GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
Comunque non so da te ma dove ho partorito io la bambina l'hanno si portata a mia mamma e ai suoi fratelli, ma in braccio mica glie l'hanno data, se l'è tenuta l'infermiera (anche solo per una questione igienico-sanitaria, un bimbo appena nato non ha anticorpi per cui nessuno lo può toccare, a parte i genitori e il personale)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia non ho parole.... sero che Emma non debba mai più incontrare certa gente 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia la cosa importante è che tu ti sia mossa, poi i tempi sono quelli che sono!
tua madre può vantarsi di quello che vuole, tanto la bambina non sa nemmeno chi sia...tranquilla adesso, beviti la cioccolata e respira!
tua madre può vantarsi di quello che vuole, tanto la bambina non sa nemmeno chi sia...tranquilla adesso, beviti la cioccolata e respira!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Però magari tua mamma l'hanno vista in giro durante il travaglio, è possibile? Questa cosa invece è successa tre giorni dopo il parto... e la cosa che più mi fa rabbia è che le ostetriche del nido conoscevano bene la mia situazione perchè ne avevo parlato al corso... e mi avevano rassicurata sul fatto che erano molto rigidi... il bambino solo con mamma e papà... sempre e comunque... la maternità è pure costellata di cartelli che specifica questa cosa! E durante gli orari di ricevimento parenti consigliavano addirittura di portare i cuccioli al nido e presentarsi con i parenti se volevamo farglieli vedere...bb&ila ha scritto:Silvia:![]()
la cioccolata e la tua moncicci ti scalderanno abbastanza ma in effetti anche a mia madre hanno dato alessio appena nato perchè lo portasse a me ....ma loro che ne sapevano se quella donna era davvero mia madre???me lo sono chiesto solo che io non ho problemi con i miei e alla fine è passato tutto nel dimenticatoio.....comunque ora è passato, se tu non vuoi non te la possono toccare.....e se caso mai la portassi al nido specifica sempre di non affidarla a persone diverse da quelle decise da te
.
ma stiamo scherzando con tutto quello che succede in questo brutto mondo
Non capisco davvero come sia potuta succedere una cosa simile... Più ci penso più mi sento male...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Silvia la cosa importante è che tu ti sia mossa, poi i tempi sono quelli che sono!
Ci provo! E vado a controllare moncicci... sta miracolosamente facendo un riposino! Benedetta pappa!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia non è che tua madre abbia visto la bambina dietro un vetro e che per farsi bella con gli altri gonfi un po' le cose?
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Silvia mamma mia via una avanti un'altra! Questa cosa è più che agghiacciante, in ogni caso fossi in te passerei all'ufficio delle relazioni pubbliche dell'ospedale a far presente l'accaduto almeno per il secondo figlio stai tranquilla. A parte tutto, quoto il punto di vista di Greta, e faccio fatica a pensare che una donna-mamma-nonna si prenda la briga di andare a vedere sua nipote al nido dell'ospedale solo per il gusto di vantarsene e dentro di lei non senta in realtà rimorso per il mancato rapporto,,, quello che lei va dicendo in giro non è detto che corrisponda ai suoi reali sentimenti. Anzi!
Dove ho partorito io non facevano avvicinare nessuno al nido se nn i genitori.
Ragazze mi fate entrare in paranoia, la piscina dove porto Elettra è una piscina per bimbi, specializzata, e l'acqua non va olre i 30 gradi, i fasciatoi sono a bordo vasca proprio per evirare di far beccare qualche accidente ai bimbi nel percorso per arrivare agli spogliatoi.
Dove ho partorito io non facevano avvicinare nessuno al nido se nn i genitori.
Ragazze mi fate entrare in paranoia, la piscina dove porto Elettra è una piscina per bimbi, specializzata, e l'acqua non va olre i 30 gradi, i fasciatoi sono a bordo vasca proprio per evirare di far beccare qualche accidente ai bimbi nel percorso per arrivare agli spogliatoi.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Ma allora non le credere.Starà raccontando ca***te!silvia78 ha scritto:Però magari tua mamma l'hanno vista in giro durante il travaglio, è possibile? Questa cosa invece è successa tre giorni dopo il parto... e la cosa che più mi fa rabbia è che le ostetriche del nido conoscevano bene la mia situazione perchè ne avevo parlato al corso... e mi avevano rassicurata sul fatto che erano molto rigidi... il bambino solo con mamma e papà... sempre e comunque... la maternità è pure costellata di cartelli che specifica questa cosa! E durante gli orari di ricevimento parenti consigliavano addirittura di portare i cuccioli al nido e presentarsi con i parenti se volevamo farglieli vedere...bb&ila ha scritto:Silvia:![]()
la cioccolata e la tua moncicci ti scalderanno abbastanza ma in effetti anche a mia madre hanno dato alessio appena nato perchè lo portasse a me ....ma loro che ne sapevano se quella donna era davvero mia madre???me lo sono chiesto solo che io non ho problemi con i miei e alla fine è passato tutto nel dimenticatoio.....comunque ora è passato, se tu non vuoi non te la possono toccare.....e se caso mai la portassi al nido specifica sempre di non affidarla a persone diverse da quelle decise da te
.
ma stiamo scherzando con tutto quello che succede in questo brutto mondo
Non capisco davvero come sia potuta succedere una cosa simile... Più ci penso più mi sento male...

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Titi senti io ho parlato con la peddy, dice che i bimbi ancora non si sanno termoregolare bene nè col troppo freddo, nè col troppo caldo. A me 30 gradi sembrano pochini, è vero che le avete già portate e stanno bene, però mi sorgono dei dubbi.....non sarà troppo fredda?
mah....di sicuro sono io che sono esagerata
mah....di sicuro sono io che sono esagerata
- miche76
- Master~GolGirl®

30° sembrano un po' pochini anche a me!!! 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

ciao teddy ti vedo in linea...carino il tuo sogno...quando c'è da abbuffarsi io sono sempre presente!!!
che palle questa giornat sembra non finire più...............doamni allora????
io magari vengo più tardi...perchè come ben sapete io non posso mangiare schifezze.....magari vengo verso l'1...ma se piove??? si va lo stesso...lo dico per il traffico per le milanesi---
che palle questa giornat sembra non finire più...............doamni allora????
io magari vengo più tardi...perchè come ben sapete io non posso mangiare schifezze.....magari vengo verso l'1...ma se piove??? si va lo stesso...lo dico per il traffico per le milanesi---
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®

L'ostetrica del consultorio a me quest'estate ha detto che dai 30 gradi in su va bene... oltretutto io so che più l'acqua è calda e più è pericolosa per infezioni e batteri che ci vivono e proliferano.... per cui, affidiamoci alla sorte, mi sa che è l'unica cosa possibile
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Miche io vorrei uscire lo stesso perchè stare a casa così fa male al mio sistema nervoso
Lì al Vulcano c'è anche Break e un bar dove fanno insalatone, non trovi qualcosa che puoi mangiare?Però non voglio traviarti eh? semmai ti aspettiamo davvero più tardi! Ma le altre ci sono?
Prati, Ele, Titi e Bice?
Lì al Vulcano c'è anche Break e un bar dove fanno insalatone, non trovi qualcosa che puoi mangiare?Però non voglio traviarti eh? semmai ti aspettiamo davvero più tardi! Ma le altre ci sono?
Prati, Ele, Titi e Bice?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche il mio sistema nervoso è provato dal maltempo e dalla clausura, per cui:
mi sto mangiando pane e nutella
mi sto mangiando pane e nutella
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Teddy sono d'accordo io un altra giornata cosi in casa non la reggo, anche se la pigrizia prenderebbe volentieri il sopravvento. Quindi io confermo per domani.
Greta ahhh tu mi rassicuri sempre:)...miche teddy anche io quando ho fatto l'iscrizione e ho visto il cartello dei gradi mi ero confrontata al consultorio ma le risposte sono state diverse, e alla fine mi ero affidata al fatto che è una piscina solo per bimbi che esiste da anni.
Greta ahhh tu mi rassicuri sempre:)...miche teddy anche io quando ho fatto l'iscrizione e ho visto il cartello dei gradi mi ero confrontata al consultorio ma le risposte sono state diverse, e alla fine mi ero affidata al fatto che è una piscina solo per bimbi che esiste da anni.

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ti ti il problema dei gradi non me l'ero posta per Gloria ma per me che son freddolosa
Infatti oggi siamo a casa perchè quella che ha i brividi sono io
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

anche voi allora risentite del tempo? a me la pioggia fa diventare sc**a! non vedo l'ora domani di essere in vostra (graditissima) compagnia e lumarmi tutti i negozi per fare i regalini di Natale!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

voi come pensate di festeggiare il Natale quest'anno coi vostri pulcini? regali, albero...la palla con su scritto "il mio primo Natale"..insomma: idee?
Flavia io ho visto le tue foto delle torte...ma come hai fatto a fare il bimbo così bene? Ma tu sei un genio! Un pasticcere nato? Hai imparato da sola?
Flavia io ho visto le tue foto delle torte...ma come hai fatto a fare il bimbo così bene? Ma tu sei un genio! Un pasticcere nato? Hai imparato da sola?
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

ah :)allora dose multiplagreta76 ha scritto:Ti ti il problema dei gradi non me l'ero posta per Gloria ma per me che son freddolosa![]()

- Edf
- Master~GolGirl®

Io domani ci sono!!
Anche con la tormenta!!!
TITTI grazie per il link. Ma la tua amica l'ha preso on-line dagli States? E le spese di spedizione?
Giusto per non smentirci stanotte sveglia alle 2 e 40 (dormiva dalle 20 e 10), poppata e chiacchiere fino alle 4 e mezza
poi nanna fino alle 7 e mezza, poppata e nanna fino alle 9 e mezza. Io sopravvivo ma quando tornerò al lavoro? 
Poi a mezzogiorno siamo andati all'Esselunga, dove tutto contento di guardarsi attorno ha saltato il pisolino pre-pappa, ha mangiato metà della sbobba poi ha dormito un'oretta, è stato sveglio un'ora e mezza e poi si è riaddormentato. Oggi gli orari sono un po' sballati, ma pazienza...
Prima ho incontrato la mia ex vicina di casa che ha la bimba che ha un mese meno di Ricky, sua suocera ha avuto un infarto e fa avanti e indietro all'ospedale, lasciando la piccola un po' a sua cognata (quando può perchè ha un bimbo in dialisi), un po' alla signora del piano sotto e un po' con la sua signora delle pulizie, perchè non ha nessun'altro, così mi sono offerta per curargliela qualche ora quando non trova nessuno... Sono un po' in ansia all'idea ma mi spiace un sacco per lei.
TITTI grazie per il link. Ma la tua amica l'ha preso on-line dagli States? E le spese di spedizione?
Giusto per non smentirci stanotte sveglia alle 2 e 40 (dormiva dalle 20 e 10), poppata e chiacchiere fino alle 4 e mezza
Poi a mezzogiorno siamo andati all'Esselunga, dove tutto contento di guardarsi attorno ha saltato il pisolino pre-pappa, ha mangiato metà della sbobba poi ha dormito un'oretta, è stato sveglio un'ora e mezza e poi si è riaddormentato. Oggi gli orari sono un po' sballati, ma pazienza...
Prima ho incontrato la mia ex vicina di casa che ha la bimba che ha un mese meno di Ricky, sua suocera ha avuto un infarto e fa avanti e indietro all'ospedale, lasciando la piccola un po' a sua cognata (quando può perchè ha un bimbo in dialisi), un po' alla signora del piano sotto e un po' con la sua signora delle pulizie, perchè non ha nessun'altro, così mi sono offerta per curargliela qualche ora quando non trova nessuno... Sono un po' in ansia all'idea ma mi spiace un sacco per lei.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"