portato i bimbi materna nido
fatto la spesa gigantesca ... avevo il carrello

ed ora sono senza riscaldamento stanno lavorando per la caldaia

Messaggio da Germy » 26 ott 2010, 10:44
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:45
Questa andiamo a comprarla domani sera tutti insieme....e mentre ne parlavamo ieri sera Nat è venuto da me e mi ha detto "Grazie"..e io "Di cosa?" e lui "Mi compri la Piston Cup io ti dico grazie!"Kiara ha scritto:ecco
non so esattamente cosa sia
ma la piston cup che piace a Nathan potrebbe piacere anche a Zoe![]()
perchè è di Cars
Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 10:45
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:46
Messaggio da Germy » 26 ott 2010, 10:46
concordo appieno sulla 1 e sulla 3CALIBAN ha scritto:Resoconto della psi......
Ho raccontato sommariamente il tutto e per il momento mi ha suggerito 3 cose:
1) prendere un calendario e ogni sera barrare il giorno visto che lui smania x arrivare al sabato e alla domenica dove sa che siamo a casa, quindi lui niente asilo e la mamma niente lavoro....
Mettere la cosa come un gioco e dirgli che appena la mamma torna dal lavoro andiamo subito a cancellare il giorno....
2) Andare insieme al Gabri a vedere la nuova casa del papa.....sta cosa non è che io ci tenga molto a farla, però ha detto che il bimbo ha bisogno di sapere che anche il papà sta bene in casa sua e anche in quella casa c'è un angolino tutto suo dove eventualmente potrebbe giocare......
3) Ha bisogno di regole e quotidianità e quindi MM non può venire quando gli pare, se durante la settimana non può, a causa del lavoro, garantire di venire tutte le sere è meglio che venga una sera si e una no e anche al sabato e alla domenica è meglio fissare quando deve venire, viene di mattina, bene d'ora in poi verrà solo alla mattina e non una volta alla mattina, quell'altra al pomeriggio e così via
Dice che in qs modo il bambino sarà sempre confuso su quando viene il padre e non avrà sicurezza mentre se sa che tutti i sabati mattina il papà è li si tranquillizzerà molto....
Cosa ne pensate
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 10:47
Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 10:48
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 10:48
Messaggio da Kiara » 26 ott 2010, 10:49
leda71 ha scritto:Giulio dice sempre "grazie"
e lo pretende! se mi fa un complimento (tipo "sei bellissima") e io non gli dico nulla (magari me lo sto sbaciucchiando
) lui mi chiede "perchè non mi dici grazie che ti ho detto che sei bellissima?"
Messaggio da Kyoko » 26 ott 2010, 10:49
Messaggio da Germy » 26 ott 2010, 10:49
pure noi guardiamo i cartoni in dvd e stop la tv normale non sa nemmeno cosa sia e quindi niente pubblicitàKiara ha scritto:alceste ha scritto:Kiara, come mai non vede mai la pubblicità? Tommy ogni cosa che vede la vuole!
guarda i dvd di cartoni
probabilmente anche Zoe vorrebbe tutto quello che vede...ma non vede![]()
in realtà una cosa l'ha chiesta
un elefantino piccolo piccolo di peluche della Trudy
che ovviamente arriverà a Natale
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:50
Messaggio da leda71 » 26 ott 2010, 10:50
non saprei dirti di che tipo fosse la suaKiara ha scritto:a me le gocce le hanno sconsigliate in realtà
vanno bene per otite esterna ma non per otite media![]()
Messaggio da Lulan » 26 ott 2010, 10:51
lei sa a memoria un libro che spiega la vita all'asilo con illustrazioni e testo... lei lo apre e recita a memoria quanto c'è scritto proprio dove sta l'illustrazione :ahahpaopao ha scritto:anche Emilio adora Cars, il libro glielo posso recitare a memoria per quante volte l'ho letto.
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:52
Certo....materassi per terra...ma non sbarrepaopao ha scritto:Sara, appunto![]()
ho chiesto ora alla mia collega di stanza con figlia di 5 anni e mi ha detto che sempre il solito pediatra (che è il suo) si è raccomandato di mettere dei materassini vicino al letto perchè "non sà quanti bambini arrivano con le fratture al capo per le cadute dal letto"
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:53
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:54
Lulan ha scritto: spero proprio che duri sta passione per i libri
Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2010, 10:55
Messaggio da paopao » 26 ott 2010, 10:55
lei mette 2 materassini per la palestra. Ma ha solo un lato libero perchè in fondo il letto è di quelli con testiera.Saretta78 ha scritto:Certo....materassi per terra...ma non sbarre
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2010, 10:56
Un pupazzo con la Torre Eiffel fatta a giraffa....e Tigro con L'accappatoio, una maglietta e stop..Kiara ha scritto:che avete portato a Nathan da Parigi?