e marco non riuscirà mai ad avere un weekend intero

penso di essermi dimenticata di dirvi che è andato al lavoro anche la sera del raschiamento

lui porello si era organizzato, ma il suo sostituto non ri è presentato ed è dovuto scappare di corsa

Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 16:07
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 16:09
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 16:11
Saretta78 ha scritto: LE altre....se kiara è venuta a Imola, non è poi così distante arrivare da te(visto che ci stava andando quando è venuta a Imola)...
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 16:13
Vabbè ma in un posto del genere andare a novembre è sprecato....io voglio venire un week in cui si possa usufruire di tutto......paopao ha scritto:sara ma se si fà in toscana io vado pure in ginocchio da casa per penitenza all'agriturismo a prenotare!
è che mi sembrava che da Roma non volesse venire nessuna e dal nord anche meno.
a questo da casa ci arrivo piedi in 2 minuti
http://www.montecchino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 16:13
Messaggio da Babbariella » 26 ott 2010, 16:15
leda71 ha scritto:Giulio dice sempre "grazie"
e lo pretende! se mi fa un complimento (tipo "sei bellissima") e io non gli dico nulla (magari me lo sto sbaciucchiando
) lui mi chiede "perchè non mi dici grazie che ti ho detto che sei bellissima?"
Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 16:15
a me l'unica cosa che mette ansia è il viaggio, perchè Giulio è bravissimo ma Lara può decidere di farsi tutto il viaggio urlando, vomitando etc...paopao ha scritto:Leda![]()
però se ti blocca il pensiero di dover fare da sola, sola non saresti. Perchè fosse toscana o dove decidete voi ci si aiuta eh?
non ti dico la sera prima di dormire o per vestirsi, ma per andare in giro o ai pasti..
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 16:16
ehhhh, purtroppo è vero.CALIBAN ha scritto:Vabbè ma in un posto del genere andare a novembre è sprecato....io voglio venire un week in cui si possa usufruire di tutto......paopao ha scritto:sara ma se si fà in toscana io vado pure in ginocchio da casa per penitenza all'agriturismo a prenotare!
è che mi sembrava che da Roma non volesse venire nessuna e dal nord anche meno.
a questo da casa ci arrivo piedi in 2 minuti
http://www.montecchino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 16:17
Io ho solo un piccolo problema, il Gabri come dicevo soffre la macchina e quindi da sola in macchina non posso venire........come si fa......Saretta78 ha scritto:paopao, sora Clà disse che oltre Bologna non si sarebbe mai più spostata e quindi in Toscana non potrebbe dire di no...da Roma a Siena quanto sarà mai??? Quindi ne arriva anche qualcun'altra.
Zona qui da me verremo in giornata come hai fatto tu al contrario..
Arianna ricordo non aveva nessun problema..Baby sarebbe alla stessa distanza
Magari recupereremmo anche Topo...
Lulan la si becca per forza...
Cali alza il kiul insieme a Leda e fanno il viaggio insieme,così non sono sole e se la passano...
LE altre....se kiara è venuta a Imola, non è poi così distante arrivare da te(visto che ci stava andando quando è venuta a Imola)...
Il problema forse rimangono Vale con socio spaccamaroni....e poi chi??
Messaggio da Babbariella » 26 ott 2010, 16:18
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 16:20
Con Leda.....una guida e l'altra bada i puzzoli...poi vi date il cambioCALIBAN ha scritto:Io ho solo un piccolo problema, il Gabri come dicevo soffre la macchina e quindi da sola in macchina non posso venire........come si fa......Saretta78 ha scritto:paopao, sora Clà disse che oltre Bologna non si sarebbe mai più spostata e quindi in Toscana non potrebbe dire di no...da Roma a Siena quanto sarà mai??? Quindi ne arriva anche qualcun'altra.
Cali alza il kiul insieme a Leda e fanno il viaggio insieme,così non sono sole e se la passano...
LE altre....se kiara è venuta a Imola, non è poi così distante arrivare da te(visto che ci stava andando quando è venuta a Imola)...
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 16:20
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 16:22
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 16:23
Io non ho nessun problema a guidare, ma tre seggiolini in macchina è difficile farli stareSaretta78 ha scritto:Con Leda.....una guida e l'altra bada i puzzoli...poi vi date il cambioCALIBAN ha scritto:Io ho solo un piccolo problema, il Gabri come dicevo soffre la macchina e quindi da sola in macchina non posso venire........come si fa......Saretta78 ha scritto:paopao, sora Clà disse che oltre Bologna non si sarebbe mai più spostata e quindi in Toscana non potrebbe dire di no...da Roma a Siena quanto sarà mai??? Quindi ne arriva anche qualcun'altra.
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 16:23
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 16:24
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 16:24
Allora mi vieni a prendere te in stazione a BolognaSaretta78 ha scritto:Io avrei anche qui un altro posticino molto molto BUONO da mangiare e potremmo avere la stanza solo per noi...
Dove abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio di mia zia e la comunione di mia cugina ....
Si spende poco e si mangia tanto e benissimo...
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 16:25
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 16:29
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 16:32