GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRESEPE O ALBERO DI NATALE?
- TITTYFRA'
 - Basic~GolGirl®

Re: PRESEPE O ALBERO DI NATALE?
SICURAMENTE ALBERO DI NATALE, FA TROPPO ATMOSFERA NATALIZIA, CHE BELLO NON VEDO L'ORA, poi e' il primo anno con la mia piccolina 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
						LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- bimbi74
 - Original~GolGirl®

io qust anno ci provo...mal che vada lo tolgo....Melissa ha scritto:Ma voi fate alberi grandi con i bimbi piccoli? Io fosse per Giulia pure pure ma Claudio di sicuro lo massacrerebbe, quindi al posto dell'albero da 2 metri ho optato per alberello carino da mettere sopra il frigo e irraggiungibile. Comunque oggi con Giulia mi sono divertita un mondo, abbiamo passato il pomeriggio a fare alberelli col cartone verde da attaccare alle finestre, alcuni legati col nastrino rosso da appendere, carini carini....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- bimbi74
 - Original~GolGirl®

ho fatto anche fare la pallina di natale rossa con i due nomi scritti.....è di ceramica,,,,forse è meglio che non la appendo...vero???bimbi74 ha scritto:io qust anno ci provo...mal che vada lo tolgo....Melissa ha scritto:Ma voi fate alberi grandi con i bimbi piccoli? Io fosse per Giulia pure pure ma Claudio di sicuro lo massacrerebbe, quindi al posto dell'albero da 2 metri ho optato per alberello carino da mettere sopra il frigo e irraggiungibile. Comunque oggi con Giulia mi sono divertita un mondo, abbiamo passato il pomeriggio a fare alberelli col cartone verde da attaccare alle finestre, alcuni legati col nastrino rosso da appendere, carini carini....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- grafab2001
 - Original~GolGirl®

Tutti e 2....sperando che non mi distrugga tutto o si tiri dietro l'albero!!
L'anno scorso ancora non camminava e, nel girello, tentava timidi approcci con le palline del'abete...quest'anno invece ho la sensazione che sbaraglierà tutto!
Vabbè, tanto negli anni passati me lo tirava giù il gatto....

L'anno scorso ancora non camminava e, nel girello, tentava timidi approcci con le palline del'abete...quest'anno invece ho la sensazione che sbaraglierà tutto!
Vabbè, tanto negli anni passati me lo tirava giù il gatto....
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Io faccio un bell'albero gigante tutto decorato di oro e rosso, Matteo lo adora.
Mi piace anche il presepe, io ho quello della Thun, un po' alternativo ma carinissimo

Mi piace anche il presepe, io ho quello della Thun, un po' alternativo ma carinissimo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
						- susanita
 - Original~GolGirl®

ALBERO ALBERO ALBERO!!!! lo adoro e non vedo l'ora di farlo!!!!

- roxy
 - Master~GolGirl®

Noi facciamo solo l'albero ma avendo una casa piccolissima è un albro striminzo...in pratica lo metto su una mensola però viene bene  
 (e io che prima di sposarmie ero abituata ad un labero gigantesco  
 ). Però addobbo le finestre con le gelatine e gli adesivi, mi sono sempre piaciute un sacco le finestre addobbate!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

noi facciamo solo l'albero di natale... alto 180 cm, decorato con palline rosse e dorate, idem i fili.
sulla punta la cometa che si illumina e tante miniluci colorate

il presepe mi piacerebbe farlo, ma nn ho spazio e poi immagino la fine dei pastorelli e della mangiatoia!!!

sulla punta la cometa che si illumina e tante miniluci colorate
il presepe mi piacerebbe farlo, ma nn ho spazio e poi immagino la fine dei pastorelli e della mangiatoia!!!

- ziafra
 - Expert~GolGirl®

albero e presepe
l'anno scorso solo presepe in alto fuori dalla sua portata (è di thun e con quel che costano i personaggi...)
l'albero non l'abbiamo rischiato
quest'anno invece tenteremo anche l'albero, ho già preso due scatole di palline da ikea
tutte per lasciarle distruggere da lei
e poi decorazioni, addobbi, fili e luci (queste fuori dalle sue tenere manine)
e anche il calendario d'avvento

l'anno scorso solo presepe in alto fuori dalla sua portata (è di thun e con quel che costano i personaggi...)
l'albero non l'abbiamo rischiato
quest'anno invece tenteremo anche l'albero, ho già preso due scatole di palline da ikea
tutte per lasciarle distruggere da lei
e poi decorazioni, addobbi, fili e luci (queste fuori dalle sue tenere manine)
e anche il calendario d'avvento
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
						- Elisina
 - Basic~GolGirl®

TUTTI E DUE!!! Io adoro il Natale...
Il presepe è bello (anche se il mio è in verisone minimalista) e poi ha un significato preciso
  e l'Albero fa troppo atmosfera... quindi entrambi!!! 

E poi ovviamente lucine, ghirlande, campanelle, palline... insomma il trionfo del Chitck

Il presepe è bello (anche se il mio è in verisone minimalista) e poi ha un significato preciso
E poi ovviamente lucine, ghirlande, campanelle, palline... insomma il trionfo del Chitck
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
						CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- dodi
 - Expert~GolGirl®

NNON AVEVO PENSATO ALL'EVENTUALITA'CHE IL PARGOLO SE LO POTESSE TIRARE ADDOSSO 
 IO NE HO UNO DA 2,10 M ....CERCHERO' DI TENERLO ALLA LARGA 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
						GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- sophie72
 - New~GolGirl®

Tutti e due  

Il presepe ce l'ho ultra piccoli con pupazzetti di ceramica dipinti tenerissimi, un po' sulla falsa riga dei Thuns (ma non sono loro ... troppi soldini
 ).
L'albero, rigorosamente finto e posizionato in modo strategico per evitare cadute.
Non ho bimbi ma gatti che sanno essere MOLTO MOLTO PEGGIO specie quando si coalizzano tutti insieme.
Ma volete mettere per un gatto quale attrazione rappresentino palline e fili vari che penzolano

Quest'anno l'albero sará decorato in bianco ... BIANCO NATAL ..... :ahah

Il presepe ce l'ho ultra piccoli con pupazzetti di ceramica dipinti tenerissimi, un po' sulla falsa riga dei Thuns (ma non sono loro ... troppi soldini
L'albero, rigorosamente finto e posizionato in modo strategico per evitare cadute.
Non ho bimbi ma gatti che sanno essere MOLTO MOLTO PEGGIO specie quando si coalizzano tutti insieme.
Ma volete mettere per un gatto quale attrazione rappresentino palline e fili vari che penzolano
- sophie72
 - New~GolGirl®

Tutti e due  

).

- xante
 - Basic~GolGirl®

vista la giornata pallosa piovosa stamani ho fatto l'albero....e il presepe.....quest'anno l'albero l'ho fatto bianco/nero....ogni anno cambio colore......compro le palline da ikea e faccio 1 anno solo un colore(es.rosso),l'hanno dopo faccio 2 colori (es.rosso e oro) poi rifaccio un colore (es.oro) così con poca spesa ogni anno cambio.....il presepe è nuovo...l'ho comprato direttamente in fabbrica...è un mega presepe (80x90) con le casine incorporate...è veramente bello!!!

- chi069
 - Master~GolGirl®

anche noi albero! siamo partiti 6 anni fa con uno alto 160 cm poi via via abbiamo calato per arrivare l'anno scorso con uno di quelli gia addobbati ( 10 lucine) 
 alto penso 30 cm :ahah  :ahah ricordo che chiamai il socio al telefono dicendogli che doveva venire a darmi una mano perchè era non riuscivo a portarlo a casa  

il fatto è che poi dopo passata la festa non ho piu voglia di "spogliarlo" 
 e cosi alla befana abbiamo ancora l'albero addobbato 
 ma quaest'anno sara' il primo natale con la belva e quindi ho intenzione di ripartire da capo o meglio facciamo a meta' :ahah  :ahah

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- nicky07
 - Master~GolGirl®

A me piacerebbe comprare il presepe della THUN 

Penso di fare l'albero ora vedo come mi gira....come ho già detto in altri post il Natale x me non è il massimo

Penso di fare l'albero ora vedo come mi gira....come ho già detto in altri post il Natale x me non è il massimo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008  alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm  di infinito amore 
						- Manubeby
 - Active~GolGirl®

Io faccio l'albero, ma ho preso anche un preseppe piccolissimo 
 amo entrmbe le cose, anche perche' quando ero piccola mia mamma facceva sia l'albero che i preseppe.. ma un signor preseppe 

che emozione farlo.... ogni volta mi trasporta mille sensazioni nuove e vecchie

che emozione farlo.... ogni volta mi trasporta mille sensazioni nuove e vecchie
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
						- tizy
 - Expert~GolGirl®

- phyd
 - Master~GolGirl®

Anche io tutti e due!