GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Debbie74 » 26 ott 2010, 13:38

CIAO RAGAZZE...
ECCOMI QUI..
FINALMENTE OGGI SOLE... :ok
STAVO COMINCIANDO A DIVENTARE UMIDA....SERVISSE ALMENO A FARMI CRESCERE UN PO' TUTTA STA PIOGGIA.... :hi hi hi hi !!

de77 ha scritto:lavo i pavimenti, che sono sempre uno schifo :x:, e poi mi faccio un bel bagno caldo :sorrisoo
DE'...VUOI VENIRE A VEDERE I MIEI DI PAVIMENTI??? :urka
CAMMINO A TESTA ALTA PER EVITARE DI GUARDARE PER TERRA....... :ahaha

ALEX... DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA FATTO PASSARE GIULIANO.... ALMENO IL NOME DEL CUCCIOLO...POTEVA FARLO SCIEGLIERE A TE.... :sberla: NO????????
SCHERZO...OVVIAMENTE....!! :ahah L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO PROCEDA ...BENE... :incrocini :incrocini CHE CONTINUI COSI'....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 26 ott 2010, 13:41

ANNALYSA...SONO CONTENTA CHE DEBORA STIA MEGLIO :ok :clap ... IO NON SAPEVO NEMMENO ESISTESSE STA MALATTIA..... MIIII CHE IGNORANTE...!!! :dizionario

PER QUANTO RIGUARDA IL RIORDINARE DOPO IL GIOCO... :che_dici
NO COMMENT....SIMONE LO FA SOLO SOTTO MINACCIA....E NEMMENO SEMPRE... :aargh

IL BELLO E' CHE ALL'ASILO METTE SEMPRE A POSTO TUTTI I GIOCHI DOPO AVERLI USATI....
MA PERCHE' LI' SI DEVE SEMPRE COMPORTARE MEGLIO CHE A CASA????????? :perplesso :pistole :martello
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 ott 2010, 14:10

qui il tempo inizia a migliorare, è spuntato un timido sole e il cielo si sta schiarendo, ovvio domani lavoro :che_dici
ne ho subito approfittato per fare una lavatrice, almeno domani quando torno la ritiro.
Debbie anche io spesso faccio finta di niente ma col nano che gattona cerco quando riesco di pulire il più possibile perchè lui mette in bocca quasiasi cosa trova per terra :x:
lasciamo perdere il comportamento della Michy che è meglio :martello
da sempre mia suocera dice che con lei è bravissima, noi abbiamo sempre pensato che fosse lei che gliele facesse passare tutte invece mio marito mi sta dicendo che quando io sono al lavoro e sono solo loro tre la Michela è bravissima, mangia seduta, si fa cambiare, non salta come una matta sul letto, si guarda i cartoni mentre lui è al pc etvc etc... :urka questo quando ci sono io è fantascienza :che_dici Lui dice che fa così perchè vuole attirare la mia attenzione :domanda sinceramente non capisco, lavoro da appena tre settimane dopo quasi due anni, non ha avuto abbastanza attenzioni? Sono io che la porto ai giardini, che la faccio giocare, che le racconto le favole, etc etc cos'altro dovrei fare? :martello
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 ott 2010, 14:15

Debbie74 ha scritto:ALEX... DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA FATTO PASSARE GIULIANO.... ALMENO IL NOME DEL CUCCIOLO...POTEVA FARLO SCIEGLIERE A TE.... :sberla: NO????????
in effetti l'ho pensato pure io :fischia :fischia
come minimo per farsi perdonare dovrebbe cedere sul nome :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 14:24

de77 ha scritto:
Debbie74 ha scritto:ALEX... DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA FATTO PASSARE GIULIANO.... ALMENO IL NOME DEL CUCCIOLO...POTEVA FARLO SCIEGLIERE A TE.... :sberla: NO????????
idem...
io sono mooolto stonz@ ma per farlo un po' "patire" (e questo è il NULLA rispetto a quello che hai patito tu) il nome lo scelgo io.... e scelgo quello che + piace a me.
la sua scelta sarà il secondo nome, ma che cavolo, quest'uomo le vuole avere tutte vinte???
ahh... quando ritorna a Rimini??? :fischia :fischia dimmi l'itinerario preciso che questa volta lo becco!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ott 2010, 14:25

DE anche Riccardo quando è con il papà è più bravo, con me fa mille capricci e le vuole tutte vinte...mi fa venire un nervoso :bomba
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ott 2010, 14:30

Boomie75 ha scritto:
de77 ha scritto:
idem...
io sono mooolto stonz@ ma per farlo un po' "patire" (e questo è il NULLA rispetto a quello che hai patito tu) il nome lo scelgo io.... e scelgo quello che + piace a me.
la sua scelta sarà il secondo nome, ma che cavolo, quest'uomo le vuole avere tutte vinte???
ahh... quando ritorna a Rimini??? :fischia :fischia dimmi l'itinerario preciso che questa volta lo becco!!! :ahah :ahah
Ragazze, io molto più "pacifica"...il nome è importante e deve piacere ad entrambi..a me Adriano non dispiace per niente e poi Dani non lo npreferivi anche tu come nome?? :ahaha :ahaha Cmq mio marito è ancora a Rimini, ma meglio non darti altre indicazioni :fischia :hi hi hi hi
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 14:45

Alex si a me piace + Adriano, ma non a te...
e se io fossi al tuo posto sarei mooolto meno pacifica!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 26 ott 2010, 14:49

Alex79 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
de77 ha scritto:
idem...
Ragazze, io molto più "pacifica"...il nome è importante e deve piacere ad entrambi..a me Adriano non dispiace per niente e poi Dani non lo npreferivi anche tu come nome?? :ahaha :ahaha Cmq mio marito è ancora a Rimini, ma meglio non darti altre indicazioni :fischia :hi hi hi hi
GLI STARANNO FISCHIANDO UN PO' LE ORECCHIE A STO RAGAZZO????? :fischia :prr :hi hi hi hi

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 ott 2010, 14:55

Salve
Ieri all'asilo è andato tutto bene, ha persino dormito :clap
oggi ripetiamo! Quì fa freddissimo, ci sono tutte le vette innevate, a 8 Km da casa mia ieri sera ha nevicato :urka
scappo a lavurà
ALEX sul nome anche io mi sarei imposta...però forse è meglio così, magari in questo momento bisogna impuntarsi su altro :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2010, 15:04

:ahah :ahah :ahah :ahah Giuliano è meglio che giri alla larga da questo gruppo, per la sua sicurezza :spiteful:

Alex ti faccio tanti :incrocini ma tu usa i piedi di piombo, mi raccomando! :bacio

Annalisa, bene per Debora :ok Dici che potrei fare i vestitini pure io? :urka Impossibile :ahah E comunque potrei farli di notte ma ci tengo a dormire almeno 6 ore!

Stamattina diluviava e si gelava ma alle 7,25 ho dovuto ugualmente caricare Marco e Valeria in auto e mollarli alle rispettive scuole, ovviamente ben lontane l'una dall'altra :che_dici Bello l'inverno! E finchè non nevica non mi lamento neppure troppo :fischia

Dani il suv a me fa antipatia concettuale :fischia so che è un preconcetto ma è legato, nel mio immaginario, a gente arrogante e incivile :hi hi hi hi
E spero con questa di non essermi giocata la tua stima :ahah

scappo, devo recuperare i nani. Meno male che almeno Laura va con lo scuolabus :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 15:14

Stefy74 ha scritto: Dani il suv a me fa antipatia concettuale :fischia so che è un preconcetto ma è legato, nel mio immaginario, a gente arrogante e incivile :hi hi hi hi
E spero con questa di non essermi giocata la tua stima :ahah
:ahah :ahah la stessa cosa che pensa mio marito!!
infatti ora che abbiamo preso 'sto benedetto suv ogni tanto dice "oddio ho comprato un suv, mai avrei pensato di farlo in vita mia"... e poi dopo un po' aggiunge "oddio ma devo essere impazzito! ok Dani io guido la tua e tu prendi il suv!" :hi hi hi hi
:ahah :ahah
cmq a me la monovolume fa troppo famigliona che si sposta carica di roba, e la station wagon (che abbiamo avuto sotto il kiul da 10 anni) fa troppo nonnino, ecco ora che spesso uso la sw di mio marito perchè lui usa la mia non ti dico come mi concio la schiena, mi sembra di stare seduta per terra :x: (io infatti ODIO la Ferrari!! :ahah )
lui voleva ricomprare un'altra bmw sw.. io mi sono impuntata. poi è passato all'X5... ecco quello fa troppo sburone e mi son opposta, poi è stata la volta del Q5 (perchè il Q7 mio marito lo chiama il pandorone :ahaha ), ma non ha i 7 posti... alla fine abbiamo trovato l'accordo sulla Kia! :hi hi hi hi
e speriamo che arrivi, perchè chissà cosa altro mi tira fuori! :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2010, 16:18

A me come estetica piace da matti la Lancia Delta, quella sarebbe la mai auto. Ma qua siamo in troppi e dato che questa auto ci servirà per andare in vacanza a Palermo è necessario che ci entri dentro una casa :ahaha :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 16:22

Stefy io dentro la Delta non ci sto, è troppo bassa, ti giuro che sbatto la testa sul tettuccio :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ott 2010, 16:22

Buon pomeriggio :sorrisoo

Aspetto che il maritino torni dal lavoro e intanto mi prendo un caffè seduta :sorrisoo

De ora prendo il libro e ti posto la ricetta. Io lo faccio col bimby ma tu puoi cuocere tutto 25-30 minuti e poi passare tutto al mixer :ok

Alex ho pensato la stessa cosa delle altre sul nome, ma anche io come te credo che il nome debba piacere ad entrambi, e in questo momento non è il caso di creare altri malcontenti :incrocini

Giochi a posto? Cosa significa? :domanda le mie li mettono a posto solo dietro minaccia, passo io con un bustone e tutti i giochi fuori dal portagiochi finiscono nella pattumiera :spiteful: ovviamente x la mia sanità mentale questo metodo lo uso quando ce ne sono troppi in giro :che_dici

Scusate ma ho i minuti contati, oggi vorrei fare polpette di tonno e arancini :ok

Qua tempo di merd@ scappo a ritirare la roba che se piove bestemmio in aramaico :bomba :pistole
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2010, 16:31

Boomie75 ha scritto:Stefy io dentro la Delta non ci sto, è troppo bassa, ti giuro che sbatto la testa sul tettuccio :che_dici
:urka beh, io dal basso dei miei 164 cm non avrei di questi problemi! :ahaha

Sabato vedremo quale auto prendere, le proviamo per bene tutte e 2 :spiteful:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ott 2010, 16:45

Boomie75 ha scritto:

Babbi ma tutto quel ben di dio per la festa di Sofia??? :urka ma quando si sposa che fai???? :ahah :ahah
Una statua per quel poveraccio che se la prende :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ott 2010, 17:14

De questa è x te :sorrisoo

DADO DI CARNE

300 g di carne macinata
300 g di verdure miste (sedano, carote, cipolle, 2 foglie di salvia, rosmarino, aglio)
300 g di sale grosso
30 g di vino rosso
1 foglia di alloro
1 chiodo di garofano

Trita tutte le verdure, unisci tutti gli altri ingredienti e cuoci 25-30 minuti a fuoco basso. Mixa tutto fino ad omogeneizzare. Se lo vedi liquido fallo addensare qualche minuto

DADO VEGETALE

150 g di sedano
100 g di carote
100 g di cipolle
50 g di pomodori (io uso salsa)
70 g di zucchine
1 spicchio d'aglio
1 foglia di alloro
Basilico, salvia, rosmarino
Prezzemolo
300 g di sale grosso
1 cucchiaio di olio evo
30 g di vino bianco
50 g di parmigiano (facoltativo)

Procedi come sopra, cottura 20 minuti (io lo tengo di più altrimenti risulta liquido) ed eventualmente aggiungi il formaggio alla fine, prima di omogeneizzare

C'e anche la variante ai funghi, che ancora :spiteful: non ho fatto

80 g di funghi porcini (io userò una busta di quelli secchi)
400 g di verdure miste (sedano, cipolla, aglio, prezzemolo)
300 g di sale grosso
1 cucchiaio olio evo
30 g di vino bianco

Procedi come dado vegetale :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 21:35

Vi saluta tutte Sailor! ha la connessione un po' a rilento!
io mi metto a ricoprire una scatola, notte a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testi

Messaggio da sailor moon » 26 ott 2010, 22:31

Eccomi! Posso collegarmi solo con il cell, ma qui prendo solo il segnale gprs che va e viene, quindi faccio moltissima fatica. Ho mandato SMS a bricla x mostra, aspetto sue notizie. Bacioni !
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”