GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da kitty83 » 21 nov 2007, 16:22

a voi sta uscendo l'ombelico??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 nov 2007, 16:38

Cinzia, se non sbaglio fai anche tu parte del club delle mammone, vero? :hi hi hi hi
Troppo troppo comodo!! Ad esempio è appena passato mio padre a portarmi la spesa...angioletto mio!! :sorrisoo

Leggo che siete molto brave e costanti ad ungervi/incremarvi! Io sono una frana: parto sempre con mille buoni propositi che poi svaniscono in una bolla di sapone...ora è già tanto se mi ungo dopo la doccia! Molte volte la pigrizia è troppo forte, soprattutto ora che fa freddino, uscire dalla vasca o dalla doccia e stare nuda come un verme a mettermi addosso roba fredda....brrrr....nononono, non ce la faccio, sono pigra e freddolosa, ammetto :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 nov 2007, 16:41

Ragazze, inizio ad essere preoccupata per ILE: ho controllato e l'ultimo suo post risale al 9 novembre.
L'abbiamo lasciata che stava preparando scatoloni ma con delle perdite in atto dovute allo sforzo, e il trasloco è previsto per l'8 dicembre...mi sembra strano abbia archiviato il pc così presto....
Non sapete nulla? Nessuna ha contatti con lei?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 nov 2007, 16:49

marieclaire ha scritto:Cinzia, se non sbaglio fai anche tu parte del club delle mammone, vero? :hi hi hi hi
Troppo troppo comodo!! Ad esempio è appena passato mio padre a portarmi la spesa...angioletto mio!! :sorrisoo

Leggo che siete molto brave e costanti ad ungervi/incremarvi! Io sono una frana: parto sempre con mille buoni propositi che poi svaniscono in una bolla di sapone...ora è già tanto se mi ungo dopo la doccia! Molte volte la pigrizia è troppo forte, soprattutto ora che fa freddino, uscire dalla vasca o dalla doccia e stare nuda come un verme a mettermi addosso roba fredda....brrrr....nononono, non ce la faccio, sono pigra e freddolosa, ammetto :che_dici
:ahaha sono uguale!!

è vero ILE??????

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2007, 17:06

Ciao ragazze...

Beh quanto scriveteee :sorrisoo già Ile ke fine ha fatto? speriamo ke sia solo impegnata con la nuova casa!!!

Ragazze sono un pò triste e nervosa...ho litigato con mia sorella...in maniera molto forte,perchè lei ha picchiato mio nipote di 3 anni (suo figlio) e io non sopporto quando si picchiano i bambini in quel modo...sono arrivata a dirle "se non la smetti con tutto ke sono incinta ti faccio male io a te..." e lui piangeva tanto ....mi sono sentita una "m***a" scusate il termine....Non mi piace ciò ke ha fatto...adesso per il nervoso mi fa male sotto le costole...sarà Emmanuel ke si gira?

Non vedo l'ora di andarmene a Roma...non sono fatta per stare a stretto contatto con loro!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 nov 2007, 17:17

Marieclaire: stavo giusto leggerndo di "unture" varie...e chetelodicoaffà!!! :che_dici
Non ho proprio voglia, uffa! :x:
HO comprato tutto, olio, cremina, addirittura una crema per il culetto dei bimbi della mustela a base di zinco perchè avevo prurito e pustoline sotto il seno e la parte alta della pancia.
I flaconi sono tutti ben allineati sul comodino...e mi stanno a guardare!!! :ahah :ahah :ahah
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2007, 17:25

nelea...la voglia di mettere le cremine...nessuno cel'ha...

uffà voglio mio marito... :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 21 nov 2007, 17:30

Io con il fatto che ancora conduco la stessa vita di prima non ho assolutamente voglia di fare nulla in quelle poche ore che mi restano a disposizione... e poi ho allenato il mio fisico con ingrassamenti e dimagrimenti vari e forti che non ci pensa lontanamente a farmi venire le smagliature.... :ahah :ahah
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2007, 17:34

Soia....le smagliature vengono perchè la pancia cresce improvvisamente e la pelle tende...è come ingrassare e dimagrire subito...

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 21 nov 2007, 17:52

Io la metto almeno una volta al giorno. Così scuretta a me le smagliature si vedono subito, anche se non sono per niente predisposta.

La metto anche sulla schiena che nn si sa mai... e sul seno dappertutto (i capezzoli sono troppo sbatti da saltare... :che_dici )
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 21 nov 2007, 17:53

Ciao Ragazze, io da stamattina sono di umore nero, ma nero nero :pistole
Sarà che il maritozzo è tornato domenica e sta lavorando come un matto o forse che già il 1 dicembre ritorna in Argentina per altre 2 settimane, ma sono arrabbiata a morte con lui che sono sicura che stasera ci scappa la litigata :pistole

argomento peli e smagliature: peli a volontà sul pancino, anche io li coltivo con l'olio di mandorla, smagliature e linea nigra niente :incrocini :incrocini

Anche io non ho la voglia ne la costanza di spalmarmi con cremine varie, per questo mi sono imposta di non comprare niente tranne l'olio di mandorle, che comunque metto solo dopo la doccia su panzone(sempre più enorme) seno e fianchi.

Sabato spero di andare per la cameretta del fagiolino, anche perchè a Dicembre prima mancherà il marito poi vado io in Sicilia dai miei.....mi ritroverò a Gennaio al 7 mese senza aver fatto ancora niente. Quindi devo pianificare e organizzare

:sorrisoo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 nov 2007, 18:12

Ciao ragazze !
A me la linea nigra è appena spuntata e si vede appena appena.
Per quanto riguarda le varie creme da spalmare, sinceramente non lo faccio tutti i giorni e quando lo faccio uso l'olio di mandorle dolci.
Sul fatto del marito che sta poco in casa....qui sfondiamo una porta aperta, il mio torna sempre tardissimo :buuu !
Questo week-end andremo a vedere qualche mobiletto per la stanzetta del bimbo/a !

Bacioni a tutte ! :cuore

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2007, 18:20

Ragazze allora diamoci la mano!! In gravidanza si sente tanto il bisogno di essere coccolate...e dei propri compagni!!!

Anto per esperienza personale....non far pesare a tuo marito ke non sta mai a casa....pensa ke lavora per voi 3 :coccola è dura ma cerca di farcela!!!

uffiii :buuu :buuu :buuu

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 nov 2007, 18:55

adesso che sto da mia mamma io non vedo più il boy....e se stiamo insieme non siamo mai soli e mi pesa tanto sta cosa...poi lui lavora fin tardi e a volte non riesce a venire...
anto ... :coccola :coccola

Immagine

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 21 nov 2007, 19:29

un salutino veloce e scappo a cena

grazie per il consigli che mi avete dato sul passeggino!

peli....stanno prendendo il sopravvento...

pallini bianchi sui capezzoli...li ho anch'io..ma dite che sono residui di fuoriuscite?

passeggino...pensavamo di prenderlo in gennaio, vi sembra troppo tardi?

allora un bacio a tutte :bacio e vado a mangiare risotto pollo e zucchine :yeee , me lo merito oggi mal di gola, naso gocciolante e tanto tanto freddo.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 21 nov 2007, 19:58

ciao ragazze!

HO TELEFONATO AL GINE : erano contrazioni anche secondo lui,mi ha messo a riposo assoluto,auto nada,camminare pochissimo!!!!!!!!!che gioiaaaa :buuu

mi ha detto che se ricapita di andare in p.s. subito..ma come faccio alle 3 di notte con le piccole!! :domanda
speriamo di dormire sta notte!mi sento tutta rimbambita oggi,stanca e giù!!

:incrocini :incrocini lunedi cmq alla morfologica ,se non vado prima in p.s. mi controllano tutto!!
notte belle bimbe
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 21 nov 2007, 21:17

KITTY A ME L'OMBELICO E' SPUNTATO E IN QUESTI GIORNI LA PANCIA E' ESPLOSA INFATTI DA QUESTA SERA MI INIZIO A SPALMARE CON LA RILASTIL XCHE' MI PRUDE E TIRA LA PELLE....ANCHE IO MI CHIEDEVO DI ILE...SPERIAMO SI FACCIA VIVA PRESTO ...PROVERO' A MANDARLE UN MP
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 21 nov 2007, 21:23

PIANETABLU SE ALLATTI IL TIRALATTE IO LO TROVO FONDAMENTALE X COMODITA' SE TI DEVI ASSENTARE...QUELLO MANUALE E' OTTIMO L'AVENT SE RITIENI CHE SIA PIU' COMODO L'ELETTRICO ALLORA MEDELA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 21 nov 2007, 21:25

Infatti, ILE...

Per il marito che c'è ma non si vede? Il mio uomo va al lavoro secondo l'umore e nell'ultima settimana si è visto coi suoi amici dopo cena, esattamente le poche ore in cui possiamo stare insieme. Non lo fa apposta, ma ha un tempismo!!!

Infatti è appena uscito ed io sono qui sola... :che_dici
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2007, 21:37

Dodi...siamo gemelle di pancia...

uffà ke noi senza il mio amore....ma se tutto va bene per i primi di Dicembre mi trasferisco a casa nuova olèèèè

Dolce notte a tutte...

Bloccato

Torna a “Aprile”