INTANTO.... BENVENUTI ENEA E RUBINA!!!!

caspita... ormai è giunto il momento di abbandonare la sezione "mamme in attesa" per i gruppissimi!!!! lo so... qualcuna di voi mi prenderà per matta ma mi dispiace...

va beh, lasciamo perdere questi discorsi... questo è il momento in cui dobbiamo goderci i nostri cuccioli!!!
Mammanto.. bentornata a casa... dai, raccontaci di Rubina!!! che effetto le ha fatto avere a casa Tiziano?? per il discorso capricci armati di pazienza... Stella continua ad essere entusiasta ed innamorata della sorellina ma con noi è diventata moooooolto più capricciosa e pure manesca... del tipo che a volte mi trattengo a malapena a non tirlarle una sberla sulle mani o dove capita!!!!!!
Topi... e brava per il ritorno all'attività... io solo una volta.. però mi sa che era meglio se aspettavo... temo di aver riaperto la ferita della lacerazione spontanea (non mi avevano dato punti) e non è il massimo della vita... e anche se non ci fosse stato questo problema tecnico avrei avuto qualche problema a recuperare la materia prima per la mia attività... visto che il maritino non fa in tempo a mettere i piedi in casa che già sta ronfando