GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
Ma solo io faccio voglia di cose salate e i dolci manco li filo?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Per fortuna la giornata di oggi è finita...
LinLin: qua da noi fa freddo, ieri pioveva anche, ma diciamo che è un pochino come lì da voi, sopportabile ancora
Pinetta
la nutella, almeno qualcosa ci consola quando siamo un pochetto giù
Vanessa79, sai che con il primo bimbo nemmeno io avevo voglia di dolce,ma con questo.............anche troppa!
Anche io sento il cucciolo muoversi tanto, soprattutto dalla parte destra come qualcuna aveva scritto nelle pag. precedenti
Saccottino com è andata poi la giornata, Loris si è divertito?
Ho visto la torta su fb...uno spettacolo, e tu sei bravissima
Per fortuna la giornata di oggi è finita...

LinLin: qua da noi fa freddo, ieri pioveva anche, ma diciamo che è un pochino come lì da voi, sopportabile ancora

Pinetta

Vanessa79, sai che con il primo bimbo nemmeno io avevo voglia di dolce,ma con questo.............anche troppa!
Anche io sento il cucciolo muoversi tanto, soprattutto dalla parte destra come qualcuna aveva scritto nelle pag. precedenti

Saccottino com è andata poi la giornata, Loris si è divertito?
Ho visto la torta su fb...uno spettacolo, e tu sei bravissima

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
mickey14, Mattia sta meglio? E tu? 

- mickey14
- Original~GolGirl®
Grazie Anto, il piccolo si sta riprendendo, io da questa mattina non ho più vomitato ma mi sento davvero uno straccio, adesso se Mattia me lo permetto ce ne andiamo a letto, il papino è a lavoro e confido nella sua buona volontà, me lo porto con me nel lettone e sperando che raccontantogli qualche favola si addormenti, non è il suo orario visto che in genere si addormenta tardissimo!antonellaaustria ha scritto:mickey14, Mattia sta meglio? E tu?
Vanessa, non sei l'unica a preferire il salato, pensa io sono una golosona di gelati (li mangio anche in pieno inverno) invece per tutta questa estate e tuttora non ne ho mangiato neanche uno!
Eh sì Saccottino raccontaci della giornata di oggi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
mickey14, si mi raccomanda riposa se ci riesci e vedrai che funzionerà anche con il bimbo se lo porti nel lettone

- danyta
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Oggi giornata impegnativa...quindi mi collego solo ora e non riesco a leggere gli arretrati.
Ho passato la mattinata con Diego fiiscamente accozzato...libertà di movimento mio era minimo. Il tutto per gli ultimi molari che stanno, spero, uscendo e che gli hanno fatto venire 2 linee di febbre
è proprio un uomo
Non ha toccato praticamente cibo per tutto il giorno, rompe per misurarsi la febbre (con il termometro laser
) e pretende che io stia sul divano appiccicata a lui!
Nel pome è venuta mia madre dato che dovevamo andare dall'endocrinologa pediatrica (tutto ok...vedrà Mattia alla nascita e poi....primo controllo verso gli 8-9 anni...prima non serve
). Poi stasera tutti a cena da noi...dato che dovevamo essere dai miei, ma Diego non era trasportabile. Si festeggiava la fine del nostro piccolo incubo e la scoperta del sesso della pancia di mia cognata...un pisello!!!! In pratica ci prepariamo a una mini squadra di calcio
Mia mamma voleva tanto fare una copertina rosa, ma tre nipoti...tutti maschi...la nostra è una famiglia azzurra!!! Sarà bellissimo vederli crescere insieme!!!!

Oggi giornata impegnativa...quindi mi collego solo ora e non riesco a leggere gli arretrati.
Ho passato la mattinata con Diego fiiscamente accozzato...libertà di movimento mio era minimo. Il tutto per gli ultimi molari che stanno, spero, uscendo e che gli hanno fatto venire 2 linee di febbre

Nel pome è venuta mia madre dato che dovevamo andare dall'endocrinologa pediatrica (tutto ok...vedrà Mattia alla nascita e poi....primo controllo verso gli 8-9 anni...prima non serve

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Per quello che leggo in questa pagina...anche io ho sempre voglia di salato...soprattutto patatine
e il dolce invece
Moky
spero vi riprendiate al più presto

Moky

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
danyta, dai che bello,avevate proprio bisogno di festeggiare la fine del vostro piccolo incubo
Ah però una famigliola piena di pisellini
, anche io oggi ho scoperto che la mia amica aspetta il secondo e sempre maschietto, ne ha ancora uno di due anni. A quanto pare a noi non ci scappano i maschietti
al piccolo Diego!

Ah però una famigliola piena di pisellini

- saccottino
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,mamma mia che stanchezza ma che gioia vedere il proprio tesoro così felice!
allora della festa a scuola non so molto perchè la maestra con la quale hanno festeggiato era andata via,ma lui mi ha detto che tutti hanno mangiato la torta,è anche andata la maestra dello scorso anno che avevo incontrato sabato al super che è andata in pensione,è molto carina,va a trovarli ogni settimana e allora gli avevo detto che festeggiava oggi così è andata.
L'altra maestra stamattina quando ha sentito che avevo fatto io la torta ha sbarrato gli occhi e ha detto che le conoscono le mie torte che sono buonissime(non l'aveva vista ancora).
Effettivamente era buona ne abbiamo mangiata una stasera che ho fatto a forma di casetta con i ritagli di quella a forma di 4 ed era propro delicata
invece nel pomeriggio sono arrivati i primi regali,zainetto di cars,confezione di lego e poi la sorpresa organizzata da parte dei nonni che sono lontani,Gli avevo comprato da parte loro una casetta che lui desiderava tanto,è della playmobil è stupenda .Praticamente c'è la casa ,i 4 personaggi,mamma papàLoris ed Eva
e poi oltre a tutti i mobili,ci sono piatti,bicchieri,scatolame vario,salsicce,poi spazzolino da denti,hanno persino le ciabattine ,una meraviglia.
Praticamente l'ho incartata e nascosta in garage ,quando i nonni hanno telefonato hanno fatto la caccia al tesoro,dandogli degli indizi per trovarla(lui impazzisce per queste cose).Non vi dico la faccia quando l'ha visto,continuava a dire che era bellissimo e che c'era proprio tutto
I però sarò stata 2 ore e mezza seduta per terra per montare tutti i minuscoli pezzettini,non finiva mai,pensate che non mi ha fatto alzare nemmeno per preparare la cena e così stasera pizza.
Finita finalmente la casa abbiamo spento le candeline e dato il nostro regalo,monopattino di toy story,così avevamo un bambino sorridente che girava in monopattino e zainetto sulle spalle tra sala e cucina
adesso finalmente siamo riusciti a metterlo a letto ,ma è veramente super eccitato non voleva mollare i suoi giochi.
Ma adesso me ne vado io a giocare con la casetta
e chi ha mai avuto una cosa così bella
Un bacio amiche mie una fetta di torta virtuale a tutte voi
allora della festa a scuola non so molto perchè la maestra con la quale hanno festeggiato era andata via,ma lui mi ha detto che tutti hanno mangiato la torta,è anche andata la maestra dello scorso anno che avevo incontrato sabato al super che è andata in pensione,è molto carina,va a trovarli ogni settimana e allora gli avevo detto che festeggiava oggi così è andata.
L'altra maestra stamattina quando ha sentito che avevo fatto io la torta ha sbarrato gli occhi e ha detto che le conoscono le mie torte che sono buonissime(non l'aveva vista ancora).
Effettivamente era buona ne abbiamo mangiata una stasera che ho fatto a forma di casetta con i ritagli di quella a forma di 4 ed era propro delicata

invece nel pomeriggio sono arrivati i primi regali,zainetto di cars,confezione di lego e poi la sorpresa organizzata da parte dei nonni che sono lontani,Gli avevo comprato da parte loro una casetta che lui desiderava tanto,è della playmobil è stupenda .Praticamente c'è la casa ,i 4 personaggi,mamma papàLoris ed Eva

Praticamente l'ho incartata e nascosta in garage ,quando i nonni hanno telefonato hanno fatto la caccia al tesoro,dandogli degli indizi per trovarla(lui impazzisce per queste cose).Non vi dico la faccia quando l'ha visto,continuava a dire che era bellissimo e che c'era proprio tutto

I però sarò stata 2 ore e mezza seduta per terra per montare tutti i minuscoli pezzettini,non finiva mai,pensate che non mi ha fatto alzare nemmeno per preparare la cena e così stasera pizza.
Finita finalmente la casa abbiamo spento le candeline e dato il nostro regalo,monopattino di toy story,così avevamo un bambino sorridente che girava in monopattino e zainetto sulle spalle tra sala e cucina

adesso finalmente siamo riusciti a metterlo a letto ,ma è veramente super eccitato non voleva mollare i suoi giochi.
Ma adesso me ne vado io a giocare con la casetta

Un bacio amiche mie una fetta di torta virtuale a tutte voi

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®
Danyta
festeggiamo virtualmente anche noi tutte con voi

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
saccottino, che bello, poi che sorpresona
e bravi i nonnini!!
Mmmm certo un pezzettino della torta ora ci starebbe proprio....solo a vederla...va beh mi accontenterò di quella virtuale ora

Mmmm certo un pezzettino della torta ora ci starebbe proprio....solo a vederla...va beh mi accontenterò di quella virtuale ora

- danyta
- Expert~GolGirl®
Saccottino, che bella gioranta! Chissà quante emozioni. é meraviglioso vederlicosì felici! Tanti auguri a Loris

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Federica82
- Active~GolGirl®

saccottino mi sono commossa a leggere dell'emozione del piccolo Loris

Danyta

Vane io adoro il salato e mangio prevalentemente quello, la nutella normalmente non la mangio mai, ma da quando sono incita ogni tanto mi viene proprio voglia....mah
ne ho combinata una delle mie

buona giornata a tutte

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
evviva Loris e i suoi giochini nuovi! e che curiosità sta torta? ma una foto nell'album qui di gol no?????
Danyta
evviva! e mi devi spiegare come fare il maschietto visto che ne vorrei tre il terzo deve venire maschio
baci a tutte panzine golose salate o dolci!
evviva Loris e i suoi giochini nuovi! e che curiosità sta torta? ma una foto nell'album qui di gol no?????

Danyta

baci a tutte panzine golose salate o dolci!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
sta mattina Angelo è andato all'asilo tranquillo e sorridente
ieri sera mio marito è arrivato a casa tardi, quindi quando Angelo è venuto a dirmi che aveva sonno io ho PROVATO a dirgli di andare a letto da solo che sarei arrivata subito (cosa MAI successa in 3 anni perchè per prendere sonno è sempre stato una cozza solo con me).
Beh, sono andata di sopra in camera mia dopo mezz'ora e l'ho trovato A LETTO MIO
che dormiva con la tv accesa
Per me gli alieni me l'hanno sostituito con il bimbo perfetto
sta mattina Angelo è andato all'asilo tranquillo e sorridente

Beh, sono andata di sopra in camera mia dopo mezz'ora e l'ho trovato A LETTO MIO

Per me gli alieni me l'hanno sostituito con il bimbo perfetto

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®
E bravo Angelo! di nome e di fatto! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- Federica82
- Active~GolGirl®
e bravo Angelo
Savi mi scrivi la visita ginecologica il 27/11 grazie mille

Savi mi scrivi la visita ginecologica il 27/11 grazie mille
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Hilly
- Active~GolGirl®
Ragazze, brevemente:
Dany
, finalmente è finito l'incubo!
Saccottino, per me oltre ad essere una maga in cucina sei anche una maga come mamma!!!
Evviva Angelo, che cresce!
Avevo un sacco di cose da dire, ma me ne torno a letto... di nuovo dolori! Ma non capisco da che cosa dipensadano! Io di solito sono una roccia: soffro di emicrania costante,ma normalmente non mi spezza niente. Pensate che quando lavoravo in comunità mi sono sparata 24 ore di turno con 9 bambini e una colica renale... ero solo come adulta e non ho fatto un fiato! E ora.... mezza cartuccia
non è da me! Ho anche la nausea...
Ditemi che non resterò così.... perchè mi preferivo prima!
Dany

Saccottino, per me oltre ad essere una maga in cucina sei anche una maga come mamma!!!
Evviva Angelo, che cresce!
Avevo un sacco di cose da dire, ma me ne torno a letto... di nuovo dolori! Ma non capisco da che cosa dipensadano! Io di solito sono una roccia: soffro di emicrania costante,ma normalmente non mi spezza niente. Pensate che quando lavoravo in comunità mi sono sparata 24 ore di turno con 9 bambini e una colica renale... ero solo come adulta e non ho fatto un fiato! E ora.... mezza cartuccia

Ditemi che non resterò così.... perchè mi preferivo prima!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- fabi
- Active~GolGirl®
Care mamme grazie a tutte per l'incoraggiamento.... qualche volta sti pupi ci portano allo sfinimento.... ma sono comunque adorabili....
danyta sono veramente felice per voi
savina se ti mando in mp il mio indirizzo di casa, diresti agli alieni di passare anche da me? Grazie!
fede con la storia della nutella mi hai fatto impazzire :ahah
Con la scorsa gravidanza solo salato... stavolta preferico anch'io le cose dolci, quando invece di solito non le considero.... ieri sera io e il socio (ha detto per solidarietà) ci siamo spazzolati una vaschetta di gelato gianduia e pistacchio!!!
saccottino wow che intensa meravigliosa giornata!!!
Ah, voglio anch'io quella casetta fantastica!!! La chiedo a babbo Natale?
A dopo!

danyta sono veramente felice per voi

savina se ti mando in mp il mio indirizzo di casa, diresti agli alieni di passare anche da me? Grazie!

fede con la storia della nutella mi hai fatto impazzire :ahah
Con la scorsa gravidanza solo salato... stavolta preferico anch'io le cose dolci, quando invece di solito non le considero.... ieri sera io e il socio (ha detto per solidarietà) ci siamo spazzolati una vaschetta di gelato gianduia e pistacchio!!!

saccottino wow che intensa meravigliosa giornata!!!

A dopo!

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
bongiorno!
savina ma che bravo bimbo
io stamattina ho avuto manuel che
-ha picchiato il cane
-ha fatto apposta la pipì sul tappeto
-ha giocato con lo scopino del cesso
-andava nei bagni ad annusare se c'era puzza di cacca
-ha picchiato la sorella
-ha rotto la zip del tappeto elastico
-ha dipinto con i gessi non solo la parete lavagna ma anche tuto il resto
tutto in neanche 2 ore
oggi pomeriggio lo porto fuori a sfogarsi!
savina ma che bravo bimbo

io stamattina ho avuto manuel che
-ha picchiato il cane

-ha fatto apposta la pipì sul tappeto
-ha giocato con lo scopino del cesso
-andava nei bagni ad annusare se c'era puzza di cacca

-ha picchiato la sorella
-ha rotto la zip del tappeto elastico
-ha dipinto con i gessi non solo la parete lavagna ma anche tuto il resto
tutto in neanche 2 ore

oggi pomeriggio lo porto fuori a sfogarsi!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11