E' sempre tutta un GILDO di qua e GILDO di la'.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non mi perdo 'chi l'ha visto?'
- hamilton
 - Gold~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'
Secondo me la Sciarelli e' innamorata del fratello di Elisa Claps. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
						- topinaf
 - Bronze~GolGirl®

oddio!!sbu ha scritto:io mi ricordo la puntata in cui trovarono il camper dei Carretta, col telespettatore che chiamava dicendo 'è qua, nel parcheggio sotto casa mia'
(mò vado a vedere che anno era)
me la ricordo anche io...e avevo 6/7 anni
non sono mai stata appassionata del programma ma lo è mia mamma...solo che ricordo ancora l'angoscia tremenda che mi prendeva prima di addormentarmi quando iniziava la sigla...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

e quella ragazza che era innamorata di un uomo che invece non ne voleva sapere,l'aveva mollata e poi ripresa,e alla fine le aveva detto di non avvisare nessuno che sarebbero partiti insieme per un viaggio e di notte l'ha presa e portata via...sparita...poveretta mi ha fatto una tanerezza,come si fa a fidarsi di uno così????
per fortuna aveva scritto di nascosto una lettera...mi pare che il tipo non sia nemmeno indagato..mi era proprio rimasto impresso il caso per l'ingenuità della ragazza..

per fortuna aveva scritto di nascosto una lettera...mi pare che il tipo non sia nemmeno indagato..mi era proprio rimasto impresso il caso per l'ingenuità della ragazza..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- sbu
 - Bronze~GolGirl®

il caso di Erika Ansermin è inquietante, ma anche per me c'era di mezzo il defunto fidanzato.

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- Cuckoo
 - Master~GolGirl®

Ma qualcuno che conoscete è mai finito a Chi l'ha visto?

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
						(Carlos Ruiz Zafón)
- Silvy75
 - Expert~GolGirl®

No,e nemmeno mi è mai capitato di avvistare qualcuno degli scomparsi!E pensare che tengo sempre gli occhi bene aperti!!Cabi ha scritto:Ma qualcuno che conoscete è mai finito a Chi l'ha visto?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
						- Silvy75
 - Expert~GolGirl®

A me ha fatto specie il caso di cui hanno parlato anche lo scorso mercoledì,di quella signora di Aprilia....non mi viene il nome,la cui cognata è anche lei sparita in circostanze misteriose anni fa.Mamma mia ,proprio una famiglia affidabile quella dei loro mariti! 

- hamilton
 - Gold~GolGirl®

si, Roberta Braghiroli, la conoscevo perche' era cliente nella Filiale dove ho lavorato.Cabi ha scritto:Ma qualcuno che conoscete è mai finito a Chi l'ha visto?
Credo non l'abbiano mai piu' trovata. Ne' viva, ne' morta.
Poi credo che la Sciarelli si sia occupata anche della brutta sorte di Federico Aldovrandi, un ragazzini di 18 anni, di Ferara, ucciso di botte da Carabinieri e Polizia.
Ma lui non l'ho mai conosciuto personalmente.
						- Cuckoo
 - Master~GolGirl®

Si cavoli Federico Aldrovandi l'ho seguito molto, anche prima di Chi l'ha visto, attraverso il blog della madre. Ora lo Stato ha riconosciuto l'omicidio, e darà alla famiglia 2 milioni di euro. Che bruttissima storia.
Io conoscevo un ragazzino e la sua famiglia. 17 anni, sparito una sera d'autunno nel nulla. Purtroppo lo ritrovarono la primavera successiva morto in un bosco vicino a casa, dove oltretutto l'avevano cercato a lungo.

Io conoscevo un ragazzino e la sua famiglia. 17 anni, sparito una sera d'autunno nel nulla. Purtroppo lo ritrovarono la primavera successiva morto in un bosco vicino a casa, dove oltretutto l'avevano cercato a lungo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
						(Carlos Ruiz Zafón)
- hamilton
 - Gold~GolGirl®

Si Cabi, la storia di Federico ha davvero sconvolto tutti, in citta'.
La morte di un ragazzino cosi' giovane, gli "insabbiamenti" di Polizia e Carabinieri, che dalle registrazioni si sente che si mettevano d'accordo sulla versione da fornire, il fango buttato addosso a lui e alla famiglia....
Davvero una brutta storia.
Ho scoperto proprio ieri che l'avvocato che ha difeso la famiglia Aldovrandi ora ha preso in mano il caso di Stefano Cucchi.
Speriamo che anche per lui possa esserci giustizia.

La morte di un ragazzino cosi' giovane, gli "insabbiamenti" di Polizia e Carabinieri, che dalle registrazioni si sente che si mettevano d'accordo sulla versione da fornire, il fango buttato addosso a lui e alla famiglia....
Ho scoperto proprio ieri che l'avvocato che ha difeso la famiglia Aldovrandi ora ha preso in mano il caso di Stefano Cucchi.
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

davvero a la storia di Aldovrandi è terribile.."bestie" in divisa che picchiano e uccidono un ragazzo innocuo e indifeso..hamilton ha scritto:Si Cabi, la storia di Federico ha davvero sconvolto tutti, in citta'.
io conoscevo di vista una persona che abitava nel mio quartiere
hanno fatto un servizio una sola volta in trasmissione intervistando la gente del quartiere
ma non l'hanno più ritrovato..ha lasciato la moglie piena di debiti..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- paoletta075
 - Silver~GolGirl®

Volentierisbu ha scritto:evvai! allora ci ritroviamo qua il mercoledì e commentiamo la puntata![]()
Spero solo che sia finita la storia di Sara..
 ♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola 
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
						♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
 - Silver~GolGirl®

Anche io lo vedevo con la parabolica da DeniaZzz... ha scritto:M'avete beccata!!!!sbu ha scritto:cmq al momento siamo solo due che vedono chi l'ha visto (e zzzzzzz, ma se latita ancora un po' le mandiamo direttamente Fiore de Rienzo a casa) e le altre?
Chi l'ha visto è l'unica cosa in assoluto della tv italiana che guardo con la parabolica, e non mi perdo una puntata, quindi mi autoproclamo reginetta di questo topic
Besito al guapo!
- sbu
 - Bronze~GolGirl®

invece io abito vicino alla zona in cui operavano le bestie di Satana. La mia amica prima di sposarsi abitava vicino al bosco dove aveno seppellito i due ragazzi, un nostro amico musicista suonava con Sapone (se non erro, glie lo devo chiedere la prossima volta) e ci raccontava che era un tipo normalissimo e ho frequentato gli stessi locali dove andavano loro. 
Già la storia in sè è da stare male, in più sapere che sono passata negli stessi posti dove operavano loro mi getta addosso un senso di angoscia

Già la storia in sè è da stare male, in più sapere che sono passata negli stessi posti dove operavano loro mi getta addosso un senso di angoscia
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

mamma mia sbu davvero 

io ero stata al midnight,il locale di milano dove si trovavano a volte,ma non solo loro per fortuna ,tutta la fauna dei bikers milanesi
e ai tempi non era ancora uscita la storia,pensavo che quei ragazzi(in generale)fossero tutto fumo e niente arrosto,mi sembravano bravi ragazzi travestiti da eroi maledetti
quanto mi sbagliavo!!!

io ero stata al midnight,il locale di milano dove si trovavano a volte,ma non solo loro per fortuna ,tutta la fauna dei bikers milanesi
e ai tempi non era ancora uscita la storia,pensavo che quei ragazzi(in generale)fossero tutto fumo e niente arrosto,mi sembravano bravi ragazzi travestiti da eroi maledetti
quanto mi sbagliavo!!!
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

a me faceva impressione,più di sapone,volpe e anche ozzy,non ho mai capito se fosse davvero il capo
tu magari ci puoi illuminare

tu magari ci puoi illuminare
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

me li ricordo anche io questi! ma sulla ragazza di Aosta mica c'era il dubbio fosse stata uccisa e, non vorrei dire una castroneria, mica era stato tirato in ballo Danilo Restivo??Cabi ha scritto:Pure il delitto di Via Poma....non finisce mai....
Invece mi ricordo tanto quella ragazza orientale, adottata con la sorella mi pare in Valle D'Aosta, scomparsa il giorno di Pasqua...il fidanzato, primo indiziato, è morto poi probabilmente di Aids....vi ricordate?
E poi un altro caso che mi è rimasto impresso è quella ragazza che viveva a Perugia e studiava e lavorava in quel centro teologico...sparita nel nulla....
Delle ultime puntate invece m'è rimasto impresso il caso di quell'uomo di Frosinone che, una volta sparito, è andato nei luoghi dove hanno girato Montalbano. L'hanno trovato vivo che si stava dissanguando nella sua auto dopo che si era ferito con un cacciavite...
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
						☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Silvy75
 - Expert~GolGirl®

Spero che stasera non dedichino ancora metà puntata al caso di Sarah...davvero,non se ne può più!Poi alla fine ripetono le stesse cose all'infinito e sinceramente i collegamenti in diretta da fuori casa dei Misseri mi sembrano proprio inutili!
Buona serata a tutte in compagnia di "Chi l'ha visto?"

Buona serata a tutte in compagnia di "Chi l'ha visto?"
						- paoletta075
 - Silver~GolGirl®

sbu ha scritto:invece io abito vicino alla zona in cui operavano le bestie di Satana. La mia amica prima di sposarsi abitava vicino al bosco dove aveno seppellito i due ragazzi, un nostro amico musicista suonava con Sapone (se non erro, glie lo devo chiedere la prossima volta) e ci raccontava che era un tipo normalissimo e ho frequentato gli stessi locali dove andavano loro.
Ed io ho frequentato per anni il pub di Milano dove si riunivano, il Midnight.
Quando l'ho saputo dalle notizie mi è venuto uno scompenso
- paoletta075
 - Silver~GolGirl®

SiAMa ha scritto:mamma mia sbu davvero![]()
quanto mi sbagliavo!!!
ecco siama ho letto ora,anche tu !