Mi sono persa un certo Alessandro, cosìè successo?? Mi aggiornate, please
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Re: GF 11
Ieri sera per quanto è stata interessante la puntata mi sono addormentata
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- kuma
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:laroby ha scritto:piu che bonona mi sembra una battona...![]()
a roma si dice in un modo un po' piu' turpe: TRO..NE
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Molto bello anche per me Andrea .... non per niente Keanu Reeves è il mio attore preferito!!
Il gigolò non si può guardare, Signorini c'è rimasto malissimo, come tutti credo, ha detto " Questo gigolò è nà sola!"
Il gigolò non si può guardare, Signorini c'è rimasto malissimo, come tutti credo, ha detto " Questo gigolò è nà sola!"
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Sono anni che non guardo il GF, però ogni anno sono curiosa di vedere i personaggi e quindi sbircio foto e profili su internet.
Sono appena andata a curiosare e... ho visto che una concorrente vive nella mia città. Ma non solo, quest'estate l'ho pure incontrata: si fa il gel alle unghie nello stesso centro in cui vado io. E' quella della repubblica del congo, davvero molto molto bella anche dal vivo
Scusate, volevo solo raccontarvi questa curiosità...
Sono appena andata a curiosare e... ho visto che una concorrente vive nella mia città. Ma non solo, quest'estate l'ho pure incontrata: si fa il gel alle unghie nello stesso centro in cui vado io. E' quella della repubblica del congo, davvero molto molto bella anche dal vivo
Scusate, volevo solo raccontarvi questa curiosità...
- elyy
- Basic~GolGirl®

Si infatti appena l'ho visto ho riso per tre ore :ahah :ahah :ahah :ahahkuma ha scritto: Il gigolò non si può guardare, Signorini c'è rimasto malissimo, come tutti credo, ha detto " Questo gigolò è nà sola!"
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, alla fine sono riuscita a vederne un po'.
Il coatto di Pomezia non lo reggo, non si può sentire, non riesce a formulare una frase in italiano e questa è una cosa che io detesto
L'invasata che è entrata dopo essere stata ripescata al ristorante (Margherita forse? boh) non mi dispiace, anche se parla tanto
Pietro mi piace molto....almeno per ora
Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
Per gli altri mi serve ancora un po' più di tempo
Ah, c'entra nulla, ma oggi ho scoperto che nella scuola di mia figlia c'è il nipote (credo il figlio della sorella ) di Guendalina...ve la ricordate, quella che s'era messa con Milo? Ecco, lei, l'ho vista oggi, uguale a come era dentro. Tacchi altissimi, naso sempre all'insu...'na snob insomma.
Il coatto di Pomezia non lo reggo, non si può sentire, non riesce a formulare una frase in italiano e questa è una cosa che io detesto
L'invasata che è entrata dopo essere stata ripescata al ristorante (Margherita forse? boh) non mi dispiace, anche se parla tanto
Pietro mi piace molto....almeno per ora
Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
Per gli altri mi serve ancora un po' più di tempo
Ah, c'entra nulla, ma oggi ho scoperto che nella scuola di mia figlia c'è il nipote (credo il figlio della sorella ) di Guendalina...ve la ricordate, quella che s'era messa con Milo? Ecco, lei, l'ho vista oggi, uguale a come era dentro. Tacchi altissimi, naso sempre all'insu...'na snob insomma.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- shar
- Master~GolGirl®

quel bonazzo si chiama AndreaChikka ha scritto:Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
Per gli altri mi serve ancora un po' più di tempo![]()
ma Guendalina ha partorito?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Macchè! Andrea non mi piace, io dico Pietro, questoshar ha scritto:quel bonazzo si chiama AndreaChikka ha scritto:Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
Ah, c'entra nulla, ma oggi ho scoperto che nella scuola di mia figlia c'è il nipote (credo il figlio della sorella ) di Guendalina...ve la ricordate, quella che s'era messa con Milo? Ecco, lei, l'ho vista oggi, uguale a come era dentro. Tacchi altissimi, naso sempre all'insu...'na snob insomma.![]()
![]()
http://www.grandefratello.mediaset.it/g ... tone.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, penso abbia partorito, in luglio credo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- shar
- Master~GolGirl®

ma quello che mi hai messo (Pietro) è troppo piccolo, lo so, è bono...Chikka ha scritto:Macchè! Andrea non mi piace, io dico Pietro, questoshar ha scritto:quel bonazzo si chiama AndreaChikka ha scritto:Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
Ah, c'entra nulla, ma oggi ho scoperto che nella scuola di mia figlia c'è il nipote (credo il figlio della sorella ) di Guendalina...ve la ricordate, quella che s'era messa con Milo? Ecco, lei, l'ho vista oggi, uguale a come era dentro. Tacchi altissimi, naso sempre all'insu...'na snob insomma.![]()
![]()
http://www.grandefratello.mediaset.it/g" onclick="window.open(this.href);return false; ... tone.shtml
Si si sono andata a vedere le foto di Guendalina mamma....io ero rimasta che fosse a fare l'eco dalla d'urso.... una cosa così bella e intima farla davanti a milioni di persone...che finezza, che brava...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eh beh, ovvio che è piccolo, mica me lo trovo della mia età...che gusto ci sarebbe? Adesso va di moda il 'toy boy'shar ha scritto:ma quello che mi hai messo (Pietro) è troppo piccolo, lo so, è bono...Chikka ha scritto:Macchè! Andrea non mi piace, io dico Pietro, questoshar ha scritto:quel bonazzo si chiama AndreaChikka ha scritto:Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
![]()
http://www.grandefratello.mediaset.it/g" onclick="window.open(this.href);return false; ... tone.shtml
![]()
Si si sono andata a vedere le foto di Guendalina mamma....io ero rimasta che fosse a fare l'eco dalla d'urso.... una cosa così bella e intima farla davanti a milioni di persone...che finezza, che brava...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

allora....io lo seguo visto ke per ora non posso fare una mazza...e ce l'ho 24h su 24(ma non lo guardo sempre) giusto il tempo di farmi un idea su ki mi sta simpatico o meno
antipatie:
Angelica
Guendalina(ke me pare n'omo!!!!!)hanno queste voci così basse...mamma mia...cmq...antipatiche
Lacri.....bah...
Simpatie:
Nando(il coatto)è simpatico...è un ragazzetto troppo forte!
Indifferenti:
tutti gli altri!
Boni....
Pietro!!!!!
antipatie:
Angelica
Guendalina(ke me pare n'omo!!!!!)hanno queste voci così basse...mamma mia...cmq...antipatiche
Lacri.....bah...
Simpatie:
Nando(il coatto)è simpatico...è un ragazzetto troppo forte!
Indifferenti:
tutti gli altri!
Boni....
Pietro!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Nando alle prese con l'italiano!!!lo sto vedendo in diretta sul digitale...e chi da lezioni????
Giendalina :ahah :ahah :ahah
certo xkè voi lo conoscete il FUTURO PROSSIMO?????????
VIVA L'IGNORANZA!...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- shar
- Master~GolGirl®

scusate ma la tipa senza trucco è
parlo di quella che è entrata x prima, di torino mi sembra...quella meta' italiana e mata' dal congo
avete capito dai
parlo di quella che è entrata x prima, di torino mi sembra...quella meta' italiana e mata' dal congo
avete capito dai
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah si...beh senza trucco perde un po.....
ma poi hai visto ke spalle
mamma mia da dietro sembra una culturista...cmq...non è brutta...almeno per me
ma poi hai visto ke spalle
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- shar
- Master~GolGirl®

si si il fisico è fantastico!LUNAROSSA84 ha scritto:ah si...beh senza trucco perde un po.....
ma poi hai visto ke spallemamma mia da dietro sembra una culturista...cmq...non è brutta...almeno per me
il senso di quello che avevo scritto era per dire che anche lei senza trucco di prima mattina l'è in sì
ma preferisco altre
comunque stanno gia' litigando
Cristina vs mezzo gf
- shar
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Eh beh, ovvio che è piccolo, mica me lo trovo della mia età...che gusto ci sarebbe? Adesso va di moda il 'toy boy'shar ha scritto:ma quello che mi hai messo (Pietro) è troppo piccolo, lo so, è bono...Chikka ha scritto:Macchè! Andrea non mi piace, io dico Pietro, questoshar ha scritto:quel bonazzo si chiama AndreaChikka ha scritto:Poi mi piace il 'metà giapponese', non so bene perchè ma mi piace
![]()
![]()
c'hai ragione
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah si stanno litigando???
cristina contro tutti?me lo sono perso...........
stasera vedremo..cmq volete sapere le nomination?
giuliano e le arpie(cristina, margherita,angelica e la tamarrissima guendalina ) voteranno Sheila...la sfottono dalla mattina alla sera..........si credono meglio di lei??????????
cristina contro tutti?me lo sono perso...........
stasera vedremo..cmq volete sapere le nomination?
giuliano e le arpie(cristina, margherita,angelica e la tamarrissima guendalina ) voteranno Sheila...la sfottono dalla mattina alla sera..........si credono meglio di lei??????????
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io non guardo il gf... ma mi è arrivato un sms che mi ha detto di guardarlo subito...
C'E' UN MIO AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDE MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ieri sera ci ho riprovato, ma dopo la menata del figlio del boss (che tra l'altro non mi dispiace, come personaggio) mi sono abbioccata e svegliata un'ora dopo. Mi son trasferita a letto e mi sono riabbioccata. Uffa.
Ho fatto giusto in tempo a vedere entrare il tipo che aspetta un figlio e l'altro ragazzio che tra l'altro conosceva Andrea (che continua a piacermi molto). La ragazza nuova non l'ho vista...
NANA Matteo è l'ultimo entrato? Non sembra male...
Ho fatto giusto in tempo a vedere entrare il tipo che aspetta un figlio e l'altro ragazzio che tra l'altro conosceva Andrea (che continua a piacermi molto). La ragazza nuova non l'ho vista...
NANA Matteo è l'ultimo entrato? Non sembra male...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:io non guardo il gf... ma mi è arrivato un sms che mi ha detto di guardarlo subito...
ma ki il modello???amico di andrea???già si conoscevano....certo questa cosa ai fini del gioco non è tanto corretta...cmq...kissene...........
aaaaaaah ma io ieri me lo seguito in diretta su premium con la Gialappa's ke commentava :ahah :ahah :ahah li adorooooooo avete visto quando hanno comunicato a Clivio ke era NOMINABILE!!! e lui ha iniziato a fare la valigia..e loro giù di brutto: babbeo...non esci stasera babbeooo... :ahah troppo ridere!!!!!!!!!!