uh non vedo l'ora di vedere qualche foto della tua principessa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
Valery83, tuo marito è gemelli come me!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79,

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Valery ti consiglio vivamente l'uso della fascia!!!
Certo, io ancora nn l'ho provata, ma adesso l'ho presa proprio per questo motivo e se l'avessi avuta ai tempi di Giorgia penso che nn avrei dovuto fare quella scelta.
Per le ragadi io mettevo sopra il mio latte, usavo la lanolina e poi.... pazienza, mi ricordo che faceva male nel momento in cui si attaccava, ma poi prendeva bene il seno e passava.
Figurati che una volta l'ho trovata con un pezzettino di "carne" mio in bocca, però facendo in quel modo piano piano sono passate.
Certo, io ancora nn l'ho provata, ma adesso l'ho presa proprio per questo motivo e se l'avessi avuta ai tempi di Giorgia penso che nn avrei dovuto fare quella scelta.
Per le ragadi io mettevo sopra il mio latte, usavo la lanolina e poi.... pazienza, mi ricordo che faceva male nel momento in cui si attaccava, ma poi prendeva bene il seno e passava.
Figurati che una volta l'ho trovata con un pezzettino di "carne" mio in bocca, però facendo in quel modo piano piano sono passate.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Poi nn dire di essere stata incosciente, NON LO SEI! Gli stai facendo un dono meraviglioso.
Giorgia e Simo si tolgono ancora meno, è stata dura all'inizio, fin da quella decisione, ma lo rifarei centomilavolte.
Vederle crescere insieme è il più bel regalo che possa aver fatto loro, e ricordiamoci sempre che i figli nn sono nostri, noi li aiutiamo solo a crescere.
Penso di aver fatto quello di meglio che ho potuto per LORO!!!
Ed anche l'arrivo di questo fratellino le arricchirà immensamente, e questa è una ricchezza che nn si può comprare.
Giorgia e Simo si tolgono ancora meno, è stata dura all'inizio, fin da quella decisione, ma lo rifarei centomilavolte.
Vederle crescere insieme è il più bel regalo che possa aver fatto loro, e ricordiamoci sempre che i figli nn sono nostri, noi li aiutiamo solo a crescere.
Penso di aver fatto quello di meglio che ho potuto per LORO!!!
Ed anche l'arrivo di questo fratellino le arricchirà immensamente, e questa è una ricchezza che nn si può comprare.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ale79
- Expert~GolGirl®

sono ancora qua... purtroppo per voi e per me...
però porto belle notizie!!! collo accorciato (ma non ancora appianato) e dilatazione di 1,5 cm abbondanti!!!
...yuppyyyyyyy!!!!!!
speriamo che la ravanata muova qlc... bhe per ravanare vi assicuro che ha ravanato... e PER BENE!!!
però porto belle notizie!!! collo accorciato (ma non ancora appianato) e dilatazione di 1,5 cm abbondanti!!!
...yuppyyyyyyy!!!!!!
speriamo che la ravanata muova qlc... bhe per ravanare vi assicuro che ha ravanato... e PER BENE!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

NOTIZIE DI FRANCY:
è NATA SARA ALLE 14.0. PESA 3390 GRAMMI ED è LUNGA 52 CM. è UN MOSTRICIATTOLO DI BELLEZZA!!!
è NATA SARA ALLE 14.0. PESA 3390 GRAMMI ED è LUNGA 52 CM. è UN MOSTRICIATTOLO DI BELLEZZA!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, chissà che la ravanata abbia smosso qualcosa!!! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ECCO IL TOPIC DI AUGURI PER LA NASCITA DI SARA!!! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!!!
Francy e sara
Valery bentornata a casa!!!!!
Si quoto foto foto foto foto foto!!!!! Anche io spero che con Adele l'ittero passi subito....Amelia e' rimasta sotto le lampade per una settimana!!!!!!!!!!
Ale
dai porta pazienza......chi ben inizia è gia' a meta' dell'opera giusto???????
Sara non so che dirti che tirarti su il morale.....mi dispiace tantissimo che tu stia cosi'!!! E sicuramente non fa bene al tuo pupo!!!!! Ti abbraccio fortissississississississimo!! E come dice un detto..dopo la tempesta viene sempre il sereno!!

Francy e sara
Valery bentornata a casa!!!!!
Ale
Sara non so che dirti che tirarti su il morale.....mi dispiace tantissimo che tu stia cosi'!!! E sicuramente non fa bene al tuo pupo!!!!! Ti abbraccio fortissississississississimo!! E come dice un detto..dopo la tempesta viene sempre il sereno!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte, vi voglio bene!
Augurissimi Francy e benvenuta Sara!!!

Augurissimi Francy e benvenuta Sara!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- elysa79
- Active~GolGirl®

Evviva Francy
Benvenuta Sara

Benvenuta Sara
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

wawwwww belle notizie ogni giorno... evviva!!!!
francy e
sara

- ale79
- Expert~GolGirl®

sperem!!!troubleszilch ha scritto:ale79, chissà che la ravanata abbia smosso qualcosa!!!
sara anche noi ti vogliamo bene per quello vogliamo, anzi, pretendiamo che tu stia su col morale per te in primis per il tuo fagottino e per tuo marito... per tutti insomma!!!

- Mary1969
- Active~GolGirl®

Anche qua benvenuta a sara ed auguri ai genitori...
Katia lo sapevo che il nostro Gine......e' un grande
Sara devi reagire per te per il piccolino per tuo marito ..........trova nel tuo piccolino la forza
Valery dai il piu' e' fatto ...........tra poco ritroverai il tuo equilibrio .........intanto goditi le coccole di tutti
Ale

Katia lo sapevo che il nostro Gine......e' un grande
Sara devi reagire per te per il piccolino per tuo marito ..........trova nel tuo piccolino la forza
Valery dai il piu' e' fatto ...........tra poco ritroverai il tuo equilibrio .........intanto goditi le coccole di tutti
Ale
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

vado a cena con le Gestanti fra poco!!!
mi sa che è l'ultima da tortello ripieno...
mi sa che è l'ultima da tortello ripieno...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®

mi hanno appena telefonato quelli della cameretta... me la portano venerdì pomeriggio
cmq li ho avvertiti della mia "precaria" situazione
alla meno peggio si rimanda... 

- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Buona sera a tutte.
Sono stati due giorni un po' frenetici perchè ho cambiato ospedale dove partorirò, e quindi il mio piccino nascerà, a meno che non lo decida lui prima (MAGARI!), il 9 novembre e non il 3.
Sembra che in questo ospedale, se va tutto ok, me lo diano subito anche in sala operatoria!
Contrazioni zero, muco striato zero, energia rinnovata, sembra proprio non ne voglia sapere di farmi uno sconticino...
Ho un panzotto che fra un po' mi ci vuole una carriola per portarmelo dietro...
Trouble che bello il corso in piscina, ho scoperto che lo fanno anche nella piccola piscinina qui nel mio paese e... mannaggia... se lo sapevo prima!
Per quanto riguarda le passeggiate... mmmhhh...
mi sa che fanno poco, però fanno bene, io mi sono sgonfiata un po' in viso da quando cammino. Il lampone pure, mi sa che non serve a gran che... Manca l'olio di ricino...
che sembra fare, ma aspettiamo di essere a termine per quello...
SaraLove coraggio, e cercate di valutare che non c'è motivo reale per star male... Se hai bisogno di crogiolarti un po' nel malumore, fallo, ma poi fattelo scorrere via tipo doccia... Che poi, da una reazione, diventa una colpa, il continuare a stare giù... (io lo so bene...
)
A proposito di scorpioni... E' un segno affascinante ma senza dubbio impegnativo... Soprattutto per i padri che si ritrovano in casa moglie e figlio scorpionacci!!!
Prossima fase lunare il 30, poi c'è la luna nuova del 6 (occhio!!!)
Ah! Tante
per la nuova nata!
Un abbraccio a tutte voi! E buona cena!
Sono stati due giorni un po' frenetici perchè ho cambiato ospedale dove partorirò, e quindi il mio piccino nascerà, a meno che non lo decida lui prima (MAGARI!), il 9 novembre e non il 3.
Sembra che in questo ospedale, se va tutto ok, me lo diano subito anche in sala operatoria!
Contrazioni zero, muco striato zero, energia rinnovata, sembra proprio non ne voglia sapere di farmi uno sconticino...
Ho un panzotto che fra un po' mi ci vuole una carriola per portarmelo dietro...
Trouble che bello il corso in piscina, ho scoperto che lo fanno anche nella piccola piscinina qui nel mio paese e... mannaggia... se lo sapevo prima!
Per quanto riguarda le passeggiate... mmmhhh...
SaraLove coraggio, e cercate di valutare che non c'è motivo reale per star male... Se hai bisogno di crogiolarti un po' nel malumore, fallo, ma poi fattelo scorrere via tipo doccia... Che poi, da una reazione, diventa una colpa, il continuare a stare giù... (io lo so bene...
A proposito di scorpioni... E' un segno affascinante ma senza dubbio impegnativo... Soprattutto per i padri che si ritrovano in casa moglie e figlio scorpionacci!!!
Prossima fase lunare il 30, poi c'è la luna nuova del 6 (occhio!!!)
Ah! Tante
Un abbraccio a tutte voi! E buona cena!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- pippic
- Expert~GolGirl®

Buona sera a tutte!!!
Stasera ho riscoperto quanto sono buone le mele cotte (al microonde chiaramente
) e infatti me ne sono fatta due (ma senza zucchero) appena fatte...o partorisco stasera visto la reazione di Adele...o domani mattino vado in bagno senza neanche accorgermene!!!

Stasera ho riscoperto quanto sono buone le mele cotte (al microonde chiaramente
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ale79 ha scritto:scale pochetroubleszilch ha scritto: ale79, dai che toccherà anche a te. fai le scale? bevi infuso di lampone?però oggi che vado in H vado su al reparto a piedi (è al 5° piano)... per l'infuso si lampone nn lo prendo perchè nn sapevo sta cosa... ma va bene uno anche preso al super (le bustine come quelle del the?)
ciao ale io ho sentito parlare dell'olio di ricino, ma non so! anche io sono indecisa non ho contrazioni e mancano 10 giorni, non vorrei andare oltre .... non so che fare. poi il 6 cambia la luna, spero non faccia effetto, anche perchè siamo già in tante con la stessa scadenza in ospedale. d'altra parte se devo considerare la maternità andrebbe bene anche dopo cosi' sto a casa qualche giorno in piu'.
Sara 15/11/2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79,
la cameraaaaa!!!
NinettaNinetta, ho aggiornato il tuo TC!
noi le proviamo tutte per non andare all'induzione, semmai avremmo un po' di coscia in meno e saremo depurate ^_^ oppure magari col continuo movimento agli inquilini viene proprio voglia di usciure che non sarebbe una brutta cosa...
pippic, anche io ho mangiato mille mel cotte in sti giorni ^_^ !!!
NinettaNinetta, ho aggiornato il tuo TC!
noi le proviamo tutte per non andare all'induzione, semmai avremmo un po' di coscia in meno e saremo depurate ^_^ oppure magari col continuo movimento agli inquilini viene proprio voglia di usciure che non sarebbe una brutta cosa...
pippic, anche io ho mangiato mille mel cotte in sti giorni ^_^ !!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*