GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
-
lusira
- New~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
Ciao a tutte, sono siciliana, ho avuto 3 aborti alla nona settimana x arresto del battito, l'ultimo il 21 agosto scorso e tanti microaborti. Sono appena rientrata da Roma, dove sono stata da una gine esperta in poliabortività, avevo già fatto tutte le analisi, la sua diagnosi è stata: trombofilia minore (mutazione MTHFR in eterozigosi), ipofibrinolisi (mutazione PAI in omozigosi, fattore XII in eterozigosi), terapia preventiva x 2 mesi con fish factor plus, cardiaspirina, Levofolene, a test posivito al posto del fish factor l'eparina. Ho parecchi dubbi, ho paura di andare incontro all'ennesimo aborto, visto che durante il penultimo e l'ultimo aborto, facevo punture di eparina ed infatti ero finalmente riuscita a sentire il battito ed arrivare alla nona settimana, ma nonostante ciò il battito si è nuovamente fermato alla nona settimana x la terza volta. La gine di Roma mi ha detto che in questi casi la terapia preventiva è molto importante, anche sè mi ha dato il 50% di probabilità di portare a termine una gravidanza invece del 70% a causa di tutti gli aborti avuti. Vorrei confrontarmi con voi per avere le vs esperienze, grazie a tutte.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma era la V.ro? perchè a giudicare dalla diagnosi ci scommetto che sia lei
Conosco un'amica che con le sue cure non ha risolto eda ha riabortito per la quinta volta.
Anche se qui leggerai di poliabortive che la stimano perchè sono riuscite ad arrivare in fondo..
IL consiglio mio è di fare l'isteroscopia quanto prima da un gine fidato (io l'ho fatta da g..ucci a bologna per dire, altre l'hanno fatta da M..on..)
Poi fare le cure preventive che ti ha indicato la dott. ma non una semplice cardioaspirina che è troppo poco (io ne feci quasi 3 al giorno ma solo nel post ovulazione)
Cortisone (perchè forse non ti serve ma male non fà) dal test positivo
Clexane al posto dell'aspirina dal test positivo.
Tu che cura avevi fatto nell'ultimo aborto?
Conosco un'amica che con le sue cure non ha risolto eda ha riabortito per la quinta volta.
Anche se qui leggerai di poliabortive che la stimano perchè sono riuscite ad arrivare in fondo..
IL consiglio mio è di fare l'isteroscopia quanto prima da un gine fidato (io l'ho fatta da g..ucci a bologna per dire, altre l'hanno fatta da M..on..)
Poi fare le cure preventive che ti ha indicato la dott. ma non una semplice cardioaspirina che è troppo poco (io ne feci quasi 3 al giorno ma solo nel post ovulazione)
Cortisone (perchè forse non ti serve ma male non fà) dal test positivo
Clexane al posto dell'aspirina dal test positivo.
Tu che cura avevi fatto nell'ultimo aborto?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

ciao lusira... io con la stessa cura (e penso la stessa gine) ho ora qui con me i miei due gioielli .... ti auguro lo stesso con tutto il cuore
a tutti.... ed in particolare a rosa
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
un abbraccio alle nuove ragazze che si sono unite a noi
certo che la V.ro non ha proprio fantasia!
quoto quello che dice Paopao piuttosto io mi rivolgerei a S.ro infatti lui per me sarebbe stata l'ultima carta da giocare, ma fortunatamente non ne ho avuto bisogno.
vi aggiorno su di noi, Sofia ieri ha finito 6 mesi e cresce che è una bellezza, la tosse e sparita ora è rimasto solo un pò di catarro che sta spurgando, dentini ancora non se ne vedono ma ciuccia di tutto e di più.
un bacio a tutte e
un abbraccio alle nuove ragazze che si sono unite a noi
certo che la V.ro non ha proprio fantasia!
vi aggiorno su di noi, Sofia ieri ha finito 6 mesi e cresce che è una bellezza, la tosse e sparita ora è rimasto solo un pò di catarro che sta spurgando, dentini ancora non se ne vedono ma ciuccia di tutto e di più.
un bacio a tutte e
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Buongiorno...
Dunque v racconto un po i progressi della vicenda...
Domenica mi hanno rivista...2 ore di eco...se la registrano, dato ke non gli e' mai capitata una cosa del genere
...cmq mi hanno visto bene le arterie, le ovaie, e sono nella norma, cioe' non ingrossate, ne piene di cisti...e questo e' un altro tassello x scongiurare la mola...dato ke una sintomatologia e' appunto avere le ovaie ingrossate e piene di cisti(luteiche, mi sembra ke mi hanno detto)
Poi ieri mi hanno fatto fare le beta da loro, con le loro mediane...e sono a
100000
Ottiiiiiiiimooooooooooo
Oggi le ho rifatte nel mio laboratorio di sempre x stare in linea con le altre ke ho fatto in precedenza...di pome sapro' il risultato...
Venerdi' mattina ho l'amniocentesi..
.(ho gia' staccato l'aspirinetta) ed e' un'altro tassello da inserire nel mio complesso caso...
se il mio piccolino e' sano (
) scongiurata definitivamente la mola...e il pericolo x me!!!
I risultati cercheranno di averli il prima possibile, dato la gravita' e complessita' del caso...
Poi valuteremo i rischi x me e x il piccolino...
Piu' di cosi non si puo' fare...Pure ke parto no c sono altre cose da fare...
Ora il mio gine e' convinto ke a questo punto il pezzo di placenta ke non va, sia causato da un effetto collaterale del clexane, dato ke e' una cura relativamente nuova, e non c sono granche' studi
Nel centro diagnostica prenatale, mi hanno detto ke le possibilita' sono o e' un gemello ke si e' riassorbito...o una modificazione della placenta, ancora tutta da vedere...
Ovviamente solo al momento del parto, quando si fara' l'istologico si sfelera' l'arcano...
Cmq vada ogni settimana saro' monitorizzata sia x vedere se aumenta, e sia x la crescita del mio piccolino...
Anzi abbiamo scelto il nome proprio ieri xke' se lo merita
...
LEONARDO...LEO=Leone, ARD=Forte... quindi FORTE COME UN LEONE
Baci a tutte... Vi terro' aggiornate...
Dunque v racconto un po i progressi della vicenda...
Domenica mi hanno rivista...2 ore di eco...se la registrano, dato ke non gli e' mai capitata una cosa del genere
Poi ieri mi hanno fatto fare le beta da loro, con le loro mediane...e sono a
100000
Ottiiiiiiiimooooooooooo
Oggi le ho rifatte nel mio laboratorio di sempre x stare in linea con le altre ke ho fatto in precedenza...di pome sapro' il risultato...
Venerdi' mattina ho l'amniocentesi..
se il mio piccolino e' sano (
I risultati cercheranno di averli il prima possibile, dato la gravita' e complessita' del caso...
Poi valuteremo i rischi x me e x il piccolino...
Piu' di cosi non si puo' fare...Pure ke parto no c sono altre cose da fare...
Ora il mio gine e' convinto ke a questo punto il pezzo di placenta ke non va, sia causato da un effetto collaterale del clexane, dato ke e' una cura relativamente nuova, e non c sono granche' studi
Nel centro diagnostica prenatale, mi hanno detto ke le possibilita' sono o e' un gemello ke si e' riassorbito...o una modificazione della placenta, ancora tutta da vedere...
Ovviamente solo al momento del parto, quando si fara' l'istologico si sfelera' l'arcano...
Cmq vada ogni settimana saro' monitorizzata sia x vedere se aumenta, e sia x la crescita del mio piccolino...
Anzi abbiamo scelto il nome proprio ieri xke' se lo merita
LEONARDO...LEO=Leone, ARD=Forte... quindi FORTE COME UN LEONE
Baci a tutte... Vi terro' aggiornate...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO MI UNISCO AL CORO PRO-VAQ...RO
PURTROPPO SI TRATTA POCO DI AVERE FANTASIA... LE CURE PER DETERMINATE PATOLOGIE QUELLE SONO...
ORA ATTENZIONE NELL'AFFERMARE CHE CON LA VAQ...RO NON SI RIABORTISCE ++ MAI DETTO O DIRE UNA COSA DEL GENERE...
CERTO è CHE LE SOTTOPOPOLAZIONI LINFOCITARIE è UNA DELLE POCHE IN ITALIA CHE LE SA LEGGERE...
CERTO è CHE LE SUE CURE SONO IDONEE SOLO PER DETERMINATE PATOLOGIE
CERTO è CHE SE LA sf**a VA OLTRE A QUELLE PATOLOGIE E CI METTE PURE UN DIFETTO GENETICO NULLA SI PUO' FARE
CERTO è CHE SE CI SONO DEI DIFETTI UTERINI LA CURA NON SERVE AD UNA CIPPALIPPA...
MA CERTO è CHE I PROBLEMI SONO SOLO RELATIVI A DETERMINATE CAUSE IMMUNITARIE LA CURA DELLA VAQ...RO AIUTA E MOLTO
PURTROPPO SI TRATTA POCO DI AVERE FANTASIA... LE CURE PER DETERMINATE PATOLOGIE QUELLE SONO...
ORA ATTENZIONE NELL'AFFERMARE CHE CON LA VAQ...RO NON SI RIABORTISCE ++ MAI DETTO O DIRE UNA COSA DEL GENERE...
CERTO è CHE LE SOTTOPOPOLAZIONI LINFOCITARIE è UNA DELLE POCHE IN ITALIA CHE LE SA LEGGERE...
CERTO è CHE LE SUE CURE SONO IDONEE SOLO PER DETERMINATE PATOLOGIE
CERTO è CHE SE LA sf**a VA OLTRE A QUELLE PATOLOGIE E CI METTE PURE UN DIFETTO GENETICO NULLA SI PUO' FARE
CERTO è CHE SE CI SONO DEI DIFETTI UTERINI LA CURA NON SERVE AD UNA CIPPALIPPA...
MA CERTO è CHE I PROBLEMI SONO SOLO RELATIVI A DETERMINATE CAUSE IMMUNITARIE LA CURA DELLA VAQ...RO AIUTA E MOLTO
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- blu701
- Expert~GolGirl®

ciao lusira,
non conosco la dottoressa V..
sono stata ed ho indirizzato una gollina siciliana roxell (che oggi ha 2 gemelline )dal mitico dottor S
lui si trova ad avellino..molte ragazze sono in contatto con lui via email
per me lui è il più bravo..professionale ..umano e gentilissimo..esperto in poliabortività.
ma soprattutto continua a studiare e a fare ricerche per la poliabortività
se vuoi i suoi contatti + la sua email scrivimi in pvt.
una buona cura preventiva serve..te lo dice una che ha avuto 5 aborti alla 9 sett
ti abbraccio

non conosco la dottoressa V..
sono stata ed ho indirizzato una gollina siciliana roxell (che oggi ha 2 gemelline )dal mitico dottor S
lui si trova ad avellino..molte ragazze sono in contatto con lui via email
per me lui è il più bravo..professionale ..umano e gentilissimo..esperto in poliabortività.
ma soprattutto continua a studiare e a fare ricerche per la poliabortività
se vuoi i suoi contatti + la sua email scrivimi in pvt.
una buona cura preventiva serve..te lo dice una che ha avuto 5 aborti alla 9 sett
ti abbraccio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®

ale però la dr V non indaga a fondo sull'utero
mi viene in mente il caso di susy ..ora seguita dal dottor S
permettimi di dire e altre golline lo potranno confermare..che il dottor S indaga a 360 gradi.
almeno le golline che ho indirizzato da lui hanno avuto tutte dei bambini
roxell addirittura 2 gemelline..
permettimi di dire e altre golline lo potranno confermare..che il dottor S indaga a 360 gradi.
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NON POSSO PARLARE PER ALTRE SITUAZIONI MA TI POSSO ASSICURARE CHE LA MIA AMICA CON TRE ABORTI E 4 RASCHIAMENTI (PERCHE' UNO LE ERA STATO SBAGLIATO) TRA LE INDAGINI CHE LE HA FATTO FARE C'è STATA ANCHE L'ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA CHE POI è DIVENTATA OPERATIVA IN QUANTO EMANUELA AVEVA UNA PICCOLISSIMA SELLATURA..blu701 ha scritto:ale però la dr V non indaga a fondo sull'utero
QUESTO PER DIRTI CHE DIPENDE ANCHE A CHE STADIO ARRIVI DA LEI...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

purtroppo non ci sono "maghi" della poliabortivita'... altrimenti questa parola non esisterebbe piu'... molto dipende dalle patologie... Io tornando indietro farei esattamente cio' che ho fatto... e ne ho girati anche io di medici...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- cleo
- Master~GolGirl®

Volevo notizie di Tikka
evviva, sono contentissima?
Vedi che alla fine mi sa che avrò ragione io? Che sarai un caso sconosciuto da studiare!
Comunque quando ho letto "possibile effetto collaterale del clexane" ho pensato alle parole della mia ginecologa che mi disse: io, coi valori perfetti della coagulazione che ha, il clexane non glielo do non mi assumo la responsabilità dei possibili effetti collaterali.
Comunque sia, l'importante è che stia procedendo tutto bene.
Tantissimi
per l'amnio di oggi!
Un bacio a tutte le altre
Vedi che alla fine mi sa che avrò ragione io? Che sarai un caso sconosciuto da studiare!
Comunque quando ho letto "possibile effetto collaterale del clexane" ho pensato alle parole della mia ginecologa che mi disse: io, coi valori perfetti della coagulazione che ha, il clexane non glielo do non mi assumo la responsabilità dei possibili effetti collaterali.
Comunque sia, l'importante è che stia procedendo tutto bene.
Tantissimi
Un bacio a tutte le altre
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- irenere
- New~GolGirl®

Ragazze buongiorno,
vi leggo e faccio il tifo per tutte, per chi aspetta, per chi cerca, e ringrazio chi mi ha dato qualche dritta in m.p. Io per il momento cerco di capire cosa sarà di questa "gravidanza"; accertato un andamento delle beta lentissimo (a distanza di 5 giorni, da 118 a 220), resta da scongiurare l'ipotesi geu. Quando questo capitolo sarà chiuso, cercherò di capire qualcosa del perché di questi aborti; prima di rivolgermi a qualcuno dei luminari che mi avete indicato, il gine di salerno ad esempio, pensavo che non sarebbe male avere in mano una serie di esami, oggi come oggi saprei dirgli ben poco. Che ne dite?
vi leggo e faccio il tifo per tutte, per chi aspetta, per chi cerca, e ringrazio chi mi ha dato qualche dritta in m.p. Io per il momento cerco di capire cosa sarà di questa "gravidanza"; accertato un andamento delle beta lentissimo (a distanza di 5 giorni, da 118 a 220), resta da scongiurare l'ipotesi geu. Quando questo capitolo sarà chiuso, cercherò di capire qualcosa del perché di questi aborti; prima di rivolgermi a qualcuno dei luminari che mi avete indicato, il gine di salerno ad esempio, pensavo che non sarebbe male avere in mano una serie di esami, oggi come oggi saprei dirgli ben poco. Che ne dite?
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
novembre 2010: ancora
- white
- Expert~GolGirl®

passaggino al volo
per avere notizie di Rosa E Tikka
Tikka:
Rosa: mi dispiace immensamente
comunque nel frattempo rimango incrociata
baci a tutte
per avere notizie di Rosa E Tikka
Tikka:
Rosa: mi dispiace immensamente
baci a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno a tutte!
innanzitutto sono felicissima per tikka, mano a mano la nebbia comincia a dissolversi e le cose a girare bene ora
x l'amnio cara, speriamo ti diano il responso il prima possibile! e poi
per la placenta e la salute di entrambi
per gli esperti, leggendo la cura anche io ho pensato all Vro, e' anche vero che anche il centro di via silone, la de ca...s sono orientati sulla stessa rotta, forse perche' le cure e le cause ad oggi conosciute sono queste o forse perche' raggiunto uno step di base si 'accontentano' e per loro va bene il 70%(si fa per dire, non so quanti successi raggiungono eh) dei risultati positivi
quello che posso dire in merito a gcci di bologna e' che sara' un mago delle isteroscopie, ma mi sono convinta, forse a torto, che la metroplastica la faccia un po' troppo facilmente, a me disse fatta questa di non assumere nulla di nulla a parte il prefolic e non penso proprio sarebbe andata, pero' manco lo voglio sapere
di s.ro l'unico mio grande rammarico e' non essere andata a trovarlo di persona, lui disse che non c'era bisogno, ma magari avere un medico come lui a seguirmi avrebbe fatto davvero la differenza, visto che ad oggi il mio medico sono io
sulla vro io ho anche una mia cara amica che ha affrontato un lungo percorso di infertilita' fivet e anche ovodonazione e poi ha scoperto di avere una severa endometrite, curata quella ora la bimba sta per compiere un anno, ma per lei non c'erano problemi. me l'ha fatto ricordare il caso di susy, pero' e' anche vero che tutti possono sbagliare
la differenza e' che sro mi sembra non applichi un protocollo base, ma si studi i casi uno per uno, con attenzione, ho visto con roxell, ma anche con susy, si mette giu' a testa bassa e analizza ogni aspetto, questo mi ha conquistata
anche se a me... non risponde +
e nelle ultime mail di ripeteva di parlare con il mio gine, e se ne avessi uno in gamba. cmq lasciamo questo argomento che e' solo uno sfogo e non e' di aiuto a nessuna.
innanzitutto sono felicissima per tikka, mano a mano la nebbia comincia a dissolversi e le cose a girare bene ora
per gli esperti, leggendo la cura anche io ho pensato all Vro, e' anche vero che anche il centro di via silone, la de ca...s sono orientati sulla stessa rotta, forse perche' le cure e le cause ad oggi conosciute sono queste o forse perche' raggiunto uno step di base si 'accontentano' e per loro va bene il 70%(si fa per dire, non so quanti successi raggiungono eh) dei risultati positivi
quello che posso dire in merito a gcci di bologna e' che sara' un mago delle isteroscopie, ma mi sono convinta, forse a torto, che la metroplastica la faccia un po' troppo facilmente, a me disse fatta questa di non assumere nulla di nulla a parte il prefolic e non penso proprio sarebbe andata, pero' manco lo voglio sapere
di s.ro l'unico mio grande rammarico e' non essere andata a trovarlo di persona, lui disse che non c'era bisogno, ma magari avere un medico come lui a seguirmi avrebbe fatto davvero la differenza, visto che ad oggi il mio medico sono io
sulla vro io ho anche una mia cara amica che ha affrontato un lungo percorso di infertilita' fivet e anche ovodonazione e poi ha scoperto di avere una severa endometrite, curata quella ora la bimba sta per compiere un anno, ma per lei non c'erano problemi. me l'ha fatto ricordare il caso di susy, pero' e' anche vero che tutti possono sbagliare
la differenza e' che sro mi sembra non applichi un protocollo base, ma si studi i casi uno per uno, con attenzione, ho visto con roxell, ma anche con susy, si mette giu' a testa bassa e analizza ogni aspetto, questo mi ha conquistata
anche se a me... non risponde +
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

a lusira voglio cmq dire che le cure preventive sono molto importanti, quindi segui tutto per benino e in bocca al lupo! come vedi esiti positivi ce ne sono stati e molti
irene per ora
che non sia geu, poi piano piano ti inoltrerai nell'infinito mondo degli esami, qui diciamo sempre un passetto per volta 
irene per ora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

blu ma tu avevi una visita? novita'?
rosa
rosa
- paopao
- Platinum~GolGirl®

spes sia mai che difenda il gia.ucci.
solo che il consiglio di provare senza cure potrebbe essere sensato.
Considera che a me tutti i medici e la biologa del centro di ematologia per il rischio trombotico mi hanno detto che la semplice aspirinetta è acqua fresca.
Come dire che se una gravidanza va bene con la sola aspirinetta vuol dire che non ci sono problemi di trombofilia tali da temere per il peggio.
Sulla v.ro: non guardiamo a noi ch esiamo qui e siamo super informate su tutto. Io immagino una poliabortiva che vada da lei senza mai aver fatto l'isteroscopia..magari ha un setto..la V.ro non è di quelle (smentitei se sbaglio) che la ritenga essenziale per la diagnosi di poliabortività.
solo che il consiglio di provare senza cure potrebbe essere sensato.
Considera che a me tutti i medici e la biologa del centro di ematologia per il rischio trombotico mi hanno detto che la semplice aspirinetta è acqua fresca.
Come dire che se una gravidanza va bene con la sola aspirinetta vuol dire che non ci sono problemi di trombofilia tali da temere per il peggio.
Sulla v.ro: non guardiamo a noi ch esiamo qui e siamo super informate su tutto. Io immagino una poliabortiva che vada da lei senza mai aver fatto l'isteroscopia..magari ha un setto..la V.ro non è di quelle (smentitei se sbaglio) che la ritenga essenziale per la diagnosi di poliabortività.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

per non parlare del fatto che non prescrive Cortisone.
Io la mia seconda gravidanza la devo anche al cortisone che presi inconsapevolmente per la sinusite nel post ovulazione
sarà un caso..
alessandara parlavi degli nk...io tutta questa importanza non la darei.
Diciamocelo...qui tra tutte noi poliabortive, senza voler cercare cause ancora ignote qualcosa l'abbiamo trovata tutte: chi la tiroidite, chi le trombofilie, chi i setti..
Io la mia seconda gravidanza la devo anche al cortisone che presi inconsapevolmente per la sinusite nel post ovulazione
sarà un caso..
alessandara parlavi degli nk...io tutta questa importanza non la darei.
Diciamocelo...qui tra tutte noi poliabortive, senza voler cercare cause ancora ignote qualcosa l'abbiamo trovata tutte: chi la tiroidite, chi le trombofilie, chi i setti..
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
leggendovi capisco che sono ignorantissima,
io sono seguita in ospedale dal centro poliabortività del Sant'Anna di Torino (a circa 100 km da casa mia)
Siamo solo nella fase di analisi.....
Oggi a 8 giorni dalle prime perdite dell'aborto ho iniziato a perdere muco.
Ho fatto uno stick e
si sta positivizzando,
pensavo che dopo un aborto l'ovulazione fosse sfalsata.
leggendovi capisco che sono ignorantissima,
io sono seguita in ospedale dal centro poliabortività del Sant'Anna di Torino (a circa 100 km da casa mia)
Siamo solo nella fase di analisi.....
Oggi a 8 giorni dalle prime perdite dell'aborto ho iniziato a perdere muco.
Ho fatto uno stick e
pensavo che dopo un aborto l'ovulazione fosse sfalsata.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buona serata amiche care
Giuseppe si è finalmente addormentato e finalmente ho un pò di tempo per mettermi qui a scrivere
Spes, per la cardio, io ho fatto cardio e eaprina fino alla 34/35 settimana, dopo ho continuato con solo seleparina fino alla sera prima di partorire e poi ancora per altri 15 giorni dopo, quindi
per il resto mi dispiace per la sensazione di "essere il medico di sè stesso", purtroppo era la stessa sensazione che avevo io, poca fiducia nel mio gine, stato d'ansia perenne, auto prescrizione di analisi che lui non si sognava nemmeno di farmi fare...se ci penso
a volte non so nemmeno da chi farmi seguire per una seconda gravidanza..alla fine forse sempre da lui poichè fu l'unico ad autorizzarmi la cura
cmq tieni duro che sei quasi alla fine tanti
Giuseppe si è finalmente addormentato e finalmente ho un pò di tempo per mettermi qui a scrivere
Spes, per la cardio, io ho fatto cardio e eaprina fino alla 34/35 settimana, dopo ho continuato con solo seleparina fino alla sera prima di partorire e poi ancora per altri 15 giorni dopo, quindi
per il resto mi dispiace per la sensazione di "essere il medico di sè stesso", purtroppo era la stessa sensazione che avevo io, poca fiducia nel mio gine, stato d'ansia perenne, auto prescrizione di analisi che lui non si sognava nemmeno di farmi fare...se ci penso
a volte non so nemmeno da chi farmi seguire per una seconda gravidanza..alla fine forse sempre da lui poichè fu l'unico ad autorizzarmi la cura
cmq tieni duro che sei quasi alla fine tanti
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam