Ieri sono andata a fare un colloquio per il volontariato e sembrava quasi che dovessero farmi un piacere... quindi, depennati, ne cerco un altro che abbia possibilità di inserimenti futuri... meno male che ne ho trovati altri due che invece sono abbastanza positivi... ma di lavoro pagato, per ora non se ne vede proprio....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
Myriam Che ti devo dire? Ti capisco.
Ieri sono andata a fare un colloquio per il volontariato e sembrava quasi che dovessero farmi un piacere... quindi, depennati, ne cerco un altro che abbia possibilità di inserimenti futuri... meno male che ne ho trovati altri due che invece sono abbastanza positivi... ma di lavoro pagato, per ora non se ne vede proprio....
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

print il fatto è che io non posso proprio permettermi di stare senza un lavoro.
con il mutuo ecc. non ce la facciamo davvero.
per ora aspetto.. male che vada riduco le ore qui per andargli incontro. oppure mi faccio licenziare.. non so che fare.
per ora aspetto.. male che vada riduco le ore qui per andargli incontro. oppure mi faccio licenziare.. non so che fare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

scusa ma anche per il volontariato è difficile? dai questa è assurda, sembra davvero che qui anche a far del bene devi esser raccomandato.
non ho parole
non ho parole
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Myriam ma cosa e' successo? Non avevi gia' ridottto le ore?
Clo'
per la bimba
Carmy
alla tua nipotina
Myriam ma cosa e' successo? Non avevi gia' ridottto le ore?
Clo'
Carmy
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

My ricordami la situazione lavorativa, il tuo capo voleva darti il part time??Non mi ricordo piùM76 ha scritto:print il fatto è che io non posso proprio permettermi di stare senza un lavoro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:Myriam Che ti devo dire? Ti capisco.
- bice
- Original~GolGirl®

Mi stavo dimenticando
AUGURI A AURORA E ALESSANDRO
Erica
per richi
Print
per il lavoro
Ci
per il raffreddore
ciao Carmy
AUGURI A AURORA E ALESSANDRO
Erica
Ci
ciao Carmy
- carmpan
- Master~GolGirl®

Venerdì se il tempo è bello Giancarlo andrà con la scuola a raccogliere le castagne in un parco attrezzato.Dovrà portare un cestino per mettercele dentro, anche Fede a 3 anni(anzi era più piccola)ci è andata, con lui però mi sento più in ansia, staranno via dalla mattina e rientreranno alle 17 mangiando a sacco.Speriamo ci sia un bel sole.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao bice,Bea come sta, va volentieri all'asilo??
- carmpan
- Master~GolGirl®

a mali estremi......estremi rimedi per dormire un pò di più!!!sissyby74 ha scritto:STANOTTE ABBIAMO DORMITO DALLE 23 ALLE 4 (POPPATA) E POI FINO ALLE 7.15 !!!!!!
Ho trovato la cura, speriamo non sia un caso......ha dormito nel letto con me![]()
- bice
- Original~GolGirl®

Bea va volentieri all'asilo,stamattina pero' ho dovuto toglierle il grembiule,perche' i bimbi piu' grandi non ce l'avevano perche' fanno ginnastica,lei vuole sempre imitare i piu' grandi
Che bello andare a raccogliere castagne,dai che si divertira' un mondo
Che bello andare a raccogliere castagne,dai che si divertira' un mondo
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
carmy ancora auguri per Rebecca (che bel nome poi!!) e mi spiace molto per la clavicola
myriam ma se non erro di mutuo pagate poco...non riesci intanto a ridurre le spese, in modo da stare meno in ansia sulla necessità di trovare un altro lavoro prima possibile? non so, prendere l'impegno di segnare ogni giorno quanto spendi e per cosa, segnare poi tutto su un foglio excel e decidere cosa fosse davvero necessario, cosa superfluo, e a quali cose non strettamente indispensabili potresti rinunciare. Oltre magari a rivedere le proprie abitudini, es. comprare frutta e verdura in posti più economici, provare nuove marche economiche di abiti, cibo etc.
Sicuramente a nessuno piace ridurre il proprio tenore di vita, è una cosa spiacevolissima però se si deve fare...sempre considerando che è un periodo, prima o poi qualcosa salta fuori.
Io ad es. facendo uno schema simile, ho visto che spendo per il necessario/indispensabile molto poco, meno di 1000 € al mese+mutuo, e questo mi ha fatto sentire più tranquilla.
Print
per i corsi invece com'è finita?
clo auguri per la Bimba
carmy ancora auguri per Rebecca (che bel nome poi!!) e mi spiace molto per la clavicola
myriam ma se non erro di mutuo pagate poco...non riesci intanto a ridurre le spese, in modo da stare meno in ansia sulla necessità di trovare un altro lavoro prima possibile? non so, prendere l'impegno di segnare ogni giorno quanto spendi e per cosa, segnare poi tutto su un foglio excel e decidere cosa fosse davvero necessario, cosa superfluo, e a quali cose non strettamente indispensabili potresti rinunciare. Oltre magari a rivedere le proprie abitudini, es. comprare frutta e verdura in posti più economici, provare nuove marche economiche di abiti, cibo etc.
Sicuramente a nessuno piace ridurre il proprio tenore di vita, è una cosa spiacevolissima però se si deve fare...sempre considerando che è un periodo, prima o poi qualcosa salta fuori.
Io ad es. facendo uno schema simile, ho visto che spendo per il necessario/indispensabile molto poco, meno di 1000 € al mese+mutuo, e questo mi ha fatto sentire più tranquilla.
clo auguri per la Bimba
- garden
- Master~GolGirl®

ieri prima riunione a scuola per discutere dell'andamento della classe a quasi 2 mesi dall'inizio, ero fiduciosa ma sempre temevo qualche "ma", e invece è stato un successo su tutta la linea, ho incassato solo complimenti per quanto è intelligente, si comporta bene, affettuosa, ordinata, di buon carattere...
Aida mi da sempre grandi soddisfazioni, ovunque vado non faccio che ricevere lodi e complimenti.
E anche questa è fatta!
Aida mi da sempre grandi soddisfazioni, ovunque vado non faccio che ricevere lodi e complimenti.
E anche questa è fatta!
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden per i corsi niente, perchè alla fine mi hanno comunicato gli orari, 8/17 tutti i giorni e da febbraio in poi 8/18. Quindi non avrei saputo come fare coi bimbi, considerato pure gli orari di mio marito non abbiamo trovato un possibile incastro.
Come già vi dicevo sto percorrendo la strada dei vari volontariati... speriamo
Come già vi dicevo sto percorrendo la strada dei vari volontariati... speriamo
- Minù
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
VIVA Genoveffa 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Myriam e Print...
mi spiace che non si veda ancora la luce
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

MANNAGGIA PRINT!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

La mia situazione lavorativa è questa:
sono ancora assunta a 30 ore settimanali.
fino a venerdì sono stata in maternità facoltativa e venivo un paio di volte a settimana (pagata da lui extra).
da oggi sto facendo ferie e vengo sempre un paio di volte a settimana.
lui dice che finite queste ferie (ne ho per 3 mesetti), non mi può tenere come prima, ma ha bisogno.
mi proporrà di licenziarmi e farmi un contratto a progetto di poche ore.
al che a me non sta bene. se vuole mi licenzia lui così ho la disoccupazione e posso iscrivermi alle liste di collocamento.
alternativa mi proporrà di ridurre ulteriormente le ore, e la cosa potrebbe anche andarmi bene, ma deve proporre.. non devo essere sempre io quella che va a chiedere e lui cade dalle nuvole come al solito.
garden, per ridurre le spese, si, potrei, ma visto che fino ad oggi non ne sono stata capace, mi sa che sarà dura.
io sono fatta così. sono capace di uscire e spendere 100-200 euro senza accorgermene.
sono ancora assunta a 30 ore settimanali.
fino a venerdì sono stata in maternità facoltativa e venivo un paio di volte a settimana (pagata da lui extra).
da oggi sto facendo ferie e vengo sempre un paio di volte a settimana.
lui dice che finite queste ferie (ne ho per 3 mesetti), non mi può tenere come prima, ma ha bisogno.
mi proporrà di licenziarmi e farmi un contratto a progetto di poche ore.
al che a me non sta bene. se vuole mi licenzia lui così ho la disoccupazione e posso iscrivermi alle liste di collocamento.
alternativa mi proporrà di ridurre ulteriormente le ore, e la cosa potrebbe anche andarmi bene, ma deve proporre.. non devo essere sempre io quella che va a chiedere e lui cade dalle nuvole come al solito.
garden, per ridurre le spese, si, potrei, ma visto che fino ad oggi non ne sono stata capace, mi sa che sarà dura.
io sono fatta così. sono capace di uscire e spendere 100-200 euro senza accorgermene.
- M76
- Bronze~GolGirl®

marco dice di non preoccuparmi che male che vada farò la mamma - moglie!
la cosa non mi dispiacerebbe, ma io facendo due conti non mi ci vedo a casa.
e poi so già che forse mi piacerebbe per un pò, ma poi mi stuferei.
la cosa non mi dispiacerebbe, ma io facendo due conti non mi ci vedo a casa.
e poi so già che forse mi piacerebbe per un pò, ma poi mi stuferei.
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden tanto il corso non è che mi avrebbe aperto chissà quali vie, intanto era un altro anno assicurato senza lavoro (il corso finiva a luglio e poi c'era da ricominciare la ricerca col nuovo titolo), e poi chissà... cosi' invece, inserendomi qui e là, magari un posticino anche a poche ore me lo trovo... spero prima di un anno o due come nel caso del corso