GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 17:09

Ele sei stata carinissima... in fin dei conti se non ci si aiuta fra noi mamme la vita diventa davvero dura :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 nov 2007, 17:15

Ele l'ha preso proprio li su quesl sito e per le spese non so sinceramente ma su amazon le spese di spedizione non sono altissime.

Hai fatto bene a renderti disponibile alla vicina...
che caso strano però ...proprio tu che a due non ci pensi prorpio...eccoti la possibilità di avere un assaggino :fischia

Ragazze mi faccio forza e vado all'esselunga a fare la spesa, non ho niente di dolce in casa e so che stasera non ce la farei a sopravvivere,,, ieri sera in mancanza d'altro ci siamo magnati i lecca lecca che c'erano sui pacchetti di Imaginarium :ahah.

Un bacio, ci vediamo più tardi.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 nov 2007, 17:17

E' quello che ho pensato anche io GRETA. :sorrisoo

Ah... dimenticavo... anche Riccardo da domenica ogni tanto dice mamamamama e fa il pesce (come ha scritto SILVIA :hi hi hi hi ) ma ciucciandosi il labbro inferiore :ahah

A proposito SILVIA penso anche io che magari tua madre stia dicendo ca**ate, magari giusto per il gusto di farti arrabbiare!

CIZADA anche Riccardo è nato con una angioma PIANO dietro la nuca e sulle palpebre. Quelli sulle palpebre sono spariti, quello dietro la nuca c'è ancora ma si è attenuato. La mia pediatra mi ha detto che di solito con la crescita scompaiono. E pensare che io all'inzio pensavo fosse un segno lasciato dall'etichetta dei body :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 17:18

Io stasera ho due amiche a cena.... menù molto raffinato...... pizza a domicilio, birra e gelato :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 nov 2007, 17:19

Ti-Ti ha scritto:Ele l'ha preso proprio li su quesl sito e per le spese non so sinceramente ma su amazon le spese di spedizione non sono altissime.

Hai fatto bene a renderti disponibile alla vicina...
che caso strano però ...proprio tu che a due non ci pensi prorpio...eccoti la possibilità di avere un assaggino :fischia

Ragazze mi faccio forza e vado all'esselunga a fare la spesa, non ho niente di dolce in casa e so che stasera non ce la farei a sopravvivere,,, ieri sera in mancanza d'altro ci siamo magnati i lecca lecca che c'erano sui pacchetti di Imaginarium :ahah.

Un bacio, ci vediamo più tardi.
ti.
Io ci sono andata prima ma ho dimenticato i cornetti Algida!!! :buuu
Mi sa che stasera infilerò le dita nel vasetto di Nutella :fischia
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 17:20

Gloria ha un piccolo angiomino (che pare un capillare rotto) sulla palpebra.... ancora non è andato via, e se resta da grande per nasconderlo dovrà per forza usare l'eye liner :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 nov 2007, 17:20

Edf ha scritto:[
Già fatto :prrrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 nov 2007, 17:22

greta76 ha scritto:
Edf ha scritto:[
Già fatto :prrrr
Viziosa :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 nov 2007, 17:22

Ragazze, io domani ci sono a meno che non si metta a nevicare... :hi hi hi hi 11-11.30? io le schifezze le mangio, ma se è per aiutare Miche a raggiungerci prima, mi va bene anche un'insalatona....

ELE, l'angioma sulla nuca si chiama "pizzico della cicogna" questo perché ce l'hanno quasi il 60% dei bimbi, scompare con la crescita e le nostre nonne dicevano che era il punto in cui la cicogna prendeva i bimbi per trasportarli :sorrisoo

Un abbraccio, vado a preparare la pappa al mio scricciolo... sperando che mangi!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 nov 2007, 17:27

ragazze.

stasera ho a cena i suoceri.... :x: il problema è che l'ho saputo mezz'ora fa..... :x: :x: :x:

oltre a dare una sembianza vivibile alla "casetta" sto raffozzanando anche una cena alla bell'è meglio.........ho un mal di testa!!!!

doamni confermato...io l'insalata non posso mangiarla......omeglio posso mangiare sole le foglie...e non con dentro ogni ben di dio!!!!

EDF.brava!!! avrai un bell'impegno...poverina pero' hai fatto bene!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 nov 2007, 17:33

RedBix ha scritto: ELE, l'angioma sulla nuca si chiama "pizzico della cicogna" questo perché ce l'hanno quasi il 60% dei bimbi, scompare con la crescita e le nostre nonne dicevano che era il punto in cui la cicogna prendeva i bimbi per trasportarli :sorrisoo
Me lo ha detto la pediatra, io non lo sapevo :sorrisoo

Arrivate le foto?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 17:36

Buonpomeriggio Giugnomamme

Oggi mega baruffa con vicini che vivono di sopra, me ne sono stata zitta troppe volte e oggi non mi sono piu' trattenuta...vediamo come va. Sono situazioni del genere che mi piacerebbe vedere il marito un po' piu' coinvolto, ma lui piuttosto di litigare sta zitto :che_dici ...e alla fine litighiamo noi.

Silvia :coccola ...io sono piu' per il pensiero che sia stata una ca***ta detta da tua madre per farti arrabbiare. Spero e non penso che le infermiere del nido diano in braccio i bambini cosi facilmente. Pensa che tua mamma si sta perdendo la cosa piu' bella di questo mondo....la tua Emma. Direi che il prima andate via da li, il prima tu potrai iniziare a pensare alla vostra vita con piu' tranquillita' e serenita'. :bacio Stai ancora digerendo la cena di ieri?? :fischia

Teddy com'e' andata la pappa in questi giorni?

Ele sei carinissima...e poi non e' che poi ti viene voglia della femminuccia :fischia :bacio

Io di roba dolce non ho niente in casa, se non un po' di marmellate in frigo :buuu ...tra un po' mi mangio l'ultimo omo alla prugna di Adria :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 17:37

Bice lo spieghi tu a mia suocera che il 60% dei bimbi ce l'ha...fra i quali io e che non è un segno distintivo della sua famiglia? pensa che mi ha detto: mi spiace dirtelo, ma questa macchia ce l'ha anche mia figlia...il bimbo è tutto sua zia!!!! :x:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 17:38

Miche bella la cena con i suoceri :x: ...almeno stasera quando Rebecca dovra' andarsene a letto non ci saranno problemi :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 17:39

Ele non vale raccontare solo le notti insonni...quella tirata che ti sei fatta l'altro giorno (anche se hai tentato di ometterla :fischia ) ti ha attirato la maledizione delle rosicone! :ahah :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 17:41

TeddyRaxpin ha scritto:Bice lo spieghi tu a mia suocera che il 60% dei bimbi ce l'ha...fra i quali io e che non è un segno distintivo della sua famiglia? pensa che mi ha detto: mi spiace dirtelo, ma questa macchia ce l'ha anche mia figlia...il bimbo è tutto sua zia!!!! :x:
:ahah :ahah :ahah ...sti suoceri fanno di tutto per trovare assomglianze inesistenti....digli a tuo suocero "Strano perche' non mi sembra che l'abbia partorito lei!!"

La mia pensa che Adria abbia i capelli chiari grazie al papa', perche' anche lui da piccolo era biondino :urka

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 nov 2007, 17:42

Eccomi a casa.
Mattina da amica con due bimbi di due anni e tre mesi, è ufficiale alla Mindi piacciono tanto i bambini: li afferra e cerca di metterseli in bocca! :hi hi hi hi
Pizzico della cicogna presente anche per noi!!! E l'avevamo amnche sulla palpebra sembra ormai riassorbito quasi completamente.
Silvia :coccola avevo seguito tutta la tua storia. Intanto a natale fai quel che credi meglio per la TUA famiglia, quelli la non si meritano niente. E quoto le giugnette che ti hanno detto che tua madre l'ha sparata grossa per dimostrare qualcosa (e forse ferirti).
Vabbé, parliamo di zucchine: Io frullo la parte centrale delle zucchine svuotate con pane grattuggiato, parmigiano, un uovo, prezzemolo (se vuoi aglio ma credo che per un po' tu non lo voglia più vedere).
Se le voglio un po' più cariche aggiungo mozzarella oppure salsiccia.
Poi le cuocio o cosi al forno, che rimangono più croccanti, oppure in padella con un sughetto di pomodoro.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 17:43

Anya le pappe sono andate abbastanza bene. Considerando che non voglio mettere il grana per ora direi che sanno di poco e quindi se ne mangia 3/4 già e bravo. alla fine allora ci aggiungo un cucchiaio di pera fresca e se la finisce. oggi gli ho messo un cucchiaino di carota grattuggiata e ha gradito!

Miche mezz'ora fa? :urka Come sei flessibile...mio marito non azzarderebbe mai una mossa simile pena la castrazione chimica! :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 17:46

a proposito di ricette: oggi ho fatto degli involtini di pollo al pistacchio meravigliosi! devo trovare il modo di cucinare la carne in modi diversi perchè la fettina proprio non riesco a mangiarla!
accetto quindi idee da voi creative (la mia creatività me la son giocata insieme agli ultimi neuroni :che_dici )

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 nov 2007, 17:48

TeddyRaxpin ha scritto:a proposito di ricette: oggi ho fatto degli involtini di pollo al pistacchio meravigliosi! devo trovare il modo di cucinare la carne in modi diversi perchè la fettina proprio non riesco a mangiarla!
accetto quindi idee da voi creative (la mia creatività me la son giocata insieme agli ultimi neuroni :che_dici )

Involtini di pollo con speck/cotto e parmigiano

Bocconcini di pollo con pancetta e indivia

Crocchette di pollo

Bloccato

Torna a “Giugno”