontasse come Gabri

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Siamo in dueSaretta78 ha scritto:Adesso però mi spieghi cos'è quella cosa che ti ha consigliato....io sono ignorante come una capra in campo esteticopaopao ha scritto:lo so, ma ho apprezzato che Kiaretta si fosse ricordata da ieriSaretta78 ha scritto:paopao, guarda che sui 50 euro da spendere ti abbiamo risposto quasi tutte

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ho visto in rete: è una marca svizzera che fà prodotti di bellezza.
Io sono come Cali che non usa mai niente, ma ogni tanto faccio qualceh maschera.
D'estate no, ma d'inverno mi farebbero bene

Io sono come Cali che non usa mai niente, ma ogni tanto faccio qualceh maschera.
D'estate no, ma d'inverno mi farebbero bene

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
che c'è VAle? 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
dormito zero ... anzi no mi sono appisolata davanti al wc più volte sono stata male tutta notte
porello nik lui stanotte era stato anche bravino
porello nik lui stanotte era stato anche bravino
:-) :-) :-)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
La Signorina Bea , organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
"`Signorina Bea, che cos`e quello?`" indicando la ciotola.
`Ah, già,` lei rispose `Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!`
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
"`Signorina Bea, che cos`e quello?`" indicando la ciotola.
`Ah, già,` lei rispose `Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!`
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io per i libri non aspetto i regali, ne compro in continuazione, vado sempre da feltrinelli....CALIBAN ha scritto:Io non ti ho rispostopaopao ha scritto:lo so, ma ho apprezzato che Kiaretta si fosse ricordata da ieriSaretta78 ha scritto:paopao, guarda che sui 50 euro da spendere ti abbiamo risposto quasi tutte![]()
Io li avrei spesi in libri......ultimamente mi è tornata la smania di leggere![]()
Prima del Gabri leggevo almeno 4 libri al mese......negli ultimi periodi mi ero fatta un pò più scrocca e andavo a prenderli in biblio.....dopo aver speso una fortuna mi è venuta questa geniale idea![]()
![]()
Ma io sono un pò atipica, odio tutto ciò che è massaggi, creme e cremette.....penso che le uniche creme che metto siano quelle solari......

neanche io sono tanto per creme e cose così, ho fatto 1 volta un trattamento viso perchè me lo ha regalato una mia amica...ma mi sono lasciata convincere in una profumeria e non avrei mai pensato ma mi piace tantissimo!!
mi sembra sia questo anche se non sono sicura
http://www.laprairie.com/lp/cat/it_it/s ... lists.html" onclick="window.open(this.href);return false;
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70, :ahah :ahah :ahah
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Kiara: una mazzata a te
xchè Zoe è bravissima
Disegni: mia figlia non sa x niente disegnare, ne fa solo obrobbi
non c'è portata assolutamente
Baby: sempre un piacere rileggerti
e
a Leo

Kiara: una mazzata a te

Disegni: mia figlia non sa x niente disegnare, ne fa solo obrobbi

Baby: sempre un piacere rileggerti

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
kiaretta77, spiegami quel cosa di gomma che è
..dove si compra, a che serve..tu non mi fai capire niente

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Halloween: Rosa mi ha detto che stanno preparando le mascherine a scuola, che non dobbiamo portare nulla e venerdì faranno la festa in classe..spero solo non si ammali prima e quindi ci possa andare

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Riassunto ordini giochi.
Al momento ho gli ordini di:
alceste
Lulan
kiara
paopao
Procedo??
Manca qualcuna???
Al momento ho gli ordini di:
alceste
Lulan
kiara
paopao
Procedo??

Manca qualcuna???

- paopao
- Platinum~GolGirl®
sARA se Cipa non ordina nulla quasi quasi mi conviene vedere se una mia amica vuole unirsi a me almeno divido le spese di spedizione, se non ti secca