:ahah :ahah :ahah nooo Axel è rimasto qui a casa con i miei genitori, è stata la sua vacanza! A me è mancato, però in effetti con lui non avremmo mai potuto camminare così tanto. Avremmo preso il tram tutto il tempo.printemps ha scritto:Peffa ma scusa i nonni non sono in Danimarca? Come mai erano a Budapest?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®

Aaaaahhh siete andati solo con Lisa... E Axel non è rimasto male? I miei non li potrei mai dividere, non accetterebbero mai ma forse perchè son più vicini di età e dello stesso sesso e sono abituati a far tutto insieme
Printemps e i suoi Ciccetti
- peffa
- Expert~GolGirl®

E' stato Axel a decidere di non venire e non penso che gli sia dispiaciuto. Spero, però, che non capiti più. A me è mancato molto. E Lisa lo ha cercato ogni tanto.
- printemps
- Master~GolGirl®

Eh lo credo, anche a me sarebbe mancato tantissimo... la prossima volta verrà anche lui vedrai! 
- Lady
- Master~GolGirl®

non riesco a leggere gli arretrati........scrivete davvero tanto!
Io sono acciaccata!
Ho un mal di gola allucinante...la pioggia dei giorni scorsi ha davvero porttato malanni!
ho letto velocemente del mal di testa di PRINTEMPS...come va oggi? Ne soffro molto anche io...a seguito della seconda gravidanza...in genere mi ci vogliono 3 pastiglie di tachipirina per farlo sparire...
Adesso che ci penso l'ultima volta l'ho avuto una settimana fa...
di solito il mio e' quasi peggio di un orologio...mi viene ogni 2 giorni!
Io sono acciaccata!
Ho un mal di gola allucinante...la pioggia dei giorni scorsi ha davvero porttato malanni!
ho letto velocemente del mal di testa di PRINTEMPS...come va oggi? Ne soffro molto anche io...a seguito della seconda gravidanza...in genere mi ci vogliono 3 pastiglie di tachipirina per farlo sparire...
Adesso che ci penso l'ultima volta l'ho avuto una settimana fa...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, finalmente un attimo per scrivervi. ho passato dei giorni difficili, perché mio marito ha avuto un'emorragia a seguito di asportazione di polipi all'intestino e ha perso molto sangue. ci siamo presi un bello spavento, ma ora per fortuna è a casa e, a parte che si sente molto debole, sta bene.
dovrà fare ancora dei controlli ma il peggio è passato.
io credo che ci mettero' un po' a riprendermi ma l'importante è che lui ora stia bene!
PEFFA che bel we, anche a me piacerebbe molto visitare budapest! diana non avrebbe mai fatto venire la sorellina e lei rimanere a casa, ma bravo axel che sa già decidere bene cosa preferisce fare!
NAT ma ciao!! sono contenta di leggere che stai bene, sai che ero convinta di aver mandato il messaggio al tuo vecchio numero? infatti continuavo a ripetermi che dovevo ripescare il tuo mp e controllare di aver fatto il numero giusto!
PRINTEMPS mi dispiace per la tristezza, ti mando un abbraccio e spero tu ti senta meglio oggi
BABY ti mando un bacio da qui perché non ho piu' il tuo nr di cell (si è rotto il cell e ho perso un sacco di nr che stupidamente erano salvati sul telefono e non sulla sim
) spero la convalescenza prosegua bene e tu non abbia troppi fastidi
un bacio a tutte e spero di tornare prestissimo
dovrà fare ancora dei controlli ma il peggio è passato.
io credo che ci mettero' un po' a riprendermi ma l'importante è che lui ora stia bene!
PEFFA che bel we, anche a me piacerebbe molto visitare budapest! diana non avrebbe mai fatto venire la sorellina e lei rimanere a casa, ma bravo axel che sa già decidere bene cosa preferisce fare!
NAT ma ciao!! sono contenta di leggere che stai bene, sai che ero convinta di aver mandato il messaggio al tuo vecchio numero? infatti continuavo a ripetermi che dovevo ripescare il tuo mp e controllare di aver fatto il numero giusto!
PRINTEMPS mi dispiace per la tristezza, ti mando un abbraccio e spero tu ti senta meglio oggi
BABY ti mando un bacio da qui perché non ho piu' il tuo nr di cell (si è rotto il cell e ho perso un sacco di nr che stupidamente erano salvati sul telefono e non sulla sim
un bacio a tutte e spero di tornare prestissimo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

PEFFA ho piacere che ti sia divertita a budapest e tutto sommato sei stata fortunata che abbia piovuto solo domenica! Per Axel...chissa' quanto e' stato coccolato dai nonni!
vedrai che gia' il prossimo anno, che sara' piu' grandicello camminera' piu' volentieri.....e comunque non pensare che Riccardo sia un gran camminatore! Diaciamo che in proporzione adora camminare piu' nicolino di lui....(semprecche' non ci sia io nei paraggi, perche' allora sarebbe da raccontare una seconda versione!
)
BABYcredi che mi dimentichi di te?????????????????????????????
Nooooooooooooo carissima! fatti sentire dai, raccontaci come stai!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo!
LACLA lo scorso anno avevo portato i bimbi alla Fiera cavalli, riccardo si era divertito un sacco (ma lui si incanta con poco, basta anche solo il cammion delle immondizie che raccoglie la spazzatura per dirti) mentre Nicolino si annoiava, ma c'e' da dire che lo scorso anno aveva 2 anni quindi ancora piccolino......quest'anno sarebbe diverso! Quindi io te lo consiglio di andarci, perche' sicuramente ne saranno entusiasti!
BABYcredi che mi dimentichi di te?????????????????????????????
Nooooooooooooo carissima! fatti sentire dai, raccontaci come stai!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo!
LACLA lo scorso anno avevo portato i bimbi alla Fiera cavalli, riccardo si era divertito un sacco (ma lui si incanta con poco, basta anche solo il cammion delle immondizie che raccoglie la spazzatura per dirti) mentre Nicolino si annoiava, ma c'e' da dire che lo scorso anno aveva 2 anni quindi ancora piccolino......quest'anno sarebbe diverso! Quindi io te lo consiglio di andarci, perche' sicuramente ne saranno entusiasti!
- Lady
- Master~GolGirl®

SUN carissima mi spiace per tuo marito e lo spavento che ne e' seguito!
Meno male che ora va meglio!
Ripassa spesso!
baci
Meno male che ora va meglio!
Ripassa spesso!
baci
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI Hai fatto bene a fare un giro al ps per l'emoraggia!! Ti hanno detto da cosa e' dovuta l'emoraggia?
Meno male che ora dennis sta bene e tutto e' tornato alla normalita'!
SCUOLAio lo mandero' ad una scuola pubblica vicino a casa...avevo pensato di iscriverlo in una scuola paritaria per avere assicurati tutti i pomeriggi, per via del mio lavoro, ma per la scomodita' di doverlo accompagnare, abbiamo lasciato perdere.
Come funziona da voi la scuola? sono coperti tutti i pomeriggi?
da noi possiamo scegliere la settimana lunga o corta (con o senza sabato).
io per problemi lavorativi ho scelto corta e avra' credo 3 rientri a settimana...
pero' posso dirvi ....che mi fa strano parlare di elementari????????????????????????????
non riesco a realizzare il fatto che il prossimo anno sia alle elementari!
Meno male che ora dennis sta bene e tutto e' tornato alla normalita'!
SCUOLAio lo mandero' ad una scuola pubblica vicino a casa...avevo pensato di iscriverlo in una scuola paritaria per avere assicurati tutti i pomeriggi, per via del mio lavoro, ma per la scomodita' di doverlo accompagnare, abbiamo lasciato perdere.
Come funziona da voi la scuola? sono coperti tutti i pomeriggi?
da noi possiamo scegliere la settimana lunga o corta (con o senza sabato).
io per problemi lavorativi ho scelto corta e avra' credo 3 rientri a settimana...
pero' posso dirvi ....che mi fa strano parlare di elementari????????????????????????????
non riesco a realizzare il fatto che il prossimo anno sia alle elementari!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sun, chissà che paura. Meno male che ora sta bene, vedrai che piano piano recupererà le forze!
Ciao Lady, mi dispiace per il mal di gola
Ad Axel piacerebbe molto vivere più vicino ai nonni ed è veramente attaccato a loro, soprattutto a mia madre. Poi lì ha gli amici (o dovrei dire amiche, visto che sono tutte femmine) con cui gioca ogni giorno, quando non organizzo qualcosa con i compagni dell'asilo. Da un certo punto di vista, penso che l'anno prossimo sarà ancora peggio, se lo iscriverò alla scuola elementare lì (che sarebbe quella che ho fatto io, che impressione
)
Ciao Lady, mi dispiace per il mal di gola
Ad Axel piacerebbe molto vivere più vicino ai nonni ed è veramente attaccato a loro, soprattutto a mia madre. Poi lì ha gli amici (o dovrei dire amiche, visto che sono tutte femmine) con cui gioca ogni giorno, quando non organizzo qualcosa con i compagni dell'asilo. Da un certo punto di vista, penso che l'anno prossimo sarà ancora peggio, se lo iscriverò alla scuola elementare lì (che sarebbe quella che ho fatto io, che impressione
- peffa
- Expert~GolGirl®

IO dò per scontato che starà tutti i pomeriggi fino alle 16.30. Forse dovrei informarmi meglio, però
In effetti io faccio fatica a pensare ad Axel che andrà a scuola. Fortunatamente ci manca ancora un sacco di tempo
In effetti io faccio fatica a pensare ad Axel che andrà a scuola. Fortunatamente ci manca ancora un sacco di tempo
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Io iscriverò Viola al tempo pieno (lun-ven fino alle 16.30). Fino a quest'anno è stato concesso a tutti quelli che l'avevano richiesto... per l'anno prossimo non so...
E' sempre peggio grazie alla nostra Maria Star
Piscina mi ero dimenticata di dirvelo.... Viola è passata in vasca grande
che effetto... avevo dato per scontato che rimanesse in vasca piccola ancora per un po'...
all'inizio avevo detto di no...poi imiei ex colleghi mi hanno brontolato dicendomi di smettere di fare la mamma e di fare l'istruttrice ...
Baby come stai?
E' sempre peggio grazie alla nostra Maria Star
Piscina mi ero dimenticata di dirvelo.... Viola è passata in vasca grande
all'inizio avevo detto di no...poi imiei ex colleghi mi hanno brontolato dicendomi di smettere di fare la mamma e di fare l'istruttrice ...
Baby come stai?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

La scuola elementare di Ale ha solo il tempo pieno, altre alternative non ce ne sono.. quella molto più lontana ha due o tre rientri. Quindi farà lun/ven 8,30/16,30 povero cucciolo!
- egle
- Expert~GolGirl®

buona sera.......
freddo!!!!!
già la mia cucciola è a letto da alemno mezzora....zitt zitta si è infilato sotto il suo piumone di hello kitty eeeeeeeeeeeeeee BUONA NOTTE, speriamo che dorma fino alle sette di domani mattina
parlate di scuola.....mi sembra strano....già il prossimo anno di sti tempi saranno a scuola i nostri cuccioli
freddo!!!!!
parlate di scuola.....mi sembra strano....già il prossimo anno di sti tempi saranno a scuola i nostri cuccioli
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- printemps
- Master~GolGirl®

Che fortuna Egle già a letto tua figlia!!
Io devo fare le lotte ogni sera per obbligarli ad andare a nanna
Io devo fare le lotte ogni sera per obbligarli ad andare a nanna
- printemps
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO AURORAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Già 5 anni! E da altrettanto tempo ci conosciamo fra noi, che bello!!!
Già 5 anni! E da altrettanto tempo ci conosciamo fra noi, che bello!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Mi ricordo che quando è nata Aurora io vi leggevo già ma ancora non avevo osato presentarmi... e avevo un mega panzone con dpp 17 novembre, ma poi Ale è nato il 28, quindi mi restava ancora parecchio da aspettare e io leggevo di Nat che portava a spasso la bimba con la carrozzina.. e ci raccontava tutto di lei, e mi sembrava trooooooppo avanti... io dovevo ancora partorire figuriamoci un po'... 
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Ciao, ieri ho scritto un sms a Baby, mi ha detto che sta meglio e che dovrebbero toglierle i punti a breve.
In compenso suo marito è a letto con il mal di schiena...
Poi mi ha detto di salutarvi tutte.
In compenso suo marito è a letto con il mal di schiena...
Poi mi ha detto di salutarvi tutte.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Tanti auguri Aurora!!!!!!!!!
Che emozione, iniziamo con i compleanni dei nostri novembrini
Fata, grazie per le notizie di Baby, speriamo di sentirla presto
Io oggi ho mal di testa, uffa....
Tanti auguri Aurora!!!!!!!!!
Che emozione, iniziamo con i compleanni dei nostri novembrini
Fata, grazie per le notizie di Baby, speriamo di sentirla presto
Io oggi ho mal di testa, uffa....
- printemps
- Master~GolGirl®

Baby un abbraccio grande grande, ti aspettiamo!!